Risultati da 1 a 10 di 10
    Novellino del Forum

Predefinito

Ciao A tutti

Avrei una domansa da porvi:

Quanto costa trasferire una persona non autosufficente inavalida 100% in ambulanza da catania a milano?

Un po' di nomi o di associuazioni che facciano una roba simile??

mia nonna ha bisogno di essere assisatita durante il viaggio per questo non prende l'aereo . In piuu' non ha neppure la carrozzina perchè è diventata invalida da pocio causa di ictuis è sta a letto con l'ossigeno.

grazzie a tuytti per le risposte ed eventuali suggerimenti .

Voglio potarla su perchè giu' non c'è nessuno che la puo' aiutarte o quanto meno andarla a visitare di tanto in tanto.

Grazie a tutti

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

costa molto , non mi ricordo bene se 0,50 o0,80 centesimi al kilometro, devi pagare l'andata e il ritorno per il rientro del mezzo, puoi chiamare la Croce Rossadi Catania , con il medico a bordo costa ancora di più
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

....forse le croci colorate costano meno.....
    fatti fare dei preventivi da più pubbliche assistenze

Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusa, ma perche' non si puo' trasferirla in aereo con una barella e un assistente? Certo bisognera' prendere 4 posti piu' quello dell'assistente , in aereo vengono trasportati pure quelli che stanno molto molto male.....Alla fine forse costa pure di meno.

L'unico problema e' che vogliono un certificato che dichiari che puo' viaggiare in aereo...

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Ok grazie grazie a tutti.

Per ora è ancora in ospedale

ciao

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

GUARDA bello che per? le pratiche per la carrozzina e tutto quello che le serve dovresti già farle ora mentre è ancora ricoverata ,mperchè se aspettyerai di portarla vicino a te , cambiarle la residenza ecc, passeranno mesi , invece i medici ospedalieri possono già farle la richiesta e quando sar? dimissibile avr? già tutto ciò che le serve.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Bello, il trasporto in ambulanza è possibile farlo seil malato? nelle condizioni di poter essere trasportato. In molti casi, verifica se è il tuo caso, il malato da trasportare ha bisogno dell'assistenza medica. Fatta questa premessa e verificate le condizioni dell'ammalato, ogni associazione di pubblica assistenza, pu? farti un preventivo di spesa. Credo che potrai trovare una pubblica assistenza di Milano o Catania che possa rispondere al tuo quesito. Probabilmente in aereo costa meno, ma ti dovrai anche organizzare il trasporto dall'aereo alla destinazione. I costi comprendono una quota fissa, un tanto al chilometro e l'assistenza medica. E' pensabile un viaggio così lungo per un colpito da ictusò Auguroni

Apprendista del Forum

Predefinito

Se ha la bombola di ossigeno, alcuni aerei sono attrezzati, prova a informarti con le compagnie aeree, di sicuro lo fa l'alitalia.

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno a tutti, mi permetto di inserirmi nella discussione per segnalare un sito (www.trasporto-pazienti.eu) dov'è possibile trovare numerosissime informazioni riguardanti il trasporto di pazienti e disabili, parlare con un operatore esperto in materia, e scoprire velocemente il costo di ogni tipo di trasporto sanitario (ambulanza, aeroambulanza, eliambulanza e volo di linea).
    All'interno della piattaforma infatti, troverete due motori di ricerca (www.aeroambulanza.eu e www.ambulanza.eu) che funzionano esattamente come i più comuni motori di ricerca per voli, viaggi o alberghi.

11. The Following User Says Thank You to Trasporto Pazienti Web For This Useful Post:

Redazione (13-02-17)

New Entry del Forum

Predefinito

Ho una domanda da porvi a riguardo. Ma prima una premessa: a cavallo tra 2015 e 2016 è tornato a "farmi visita" un principio di emorragia celebrale. In questo caso ho dovuto attendere 2 giorni e mezzo prima di poter essere trasportato all'ospedale di Ancona (dove sono in cura cardiologicamente e neurologicamente) dopo insistenze del personale medico di Ancona. Tra Ascoli ed Ancona ci sono circa 90 km. Quello che mi chiedo è: vale lo stesso principio che qualche utente ha scritto? ovvero un tot di centesimi al km andata e ritorno? Se si a quanto ammonta la cifra al km? Seconda domanda: in caso di emergenza come quella che ho avuto a chi mi posso rivolgere bypassando la chiamata al mio pronto soccorso?
    Ringrazio chi mi sarà di aiuto.
    PS: per chi vuole conoscere la mia storia sono disposto a raccontarla in MP. Un saluto!

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.