Cookie Policy Privacy Policy chi viaggia in camper??

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti sono sempre Simona, la mamma di Martina, da un paio di mesi abbiamo fatto un super investimento, abbiamo comperato un camper di seconda mano per vedere se riusciamo ad essere un po più autonomi negli spostamenti.. tutto molto semplice sembrava... ma non abbiamo ben valutato pesi.. e misure.C'? qualcuno che ha già affrontato il problema di allestire (con la minor spesa possibile !!) un camper.. e avete anche qualche consiglio su dove passare le ferie estive in una localit? al marema non troppo calda eafosa .. il sistema di postura diMartina diventa un fornetto al sole. Aspetto notizie..
    ..e loro pensano di essere \"normali\"??

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

noi il camper lo avevamo comprato già allestito quindi in questo non ti posso aiutare, io mi sono trovata molto bene nelle Marche, molti campeggi sul mare anche se purtroppo il mare non era allora molto pulito, ma ad esempio a PORTO S. GIORGIO numerosi hanno la piscina.

ci sarebbe poi la Puglia anche quì molti campeggi direttamente sul mare , spiaggie lunghissime e vellutate,acqua pulita ma le strade disastrose.IL CLIMA UN PO' ASCIUTTO.

la Calabria , bellissima, mare stupendo clima asciutto e non si arrivava mai, noi per? siamo a Torino, per te è molto più vicino.

lA Toscana mi hanno detto che ha dei bei campeggi ,ma non ci sono mai stata.

La Liguria come aria è sicuramente la migliore per i bambini e maggiormente per i nostri che hanno una miriade di problema,ma , c?? un ma, i campeggi non sono molti, non sono molto belle ne attrezzati e quelli sul mare sono decisamente molto scomodi per chi come noi abbiamo bisogno di spazio e comodit? per le nostre creature.

anche S.Benedetto del Tronto si sta molto bene ,ma non conosco i campeggi.

Tieni presente che per? se non hai prenotato non sar? molto facile trovare posto nei campeggi migliori.

vedi un po' ,tu spero di essere stata d'aiuto, saluti e baci, marina

ps. anche io tornerei a fare campeggio , ma anni fa ci hanno rubato il nostro e non siamo più stati in grado di comprarne un altro. altrimenti ci si poteva incontrare in qualche campeggio così come abbiamo fatto con qualche coppia di amici in passato.peccato.Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •