Cookie Policy Privacy Policy Casa in provincia di Salerno

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito

Mi hanno detto che in provinciadi salerno, piu' precisamente ad Agropoli e ancor piu' specificamente in periferia di Agropoli, magari proprio in campagna si trovano casette rurali a bassissimo costo.

Vorrei ritornare a vivgere nella mia regione. Io sono di napoli ma mi accontento di vivere anche in una casa antica, rurale...

Sono disabile e vivo con la pensione d'invalidita', ma mi farei fare un prestito e acquisterei volentieri una casa anchese in campagna e ruraale purche' non minacci di crollare ovviamente...
    Sarei grata a qualche amico o amica della zona se mi desse qualche informazione. Grazie

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Si,certo ti consiglio di trovare bei posti nel Cilento,meta Agosto il costo viene ridotto,localita'Scario(sa)nel golfo di policastro uscita autostrada Buonabitacolo,arrivati al bivio di Policastro svoltare a destra,pochi 3 km si e'arrivati a Scario paradiso del sud,un posto tranquillo ed elegante,io ti consiglio questo,ciao.

New Entry del Forum

Predefinito

Siria,

non voglio tarparti le ali, ma come pensi di acquistare una casa se percepisci soltanto unapensione d'invalidita'? Le banche concedono un mutuo solo se si e' in grado di pagare le rate.
    Costanzo Ferraro

New Entry del Forum

Predefinito

Lo so Esibizionista... ci abbiamo molte "perle" nel sud e non abbiamo niente da invidiare all'Egitto, (Mar Rosso e via dicendo) o altri posti del mondo. Ma io cercavo un cascinale, una casa rurale in campagna... anche lontano dal mare....

Io non intendo acquistare un alloggio o una villetta... Non potrei come ho detto.

EasyRider non mi hai tarpato le ali... io continuo a sperare in Dio che possa ritorno in Campania. Si sta bene o si sta male e' la mia terra e l'adoro.

Easy, ti ringrazio per avermi risposto invece... Vedi io non voglio come ho gia' detto un appartamento... un alloggio comune... io mi accontento di una casa rurale, di campagna, anche se isolata purche' ovviamente non minacci di crollare e ci sia almeno la luce elettrica, poi il resto non mi interessa. So che ci sono tipi di case rurali: cascine vecchie che vengono a costare anche 10.000... 20.000 euro. Ovviamente poi sono da ristrutturare. Era questo che volevo sapere: se ce ne sono.Non mi rivolgerei ne' potrei rivolgermi a banche per un prestito. Ecco vorrei sapere se ci sono di queste possibilita' altrimenti mi mettero' l'anima in pace. Io confido ancora in chi potra' darmi delle buone notixzie. Grazie a tutti coloro che mi daranno una dritta specialmente a chi e' del posto comeEsibizionista... Vi ringrazio se mi

darete un consiglio. Se e' il caso di rivolgermi ad un'agenzia immobiliare del posto. Saro' pazza? Ma la verita' e' che mi hanno detto che esistono alloggi del genere e che costano pochissimo. Grazie

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •