Cookie Policy Privacy Policy GRANDISSIMA SOLEVIOLA

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: GRANDISSIMA SOLEVIOLA

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=28220></A>soleviola
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 01Agosto2005 alle 22:06 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Cosa penso di Tersicore? Risposta semplice, ? una disadattata che per sfuggire da questo suo stato, si rifugianella chat di Disabili.com, sentendosi così importante solo xch? "normodotata", riprendendo le persone su alcuni errori, non pensando che pure lei non è grammaticamente perfetta. Per non parlare della sua poca sensibilit?, faccio un esempio semplice col quale ha cercato di colpire me e successivamente altri:far ricordare (volontariamente) a paraplegici o tetraplegici, che loro anche se fanno sesso non possono sentire... senza sapere che ogni lesione è a sò e che quindi non è sempre come dice lei. Che nefandezza! Non so perchè tanta cattiveria e insensibilit? gratuita... e dire che la sua "storia" avrebbe dovuto insegnarle il valore della vita e il RISPETTO DELLE PERSONE! Ma forse l'ha solo inacidita e resa più cattiva verso il prossimo... sempre che questo non sia un suo "devoto"! A proposito di devoto, visto che attacca sempre persone sul deevotismo... non è che buttaaddosso ad altri del suo? Di solito l'attacco, dicano, sia la miglior difesa.

P.S. Complimenti comunque per il tuo sparlare, la tua lingua non ha proprio freno, vieni a offendere me, dammi dell'handicappata, della cerebrolesa, fai ciò che ti pare, ma lascia stare gli altri, come: Nino, Clazz, ma soprattutto Cavaliere del Sole che, a tua differenza, non è ciò che dici. Prima di sputare sentenze, impara a conoscere le persone nella vita reale, io l'ho fatto e non ho chiesto certo di faxarmi la loro C.I.!!! Chi per prima non ha fiducia è colei da cui bisogna stare attenti! Spero tu possa rinsanare mentalmente, che tu abbia un tracollo finanziario... perchè il lavoro nobilita l'uomo rendendolo anche più "umile", in modo da poterti finalmente confrontare alla pari, visto che adesso ti senti tanto "feudataria"... ma non sarai solo una "cortigiana"? (l'ho messa così... ma penso tu sappia chi erano le cortigiane!!!).

Ciao musa della danza di... Fantasia (mi ricordi così tanto gli ippopotami col tut?... ... vedi Walt Disney!)

Silvia.

Modificato da soleviola il 01Agosto2005 alle 22:07

<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=28673></A>tankina
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 02Agosto2005 alle 12:15 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=4 width="98%" align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="70%">Discussione: CHIARIMENTI PER GLI IGNARI </TD>
    <TD align=right> </TD></TR></T></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3 ="ting">Autore</TD>
    <TD noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3 ="ting">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="20%" ="ting">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=28668></A>tankina

<TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 02Agosto2005 alle 12:09 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>
    <TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="PADDING-RIGHT: 0px; FONT-SIZE: 12pt; PADDING-BOTTOM: 0px; CURSOR: auto; PADDING-TOP: 0px; rem_PADDING-LEFT: 0px" vAlign=top width="100%">
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV id=IncrediOriginalMessage>-------Messaggio originale-------</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV id=receivestrings>
    <DIV dir=ltr style="FONT-SIZE: 11pt">Da</DIV>
    <DIV dir=ltr style="FONT-SIZE: 11pt">Data: 07/19/05 17:51:25</DIV>
    <DIV dir=ltr style="FONT-SIZE: 11pt">A: soleonline@ilsole24ore.com</DIV>
    <DIV dir=ltr style="FONT-SIZE: 11pt">Oggetto: Disabili.com</DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Buongiorno.</DIV>
    <DIV>Sono un disabile,un paraplegico di cinquantasette anniche frequenta il sito da voi sponsorizzato disabili.com.</DIV>
    <DIV>Molti di noi disabili, io per primo, muoviamo a ragionepesanti critiche,da tempo,contro la direzione della redazione di disabili.com.</DIV>
    <DIV>Questi giornalisti hanno comportamenti anomali nei miei confronti e di altri utenti.</DIV>
    <DIV>Esiste all'atto pratico in disabili.com un gruppetto, chiaramente protetto dalla redazione, che si permette di diffamare,insultare,minacciare,registrare illegalmente le conversazioni degli utenti(cosa questa tra l'altro spinta dalla redazione come e' documentabile leggendo sul forum le dichiarazioni dei facenti funzioni di kapo della situazione) "fregandosene altamente" della legge sulla privacy.</DIV>
    <DIV>Se foste interessati a ragguagli migliori in merito alla questione contattatemi pure.</DIV>
    <DIV>Sono in grado senza problema di darvi provedi queste strane azioni, sia scritte che testimoniali.</DIV>
    <DIV>Vi accludo qui sottouno stralcio di un mio intervento di reclamo contro questa strana giornalista Francesca.Sappiate che sul forum di disabili.com ci sono tuttora,perduranti da piu' di un mese e mezzo,circa un centinaio di insulti e diffamazioni nei miei confronti che codesta giornalista,responsabile del forum,nonostante le richieste mie e di altri utenti, sia scritte che telefoniche. mai si e' "degnata" bonta' sua di cancellare.Mi ha perfino appeso il telefono in faccia.Invece che accogliere le mie giuste rimostranze a simili illogici comportamenti, la direzione di disabili.com mi ha "bannato"in barbaagli intenti che dovrebbe avere per statuto disabili.com.</DIV>
    <DIV>Io entrato per caso pochi mesi fa in questo sito web,invece di trovarmi in un eden per disabili, mi sono trovato in zona di guerra dove dei non disabili attaccano con insulti,diffamazioni,provocazioni e minacce i disabili come me.</DIV>
    <DIV>Tutto vero e documentabile.E pare che questa anormalita' esista documentabileaddirittura dagli inizi del 2003.</DIV>
    <DIV>Mi rendo ben conto che tutto cio' e' pazzesco. Ma purtroppo e' vero e ripeto ben documentabile.</DIV>
    <DIV>Vi accludo sotto stralcio dal forum in cui reclamo pesantamente contro questa Francy.Per il quale ed altri motivi fittizi ho subito una "bannatura" di due mesi. assolutamente ingiustificata data le mia totali ragioni nella faccenda.L'alias bandito mi contraddistingue con gli altri due nickname da ma usati linx48 e ganzo.Per quanto riguarda il secondo stralcio, lasottomenzionata sugherina e' altro utente reclamante per motivi simili ai miei. Io non conosco personalmente e concordo pienamente su quanto scrive.</DIV>
    <DIV>Comunque oltre al vostro prossimamente contattero' eventualmete altri giornali.La questione e' cosi' surreale che qualcuno senza dubbio ne sara' interessato anche solo per controllarne la veridicita'</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center>
    <TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="FONT-SIZE: 12pt; CURSOR: auto; FONT-FAMILY: Arial" width="100%">
    <DIV></DIV>
    <DIV>PERULTERIORIEEVENTUALI CHIARIMENTIGUARDATE PER CORTESUA I SUDETTI LINKS.</DIV>
    <DIV>http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=612&amp;PN=17</DIV>
    <DIV>
    http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24873&amp;PagePosition=1

http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24623&amp;PagePosition=1 </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24845&amp;PagePosition=3 </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24865&amp;PagePosition=3
    </DIV>
    <DIV>http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=23739&amp;SearchPagePosition= 3&amp;sear ch=LINX48&amp;searchMode=allwords&amp;searchIn=Aut hor&amp;fo rum=2&amp;searchSort=dateDESC&amp;ReturnPage=Searc h

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=952&amp;KW=BANDITO
    </DIV>
    <DIV>http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=851&amp;PN=12</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=392&amp;PN=18</DIV>
    <DIV></DIV></TD></TR></T></T></T></T></TABLE></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV>http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=905&amp;PN=1</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A title="" name=11900></A>BANDITO
    Principe del Forum Disabili.com

<TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 05July2005 alle 00:11 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>
    COMUNQUE
    MIA POCO CARA
    FRANCESCA
    LA VITA PER CAUSA SUA MAI ME LA TOLGO.
    FARO' PERO'IL POSSIBILE PERCHE' AVVENGA IL CONTRARIO.
    MI CREDA FARO' DI TUTTO PER FARLA IMPAZZIRE COME HA CERCATO DI FARE CON ME ED ALTRI UTENTI DEL FORUM,
    LE PIACE GIOCARE A FARE LA GIORNALISTA SENZA RISPETTARE LA DEONTOLOGIA RELATIVA.
    SI RICORDI BENE DI LIN48,BANDITO,GANZO,ALBA1,SONJA ECC.
    DI NOI I DISABILI CHE LEI SI E' PERMESSA DA TEMPO DI PRENDERE IN GIRO.
    SI RICORDI SEMPRE DEL GIORNO CHEA ME,GIUSTAMENTE,RECLAMANTE HA APPESO IL TELEFONO IN FACCIA.
    CHE ERRORE GRAVE HA COMMESSO.
    DIRE CHE I SUOI COMPORTAMENTI TEPPISTICI SONO INQUALIFICABILI E' POCA COSA.
    E' FORSE LEI SADICA E SFOGA IL SUO SADISMO CONTRO DI NOI DISABILI?
    SI VERGOGNI DI COMMETTERE ANGHERIE CONTRO PERSONE DISABILI.
    MI RACCOMANDO CENSURI QUESTA MIA PROTESTA MENTRE NON HA PROVVEDUTO COME SUO DOVERE A CENSURARE GLI INSULTI E LE DIFFAMAZIONI NEI MIEI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DI SONJA.
    SI VERGOGNI.

Modificato da BANDITO il 05July2005 alle 09:50 </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></T></T></T></T></TABLE></DIV>
    <DIV>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A title="" name=19123></A>Sugherina

[img]file:///C:/&#068;ocuments%20and%20Settings/severino/Impostazi&#111;ni%20locali/Dati%20applicazi&#111;ni/IM/Runtime/Message/%7B3106DD01-C830-4340-BD54-2711661091C9%7D/Draft/forum_images/blank.gif[/img]

<TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 19July2005 alle 08:53 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="bold">tersicore62 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="text">

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="bold">Sugherina scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="text">

dal tuo indirizzo Tersicore@yahoo.it e profilo si adduce che seila comara portinaia, molestatrice di disabili, non che Dea ispiratrice della Santa Sibilla e del disabile Albert che aborra i disabili mentali, non so come faccia ad essere tuo amico!</TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

Hai sbagliato il mio indirizzo e-mail!

Per quanto concerne le panzane che hai scritto sul mio conto, fanno davvero sorridere anche perchè non mi considero amica di Albert e Michele, il mio moroso, è felicissimo di avermi al suo fianco tant'? che prolungo la mia permanenza a Taranto alla faccia tua e di tutti gli invidiosi come te!

Maria Laura

</TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

MutandinaTersicore:

non tutti ricordano esattamente le date o l'e-mail di persone insignificanti come te, alcuni particolari sulla tua vitavengono opportunamente omessiper pudore. Nessuno, tuttavia, per ragioni emozionali, nega che i fatti siano accaduti, a meno che tu sia un grave psicotico(come nel tuocaso). Dunque se una persona è capace di intendere e di volere nega che un fatto a cui era presente (o che addirittura l?ha coinvolto personalmente) sia avvenuto o lo stravolge in maniera eccessiva , lo fa, di solito, coscientemente, per le ragioni più varie: di interesse, ideologiche ecc. Ma non è il tuo caso Mutandina Tersicore! tu menti sulla tua doppia personalit? di eterna portinaria pettegola e molestatrice psichica di disabili. La mia unica "invidi?" nei tuoi confronti è quella che continui ad eludere il servizio sanitario psichiatrico!</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></T></T></T></T></TABLE></DIV>http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=1283&amp;PN=1&amp;get=last#19137 </TD></TR>
    <TR>
    <TD id=INCREDIFOOTER width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD width="100%"></TD>
    <TD id=INCREDI vAlign=bottom align=middle></TD>
    <TD id=INCREDIANIM vAlign=bottom align=middle></TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

Modificato da tankina il 02Agosto2005 alle 12:10 </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>LOVERRE KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Novellino del Forum

Predefinito

SI, MI è PIACIUTA ANCHE A ME.....BRAVA....

UN'OTTIMO COMMENTO.
    Alba1

New Entry del Forum

Predefinito

<DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV id=IncrediOriginalMessage>-------Messaggio originale-------</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV id=receivestrings>
    <DIV dir=ltr style="FONT-SIZE: 11pt"></DIV>
    <DIV dir=ltr style="FONT-SIZE: 11pt">Data: 07/15/05 07:02:33</DIV>
    <DIV dir=ltr style="FONT-SIZE: 11pt">A: polizia</DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Spettabile compartimento di Polizia postale -Milano-

Sono paraplegico da circa 15 anni
    Nell'Aprile 2005(più o meno) entrai casualmente, navigando in internet, in un portale web:- www.disabili.com

1) Che cos'? Disabili.com?
    DISABILI.COM è una testata giornalistica registrata.
    E' il primo progetto Internet in Italia interamente dedicato ai
    disabili e a tutti coloro che operano in questosettore, visitato ogni mese da migliaia di navigatori, ai quali offre
    un luogo di incontro, dialogo e discussione con i navigatori, oltre a contenuti editoriali aggiornati, consulenze e
    informazioni utili in materia di disabilit?.
    Periodicamente, la Redazione cura degli SPECIALI (FISCO, VACANZE, SENZA BARRIERE, etc.), pensati per agevolare i
    navigatori fornendo notizie 'semplificate' (nel caso delle normative) e
    "testate" (nel caso di strutture o localit? accessibili).
    2) Che cosa trovo nel sito?
    Una CHAT molto vivace, dei FORUM di discussione con migliaia di
    messaggi depositati, una NEWSLETTER che viene recapitata a migliaia di utenti iscrittisi.
    Molti gli SPECIALI, le RUBRICHE e le AREE TEMATICHE: Amici, Genitori Insieme, Anime Gemelle, Senza Pudori, Artisti,Viaggi, Mobilit?, Scuola, Lavoro, Legge, Mercatino, Medicina, e molte altre.
    3) Da chi è composto lo Staff di Disabili.com?
    La Redazione di DISABILI.COM è composta da giornalisti impegnati
    quotidianamente a fornire articoli, pubblicazioni ed altri contenuti editoriali.
    Un dialogo continuo con gli utenti del sito contribuisce a creare una
    forte interattivit? e coinvolgimento di tutti i visitatori.
    4) Chi finanzia il Progetto editoriale Disabili.com?
    Il progetto DISABILI.COM si finanzia attraverso gli investimenti
    pubblicitari delle Aziende che desiderano ottenere maggiore visibilit? su Internet e attraverso i Motori di ricerca.

...e fin qui tutto bene.
    Avevo trovato un eremo in cui discutere dei problemi relativi alla disabilit?,mediante un forum e una chat.
    Cosò pensavo...chiunque penserebbe così.
    In realt? mi sono trovato in zona di guerra,con sabbie mobili ovunque.
    Il sito web di disabili.com è frequentato da disabili dalla nascita e da disabili così divenuti in conseguenza a gravi traumi e malattie,o da persone disadattate,magari anche psichicamente e sessualmente.
    Alcuni disabili,in certi casi,hanno comportamenti anche infantili,pur se avanti con gli anni;altri prendono farmaci antidepressivi,ecc...Non è un portale web come tutti gli altri.
    Purtroppo per?,da alcune mie ricerche effettuate nel vecchio forum del sito web (ancora in visione),si evince che vari utenti si sono trovati in situazioni tali(di vera aggressione mediante insulti,diffamazioni,minacce,ecc...) da doverchiedere vanamente l'intervento della direzione della testata giornalistica di
    disabili.com.
    Questi giornalisti,invece di intervenire in difesa dei disabili offesi,hanno taciuto.
    Si rileva quindi un'apparente connivenza tra i comportamenti anomali di alcuni "strani"utenti e la direzione del sito web.
    Anche il sottoscritto,frequentatore ormai abituale della chat e del forum di disabili.com,? stato aggredito più volte nella chat.
    Nell'ultimo mese e mezzo sono stati scritti da alcuni utenti,ben identificati,più di cento post contenenti minacce e insulti nei miei confronti.
    Inspiegabilmente la direzione di disabili.com non ha provveduto a cancellare questi posts offensivi,ancora visibili e non ha preso i provvedimenti previsti dal regolamento.
    Pur trattandosi di problemi che riguardano il"mondo virtuale",ritengo che gli insulti,le maldicenze,le minacce,incidono sulla salute di chiunque con l'aggravante che si resta impotenti a contrastare le malvagit? suddette,proprio per il silenzio della direzione di disabili.com che non ha neanche risposto alle richieste:
    1)Email,sia mie che di altri utenti.
    2)Posts,miei e di altri utenti.
    3)Verbali,telefonate mie e di altri utenti(disposti a testimoniare).
    Alcuni personaggi registrano addirittura la chatroom illegalmente.
    Alcune mie conversazioni sono addirittura messe alla berlina su un altro sito web,che compete a colei che apparentemente è al centro di questi accadimenti.
    Il personaggio in oggetto è identificabile con il nick "tersicore62".
    Il sito web in cui ha inserito le "registrazioni"? www.tersicore.org
    L'utente è da me,su vostra richiesta,eventualmente identificabile con nome,cognome,indirizzo (milanese).
    Le suddette illegali registrazioni,comprensive anche di audio,sono accessibili a tutti,quindi anche alla redazione di disabili.com che le ha utilizzate per visionarle e di conseguenza "bannarmi". Illegalita' che si aggiungono ad illegalita' colla collaborazione della cosidetta redazione a livello di privacy.
    Ovviamente sono stato provocato per raggiungere lo scopo suddetto.
    Infatti non figurano gli insulti che ho subito provocatoriamente.

UN ESEMPIO:
    tersicore62

membro onorario
    ------------------------------------------------------------ ----------------------

Raffinato, Linx ce l'ha a morte con me perchè io, dopo appena due
    settimane che lui era entrato a far parte di questa

comunit?, inviai alla redazione un link nel quale apparivano schermate
    di chat salvate e la redazione lo bann?.
    Linx consider? ciò un gravissimo affronto nei suoi confronti e cominciò
    la sua inutile crociata anti tersi.
    Condivido quanto hai scritto.
    Maria Laura

------------------------------------------------------------ ----------------------
    Preciso che linx,bandito,ganzo sono i nicka da me usati sul forum da cui sono stato "bannato" conmotivazioni pretestuose.mentre reclamavo per le manchevolezze di tutti i tipi della redazione di disabili.com.
    Altro utente,"DIONY",amico e "complice" di "TERSICORE62",oltre ad offendermi,si è autoaccusato, per vanteria,di attaccarmi il pc in chatroom e di farmi cadere dalla stessa.
    Di professione tecnico informatico,il suddetto "DIONY" ha dichiarato questi attacchi DOS per iscritto sul forum e ho copia di questo post.
    Anche in questo caso ho fatto rimostranze alla direzione segnalando il fatto senza ottenere al solitoalcuna risposta.
    Ho cercato di comprendere questa anomala situazione.
    "TERSICORE62" non è disabile.Passa le sue giornate in webcam,a controllare la chat,criticando la
    vittima di turno,aggredendola in varie maniere,utilizzando anche altri personaggi che di volta in volta,cambiando nick,cercano di provocare il malcapitato,alfine di farlo reagire agli insulti con altri insulti.
    Lei permane nel sito da cinque anni,avvelenando il sistema nervoso degli utenti.Tutto ciò è visibile e udibile poich? la chat dispone di un sistema audio/video.
    La redazione della testata giornalistica di disabili.com non tiene conto delle particolari condizioni degli utenti disabili e dei danni da loro subiti a livello psico-fisico a causa delle cattiverie degli utenti citati sopra.
    La redazione dovrebbe lavorare nell'interesse dei disabili.
    Per visionare il materiale eventuale prova? sufficiente visitare il vecchio ed il nuovo forum.
    Io,purtroppo,essendo paraplegico ho problemi a spostarmi ma sarei disponibile,se fosse necessario a recarmi presso di voi accompagnato da amici.
    Infine,accludo gli indirizzi emails di utenti disponibili a testimoniare in merito alla questione.</DIV>
    <DIV>
    <DIV></DIV></DIV>
    <DIV>PERULTERIORIEEVENTUALI CHIARIMENTIGUARDATE PER CORTESUA I SUDETTI LINKS.</DIV>
    <DIV> http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=612&amp;PN=17</DIV>
    <DIV>
    http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24873&amp;PagePosition=1

http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24623&amp;PagePosition=1 </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV> http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24845&amp;PagePosition=3 </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV> http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24865&amp;PagePosition=3
    </DIV>
    <DIV> http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=23739&amp;SearchPagePosition= 3&amp;sear ch=LINX48&amp;searchMode=allwords&amp;searchIn=Aut hor&amp;fo rum=2&amp;searchSort=dateDESC&amp;ReturnPage=Searc h

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=952&amp;KW=BANDITO
    </DIV>
    <DIV> http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=851&amp;PN=12</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV> http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=392&amp;PN=18</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV align=left>

</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>

Diony
    Guest

Predefinito

Strano... dal 15 Luglio non hanno ancora risposto... Ma l'hai mandata con il piccione viaggiatore la raccomandata o hai fatto una lettera semplice su carta igienica riciclabile una sola volta contassa a carico?

Diony il crakkatore DOS (Dos 5 o 6.22?)

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandokan
    <DIV>La Redazione di DISABILI.COM è composta da giornalisti impegnati
    quotidianamente a....
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>...Bannare Severino Villa </DIV>

Apprendista del Forum

Predefinito

Silvia a parte l'attacco tuo a tersicore, (so fatti tuoi) sono piuttosto geloso ed offeso che tu abbia affidato la danza degli ippopotami a Tersycore ruolo che ritenevo gia' assegnato a me ,inoltre avevo gia' comperato il tutu'. Sono anche adirato in quanto la mia estetica , e' evidentemente piu' idonea al ruolo di quella della Tersicore , che non raggiunge in ogni caso le misure del ruolo , le manca la mia grazia , e poi sono piu' simpatico io!!!. In attesa di un rimescolamento del Casting , ti consiglierei di valutare per la stessa Tersy un ruolo diverso, onde liberare la scena di fantasia. Mi permetterei di suggerire il ruolo della caffetteria nella bella e la bestia....
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

New Entry del Forum

Predefinito

Soleviola, approvo ed apprezzo la pacata analisi dell'irrequieta Tersicore62

Della serie l'idiozia non ha limiti, eccco due casi da guinness. Stabiliscono qutidianamente dei record, ecco perchè i loro nomi compaiono solo sulla carta igienica che non finisce mai....da diarrea

<T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=28790></A>Diony

membro onorario

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 02Agosto2005 alle 08:50 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Strano... dal 15 Luglio non hanno ancora risposto... Ma l'hai mandata con il piccione viaggiatore la raccomandata o hai fatto una lettera semplice su carta igienica riciclabile una sola volta contassa a carico?

Diony il crakkatore DOS (Dos 5 o 6.22?) </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=28794></A>Diony

membro onorario

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 02Agosto2005 alle 08:53 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>sandokan scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>
    <DIV>La Redazione di DISABILI.COM è composta da giornalisti impegnati
    quotidianamente a....</DIV></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>...Bannare Severino Villa </DIV></TD></TR>
    <TR>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=28926></A>raffinato_sir

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 02Agosto2005 alle 12:12 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Silvia a parte l'attacco tuo a tersicore, (so fatti tuoi) sono piuttosto geloso ed offeso che tu abbia affidato la danza degli ippopotami a Tersycore ruolo che ritenevo gia' assegnato a me ,inoltre avevo gia' comperato il tutu'. Sono anche adirato in quanto la mia estetica , e' evidentemente piu' idonea al ruolo di quella della Tersicore , che non raggiunge in ogni caso le misure del ruolo , le manca la mia grazia , e poi sono piu' simpatico io!!!. In attesa di un rimescolamento del Casting , ti consiglierei di valutare per la stessa Tersy un ruolo diverso, onde liberare la scena di fantasia. Mi permetterei di suggerire il ruolo della caffetteria nella bella e la bestia....

New Entry del Forum

Predefinito

Diony e raffinato_sir a confronto!!

Chi sar? il vincitore?

Una battaglia a denti stretti....ma di ristretto non hanno solo quelli

Apprendista del Forum

Predefinito

Silvia vedi questa e' la persona che tu difendi e condividi le idee . cosa dirti? parla da se..Lui non ,sa perche' ho scritto cosi' tu invece si , mi capisci e leggi anche il significato , mah ....

Apprendista del Forum

Predefinito

Silvia ascolta la tua sensibilita' non farti coinvolgere, sei su unaltro pianeta.... sei tanto tanto miglioreEdited by: raffinato_sir

Junior Member

Predefinito

Innanzitutto il mio post l'ho scritto semplicemente perchè odio, e ribadisco odio, vedere insultate, offese e denigrate persone amiche come lo è Andrea. Non mi garba venga usato per altri scopi da altre persone, non l'approvo assolutamente e gradirei venisse cancellato questo post.

Non difendo nessuno se non i miei principi, familiari e amici. Le mie idee sono solamente mie, c'è chi pu? appoggiarle in parte e chi no. Io non condivido assolutamente nulla se non sussiste un rapporto (restando nel virtuale). Con questo spero di essere stata chiara, e desidero non essere più usata come propaganda da altri.

Silvia.

P.S. Raff la Caraffa non è giusta xch? simpatica e materna... non la rappresenta affatto! Piuttosto potrebbe raffiguare Ursula... sò giusto, Ursula la strega dei mari (vedi La Sirenetta di Walt Disney) che canta e volteggia con la sua ciccia e cattiveria!Edited by: soleviola
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Apprendista del Forum

Predefinito

sto studiando per risponderti mi sto andando a vedere hercules li' ho un riferimento migliore , ursula e' troppo evidente nel suo ruolo. qui e' qualcosa di piu incombente , una sorta di fosco ineluttabile destino......Comunque c'e' la caffettiera e la brocca con le tazzine ....quella e' materna...Edited by: raffinato_sir

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •