Cookie Policy Privacy Policy buoni per finta

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: buoni per finta

New Entry del Forum

Predefinito

La cattiveria e la falsit? nell'unitalsi<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Da poco sono rientrata da Lourdes, e di cattiverie e anche bont? ne ho viste veramente tante ora vi racconto.......
    Sono partita il 5 maggio 2005 e come mezzo di viaggio ho scelto il treno anche se questo mi stanca parecchio, mi confortava il fatto che avrei viaggiato e pernottato con una mia cara amica, ma cosi non e?stato, perchè i capi dell'unitalsi ,o chissò chi........ non hanno dato importanza alla domandina che avevo fatto da tempo, questo già mi rese di cattivo umore (lo scoprii quando presi cartellini, che non mi avevano messo insieme alla mia amica) arrivai al punto di non voler più partire, ma son partita ugualmente con la promesssa che mi avrebbero cambiato di posto, ma mi ero solo illusa, perchè come sempre non si viene presi sul serio, e non si mantengono mai le promesse fatte.
    Ora vorrei raccontare alcuni aneddoti che a dir poco mi hanno lasciato allibita.
    Il giorno in cui sono arrivata a Lourdes sono andata in bagno nella stanza dove dormivo,e puntualmente dopo un p? che sono entrata sento che cercano di aprire e bussare insistentemente, io gli rispondo dicendo che era occupato, continua a bussare e a dirmi che mi "ordinava subito" di uscire dal bagno, difatti cosi ho dovuto fare lasciando tutto in sospeso, perchè la sorella dell'unitalsi continuava a martellare la porta, dicendo e ordinando, difatti sono andata a cercare la volontaria chiedendole perchè faceva così, forse reputava che non avevo diritto e le ho ricordato che anch'io avevo pagato che quel viaggio non era gratis per me, quindi anch'io avevo diritto alla mia privacy, poi volevo farmi una doccia (io da sola riesco) e la sorella insisteva che voleva farmi lei la doccia, ma stavolta vinsi io,cosi? riuscii a fare la doccia da sola(questo perke? ho fatto di testa mia,infatti le ho detto che nn chiudevo invece ho chiuso).Ho saputo anche che la mia amica mentre faceva la doccia è entrato un barelliere, cercando un maschio??????. perchè per tutti i volontari, reputano che i disabili non sono capaci a nulla.
    Un'altra cosa che ricordo con rabbia risale al gorno di giovedi quando mi sentii male a causa di una intossicazione alimentare,(stetti un intero giorno a letto)mi lamentai dicendo che stavo male,con una suora che era vicino a me, e sapete cosa mi rispose: "non disturbare, non c'è nulla d? fare, non sei a casa tua, quindi stai zitta nel sentirmi rispondere con queste parole mi lamentai ancora di più mi, e allora mi accontent? chiamando un medico che mi diede la biochetassi, che mi fece rimettere e finalmente mi sentii meglio.
    Molti dell'unitalsi fanno volontariato solo per farsi vedere, ma poi sono cattivi e pretendono di comandare.
    E a voi vi è successo qualcosa di simile?

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Thread identico già aperto nel vecchio forum mesi fa.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

BARBARA HAI TUTTA LA NOSTRASOLIDARIETA' CI DISPIACE MOLTO GENTE IMBECILLE SI AGGIRA DA PER TUTTO.
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

Novellino del Forum

Predefinito

TERSY LO HA RIMESSO PER ME PERCHE NON LO AVEVO LETTO

CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

New Entry del Forum

Predefinito

LO S? CHE ERA UN VECCHIO DISCORSO TERSY

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' semplicemente pazzesco. Ma non ci sono superiori una volta rientrati per denunciare i fatti? Ne ho lette diverse di lamentele, eppure tutti gli anni migliaia di persone fanno questo viaggio. Come mai?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Carmine, ilprecedente forum è on line in modalit? di sola lettura e vi si accede cliccando Archivio:il vecchio forum

Ciaoooooo
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •