| Tweet |
Risultati da 41 a 60 di 92
Discussione: SALUTI PER PAOLETTO
-
27-08-05, 15:26 #41
Sibilla non scherzare !!!
Io porto la "nomea" di innammorarmi SUBITO !!!
-
-
27-08-05, 15:30 #42MEMBRO ONORARIO
Paole'.......ma e' bello innamorarsi. Vedrai che ti mandero' tanti confettini bolognesi. Scommettiamo?
-
27-08-05, 15:32 #43
VERO ?????
E quando ???
Voglio fa il compare d'anello !!!!
-
27-08-05, 15:33 #44
Originariamente Scritto da sibilla522
Lo dici a me !!!! io sono innammoratissimo!!! Solo che è un amore a senso unico !!!
-
28-08-05, 02:13 #45MEMBRO ONORARIO
Ma no dai..........secondo me le scrivi poco. Mandale dei fiori.........colpiscono sempre!
-
28-08-05, 04:38 #46Apprendista del Forum
<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="on">
<T>
<TR height="100%" width="100%" UNABLE="on">
<TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Ti vado bene??????
Femmina sono e anche mediterranea.....
Grazie Sibilla per il dolce carina e premurosa....non saprei dirti se sono veramente così... per? Paoletto mi sembra un pizzico in crisi e mi sa che ha bisogno di coccole...e visto che le coccole sono gratis gliene faccio quante ne vuole..gli amici a questo servono...
Paoletto?!Mi sa che hai la sindrome di Calimero... te lo ricordi il pulcino piccolo e nero che dorme sulla paglia? Manda un bel mazzo di fiori alla tua amata a una donna fa molto piacere ricevere ogni tanto un po' di tenerezza.......
Per quanto rigurda l'handicappataggine...mi sa che al mondo non ne esiste uno normale....da vicino..nessuno è normale....!
</TD></TR>
<TR hb_tag="1" UNABLE="on">
<TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="on">
<DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>nb
-
28-08-05, 05:44 #47
Ninfa, MA SEI TUUUUU NELLA FOTOOOOOOOOO ????
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!! Ma sei STUPENDA !!!!! Sei MERAVIGLIOSA, sei, seiiiiiiiiiiii... sette, otto, nove, dieci!!!!! ((d? i numeri!!
))
-
28-08-05, 05:50 #48
Originariamente Scritto da ninfabirba
Ti rispondo per grado:
Mi vaibene?????? BENOOOOOOOOOONE !!! Sei Mediterranea??? E di dove?? Hai ragione, non sono un "pizzico" in crisi; sono in "CRISONA"!!! E' verissimo anche che ho bisogno di coccole, sapessi ieri cosa mi è capitato per avere una coccola..
Ti ringrazio che me le fai, tanto sono gratis!!
!! Mando un bel mazzo di fiori??? Non poso!! Non voglio turbare la sua quiete familiare!! E poi l'ho già detto, il mio amore è senza speranze; è a senso unico!!
-
28-08-05, 11:42 #49Novellino del Forum
Ciao paoletto!! E dai nn ti buttare già.....
Cerca dipensare positivo ( come dice jovanotti!!)....anche se nn è facile questo lo ammetto perchè l'amore quando nn è corrisposto fa soffrire!
Ma nn ti sei mai chiesto che forse è lei che nn ti merita
Miraccomando ?! Nel prossimo post voglio leggerti più pinpante!
e nn provare a deludermi ricordi....IO SONO UNA TUA GRANDE ESTIMATRICE!
CIAO e a PRESTO by Marica.Misiamy
-
28-08-05, 12:53 #50
Ciaoooooooooo "ESTIMATRICE" !!!
COME STAIIIIIII ???? PERCI? MI PIACEQUESTO FORUM.. Perch? mi dimostrate tutti affetto, amicizia e comprensione!!! Grazie!!! Cercher? di essere più pimpante, come ai vecchi tempi di quando tutto andava "BENE" !!!
-
28-08-05, 14:36 #51Novellino del Forum
STO BENE GRAZIE PAOLO!!
e devi cercare di stare meglio anche tu!
firmato:
UNA TUA FAN!!
(o come dici tu estimatrice!)
MaricaMisiamy
-
28-08-05, 14:42 #52
Marica - Fan, perchè non inserisci la tua foto???
-
28-08-05, 15:02 #53Novellino del Forum
Semplice Paolo xch? nn so come si fa!!
Marica.Misiamy
-
29-08-05, 12:50 #54
E fattelo spiegare da Miooim, neanche io sò come si fa. S? che Miooim ha aiutato parecchie donzelle ad inserire la foto!!!
Miooim, se ci sei batti un colpo!!!
-
29-08-05, 19:18 #55New Entry del Forum
NINAFABIRBA CIAO SONO ESPY SONO DI NAPOLI SONO NUOVO HO VISTO LA FOTO CHE HAI FATTO VEDERE A PAOLETTO ED HA RAGIONE SEI STUPENDA TI VORREI CONOSCERE PER? CONOSCIAMOCI PRIMA TRAMITE FORUM TI VA? SCUSA SE SONO TROPPO DIRETTO MA COSI' SONO FATTO SONO DIRETTO
Espedito Petacca
giullare autopoietico
-
30-08-05, 03:45 #56Apprendista del Forum

ci siete cascati tutti come polli...allora è proprio vero che conta più il contenitore che il contenuto......quella è solo una mia omonima, ma è una attrice.....io sono un po' diversa......fisicamente.....il resto non saprei
Ciaooo simpatici pollastrelli
nb
-
30-08-05, 03:58 #57
E chi l'ha detto che conta il contenitore ???? Ma permetti se il contenuto è dentro un contenitore bellissimo !!!
Prova a fare un regalo banale mettendolo in una confezione magnifica !!
Non aumenta di valore il regalo ma acquista nella presentazione!! Comunque come sei sei, a noi non p?? che far piacere!!!!
-
30-08-05, 07:28 #58Apprendista del Forum
Paoletto ciaooooo
Ti ricordo che la confezione primsa o poi si butta....ma apparte questo appena mioom ci dir? come fate per inserire una foto promesso che te la mando completa anche di tutti i miei amici quadrupedi....
Un grossissimo bacione e buona giornatanb
-
30-08-05, 09:00 #59
Hai amici quadrupedi??? anche io ne vado matto, ho delle storie di cani da raccontare che ci vorrebbe un romanzo!! Attualmente ho in casa una cagnetta che era stata abbandonata, bellina, affettuosa ma è rimasta un p? randagia, appena pu? scappa!! Qualche anno f?, scapp? e non la trovammo più per 2 mesi!!! Quando oramai eravamo rassegnati ad averla persa torn? e la trovammo nel cancello magrissima!!! Quando esco conlo scooter da disabili fa la pazza perchè deve venire anche lei!!
Ti immagini la scena?? Un disabile sullo scooter con il cane in braccio o nel cestino!!
-
30-08-05, 15:30 #60Novellino del Forum
Miooim ti prego mi aiuti a mettere la foto
........
Hei Paoletto anch'io ho un cane si chiama Whisky ed è uno Shi Tzu!! E' dolcissimo e coccolone ma anche un p? testardo!
Ciao a presto
Marica.Misiamy
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non