Cookie Policy Privacy Policy ME NE VADO DA QUI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: ME NE VADO DA QUI

Apprendista del Forum

Predefinito

Non ha più senso che io scriva in un luogo che nn sento + adatto a me e al quale nn riesco a trasmettere nulla evidentemente!

Lascio la redazione ai suoi giochetti ............. ricordate craxi e la sua compagnia di yes men? Loro vogliono sol oun certo tipo di iscritti che grazie alla polemica crea accessi e "audience" e si sa che la redazione e i proprietari del sito sono molto "interessati" al numero giornaliero di accessi e al n. di iscritti più che alla qualit?!

E il perk? lo "immaginiamo" in molti!

Agli amici di questi tre anni dico che per loro ci sar? sempre e che sanno come fare x trovarmi ed io cercher? loro! E poi il mio è - spero -un arrivederci a presto su altri "lidi".

Ringrazio questo forum nella sua parte bella e utile che ormai si è persa. Quel forum mi ha aiutato ad accettarmi col mio handicap, mi ha insegnato a vivere con me stesso e a rendermi utile agli altri, mi ha regalato l'amore per ben due volte!

vorrei salutarvi con una frase che nn è mia ma spero ke aly81 - il mio tesoro - me la presti x un attimo perk? credo che dica perfettamente quale dovrebbe essere lo spirito vero di questo forum:

SIAMO ANGELI CON UNA SOLA ALA SOLO INSIEME POSSIAMO VOLARE
    left

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Mario, il mio è un invito a rimanere e mi auguro tu lo accolga anche se capisco il tuo stato d'animo e le motivazioni che ti hanno indotto ad aprire questo thread.

Spero di rileggerti.

Ciao
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Mi unisco a Maria Laura, nell'invitarti a rimanere... anch'io ti sono vicino. Pensaci, o, in alternativa contattami pure. Se non lo farai, lo far? io senz'altro.... per? forse è il caso che la redazione scopra le carte. Troppe voci di corridoio si aggirano da queste parti e, prima o poi, qualcuna ci azzeccher? senz'altro... Un abbraccio... lo accetti anche se non sono juventino?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

UN SOLO GRIDO:

RESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PER TE PRIMA DI TUTTO

E PER NOI

http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Junior Member

Predefinito

Ciao amicone! ho mandato una mail stamane alla redazione e cmq mi associo e lascier? questo forum perchè orma è diventato un vero schifo!

Non ha senso che anche nelle discussioni serie ci siano i soliti risolini e insulti!

Rimango della vecchia opinione all'asilo c'è sempre posto! per le gare di chi mette + post al raggiungere i 100 post per mettere sondaggi piuttosto che i soliti che si autoelogiano e cercano di diventare Re o regine! Per non parlare poi delle mille discussioni inutili e i mille post aperti per raccontare barzellette ogni barzelletta un post o una discussione!

Crescete e imparate a comportarvi in modo civile e rispettoso nei confronti di chi legge!

Non faccio nomi ognuno sa ciò che fa e ne è responsabile! Responsabile e complice è anche chi ve lo lascia fare!

Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Predefinito

Pietro, una precisazione di carattere tecnico: la redazione ha provveduto ad elevare il numero minimo di post per poter inserire i sondaggi chesono passati da 100 a 400 o 500.

Avevo aperto un thread ieri sera su questo argomento.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

Ti ho scritto una e-mail, fammi sapere se ti è arrivata.

Un grande abbraccio.

Ascolta il tuo cuore......? pieno delle voci dei tuoi amici che ti dicono RIMANI CON NOI.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Pietro, una precisazione di carattere tecnico: la redazione ha provveduto ad elevare il numero minimo di post per poter inserire i sondaggi chesono passati da 100 a 400 o 500.

Avevo aperto un thread ieri sera su questo argomento.

1000 e non se ne parla piu!

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Ieft,

tu scrivi "SIAMO ANGELI CON UNA SOLA ALA

SOLO INSIEME POSSIAMO VOLARE
    ".

Ma se te ne vai come possiamo "volare

insieme"?

\"Sarei terra arida e sabbiosa, se non ci fossi tu, sarei polvere nel vento che si trascina senza volontà\"

Junior Member

Predefinito

Grazie Tersi ma come sai ho risposto! e cmq fino a poco tempo fa i soliti imbecilli si riscrivevano con una nuova mail e un nuovo nick e da quel momento cominciava a sparare post poco utili e poco rispettosi! Solo che prima ne mettevano 100 ora ne metteranno 500 meglio?

ciaooo!

Cmq io aspetto una risposta da chi di dovere se nn arriver? sar? pronto ad andarmene da qui almeno temporaneamente!

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da left

Non ha più senso che io scriva in un luogo che nn sento + adatto a me e al quale nn riesco a trasmettere nulla evidentemente!

Lascio la redazione ai suoi giochetti ............. ricordate craxi e la sua compagnia di yes men? Loro vogliono sol oun certo tipo di iscritti che grazie alla polemica crea accessi e "audience" e si sa che la redazione e i proprietari del sito sono molto "interessati" al numero giornaliero di accessi e al n. di iscritti più che alla qualit?!

E il perk? lo "immaginiamo" in molti!

Agli amici di questi tre anni dico che per loro ci sar? sempre e che sanno come fare x trovarmi ed io cercher? loro! E poi il mio è - spero -un arrivederci a presto su altri "lidi".

Ringrazio questo forum nella sua parte bella e utile che ormai si è persa. Quel forum mi ha aiutato ad accettarmi col mio handicap, mi ha insegnato a vivere con me stesso e a rendermi utile agli altri, mi ha regalato l'amore per ben due volte!

vorrei salutarvi con una frase che nn è mia ma spero ke aly81 - il mio tesoro - me la presti x un attimo perk? credo che dica perfettamente quale dovrebbe essere lo spirito vero di questo forum:

SIAMO ANGELI CON UNA SOLA ALA SOLO INSIEME POSSIAMO VOLARE

anche tu vai?

3 gg fa ha aperto un post l'amico di tutti,adesso tu

credevo che le persone serie agissero senza tranne audience,ma mi sbagliavo

se vai .avrai le giuste motivazione ..se resti pure ma come hanno fatto molti di qui sono andati senza neppure aprire un post annunciando questa tipologia di contenuto ,andati via in punta di piedi !!

bye bye

Predefinito

Pietro, ma ci vuole molto più tempo per inserire 500 post e la redazione fa in tempo a bannare l'iscritto prima che esso ci arrivi.

Da stamattina il solito "elemento" ha cambiato 3 nick il che fa dedurre che la redazione sia prontamente intervenuta bloccandoli.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

nn è l'unico i problemi del forum li conosciamo tutti!

Mi stupisco di qualcuno che ieri sera ha riempito una discussione con cose futili!

Senior Member

Predefinito

Mario sei uno dei pochi elementi validi qua dentro, non ti chiedo di rimanere a tutti i costi ma di continuare la nostra amicizia sò............

CIAO

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Pietro, ma ci vuole molto più tempo per inserire 500 post e la redazione fa in tempo a bannare l'iscritto prima che esso ci arrivi.

Da stamattina il solito "elemento" ha cambiato 3 nick il che fa dedurre che la redazione sia prontamente intervenuta bloccandoli.

A qualcuno basterebbero 24 ore
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Aly81
    Guest

Predefinito

Ciao Left, sono qui a risponderti anche io. Questa tua decisione era nell'aria già da un po', lo sapevo, ne abbiamo parlato più volte. Capisco il tuo stato d'animo, che è anche mio, perchè neanch'io da un po' di tempo scrivo più volentieri e serenamente qui. Non concepisco che non sipossa discutere serenamente e civilmente e che ci sia bisogno di prendersela e di litigareper delle c.a.z.z.a.t.e.Anche io parecchiosono stanca di questo clima e tu Mario losai, sto perdendo a mia volta, la voglia di scrivere qui, ma ci saranno altri "lidi" per farlo. Non preoccuparti Mario, le persone, gli amici che per te contano, sanno come trovarti, sempre. Cercheranno te e tu loro.

Ricorda che tu puoi usare qualunque cosa sia mia, compresa la frase che ti presto volentieri: siamo angeli con una sola ala, solo insieme possiamo volare.

Un abbraccio,

Aly.

Edited by: Aly81

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao LEFT......LE PAUSE SERVONO. A PRESTO. UN ABBRACCIO. Edited by: sibilla522

Junior Member

Predefinito

vai se vuoi resta se ti va
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Junior Member

Predefinito

caro left,caro ragazzo che ho imparato a stimare ed apprezzare da queste pagine,non ti nascondo che questo tuo ritirarti sull'aventino non lo condivido affatto.NON è L'ATTEGGIAMENTO CHE MI SAREI ASPETTATO DA UNA PERSONA SERIA E CORAGGIOSA COME TE.i problemi si affrontano ,e se possibile risolvono,non ritirandosi in un comodo......aventino.poi diciamo la verità,se molti di questi post non ci garbano nessuno ci costringe a leggerli.basta cambiare canale....o sezione del forum per leggere cio' che è piu' consono alla nostra sensibilit?.l'atteggiamento di chi fugge....si presta al gioco degli sfascisti...o di chi fa un uso poco ortodosso del forum.tu stesso hai detto che per te ,? stato occasione di confronto se non addirittura di crescita personale,soprattutto umana.lo stesso sento anche io.avevo pensato di scriverti privatamente,ma credo che rivolgendomi a te,mi rivolgo a tutti quelli un po' nauseati da queste interminabili(e per la verità adesso,un po' noiose)diatribe personali.non suonino come censure le mie parole(non ne avrei la legittimazione morale,oltretutto).te le scrivo ,semmai,perchè nutro la piu' sincera stima per la tua persona.oltretutto,i tuoi contributi nella sezione legge e fisco,sono qualificati e utilissimi per molti che come che ti leggono con interesse.ciao

Junior Member

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

MARIO QUESTO FORUM STA PERDENDO SEMPRE PIU' PERSONE VALIDE E CON TE CI PERDERA' PARECCHIO, TU NN SEI UNA PERSONA INVASIVA, MA QUANDO SCRIVI SEI SEMPRE SAGGIO E MIRATO

BACI</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •