Cookie Policy Privacy Policy MEDIA & INFORMAZIONE: QUALE PREFERITE?

Risultati da 1 a 2 di 2
    Administrator
    Localitą
    Italy

Predefinito

Siamo nell'era dell'informazione.
    A ben guardare non ci sono mai stati periodi in cui abbiamo avuto un tale afflusso di notizie a bombardarci. Non discutiamo sulla qualit?... ma sulla quantit? non ci sono dubbi!

Anche chi trasmette queste notizie non č ininfluente. Disabili.com ad esempio č sul web, che permette interattivit? e aggiornamenti in tempo reale. Canali quasi infiniti, uno per sito.

Gli si avvicina il digitale, con le sue tante opzioni a portata di telecomando. Un miglioramento della vecchia (si fa per dire) televisione, che a sua volta ha aggiunto le immagini video alla comunicazione di massa. Togliendo il monopolio alla radio e alla carta stampata, che a distanza di cinquant'anni dall'arrivo della tv restano comunque mezzi di comunicazione fondamentali, con una proposta molto diversificata, che va dai quotidiani ai radiogiornali, i rotocalchi e i mensili.

Le ultime arrivate sono le notizie via sms: ho tutto quello che mi serve, e solo per i temi che voglio, sempre con me. Infine c'č chi preferisce affidarsi al passaparola. Perch? farsi fagocitare dalla tecnologia? Il vicino di casa, ma anche il negoziante all'angolo mi tengono informato su quello che c'č veramente da sapere.

E voi? A quale canale mediatico preferite affidarvi?Edited by: walb
    Alberto
    alberto@disabili.com

redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    insieme oltre le barriere!

2.      

Senior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

Per le notizie alla tv o al web.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •