Cookie Policy Privacy Policy PER FARSI VOLER BENE

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67

Discussione: PER FARSI VOLER BENE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<DIV>

<TABLE class=NOBORDER cellSpacing=20 cellPadding=1 align=center bgColor=#ffffff background=http://www.iespana.es/susana-febles/img82.gif><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=5 cellPadding=1 bgColor=#ff33ff ="NOBORDER"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE class=NOBORDER cellSpacing=20 cellPadding=1 bgColor=#ffffff background=http://www.iespana.es/susana-febles/img104.gif><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE borderColor=#000000 cellSpacing=15 cellPadding=1 bgColor=#000000 border=1><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle>
    CI VUOLECOSI' POCO PER FARSI VOLER BENE. UNA PAROLA BUONA, UNPODI GENTILEZZA, UN PO DI CORTESIA. INTERESSARSI ALLA PERSONANON COME UN ESTRANEA, MACOME PERSONA.METTERSI DA PARTE E PENSARE A NOI ANCHE COME SECONDI E NON SEMPRE IN PRIMA LINEA. NON CI VUOLE MOLTO PER FARSI VOLER BENE.TU COSA AGGIUNGI?

</TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>
    </DIV>Edited by: sibilla522

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

AGGIUNGEREI DI AMARE GLI ALTRI COME VORRESTI ESSERLO TU.
    Non chiedermi chi sononon lo so da sempre.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Per farsi voler bene occorre volersi bene. Se uno non si vuole bene non pu? pretendere che gliene vogliano gli altri. Chi non si accetta, automaticamente sar? rifiutato dagli altri. L'umana capacit? di pensare ci ha fatto perdere una dote comune a tutto il regno animale. Noi non ascoltiamo più l'umore. Se siamo di buon o cattivo umore, anche se facciamo di tutto per nasconderlo, chi ci sta vicino lo avverte, anche se forse inconsapevolmente... Torniamo a ragionare col cuore e a capire che siamo perfetti così come siamo. Amiamo noi stessi e tutto il mondo ci amer?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Novellino del Forum

Predefinito

La penso esattamente come te Bean. La strada è la più difficile ma non impossibile. Una amica mi ha scritto che mi vuole bene. Le credo. Compensa la parte di me stesso che non penso per non soffrire.
    Fabrizio1

Junior Member

Predefinito

BASTA ESSER SE STESSI E SINCERI NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI

SIA NEL BENE CHE NEL MALE..........................
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inca64

BASTA ESSER SE STESSI E SINCERI NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI

SIA NEL BENE CHE NEL MALE..........................

Per come la vedo io non basta. Mi sembra di voler dire agli altri io sono cosi', mi vuoi bene cosi' o niente. Forse migliorarsi, pensare a come potresti essere per l'altro che ti vuole bene. Non sempre noi siamo fatti bene. Ma non parlo di difetti fisici, parlo del nostro io. Il fatto poi di voleri bene ........e' soggettivo. Quanti non se ne vogliono eppure sono amati!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Per me... Amarsi un po' è come bere più facile è respirare
    Basta guardarsi e poi avvicinarsi un po' e non lasciarsi mai impaurire no Amarsi un po' è un po' fiorire aiuta sai a non morire Senza nascondersi manifestandosi si pu? eludere la solitudine per? volersi bene no partecipare è difficile quasi come volare

Junior Member

Predefinito

IO MIO DISCORSO ERA QUELLO CHE BISOGNA ESSERE NATURALI,NON CAMBIARE FACCIA A SECONDO DEL PROPRIO PIACIMENTO E NON AVER PAURA AD ESPORSI

IO PERSONALMENTE,A VOLTE,PREFERISCO RENDERMI ANTIPATICO CHE DARE SEMPRE RAGIONE A QUALCUNO PUR FARLO CONTENTO.

MI E' CAPITATO IN PASSATO DI FREQUENTARE UNA PERSONA

HA AVUTO,SECONDO LUI LA FORTUNA MA SECONDO ME ANCHE LA SFORTUNA,CHE TUTTI GLI DAVANO RAGIONE SU OGNI COSA.

LUI SE N? APPROFFITTATO CON TUTTI,RACCONTANDO TANTE DI QUELLE BA..E CHE ALLA FINE SI E' TROVATO SOLO.

ED ERA UNO DEI MIEI MIGLIORI AMICI

ECCO A COSA MI RIFERIVO
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Novellino del Forum

Predefinito

Anche per farsi voler male ci vuole poco.

\"Sarei terra arida e sabbiosa, se non ci fossi tu, sarei polvere nel vento che si trascina senza volontà\"

Junior Member

Predefinito

Sibilla quando corri troppo in fretta per raggiungere qualsiasi luogo, ti perdi la metà del divertimento per arrivarci. Se sei preoccupata, se corri per tutto il giorno, è come se gettassi la tua vita nel cestino. La vita non è una corsa, ma va vissuta e assaporata con calma. Ascolta la musica prima che la canzone finisca

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberodivolare
    Anche per farsi voler male ci vuole poco.

Se pero' si e' consci di aver fatto del male, e' sufficente fermarsi, e cercare di rimediare.

New Entry del Forum

Predefinito

" Per il guerriero della luce non esiste amore impossibile. Egli non si lascia intimidire dal silenzio, dall'indifferenza e dal rifiuto. Sa che dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini, c'è un cuore di fuoco. Senza amore, egli non è nulla...( Paulo Coelho ) "
    Rikmnemonic

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Rikmnemonic........bellissime parole. Grazie

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Alfred......scusa ma non ho capito niente.

Novellino del Forum

Predefinito

Fatto
    Edited by: Liberodivolare

\"Sarei terra arida e sabbiosa, se non ci fossi tu, sarei polvere nel vento che si trascina senza volontà\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<H2>leggi una frase ke ti metto quì.. detta da qualcuno ke conosci.. e dimmi se nn è il colmo!!</H2>

<H2>Se pero' si e' consci di aver fatto del male, e' sufficente fermarsi, e cercare di rimediare. </H2>

Chissa' di che colmo intendeva..........

Apprendista del Forum

Predefinito

X Sibilla, è un testo di Mogol.. la canzone ?: amarsi un po di battisti, sintetizzando.. dice: l'amore è tutto anche se è difficile darlo e riceverlo.. ma senza si è soli

X Liberodivolare... ok ok che sei libero.. ma sei anche libero di modificare il tuo post.. dei libri.. qui sopra.. naggia quanto è grosso

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie Alfred, ora che ci penso la conosco e' una stupenda canzone. Ciao

Junior Member

Predefinito

Per farsi voler bene bisogna avere rispetto per gli altri e agire nell'interesse comune quindi essere altruisti e nn pensare solo a se stessi poi penso che ci voglia autostima e autoironia per far sentire agli atri che noi stiamo bene e che nello stesso tempo abbiamo cmq bisogno di un amico per andare avanti.

Penso che basti non chiudersi ed essere riservati ma nello stesso permettere alle persone di entrare nella nostra vita e tu nela loro solo così l'altra persona ti vorr? bene per ciò che sei e ciò che fai perchè avr? capito ciò vuoi diventare crescendo e imparando.

Se analizziamo la parola TI VOGLIO BENE vuol dire voglio il tuo bene ciò presuppone che ogni azione è fatta per il bene dell'altro questo penso sia un p? la chiave di lettura.

ciaooo!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Coccolino per farsi volere bene, creo di aver capito che non bisogna isolarsi.Certo, l'essere umano ha bisogno di tutto e di tutti. Ma hai mai incontrato nel tuo cammino persone aride? Persone cattive? Perche' loro non pensano che per farsi volere nbene basterebbe essere meno cattive e piu' buone? Se non mi amo per qualcosa che non accetto di me stesso, perche' un altro non mi aiuta è Se mi vuole bene dovrebbe essere naturale aiutarmi anche nell'accettarmi. Sbaglio?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •