Visualizza Risultati Sondaggio: QUALE E LA MIGLIORE?
- Partecipanti
- 25. Non puoi votare in questo sondaggio
Tweet |
Discussione: ADSL FLAT
-
28-12-06, 02:04 #1
Ciao, secondo voi, tra le compagnie e le tariffe per le adsl flat (ovvero ad abbonamento e non a consumo) quale è la migliore per convenienza, velocit?, prezzo, ecc.... ?
Io attualmente sono con Wind Infostrada, ma vorrei cambiare viste le "botte" da 150 euro a bimestre, con 30 euro di telefonate! Voi che dite? Aldil? dei prezzi che si possono trovare anche in internet, come qualit?, velocit?, ecc... voi cosa avete? siete soddisfatti? Cosa mi consigliate?Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
-
28-12-06, 03:33 #2
Ma... avete tutti internet a pedali?
Fabrizio
-
28-12-06, 03:49 #3
Io sono con win infostrada tutto incluso 40 euro. Hai 4 mega anche se nominali e scarico in download a 250 sempre nominali anche perchè bisogna vedere con quale provvider al momento sei collegato se è più o meno potente comunque è un'adsl media non mi posso lamentare. Oltretutto il segnale è quello, le centraline i cavi i trasmettitori ecc. passano sempre per Telecom, quindi è come dire posso cambiar macchina ma l'autostrada che da Roma v? a Firenze è sempre quella.
Diverso è per Fastweb ma li c'è chi si è trovato bene ma anche chi ne è scappato per il disservizio. E' un'incognita.
-
28-12-06, 03:51 #4
Thanked: 0No, non a pedali....io a pinne..ehmmm, una pinna..anzi nemmeno quella
REDAZIONE : accetta la sfida, rendiamo il sito accessibile
-
28-12-06, 05:31 #5
Mister,
anch'io ho infostrada e, almeno fino alla prossima fattura per cambio di abbonamento, libero absolute tel.+adsl, mi sembrerebbe la più conveniente, poi....non regala nulla nessunoMassimo
-
28-12-06, 06:20 #6
Telecom(Alice ADSL)
-
28-12-06, 06:25 #7
Thanked: 29Tuttoincluso della Wind 40 euro al mese e non pago piùil canone telecom.
Paolo M.
-
28-12-06, 06:26 #8
spero in bene!)
-
28-12-06, 06:30 #9
Thanked: 0telecom adsl alice flat 33.20 navigazione 24 ore su 24
-
28-12-06, 06:42 #10
Fabrizio, non so dirti qual'? la migliore.
A Celle Ligure ho un contratto con la Telecom, qui a Taranto Michele ha anche lui Telecom e non mi sono mai collegata da abitazioni i cui proprietari hanno contratti con altre utenze.
Una cosa è certa: la differenza tra adsl e fibre ottiche è evidente.
W Fastweb!Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
28-12-06, 06:46 #11
Originariamente Scritto da shena
concordo con shena,uso lo stesso tipo di connessione è mi trovo molto bene..Redazione : rendiamo il sito accessibile!
frida
-
28-12-06, 07:10 #12
io sono un "vecchio" cliente di Infostrada, e, fino a quando non è subentrata Wind non ho mai avuto problemi. Invece i primi tempi con quesri signori sono stati veramente problematici. Ora, vorrei anche capire se risponde al vero che per cambiare compagnia, o anche solo contratto all'interno della stessa, io debba restare senza internet un paio di settimane, eccezion fatta se passo a Fastweb (perchè mi hanno detto che loro hanno delle linee di proprietà e non dipendono da Telecom).
Fabrizio
-
28-12-06, 07:11 #13
Thanked: 0www.altroconsumo.it - tecnologia- tariffe più convenientiEdited by: francesco
-
28-12-06, 07:12 #14
Thanked: 33uhmmm ultimamente telecom alice flat fa pietà...la connessione cade spesso...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
28-12-06, 07:21 #15
...e non gufare..
Redazione : rendiamo il sito accessibile!
frida
-
28-12-06, 07:43 #16
se mi metto a gufare te faccio manc? la connessione per tutto il...07
ihihihihihih non svegliar il gufo che c'è in meEdited by: miooim
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
28-12-06, 07:46 #17
Thanked: 4Io ho Tiscali adsl flat da più di un annoe la trovo molto affidabile, sono pienamente soddisfatto
Al culmine della gioia si piange. Nel sorriso, il tempo si ferma per un attimo eterno...
-
28-12-06, 07:49 #18
Io ho fastweb e mi trovo benissimo.
Prima di tutto si possono collegare più di un pc e navigare anche contemporaneamente.
La connessione è velocissima.
Ho in più la possibilit? di telefonare a tutta italia, con una tariffa fissa e molto bassa.
Prima avevo telecom, alice adsl e mi sono trovata bene...ma con fastweb è tutto molto più veloce ed economico.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
28-12-06, 07:56 #19
Originariamente Scritto da Mr. Bean
non penso invece che se cambi contratto con ifostrada avrai problemi...in ogni caso cambia quel contratto, paghi uno sproposito...ma come mai? anch'io ho infostrada con le tariffe riportate anche da altri forumisti e telefonate gratis in tutta italia..
cmq ultimamente non mi fa impazzire il servizio d infostrada...trovo vada + lento...poi quando fanno dei lavori d manutenzioe manco t'avvertono...come assistenza meglio telecom cmq, io passai ad infostrada x il vantaggio economico
Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]
-
28-12-06, 08:07 #20
Alice Flat ADSL
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...