La redazione ha ragione, il nuovo regolamento riguarda solo i nuovi iscritti, non è possibile applicare queste norme a chi ha gia stipulato un contratto perchè, non dimentichiamolo, noi che siamo gia iscritti abbiamo stipulato a suo tempo un contratto con le vecchie regole indi per cui non si possono cambiare in corso d'opera, è un palese reato. per quanto poi riguarda l'utilit? delle nuove regole sono del parere che anche questa volta la redazione faccia un buco nel vuoto, se vuole veramente mettere in condizione gli utenti di comportarsi civilmente deve fare una sola cosa, cacciare i soldi ed affidarsi a qualche società seria, basterebbe controllare come funzionano gli altri forum, nel mio piccolo gestisco un forum e, quand'anche piccolo, riesco a bannare perfettamente qualsiasi clone.Originariamente Scritto da tersicore62
Ci vuole solo un p? di volont? e questimaldestri tentativi della redazione non sortiranno nessun effetto. Ficchiamocelo in testa se si vuol riconoscere un nick c'è un solo sistema ed è quello di risalire all'IP che rimane l'unico identificativo di ogni computer, il resto non conta.
Il telefono serve fino ad un certo punto perchè semmai venissi bannato, vado all'internet point sotto casa riattivo un altro nick e poi proseguo da casa. Se invece si banna l'IP, l'ignaro utente per riconnettersi deve fare l'inverso e cioè tutte le sere deve andare all'internet point sotto casa e attivarsi con un altro nick, cosa impossibile per un umanoide.
Comunque sia , nessun problema...!!!



Rispondi Citando




(servirebbe una bella commissione esaminatrice, qualcuno si offre? Cosa potremmo chiedere ai nuovi pretendenti al Regno di Disabili.com?)

Edited by: Nick


