Cookie Policy Privacy Policy ME NE VADO DA QUI - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: ME NE VADO DA QUI

Junior Member

Predefinito

Purtroppo penso che left come me abbia notato che non vale + la pena buttar fiato e ormai le discussioni spazzatura e i post spazzatura sono tanti ormai sono quasi + del 50 per cento.

Quante discussioni serie e interessanti e simpatiche si possono portare avanti in questa sezione? senza che nessuno riempa di insulti stupidaggini o robe simili. Quante discussione e sondaggi si salvano?

Quante pagine e pagine bisogna scorrere per leggere qualcosa di decente anche all'interno di una discussione seria come quella di ieri sera aperta da Tersicore62 sui sondaggi che è finita in chiacchere e insulti come al solito!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

2.      

Junior Member

Predefinito

cm mai te n? vuoi andare????

Apprendista del Forum

Predefinito

..............
    left

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

left in questo momento sento di dirti delle cose. ho notato troppa ipocrisia e falsit? da delle persone che non m'aspettavo, credo che forse abbandoner? anch'io...ma il mio errore e scriverlo invece lo dovrei fare....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Mario...resta!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

New Entry del Forum

Predefinito

MA STO COCCOLINO CHI E' IN REALTA'SEMPRE LI' A FARNETICARE NONSENSE.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Cario amico Mario,credo di comprendere le ragioni che ti spingono a questa decisione, ma ti invito a riflettere e limitarti se possibile solo ad una pausa di riflessioneperchè se, come hai ammesso, questo forum ti ha dato molto probabilmente ancora molto ti potr? dare.

Abbi fede.

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Ripetizioni di lezioni?
    carlo

New Entry del Forum

Predefinito

DOVE ANDATE?VENGO ANCH'IO

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Caro Left,

ognuno è libero di prendere la decisione che meglio crede, ma vorrei farti riflettere solo su una cosa.

Personalmente ritengo che ognuno di noi possa trovare motivi diversi per essere stanchi, annoiati o disgustati da tante cose in questo forum ed? anche vero che molte altre persone offrono diversi motivi per i quali vale la pena restare.

In quindici anni di servizio in ambulanza o effettuato migliaia di interventi. Se solo uno di questi ha cambiato la vita a qualcuno, allora ho dato senso ai miei quindici anni di servizio. Questo per dirti, che in fondo, possiamo essere sempre utili per qualcuno che non merita di essere abbandonato per colpa di gente puerile e superficiale.

Abbiamo la facolt? di decidere quando postare o intervenire in una discussione, trovare una risposta o dare un consiglio.

Quando leggiamo idiozie basta non farci caso, anche se la cosa pu? irritarci un poco. Ma tra le tante idiozie, qualcuno potrebbe aver bisogno. Nella vita abbiamo tutti ricevuto qualcosa e il solo modo per contraccambiare è donare a nostra volta.

Basta stringere un poco i denti e arriveranno tempi migliori.

Bruno

New Entry del Forum

Predefinito

COCOLINO
    SCUS AL'ARDIRE
    MA TU OLTRE A CRITICARE CHE MAI SCRIVI DI BELLO QUI DENTRO?

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    [img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 02Agosto2005 alle 16:08 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Purtroppo penso che left come me abbia notato che non vale + la pena buttar fiato e ormai le discussioni spazzatura e i post spazzatura sono tanti ormai sono quasi + del 50 per cento.

Quante discussioni serie e interessanti e simpatiche si possono portare avanti in questa sezione? senza che nessuno riempa di insulti stupidaggini o robe simili. Quante discussione e sondaggi si salvano?

Quante pagine e pagine bisogna scorrere per leggere qualcosa di decente anche all'interno di una discussione seria come quella di ieri sera aperta da Tersicore62 sui sondaggi che è finita in chiacchere e insulti come al solito!
    </TD></TR></T></TABLE>

New Entry del Forum

Predefinito

AH DIMENTICAVO.I POSTS DI TERSICORE SONO UN UN ESMPIO DI QUELLO CHE MAI SI DOVREBBE DIRE OVVERO SE STAVA ZITTA FACEVA PIU' BELLA FIGURA.GENERALMENTE NON HAN CAPO NE' CODA.PIENI DI CATTIVERIE PURE MOLTE VOLTE.LEI NON VUOLE DI CERTOIL BENE DELLA GENTE

Novellino del Forum

Predefinito

Caro Mario,

non avevo notato questo tuo post...

Per quello che puo' valere la mia opinione volevo solo associarmi alla voce dei molti che ti vogliono bene e che ti chiedono di rimanere perche' giustamente non vogliono perdere un interlocutore amico qui dentro, anche se ti possono ritrovare altrove.

In modo particolare, pero', caro Mario, mi associo alla voce di Akela: non rimanere solo perche' gli amici desiderano la tua compagnia, rimani (anche se difficile di questi tempi) soprattutto perche' tu Mario, con la tua sensibilita', professionalita', umanita' saprai essere di aiuto a persone nuove e non che entreranno in queste stanze cosi' come lo sei sempre stato. Tante persone entrano e leggono e non lasciano traccia evidente, ma sono certa che molte nei loro cuori portano via un pezzetto di qualcuno e di sicuro anche di te.

E sono anche certa, caro Mario, che al di la' delle nefandezze chespesso accadono,questo forum possa comunque continuare a dare qualcosa anche a te.

Spero di rileggerti presto. Un abbraccio.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Caro Left, perchè andarsene?certo molti non si comportano correttamente, anzi a volte sono proprio offensivi o peggio, ma perchè rinunciare a comunicare per i tanti invece che ti apprezzano e sanno come ci si comporta per avere un forum che veramente sia come il "salotto di casa", molti di noi hanno bisogno della tua professionalit? oltre che della tua amicizia, se tutti si comportassero come vuoi fare tu sarebbero penalizzati i tanti che in queste pagine si confrontano, si raccontano, si sfogano , tu sicuramente sei consapevole della grandezza della tua persona, dimostralo ulteriormente ignorando chi ha tempo da perdere con scemenze , credimi è la risposta migliore , alla fine non trovando alcuna attenzione saranno lro ad andarsene e non le persone preziose come te. saluti cari, buon ferragosto,marina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •