Cookie Policy Privacy Policy NUOVA PROCEDURA REGISTRAZIONE FORUM

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 135
    Administrator

Predefinito

Gentili utenti,
    a motivo dei molti disagi che avete potuto voi stessi verificare nel forum siamo costretti a chiudere le iscrizioni automatiche.

Da oggi, e a tempo indeterminato, si rende necessario un cambiamento nella procedura d'iscrizione.
    In negativo questo significher? qualche meccanismo in più per poter entrare a far parte della comunit? virtuale, ma allo stesso tempo permetter? alla redazione di poter controllare meglio il forum.

Tale procedura riguarda ESCLUSIVAMENTE le nuove iscrizioni.

L'iscrizione avverr? compilando il nuovo form, che entro le 18.00 di oggi vi sar? segnalato, cliccabile anche in alto a destra.

Obbligatorio indicare i seguenti dati:

- nome e cognome
    - nick scelto
    - mail di riferimento
    - indirizzo privato (via, cap, citt?)
    - numero di telefono

Altre info potranno essere inserite a piacere dal neoiscritto una volta attivata la registrazione, che sar? a cura della redazione. Una mail di conferma con la password verr? spedita all'indirizzo indicato. Tale conferma arriver? mediamente entro le 24 ore dalla compilazione del forum, escludendo i fine settimana.

In ogni caso i dati che verranno inseriti NON saranno di dominio pubblico, bensò sono la richiesta minima per poter accedere al servizio Forum-chat, ma verranno gestiti nel massimo rispetto della privacy, secondo le norme in vigore.

Augurandoci che questa misura possa ottenere gli effetti sperati, ci scusiamo per l'inconveniente, specialmente verso i nuovi frequentatori del forum.

La redazione di Disabili.comEdited by: walb

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Finalmente una procedura seria d'iscrizione!

Grazie!

P.S. In chat molti si stanno domandando, me inclusa, se tale procedura sar? attiva solo per i nuovi iscritti o se l'attuale database verr? annullato e TUTTI dovremo reiscriverci.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Ecco che la Redazione interviene in questa torrida Estate, bene!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum

Predefinito

BENE MI FA PIACERE
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

Junior Member

Predefinito

non ho nulla da nascondere... ma dare i miei dati personali a persone come voi che si sono dimostrate assolutamente inaffidabili scordatevelo!!!! il tutto per cosa...? per sentirmi un po piu tutelato da calunnie e offese di qualcuno? andate a prendere di petto quelle persone.... in altri siti mi sento tutelato senza dover dire niente di me ma evidentemente è una questione di stile e rispetto reciproco che qui... a cominciare da voi... non c ?...

se mi volete sono qui altrimenti pazienza... vuol dire che potevate fare a meno di me... e io (a maggior ragione) di voi...

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Diony
    Guest

Predefinito

A dire la verità pensavo ed ero convinto che fosse una cosa già messa in pratica e non capivo come qualcuno potesse avere una faccia di tolla così indecente...ma viva Dio benvenga per il bene di tutti!

Grazie 1000

Diony

Novellino del Forum

Predefinito

COME E' BELLO COSI' W LA REDAZIONE E SOPRATUTTO SIA LODATO GESU' CRISTO.
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

Administrator

Predefinito

Le indicazioni che abbiamo dato riguardano ESCLUSIVAMENTE le nuove iscrizioni.

E in ogni caso i dati che verranno inseriti NON saranno di dominio pubblico, bensò sono la richiesta minima per poter accedere al servizio Forum-chat, ma verranno gestiti nel massimo rispetto della privacy, secondo le norme in vigore.

Provveder? a modificare anche il primo post, in modo da renderlo il più chiaro possibile a chi leggesse per la prima volta questo messaggio.
    Alberto
    alberto@disabili.com

redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    insieme oltre le barriere!

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARMYESILVY
    COME E' BELLO COSI' W LA REDAZIONE E SOPRATUTTO SIA LODATO GESU' CRISTO.

Adesso... Non esagerare! Ciaooooo

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da administrator
    La procedura verr? applicata per i nuovi iscritti non per quelli già iscritti.
    non cambia... anzi è una discriminazione bella e buona... non mi sta bene neanche quello... non voglio essere in una posizione "previlegiata" rispetto ai nuovi

steveEdited by: steve

Diony
    Guest

Predefinito

Steve... Mi spiace leggere il tuo dissenso. Ma tecnicamente è necessario. Nessuno discrimina niente e nessuno. Saranno ben padroni di gestire il forum per evitare le teste d'asino, non trovi?

Diony

Predefinito

Alberto, personalmente ritengo che sarebbe meglio che la nuova procedura fosse applicata anche per coloro che si sono già iscritti e, non volendo azzerare il database, in alternativa potreste informare tutti gli scritti, tramite invio di una e-mail, comunicando loro che l'iscrizione verr? annullata qualora entro, per esempio 10 gg, non viperverranno i dati da voi richiesti.

Valuta tu...Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Steve... Mi spiace leggere il tuo dissenso. Ma tecnicamente è necessario. Nessuno discrimina niente e nessuno. Saranno ben padroni di gestire il forum per evitare le teste d'asino, non trovi?

Diony
    si Diony... ma le teste d'asino ci stanno tra i vecchi iscritti come ci saranno senz altro tra i nuovi... allora a sto punto... come dice maria laura... o tutti o nessuno (poi ognuno valutera...) ma... il problema è a monte... e tu sai come la penso... le teste d'asino (vecchi o nuovi...) vanno buttate fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

steveEdited by: steve

Junior Member

Predefinito

Boh non so sono molto restio a dare i miei dati a qualsiasi persona sia nel web che nella realt?!

Come dice steve in alcuni forum si garantisce l'ordine anche senza avere mille dati! Visto che i dati possono essere messi falsi!

Cmq è già qualcosa!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    Citazione Originariamente Scritto da Diony

Diony

si Diony... ma le teste d'asino ci stanno tra i vecchi iscritti come ci saranno senz altro tra i nuovi... allora a sto punto... come dice maria laura... o tutti o nessuno (poi ognuno valutera...) ma... il problema è a monte... e tu sai come la penso... le teste d'asino (vecchi o nuovi...) vanno buttate fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

steve

Capito... Allora prova anche tu a scrivere alla Polizia... Cosa vuoi che ti dica. Auguri!

Junior Member

Predefinito

no no diony... uso un altro sistema... ignoro... e finora è andata bene...

steve

New Entry del Forum

Predefinito

Ma a cosa serve questo provvedimento?

Nel momento in cui dei fautori di liti, come Diony e Tersicore62 possono continuare a perpetrare le loro aggressioni, le loro molestie..indisturbati..anzi con la licenza di disabili.com...avreste fatto meglio a non imporre soltanto ai nuovi iscritti di rilasciare a Voi i loro dati personali.

O x tutti o x nessuno. Mancanza di affidabilit? e di serietà!!!

Una testa d'asino come Diony è tutto dire, lui è il giudice, il comandante, il vostro ente supremo.

Buona fortuna a voi e ai nuovi iscritti, soprattutto.

Diony
    Guest

Predefinito

Ma che tesoro la Marianna... Smack

Quasi quasi che alla Marianna che la va in Campagna a Laur? le chiediamo anche quanti ettari di rape coltiva... Ovviamente oltre ai dati anagrafici, e-mail, via, numero, cap, citt? e numero di scarpe...Edited by: Diony

Junior Member

Predefinito

Sono daccordo che questo metodo di iscrizione venga fatto per tutti
    Gianni

Predefinito

Marianna3, serve ad evitare che persone della tua risma, iscritte con nick di comodo e la cui data d'iscrizione oltre al contenuto dei post la dice lunga, usino i nick come "paravento" per seminare zizzania riversando in questo forum le lorofrustrazioni.

Se non ti sta bene... "apri la porta" e vai altrove.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •