Cookie Policy Privacy Policy LE COMICHE DEL PENSIERO TERSICORIANO

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daBANDITOil 22Giugno2005alle09:15
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 29Aprile2005 Posts: 1163 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">
    LA
    REGISTRA
    SCHEDATRICE
    DELATRICE

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio datersicore62il 01Giugno2005alle20:59
    Localit?: Italy Iscritto: 25Luglio2002 Posts: 3579 ProfiloCerca www Citazione </TD></TR>
    <TR>

Appena mi verr? riconsegnato il "case" che ho dovuto portare a riparare, sar? mia cura inviare tutta la documentazione in mio possesso alla redazione, e vi assicuro che è tanta, affinch? possa provvedere a prendere adeguati provvedimenti, in considerazione anche del fatto che l'iniziativa intrapresa per arginare il fenomeno dei nick multipli ed il divietoa non reiscriversi è stato disatteso da diversi utenti, in primis Linx48alias bandito, alias innumerevoli altri nick come da me segnalato e suffragato da lui medesimo in questo thread.</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daBANDITOil 22Giugno2005alle09:17
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 29Aprile2005 Posts: 1163 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    IL
    PENSIERO
    DI
    NICOLAI

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio danicolaiil 01Giugno2005alle23:00
    Localit?: Italy Iscritto: 01Giugno2005 Posts: 12 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 target="_blank" UNABLE="&#111;n"><T>
    <T>
    <TR height="100%" border="0" target="_blank" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 border="0" target="_blank" UNABLE="off">TERSICORO TU AI ROVINATO UNA CIAT CERCHI DI FARE LA PERSONA PER BENE TI STAI AVVELENONDO QUEL POVERO BIMBO VERGOGNOTI MARACHELLA TU CHI SEI CHE NON TI ABBIAMO VISTA MAI SEI USCITA DAL CILINDRO DI TERSI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI LINX E MOLTO MEGLIO DI VOI E TERSI CHE DICE PAROLACCE NEI CONFRONDO DI LINX</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daBANDITOil 22Giugno2005alle09:21
    <TR>
    CONTROLLA
    A
    VISTA
    GLI
    ALTRI UTENTI
    DEL
    FORUM
    E
    HA DA DIRE SUL LORO OPERATO CONTRARIO A QUEL CHE LEI ASPIRA

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio datersicore62il 02Giugno2005alle21:07
    Localit?: Italy Iscritto: 25Luglio2002 Posts: 3579 ProfiloCerca www Citazione </TD></TR>
    <TR>

Soleviola,al postodi questo post ne avevi scritto un altro di ben altro tenore che hai provveduto a cancellare.

Mah...

Maria Laura</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>Edited by: rossino

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 22Giugno2005alle09:57
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>
    TERSI
    E'
    MONARCHICA
    EH
    GRAZIE A MIO NONNO E MIO PADRE
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio darobilunil 13Giugno2005alle23:30
    Localit?: Italy Iscritto: 17Dicembre2002 Posts: 299 ProfiloCerca www Citazione </TD></TR>
    <TR>

QUESTA REPUBBLICA E' NATA CON UN REFERENDUM.

UN GRAZIE AI NOSTRI PADRI E AI NONNI CHE SONO ANDATI A VOTARE.

SE NO FORSE OGGI SAREMMO UNA MONARCHIA

ROBILUN

p.s. LE DONNE SE NON SBAGLIO A QUEI TEMPI NON AVEVANO ANCORA DIRITTO AL VOTO. CREDO MA NON SONO SICURO</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 13Giugno2005alle23:52
    <TR>

Io sono monarchica.

Maria Laura</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
    </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 22Giugno2005alle10:02
    <TR>
    TERSI
    E
    IL DISABILE STRANIERO

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =ing style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27> STRANERI DISABILI </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daLE0NARDOil 07Giugno2005alle17:29
    Localit?: Italy Iscritto: 14Marzo2005 Posts: 12 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

ciao a tutti o aperto questa TEMA per tutti i disabili staraneri che vivono in italia scrivet..............

&lt;i vostri comenti come vi trovate in italia?

&lt;qualli sono i vostri problemi e come vi afrontate ?

&lt;qualle la discriminazione per i disabili stranieri qui in italia?

ci afrontiamo la realta con la realta anchio sono un disabile stranero sono Albanese e mi sento molto male qui in italia mi sento discriminato al masimo............................................ ........da te vuoi la vostra idea

ciao a tutti</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 07Giugno2005alle17:35
    <TR>

Con tutto rispetto, ma poich? ti senti discriminato ritengo faresti meglio a tornartene in Albania.

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 07Giugno2005alle18:32
    <TR>

Non si sputa nel "piatto in cui si mangia" e nessuno è obbligato a stare dove non si trova bene, tanto più se è straniero e quindi invece di lagnarsi dello Stato che l'ha accolto e della popolazione, la logica porta a dire di tornasene da dove è venuto.

Chiaro il concetto?

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 07Giugno2005alle18:42
    <TR>

Fabrizio, ad uno che scrive, riporto testuali sue parole "mi sento molto male qui in italia" beh... viene spontaneo dirgli di ritornare da dove è venuto!

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 08Giugno2005alle08:46
    <TR>

Claudio, o non mi sono espressa correttamente o non hai capito.

Come anche tu sai il padre di mio figlio è inglese e vive a Londra. Io, per amore mi trasferii ma, vuoi perchè non sapevo l'inglese (e per fortuna che Mark conosce perfettamente l'italiano), vuoi perchè le abitudini e lo stile di vita anglosassone non è mai stato confacente al mio, non sono mai riuscita ad integrarmi; vivevo nel mio "microcosmo" frequentandosporadicamente le amiche italiane di Mark e ripensando con nostalgia all'Italia.

Oltre a Mark non avevo altri motivi per vivere a Londra.

Mianonna il rimpianto dell'Italia l'ha avuto sempre nonostante l'amore per il marito e, rimasta vedova, attese che il figlio si laureassee poi, nonostante tutte le difficolt? del periodo bellico, nel suo caso anche con la prospettiva dell'avvento comunista come in effetti si verific?, decise con il figlio di ritornare nella sua natia Italia, perdendo così tutti i beni, la cospicua pensione del marito, e con il figlio che per ben 10 anni si ritrov? apolide.

La morale di entrambe le esperienze è che nessuno è costretto a vivere in Stati ed in realt? nelle quali vive male o si sente a disagio.

Anche tua moglie, che ha acquisito per legge la cittadinanza italiana, si trova meglio quando è Phuket rispetto che a Roma.

Se io, quando ero a Londra, ammettendo che sapessi l'inglese, avessi avuto l'abitudine di lamentarmi di tutte le manchevolezze e le stramberie anglosassoni, certamente mi sarei sentita dire: "ma tornatene in Italia, nessuno ti ha costretto a venire qui". Avrei potuto dar torto a chi si fosse rivolto nei miei confronti in questi termini? No di certo!

Ecco perchè mi da enormemente fastidio quando uno straniero si lamenta che in Italia si trova male, si sente discriminato e via discorrendo, tanto più quando qui ha trovato un lavoro, magari anche ben remunerato.

Ripeto quanto ho già detto: non si sputa nel "piatto in cui si mangia".

Maria Laura</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 22Giugno2005alle10:38
    <TR>
    PERSEGUITATA
    DAI NICKS

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =ing style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27> Errigton@26 </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 09Marzo2005alle05:34
    <TR>

Da mesi in chat c'è una costante presenza che tutti conoscono e che ha come nick Errigton@26

Chi si cela dietro a questo nick ce lo siamo domandati credo tutti, perchè la sua è una presenza/assenza in quanto non chatta mai, e varie ipotesi si sono fatte sul suo conto, dalla redazione in incognito, ad una sorta di BOT, ecc.

C'? pure chi ha pensato che ci fossi io dietro a questo nick! (rob de matt!)

E' evidente che proprio per il fatto che è sempre silente, chiunque pu? utilizzare come paravento questo nick per il proprio tornaconto tanto nessuno sa chi realmente c'è dietro.

Stanotte...uno deipersonaggi che utilizzanonel forum nick di comodo, ha dichiarato:

<T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daserpentinoil 09Marzo2005alle01:56
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 25Agosto2004 Posts: 232 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

omissis....

IL MIO NICK DI PRESENZA IN CHAT IN QUEL MOMENTO ERA ERRINGTON@26</TD></TR></T></TABLE>

ohhhhhhhhhhhhh.... ma guarda un po'...

In sintesi, quello che voglio farvi capire, dal momento che il nick serpentino in chat io non l'ho mai visto, è che senza ombra di dubbio serpentino era in chat, considerato quello che ha scritto nel post,ma chissò con quale ulteriore nick di comodo e non volendo ovviamente svelarlo ma nel contempo dare prova della sua presenza, ha pensato di affermare di essere ERRINGTON@26.

Se si volesse dar credito alla sua affermazione, la primaconsiderazione che nasce spontanea è il senso del suo comportamento e non mi si venga a dire che è normale stare in chat per mesi e mesi senza mai scrivere una riga, senza avere il desiderio d'intereagire con gli altri, di esprimere la propria opinione, ecc.

E' un comportamento da... fuori di zucca!

Se invecefosse come da me prospettato, siamo di fronte ad un comportamento che definire riprovevole è dir poco, da mente davvero contorta e da persona viscida come appunto lo è un serpente, dandogli atto che ha proprio scelto il nick giusto.

Maria Laura</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

New Entry del Forum

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 22Giugno2005alle21:35
    <TR>
    FORTISSIMA
    UNICA
    ELEVATA

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 13Agosto2003alle12:27
    Localit?: Italy Iscritto: 25Luglio2002 Posts: 3580 ProfiloCerca www Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <BLOCKQUOTE>Citazione: Inviato originariamente da Diony il 13Agosto2003
    <HR>

Come dire che ai disabili tutto è concesso... Ai disabili che fanno fatica a scrivere è concesso avere innumerevoli registrazioni, è concesso fare finta di non saper leggere le varie raccomandazioni... E' concesso tutto insomma... anche di romperele palle a tutto il pianeta...Ma quanti privilegi ai disabili!
    <HR>
    </BLOCKQUOTE>

Dionyyyyyyyy, un mega bacio a te, te lo meriti!

Dopopiù di 3 anni che frequento questo sito,ho acquisitola certezza che per la maggior parte dei disabili esista solo il concetto del diritto ma non quello del dovere.

Ho conosciuto diverse persone che pur potendo lavorare, preferiscono accontentarsi di ciò che passa lo Stato e vivere sulle spalle della collettivit?.

Al di l? di ciò, io penso che chi ai tempi ebbe l'idea di creare questo sito, non avesse messo in preventivo i potenziali danni che sarebbero potuti insorgere dalla presenza dei malati mentali e che, da tempo,sono sotto gli occhi di tutti.

Questo messaggio, apparso ieri, e che copio/incollo

<T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daguillain-barre'il 12Agosto2003alle22:48
    Localit?: Italy Iscritto: 02Aprile2003 Posts: 18 ProfiloCerca www Citazione </TD></TR>
    <TR>

C'E' MSBLAST. APPLICAZIONE 11-8-2003 ORE 21-48

DIMMI COSA DEVO FARE PER ELIMINARLO IL LINK NON MOLTO DI PC.....</TD></TR></T></TABLE>
    ? scritto dalla signora "mille nick" con il primo nick con il quale si era registrata in questo forum e che non utilizz? più, così disse lei, perchè il sistema non gli riconosceva più la password.

Ecco la dimostrazione che non è vero, che non ci sono problemi di natura tecnica, che è lei che si "diverte" a cambiare nick.

Diony, aspettiamo che passi il periodo di vacanze e quando la redazione sar? di nuovo al completo ed avr? ripreso a lavorare, qualche provvedimento sar? sicuramente preso.

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 23Giugno2005alle06:19
    <TR>
    SIAMO
    TUTTI
    DA
    MANICOMIO
    Citazione: Inviato originariamente da steve il 18Novembre2004
    <HR>

Caro metaf... è da tempo che dico che le responsabilita non sono solo di Tersicore...e quando ho appena accennato qualcosa di quello che penso di questo sito è successo un putiferio....Il problema non si porrebbe se questo sito non si chiamasse "Disabili.com" adescando con questa denominazione cosi immediata molte persone che vorrebbero uscire dalla solitudine... combattere per i propri diritti... confidare le proprie esperienze... i propri sogni... le proprie speranze ecc ecc..rivelandosi poi una trappola... A mio avviso c è un progetto oscuro anche se ancora devo capire se è attuato per "tappare" di fatto la bocca a chi vuole rivendicare la dignit? di una categoria (e quindi un progetto politico...) o sfruttare tale denominazione per secondi fini ivi inclusi quelli commerciali e di sponsor... non a caso sento spesso parlare di altri siti di disabilit? come "siti della concorrenza"... quando va da se che siti del genere dovrebbero essere concepiti per obiettivi sociali...

Ecco... iosono abituato ad andare sempre oltre le cose spicciole... purtroppo essendo direttamente interessato a queste problematiche qualche volta non mi trattengo dalla tentazione di intervenire... e intervenire in maniera anche discutibile (me ne rendo conto...) ma... è piu forte di me e... credimi se fosse un sito qualunque io stesso me ne sarei fregato... da tantissimo tempo...

steve

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dacoglilattimoil 18Novembre2004alle16:18
    Localit?: Italy Iscritto: 16Agosto2003 Posts: 1023 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 target="_blank" UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" border="0" target="_blank" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 border="0" target="_blank" UNABLE="off">Per matrimoniometaf
    Considerando tutti i post che hai scritto in tre giorni, (69)mi chiedo come hai fatto prima a stare zitto? Non avevi ancora pensato che cambiando nik ti saresti liberato da tutto il tuo malumore??</TD></TR>
    <TR border="0" target="_blank" UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 border="0" target="_blank" UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    L'arroganza genera imperfezione </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 18Novembre2004alle16:21
    Localit?: Italy Iscritto: 25Luglio2002 Posts: 3580 ProfiloCerca www Citazione </TD></TR>
    <TR>

Coglilattimo, matrimoniometaf è stato in cura per quasi 3 anni e gliavevano interdetto l'uso del pc!

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dacoglilattimoil 18Novembre2004alle16:30
    Localit?: Italy Iscritto: 16Agosto2003 Posts: 1023 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 target="_blank" UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 border="0" target="_blank" UNABLE="off">Cura? Quale cura? Sembra un pazzo scatenato. Forse è il caso di dire che per tre anni gli si era atrofizzato il cervello...</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

New Entry del Forum

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 22Giugno2005alle21:35
    <TR>
    FORTISSIMA
    UNICA
    ELEVATA

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 13Agosto2003alle12:27
    <TR>
    <BLOCKQUOTE>Citazione: Inviato originariamente da Diony il 13Agosto2003
    <HR>

Come dire che ai disabili tutto è concesso... Ai disabili che fanno fatica a scrivere è concesso avere innumerevoli registrazioni, è concesso fare finta di non saper leggere le varie raccomandazioni... E' concesso tutto insomma... anche di romperele palle a tutto il pianeta...Ma quanti privilegi ai disabili!
    <HR>
    </BLOCKQUOTE>

Dionyyyyyyyy, un mega bacio a te, te lo meriti!

Dopopiù di 3 anni che frequento questo sito,ho acquisitola certezza che per la maggior parte dei disabili esista solo il concetto del diritto ma non quello del dovere.

Ho conosciuto diverse persone che pur potendo lavorare, preferiscono accontentarsi di ciò che passa lo Stato e vivere sulle spalle della collettivit?.

Al di l? di ciò, io penso che chi ai tempi ebbe l'idea di creare questo sito, non avesse messo in preventivo i potenziali danni che sarebbero potuti insorgere dalla presenza dei malati mentali e che, da tempo,sono sotto gli occhi di tutti.

Questo messaggio, apparso ieri, e che copio/incollo

<T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daguillain-barre'il 12Agosto2003alle22:48
    Localit?: Italy Iscritto: 02Aprile2003 Posts: 18 ProfiloCerca www Citazione </TD></TR>
    <TR>

C'E' MSBLAST. APPLICAZIONE 11-8-2003 ORE 21-48

DIMMI COSA DEVO FARE PER ELIMINARLO IL LINK NON MOLTO DI PC.....</TD></TR></T></TABLE>
    ? scritto dalla signora "mille nick" con il primo nick con il quale si era registrata in questo forum e che non utilizz? più, così disse lei, perchè il sistema non gli riconosceva più la password.

Ecco la dimostrazione che non è vero, che non ci sono problemi di natura tecnica, che è lei che si "diverte" a cambiare nick.

Diony, aspettiamo che passi il periodo di vacanze e quando la redazione sar? di nuovo al completo ed avr? ripreso a lavorare, qualche provvedimento sar? sicuramente preso.

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 23Giugno2005alle06:19
    <TR>
    SIAMO
    TUTTI
    DA
    MANICOMIO
    Citazione: Inviato originariamente da steve il 18Novembre2004
    <HR>

Caro metaf... è da tempo che dico che le responsabilita non sono solo di Tersicore...e quando ho appena accennato qualcosa di quello che penso di questo sito è successo un putiferio....Il problema non si porrebbe se questo sito non si chiamasse "Disabili.com" adescando con questa denominazione cosi immediata molte persone che vorrebbero uscire dalla solitudine... combattere per i propri diritti... confidare le proprie esperienze... i propri sogni... le proprie speranze ecc ecc..rivelandosi poi una trappola... A mio avviso c è un progetto oscuro anche se ancora devo capire se è attuato per "tappare" di fatto la bocca a chi vuole rivendicare la dignit? di una categoria (e quindi un progetto politico...) o sfruttare tale denominazione per secondi fini ivi inclusi quelli commerciali e di sponsor... non a caso sento spesso parlare di altri siti di disabilit? come "siti della concorrenza"... quando va da se che siti del genere dovrebbero essere concepiti per obiettivi sociali...

Ecco... iosono abituato ad andare sempre oltre le cose spicciole... purtroppo essendo direttamente interessato a queste problematiche qualche volta non mi trattengo dalla tentazione di intervenire... e intervenire in maniera anche discutibile (me ne rendo conto...) ma... è piu forte di me e... credimi se fosse un sito qualunque io stesso me ne sarei fregato... da tantissimo tempo...

steve

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dacoglilattimoil 18Novembre2004alle16:18
    <TR>
    <T>
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 border="0" target="_blank" UNABLE="off">Per matrimoniometaf
    Considerando tutti i post che hai scritto in tre giorni, (69)mi chiedo come hai fatto prima a stare zitto? Non avevi ancora pensato che cambiando nik ti saresti liberato da tutto il tuo malumore??</TD></TR>
    <TR border="0" target="_blank" UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 border="0" target="_blank" UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    L'arroganza genera imperfezione </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 18Novembre2004alle16:21
    <TR>

Coglilattimo, matrimoniometaf è stato in cura per quasi 3 anni e gliavevano interdetto l'uso del pc!

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dacoglilattimoil 18Novembre2004alle16:30
    <TR>
    <T>
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 border="0" target="_blank" UNABLE="off">Cura? Quale cura? Sembra un pazzo scatenato. Forse è il caso di dire che per tre anni gli si era atrofizzato il cervello...</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 23Giugno2005alle22:28
    <TR>
    TERSICORE62
    NON
    AFFITTA
    IMMOBILI
    AI DISABILI
    EH

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 18Maggio2005alle15:09
    Localit?: Italy Iscritto: 25Luglio2002 Posts: 3582 ProfiloCerca www Citazione </TD></TR>
    <TR>

Come i più che da tempo mi conosconoe sanno, oltre ad essere mamma di un bambino disabile sono anche proprietaria di diversi appartamenti che affitto ovvero... vivo di rendite immobiliari.

Personalmente NON affitterei mai uno dei miei appartamenti ad una persona disabile e non certamente perchè, come supposto da Sibilla, il disabile faccia paura ma perchè le leggi tutelano di fatto più gli inquilini che i proprietari e pertanto, ammettendo che un domani non s'intenda rinnovare il contratto d'affitto alla sua scadenza regolare, difficilmente riuscirei a rientrare in possesso del mio bene se l'inquilino si ostina a non volersene andare e pertanto, essendo disabile, sicuramente il giudice gli darebbe una prima proroga e magari anche una seconda, una terza, una quarta, ecc.

E' anche successo a diversiproprietari, non a me, che valutata la "mal parata", pur di accellerare il rilascio dell'immobile abbiano messo mano al portafoglio e data una buonuscita all'inquilino anche se non ne aveva alcun diritto.

Quindi sono le leggi che mettono il "bastone tra le ruote", non il disabile in sò.

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio datersicore62il 18Maggio2005alle15:30
    Localit?: Italy Iscritto: 25Luglio2002 Posts: 3582 ProfiloCerca www Citazione </TD></TR>
    <TR>

Nino, mica affitto i miei appartamenti a coppie che hanno 3/4 figli con il rischio di ritrovarmi le case con danni tali che nemmeno la cauzione potrebbe coprirli!

Non sono un ente di beneficienza!

L'aspetto che io ho voluto far notare a Sibilla non è il frutto della mia immaginazione, è la realt? di chi avendo un partner disabile cerca casa in affitto ed il punto di vista dei proprietari.

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 24Giugno2005alle12:30
    <TR>

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%" border="0" target="_blank">Postato: 21June2005 alle 20:19 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%" border="0" target="_blank"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Ad inficiare l'assurda affermazione di Valter che avevo già contestato in un altro thread, ecco la foto così com'? stata scansita in originale.

Maria Laura</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%" border="0" target="_blank">Postato: 23June2005 alle 07:52 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>tersicore62 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>

Ad inficiare l'assurda affermazione di Valter che avevo già contestato in un altro thread, ecco la foto così com'? stata scansita in originale.

Maria Laura</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Beh se questa foto è originale ne prendo atto. Ci? non toglie che l'occhio sinistro è più piccolo del destro, si vede benissimo ma non è un dramma. Certe volte bisogna farci caso a queste cose specialmente quando si acquistano le scarpe o le mutande lunghe perchè si d? per scontato che siano uguali invece poi uno ci guarda bene e ci si accorge del difetto. Mai pagare prima.....

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%" border="0" target="_blank">Postato: 23June2005 alle 08:37 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Ristrutturi immobili, ma tra i manovali non c'è un acconciatore che configuri i capelli?

Capisco gli elevati costi che devi sostenere ma quando fai le foto tessera, a distanza di1 o 2 lustri, sii meno parsimoniosa.....

La prossima voltasputa la caramella alla menta....vedi quanto ti rigonfia lo zigomo destro? Cerca di essere naturale, spontanea, rilassata....non sempre il fardasò rende x 3....in positivo

Modificato da insomma il 23June2005 alle 08:39

insomma

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •