Cookie Policy Privacy Policy Appello ai frequentatori del forum - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Marachella, io li lascerei anche nell'ottica di azioni legali che sono in corso e quelle future.

Ciao
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

No, non mi piace per niente per come sta evolvendo questa discussione. La redazione, intelligentemente e con chiarezza ha rivolto un appello alla sensibilit? di tutti, non ha fatto riferimento a qualcuno in particolare ed è giusto che sia così, quando si ha a che fare con tante persone logica vuole, se si vogliono raggiungere gli obiettivi prefissati, che si faccia riferimento a tutti e la redazione ha mostrato tanta saggezza in questo.
    Peccato ci sia gia qualche utente che trova lo spunto per accusare questoo quello vanificando così gli sforzi della redazione. Ho notato che all'inizio della discussione i primi posts sono stati una conseguenza dell'appello e tutti improntati sul mea culpa, una sorta di perdono e presa di coscienza volti al cambiamento, è da apprezzare questoma l'incantesimo purtroppo è durato poco e sono riapparse le nubi all'orizzonte. Non si costruisce così la pace ricordando i torti di questo o quello, se veramente vogliamo dare un segno tangibile di quello che vogliamo fare, ebbene facciamolo senza fare riferimenti,altrimenti non ne usciamo più fuori.

Novellino del Forum

Predefinito

Concordo pienamente con la redazione.
    anonimol\'originale

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Concordo questa volta con la redazione? ormai tutte queste discussioni sono inutili e sterili.

Ma una piccola obbiezione e proposta alla redazione mi sento di farla pubblicamente? mi chiedo, perchè vengono lasciati i treades che apre linx con le sue innumerevoli iscrizioni visto che è bannato? Perch? non vengono cancellati i suoi interventi e i suoi topic inseriti con nick differenti di nuove iscrizioni in quanto bannato? Penso che questa persona se la redazione ha valutato di doverlo bannare e visto che nel regolamento si parla di bannare le persone e non i nick, che motivi ci sono per lasciare i suoi post? Non sarebbe meglio eliminarli? Forse si eviterebbe qualche provocazione.

Ok, ok è solo il mio parere? saluti

semplice

PERCHE DOVEVANOADOTTARE ,QUESTA POLITICA ANCHE PER I BANNATI DELL'ANNO 2004 (POST CANCELLATI ETC )

STRANO QUESTO CLAMORE ...PER I BANNATI DELL'ANNO 2004 NON SI NOTAVANO QUESTE COSE?

SI SONO SVEGLIATI TUTTIEdited by: sergiostefano

Apprendista del Forum

Predefinito

ho deciso di non partecipare a questa discussione , altrimenti vengo tacciato di fomentare polemiche ..........
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Marachella, io li lascerei anche nell'ottica di azioni legali che sono in corso e quelle future.

Ciao

NON FAI SPAVENTARE NESSUNO CON STA DICHIARAZIONE E NON CE NE FREGA PIU DI TANTO SE AGISCI O NO!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sergio, non mi riferivo a me stessa ma ad altri iscritti e le loro affermazioni.

Noto che sei un po' nervosetto in questo ultimo periodo e pertanto di auguro una rilassante vacanza.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Sergio, non mi riferivo a me stessa ma ad altri iscritti e le loro affermazioni.

Noto che sei un po' nervosetto in questo ultimo periodo e pertanto di auguro una rilassante vacanza.

IO? TRANQUILLISSIMO
    PIU FRESCO DI UNA ROSA

valter2003
    Guest

Predefinito

Non c'è niente da fare...... se occorreva una conferma, l'hanno avuta.Edited by: valter2005

Novellino del Forum

Predefinito

Sono perfettamente concorde con la Redazione, ma non vedo altra soluzione e non il controllo da parte della Redazione stessa!!Ciao!!
    Ne rimarrà soltanto uno! IO

Junior Member

Predefinito

beh vedo ke qlcs state facendo......speriamo adesso ke nn si verifiki quelolo skifo di p?rima

ciao

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    No, non mi piace per niente per come sta evolvendo questa discussione. La redazione, intelligentemente e con chiarezza ha rivolto un appello alla sensibilit? di tutti, non ha fatto riferimento a qualcuno in particolare ed è giusto che sia così, quando si ha a che fare con tante persone logica vuole, se si vogliono raggiungere gli obiettivi prefissati, che si faccia riferimento a tutti e la redazione ha mostrato tanta saggezza in questo.
    Peccato ci sia gia qualche utente che trova lo spunto per accusare questoo quello vanificando così gli sforzi della redazione. Ho notato che all'inizio della discussione i primi posts sono stati una conseguenza dell'appello e tutti improntati sul mea culpa, una sorta di perdono e presa di coscienza volti al cambiamento, è da apprezzare questoma l'incantesimo purtroppo è durato poco e sono riapparse le nubi all'orizzonte. Non si costruisce così la pace ricordando i torti di questo o quello, se veramente vogliamo dare un segno tangibile di quello che vogliamo fare, ebbene facciamolo senza fare riferimenti,altrimenti non ne usciamo più fuori.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Sono d'accordo con la redazione e mi scuso anche io, se ultimamente mi è scappata qualche parola di troppo.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

PEACE AND LOVE

iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Concordo pienamente con la redazione e sperandoche i controllisi facciano sempre più attenti ed efficaci, appoggio la proposta di Marachella che chiede una cosa talmenteovviae cioè di cancellare i post scritti abusivamente da chi ?bannato, che sia link o chiunque altro.

All'obiezione di tersicore che ritiene si debbano tenere per eventuali denunce rispondo che chi ha intenzione di denunciare qualcuno,provvede certamente a salvare i post incriminati.

Ribadisco per? che, a mio parere, le denunce non risolvononulla e il passato di questo sito lo dimostra ampiamente.

Claudio

P.S.

Un caro salutoa CeciliaEdited by: Cico

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Se riuscissimo a vedere la trave che c'è davanti ai nostri occhi e a toglierla (ognuno la propria, naturalmente) tutto filerebbe liscio. Gi? c'è tanta gente che ci vede come "falsi invaldi" esigenti. Non diamo loro modo di convalidare le loro tesi! Ci vuole poco. Io, per quel che mi riguarda, ho segnalato alla redazione ogni situazione che a mio avviso poteva essere un abuso. Poi, naturalmente, visto che non sono in casa mia, spetta al padrone di casa prendere provvedimenti.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Novellino del Forum

Predefinito

Anche se è da poco che sono iscritta al forum sono pienamente

d 'accordocon la redazione!

Penso che tutti abbiano il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma non è giusto insultare coloro che le hanno diverse dalle nostre!!

"LA MIA LIBERTA' FINISCE QUANDOCOMINCIA LA TUA!!"

Ciao a tutti
    Misiamy

Apprendista del Forum

Predefinito

e fortuna che la redazione aveva chiesto di stemperare le polemiche...

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Ciao Misiamy, il tuo nick mi ricorda una vecchia (non d'età)frequentatrice del forum, che tra l'altro ho sentito da poco.

benvenuta fra noi!

Claudio

Senior Member

Predefinito

L'oriunda sicula conla panza Cic??

Ti ha dato al notizia?

Diventerai nonno!!!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •