Cookie Policy Privacy Policy NUOVA PROCEDURA REGISTRAZIONE FORUM - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 135
    Diony
    Guest

Predefinito

appunto!

2.      

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Alberto, personalmente ritengo che sarebbe meglio che la nuova procedura fosse applicata anche per coloro che si sono già iscritti e, non volendo azzerare il database, in alternativa potreste informare tutti gli scritti, tramite invio di una e-mail, comunicando loro che l'iscrizione verr? annullata qualora entro, per esempio 10 gg, non viperverranno i dati da voi richiesti.

Valuta tu...

no! chi ha sottoscritto un regolamento ,l'ente /ditta non puo modificarlo a suo piacimento ( solo le banche e poki altri enti variano le condizioni !)

quindi? giusto applicarlo ai nuovi iscritti come nuova procedura!

quindi approvo la decisione della redazione ,attenta a questa problematica!

ciao

New Entry del Forum

Predefinito

Come mai degli esseri come voi sono lasciati liberi di scrivere qualsiasi insensatezza, provocazione?

Ci? lascia supporre che anche voi avete le mani dentro. Dite ciò che volete ma se non nutriste degli interessi non fareste, e non farebbero, stoltezza di ogni tipo e, forse, sarebbero coerenti.....forse

post modificato dalla redazioneEdited by: walb

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

No Sergio, ti sbagli!

Nel regolamento del forum c'è scritto:

Accettazione regolamento-
    Procedendo con la registrazione ai Forum ilregolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamentoviene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi dei Forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo dei Forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamentoviene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; si invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento dei Forum.

Ho evidenziato in rosso la parte saliente.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Diony
    Guest

Predefinito

L'importante che qui dentro, se si vogliono far le scarpe a qualcuno, si sappia con un modesto anticipo di 24 ore il numero che porta...
    Penso che la Redazione si sia stufata di bannati che rientrano per insultarli... Io trovo che non è ne da eleganti ne da raffinati... Non trovi Marianna?

New Entry del Forum

Predefinito

Tersicore io non sono prigioniero di questo sito, ci mancherebbe altro.

Io ho dovuto reiscrivermi più volte perchè tu e Diony avete ordianto alla "redazione" di cancellarmi. Cancellazioni avvenuteentro le 24h successive alla richiesta!!!Non mi sono state date delle spiegazioni.

Con utenti come voi non si perde niente, ma ve ne sono di altri che meriterebbero migliore considerazione. La vostra "apertura" ha troppe chiusure.

Predefinito

provate a modificare le condizioni di iscrizioni

vedi che succede!

inoltre ,sempre co sto regolamento,nessuno lo ha rispettato solo poki e non te lo devo dire io !molti lo rispettano per illa loro educazione e senso civico ,e non per le condizoni cheporti alla ribaltaa tuo comodo

New Entry del Forum

Predefinito

Diony, non sei degno di altre risposte.

Vai dove ti conduce la tua via, puoi rallentare i tempi ma non puoi mutare la meta----il tuo paese è quello!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

buoni...
    Per una volta che la redazione f? una scelta sensata evitiamo polemiche. Son daccordo con Sergio, la nuova modifica per le registrazioni si applica ai neo iscritti.

P.S.
    Da parte mia non ci sarebbe problemi a fornire i miei dati, se ce ne fosse necessit?, ma è più corretto fare come hanno deciso.

Edited by: pukino

Predefinito

aggiungo inoltre che la redazione ha optato a questa soluzionedopo una loro attenta analisi !

mica sono persone impreparate ..e una mattina si svegliano ed adottano cio che hanno riportato

hanno calcolato/analizzato ovviamente che applicando la condizione

che tu evidenzi avrebbe qualche conflitto

quindi lascia predere le condizioni di sottoscrizione

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marianna3
    prigioniero

Ah... Sei un Marianno allora! Amb?...

Apprendista del Forum

Predefinito

Giusta osservazione quella di Sergio
    bye

Junior Member

Predefinito

Ammetto la mia ignoranza quindi queste due righe sono solo considerazoni che sto facendo che certamente possono essere confutate e chiarite da chi ne sa piu' di me:

1- Idati relativamente al mio nick non sono stati forniti a suo tempo. Domani inserisco un nuovo nick con i miei dati: Saro' pertantotitolare di due nicks. Un nuovo iscritto non potra' farlo: Non è discriminante la cosa? Comunque chiarisco che non sono contrario alla possibilita' di avereanche due o tre nicks, mi da' fastidio l'uso che a volte sene fa.

2- Se inserisco un terzo nick, con dati fasulli,di cosa posso essere imputato?

3- Chi ha gia' decine di nicks, a parte la bannatura (normalmente temporanea e che naturalmente non avviene se non per fatti reputati gravi ed anche in questo caso, come abbiamo visto, in tempi lunghi) potra' continuare ad imperversare sia nel forum sia nella chat, alla faccia di chi si comporta correttamente.

4- Quanto viene garantita la mia privacy?

Ribadisco, anche se non credo ce ne sia bisogno, maconsiderato l'ambiente è meglio lo ribadisca, che quanto sopra è stato dettatoesclusivamente dal mio desiderio di sapere.

Ringrazio chi vorra' chiarirmi le idee

<font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

Predefinito

...omissis

Io ho dovuto reiscrivermi più volte perchè tu e Diony avete ordianto alla "redazione" di cancellarmi.

...omissis

A parte il tuo evidente errore di battitura, ti assicuro che n? io n? Diony abbiamo mai dato ordini alla redazione poich?, per quanto veterani, siamo solo degli iscritti.

Se poi le nostre segnalazioni alla redazione sono state prese in considerazione, è evidente che la redazione ha ritenuto di convenire con noi, maciò è ben altra cosa.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

serviranno anche le impronte digitali e il certificato d'invalidit? per le nuove iscrizioni? Inaudito, semplicemente inaudito, e nessuno che trova assurda quest'imposizione imposta per l'incapacit? o la mancanza di volont? della redazione di risolvere in altro modo i problemi del forum. Complimenti

Stiamo rasentando il ridicolo, d'altra parte forsela redazione ha preso esempio dal nostro governo che di fronte a una minaccia non trova di meglio che applicare leggi restrittive della libert? individuale, non sapendo risolvere il vero problema alla radice.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

...omissis

Io ho dovuto reiscrivermi più volte perchè tu e Diony avete ordianto alla "redazione" di cancellarmi.

...omissis

A parte il tuo evidente errore di battitura, ti assicuro che n? io n? Diony abbiamo mai dato ordini alla redazione poich?, per quanto veterani, siamo solo degli iscritti.

Se poi le nostre segnalazioni alla redazione sono state prese in considerazione, è evidente che la redazione ha ritenuto di convenire con noi, maciò è ben altra cosa.

? un grande passo questa frase !
    bene !

Diony
    Guest

Predefinito

Meglio prevenire che curare... Come curare poi non è un problema mio, se ci sono in giro teste d'asino...quindi quello che fa la Redazione per me? giusto e sacrosanto. E non si discute. Altrimenti non c'è nessuna ASL che prescrive disabili.com... Claro?

Diony

Predefinito

Clazz, mi sa che sei stato disattento.

1)Per il momento la redazione ha deciso che, limitatamente ai nuovi iscritti, ci sar? una nuova modalit? d'iscrizione.

Ne consegue che tutti coloro che si sono iscritti dal 14 giugno fino ad oggi non devono fornire i loro estremi e che non devi reiscriverti.

2)Fornire dati falsi è un reato in base all'art. 494 C.P. che così recita:

Art. 494 Sostituzione di persona
    Chiunque, al fine di procurare a se' o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a se' o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualita' a cui la legge attribuisce effetti giuridici, e' punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno.

3) Su questo punto concordo con quanto hai scritto ed auspico che la decisione presa della redazione venga applicata a tutti coloro che fino ad oggi si sono iscritti, come da me suggerito in altro mio precedente post.

4) La privacy viene tutelata in base alle leggi vigenti, ovvero il Decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196, in vigore dal 1? gennaio 2004.
    Maria Laura

Diony
    Guest

Predefinito

...avete ordianto alla...

L'ultima volta che ho ordianto qualcosa a qualcuno, che io sappia, è unabuona bottiglia di Verdicchio ordinata in una pizzeria di Gallarate che, servito fresco, è una bont?... (*)

Mio Caro Marianno

(*) Provare per credere!

Diony
    Guest

Predefinito

...Io ho dovuto reiscrivermi più volte perchè tu e Diony...

Interessante quel "dovutoreiscrivermi" (Pora stelina...)

Te l'ha prescritto la Mutua immagino!? E magari anche in esenzione totale dalTicket suppongo... Facci sapere... Attendo Info...

f/to Comandante Basettoni - Poltel

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •