Cookie Policy Privacy Policy Per la redazione: ma controllate???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Scusatemi, non è per voler far polemica ma, nonostante i nuovi criteri d'iscrizione che comprendono un'attesa di 24 ore per il consenso da parte vostra, Linx si è reiscritto con il nick Rossino.

Non so ovviamente quali dati abbia fornito, evidentemente falsi, ma ladomanda che sorge spontanea è perchè, nonostante la nuova modalit? adottata, ciò si sia verificato.

L'ennesima iscrizione di Linx è la dimostrazione, sotto gli occhi di tutti, che il controllo non è stato fatto, altrimenti non avreste dato l'assenso.

Ora potete pure denunciarlo poich? fornire generalit? false è un reato, ma questo è un'altro discorso.

In attesa di una spiegazione....

Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

CI PROVANO.

MA SICCOME IO SONO TANTO TONTO NON RIESCONO A FARCIMOLTO.NON E' COLPA LORO. SON IO BRAVO FORSE TROPPO QUANDO MI CI METTO.

COMUNQUE VOGLIO CHE TI BANNINNO.SON DUE MESI CHE MI INSULTI USANDO IL NICK DI DIONY.AVETE PURE INSULTATO SONJA.TI PIACE ATTACCARE LA GENTE.MA ADESSO ,LA TUA CARA AMICA E' IN FERIE CHI TI PROTEGGERA' MAI DALLA MIA GIUSTA IRA A QUESTO PUNTO?.

QUINDI PIANTALA DI CHIAMARE LA CAVALLERIA.QUI VINCONO SOLO GLI INDIANI COME E' GIUSTO.NOI POVERI INDIANI DISABILI SIAMO IN GAMBA DONNA BIANCA ABILE

New Entry del Forum

Predefinito

ABILE IN CHE POI?A FARE LA MATTA HARI.

New Entry del Forum

Predefinito

E PIANTALA DI ROMPERE A ME, ALLA REDAZIONE.A TUTTO IL MONDO.

NON SEI NESSUNO CHE VUOI?

FALSA PERBENISTA.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Scusatemi, non è per voler far polemica ma, nonostante i nuovi criteri d'iscrizione che comprendono un'attesa di 24 ore per il consenso da parte vostra, Linx si è reiscritto con il nick Rossino.

Non so ovviamente quali dati abbia fornito, evidentemente falsi, ma ladomanda che sorge spontanea è perchè, nonostante la nuova modalit? adottata, ciò si sia verificato.

L'ennesima iscrizione di Linx è la dimostrazione, sotto gli occhi di tutti, che il controllo non è stato fatto, altrimenti non avreste dato l'assenso.
    Ora potete pure denunciarlo poich? fornire generalit? false è un reato, ma questo è un'altro discorso.

In attesa di una spiegazione....

certo

ma dipende in quale contesto si danno le false generalit?

qui si parla di una chat/forum (intrattenimento)

non ci sono i presupposti per contestare il reato che tu cerchi di sostenere

immaginati un giudice che si legge la causale:false generalita in chat !verrebbe archiviato !

non spendono energie/tecnici/e soldi dello stato (dei contribuenti )per queste storielline !

hanno ben altro da fare!

se non credi ..prova

ciao ciao
    Edited by: sergiostefano

New Entry del Forum

Predefinito

Precisiamo una volta per tutte per i numerosi tonti linguacciuti.

Io mai finisco in galera date le mie condixioni. Neanche se ammzzo qualcuno.

Ammetiamo pure una fantasiosa denuncia.ma quando mai fanno un processo cosi.Poi con tutte le denunce che ho + in mente di fare per ora in sospeso.Tipo denuncia per associazione a delinquere per diffamazione.insulti ,torture mentali ec.di disabile.ecc, che sarei io, con l'aggagravante mi sembra del trenta per cento per la mia disabilita'.

Allora chi denuncia chi?Poi chi mai sarebbero gli ufficiali di polizia che mi han chiesto le generalita'?E' lecito ricattare che se non mi dai i tuoi dati non entri in un forum pubblico?

Mah! Oggi parlando con un impiegato del Garante della privacy anche lui aveva molti dubbi.

Ragazzi io ormai sono lanciato.Se qui qualcuno non si mette a fare il bravo io parto come una v2 di vecchia memoria con destinazione ignorasi che pero' qualcosa alla fine colpisce pesantemente.

Ne ho (censurato dalla redazione)piene di tersicore,diony,raffinato pazzo5.Mi han rotto.punto basta.E loro alleati ovvio.

Io non sonoil c.retinodi turno. E guerra sia.Ed e' vero quel che dice diony che mai nessuno come me: perche' io come Napoleone sono unico.

Emodesto

Edited by: administrator

New Entry del Forum

Predefinito

Ah dimenticavo

Mai nesuno mi tocca il pc perche' a me non serve per giocare come a tersicore serve anche ad esempio per fare la spesa su internet.

Ma chi mai lo toccapoi un paraplegico?

Solo qui dentro siamo trattati male.In disabili.com.Forte.

Apprendista del Forum

Predefinito

Io credo che il post puzza d'imbroglio sia piu' che mai attuale.......
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

New Entry del Forum

Predefinito

EH SI IO SONO D'ACCORDO CON LA DIREZIONE EH GIA'....

COSPIRIAMO TUTTI CONTRO DI TE.Edited by: rossino

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

up
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

NON SE NE PUO' VERAMENTE PIU'!!!!! Edited by: sibilla522

Diony
    Guest

Predefinito

Ragazzi sono incredulo... No posso credere che un(censurato dalla redazione)comeLinx abbia tanto odio addosso da far ridere il pianeta intero con le sue non ragioni. E' (censurato dalla redazione) da legare... Leggo che si crede di essere un "nouvelle" Napoleone.... Mah! E io povero scemo qui a lavorare per assicurargli pure la pensione sociale... Edited by: Nick

New Entry del Forum

Predefinito

GUARDA CON QUEL CHE GUADAGNI TU POSSO SOLO MORIRE DI FAME ALTRO CHE LA PENSIONE SOCIALE.Edited by: rossino

Diony
    Guest

Predefinito

incredibile...

New Entry del Forum

Predefinito

COMUNQUE SIMILI DISCORSI SULLE PENSIONI SOCIALIIN UN AMBIENTE FREQUENTATO DA DISABILI CHE VIVONO MAGARI SOLO DI QUESTOSUONANO PEGGIO DI UN INSULTO

post modificato dalla redazioneEdited by: walb

Diony
    Guest

Predefinito

Si caro...Ricambio affettuosamente... Dai telefona alla Redazione così ti viene un altro colpetto definitivo...Edited by: Diony

Novellino del Forum

Predefinito

SIBILLA CARA CONCORDO CON TE NON SE NE PUO PIU'. CARMY66.
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

New Entry del Forum

Predefinito

NON SE NE PUO' PIU' (censurato dalla redazione)SOLO PER DIRE STUPIDATE SENZA CAPO NE' CODA.

NON SE NE PUO' PIU' DEI (censurato dalla redazione)CHE PARLANO A VANVERA.

PECHE' QUALI SAREBBERO MAI I VOSTRI ARGOMENTI BUONGIORNO BUONASERA.

NON SE NE PUO' PIU' DI SIMILI STUPIDATE SULL'ABORTO ECC.Edited by: Nick

Diony
    Guest

Predefinito

NON SE NE PUO' PIU' DEI BANNATI CHEABITUATI IN VITA LORO AD ESSERE (censurato dalla redazione)CONTINUANO A FARLO ANCHE QUI APPELLANDOSIALLA LORO DISABILITA AVVALENDOSI DELLA DICHIARATA E RELATIVA IMPUNITA' (CASPITA COME SEI CORAGGIOSO SEVERINO! QUASI COME UNA PECORA... VERO?)

LINX SEI INDESIDERATO. SEI COME UN LADRO CHE ENTRA IN CASA D'ALTRI SENZA PERMESSO DI FARLO E CONTINUI AD ESSERE UN DISONESTO.

SEI UN (censurato dalla redazione) A CUI STANNO STRETTE LE REGOLE DEL VIVERE CIVILE PIU' DELLA STESSA COROZZINA SU CUI VIVI...

FACENDO QUELLO CHE FAI, PASSI AUTOMATICAMENTE DALLA PARTE DEL TORTO.

E SE NON LO CAPISCI, RESTA COMUNQUE UN PROBLEMA TUO. PER ME PUOI SCOPPIARE DALLA RABBIA QUANDO VUOI CHE TE LE SEI CERCATE, COME TI SEI CERCATO TUTTI GLI ALTRI GUAI CHE HAI.

SE NE DEDUCE CHE UNO CHE SI COMPORTA COSI' PALESEMENTE DA DISONESTO,NON PUO' ESSERE CHE UN MISERABILE IDIOT*(parzialmente modificato dalla redazione) DA COMPATIRE. VOUS AVEZ COMPRI?

Diony Edited by: administrator

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Sottoscrivo con Sibilla!
    Non se ne pu? più di ************** Se non gli sta bene il forum e la gente che lo frequenta, cosa continua a entrare?
    Tanto più che è bannato!

Post modificato dalla redazione
    Edited by: Nick

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •