Io me la cavicchio a fare le coccole....... C'? solo un piccolo problemino..... non ho nessuna a cui poterle fare le coccole.....
| Tweet |
Io me la cavicchio a fare le coccole....... C'? solo un piccolo problemino..... non ho nessuna a cui poterle fare le coccole.....
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
Beh ........con tutto il rispetto per chi sta sull'altra sponda ( ho molti amici che stanno per così dire sull'altra sponda) mah sinceramente preferisco stare sulla sponda verso qui si vedono le donne![]()
Originariamente Scritto da ARNOLD_1978
suvvia arnold, tutto sommato sono sempre coccole...
io preferirei donarle a una ragazza, per ora mmi "autococcolo" da solo![]()
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
BUONE COCCOLE A TUTTI I COCCOLOSI O GOLOSI DI COCCOLE
ROBILUN
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
le coccole si fanno a una persona speciale secondo me che sia un amico o amica speciale è già tanto se poi arriva meglio è tutto di guadagnato eheheheanche io sto cercando qualcuno che mi faccia coccole...........
E NON ME LE FA NESSUNO![]()
Non siamo più amici tuoi!
Voglio pure il divorzio!
State calmi se potete...
Salvo
ma dai che voi me le fate le coccoline smackkkkkkkkkk e divorzia pure che me sposo Raul Bova ahahaha![]()
Cattivaaaaaaaaaaaaaaa
State calmi se potete...
Salvo
per? sempre amici siamo![]()
Claro che si!![]()
State calmi se potete...
Salvo
Originariamente Scritto da diavolina
TOGLI IL PENSIERO SESSUALE IN SENSO LATO. ALLORA PUOI INIZIARE A VEDERE LE COCCOLE PER QUEL CHE SONO. UN MASSAGGIO SEMPLICE E DELICATO. FUUORI DAGLI SCHEMI.
PROVARE PER CREDERE ROBILUN
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
TOGLI IL PENSIERO SESSUALE IN SENSO LATO. ALLORA PUOI INIZIARE A VEDERE LE COCCOLE PER QUEL CHE SONO. UN MASSAGGIO SEMPLICE E DELICATO. FUUORI DAGLI SCHEMI.
PROVARE PER CREDERE ROBILUN
infatti è un messaggio semplice delicato e anche molto molto bello
delicato come il tuo sguardo e dolce come il tuo sorriso nella foto
robilun
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
ROBILUN PURTROPPO AL GIORNO D'OGGI CHI HA IL CORAGGIO DI MANIFESTARE AFFETTO VIENE CONSIDERATO DEBOLE IO INVECE SE MI SENTO DO AFFETTO E RIESCO A SENTIRMI FORTE ANCHE SE A VOLTE MI CHIEDO SE STO ANDANDO CONTROCORRENTE MA CI SONO PERSONE CHE IL VERO AFFETTO SE LO MERITANO SUL SERIO
delicato come il tuo sguardo e dolce come il tuo sorriso nella foto
robilun
GRAZIE........
Originariamente Scritto da diavolina
non ci si pu? sempre frenare se gli altri sono fermi.
semplifica ancora, diavolina e prova a non pensare all'affetto. semplicemente avolgere una persona con il proprio corpo. pu? bastare e rimanere in silenzio ad ascoltare i sensi.
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
L'ho scelta io quella foto li!
Fosse per lei...Tze!![]()
State calmi se potete...
Salvo
Comunque vedo con piacere che chi per un motivo e chi per un altro... le coccole le amano tutti. Specialmente io e mi mancano tanto perchè alla mia "partner" non vanno a genio!! Mi è piaciuta la battuta di farsi le coccole "DA SOLO"Ma quello si chiamo AUTOEROTISMO!!!!
HO CAPITO LO SCHERZOE UNO SPUNTO IN + PER DESCRIVERE TUTTE LE POSIBILI COCCOLE.
MA QUANTI TIPI DI COCCOLE ESITONO
COMPRARSI UN DOLCE O CUCINARSI IL PIATTO PREFERITO.
BERSI UN BUON CALICE DI BIRRA/VINO, NON E' AUTOEROTISMO E PRENDERSI CURA DI SE' XCI? UNA COCCOLA A SE STESSI
POI SE LO FAI CON UN ALTRO O PER UN ALTRO.
E VAI CONTINUATE VOI IO VADO A CUCINARE
ROBILUN
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)