Cookie Policy Privacy Policy ...le canzoni più belle... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
    Aly81
    Guest

Predefinito

Ci provo ma è durissima, ce ne sono troppe, starei quaanche iofino a stanotte! In generale mi piacciono tutte le canzoni di Nomadi, De Andr? e Pausini.

Italiane:

1)Magnolia ( I Negrita)

2) Io voglio vivere (Nomadi)

3) La distanza di un amore (A. Baroni)

4) Mai più noi due (Dolcenera)

5) Rimmel (F. De Gregori)

6) Stella d'oriente (I Nomadi)

7) Stagioni ( I Nomadi)

8) Due gocce (La rosa tatuata)

9) Le strade (I Nomadi)

10) La vita che seduce (I Nomadi)

11) Una poesia anche per te (Elisa)

12) Luce (Tramonti a Nord Est) (Elisa)

13) La libert? di volare (I Nomadi)

14) Creuza de ma' (F. De Andr?)

Straniere:

1) Bohemian Rapsody (I Queen)

2) Let it be (I Beatles)

3) Imagine (I Beatles)

4) One (U2)

5) Stuck in a moment you can't get off (U2)

6) Amazed (Lonestar)

7) Tallulah (Sonata Arctica)

8) Wherever you will go (The Calling)

9) Something inside so strong (Labi Siffre)

10) Dancing (Elisa)

11) Rock your soul (Elisa)

Aly.

2.      

Junior Member

Predefinito

altr canzoni che mi piacciono sono:

in zairedi john wakelin

non woman no cry di bob marley (questa non poteva mancare)

i wish it would rain down di phil collins

walking on milky way degli o.m.d

dancing with tears in my eyes degli ultravox

just can't get enought dei depeche mode

absolute beginners di david bowie

lullaby dei the cure

molte canzoni dei quinn

holiday e still loving you degli scorpions

you di ten sharp

---------------------------------

per adesso basta
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _tripolino

Uff... Perch? soltanto 10??? Visto che c'è la possibilit? di usare gli mp3 mi porto 10 CD-R zeppi di:

Tutto di: Guccini, Bertoli, de Andr?, Nomadi, Paolo Conte, Mina, Mia Martini, Gino Paoli, PFM, Mario Magnotta

Di stranieri mi limiterei a Tom Waits, Eagles, Pink Floyd e qualcosa
    di Iron Maidene Scorpions, poi aggiungerei Jhon Coltrane, Charlie
    "bird" Parker e la radiocronaca del secondo tempo della finale di coppa
    campioni 2005

Devo dedurre che non sei propriamente tifoso del Milan...

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _tripolino

...........e la radiocronaca del secondo tempo della finale di coppa campioni 2005

Ah ah ah ah Ah ah ah ah, 'sta risata ci voleva proprio!
    Gianfranco

New Entry del Forum

Predefinito

M'? costata una fatica bestiale decidere, spulciare, eliminare ma alla fine ci sono riuscito:
    La noia V. Rossi<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Un'emozione da poco A. Oxa
    Come stai Mina
    La mia pazzia O. Vanoni
    Minuetto Mia Martini
    Un giudice De Andr?
    Il giocatore di biliardo A. Branduardi
    Comunque Bella Lucio Battisti
    La descrizione di un attimo Tiromancino
    Canzone V. Rossi

Rag doll Aerosmith
    Knock on wood Carla Thomas &amp; Otis Redding
    I heard it through the grapevine Creedence <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:City><st1lace>clearwater</st1lace></st1:City> revival
    Smoke on the water Deep Purple
    Money for Nothing Dire Straits
    In The End Linkin Park
    <st1lace>Harlem</st1lace> shuffle Rolling Stones
    (I can't get no) SatisfactionRolling Stones
    My Sharona The Knack
    Seconds U2

Da buon meridionale sinistroide aggiungo tutta la produzione sonora (rutti compresi) dei 99 Posse.
    Gianfranco

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi sono dimenticato una canzone che non puo' mancare....me la fate aggiungere?

FRANCESCO GUCCINI : Canzone del bambino nel vento (Auschwitz)

Claudio

Junior Member

Predefinito

Acc solo 10......Ok Ok......per? Vasco me lo porto Tutto.....(di Nascosto)

Eros Ramazzotti Un'Emozione Per Sempre (Certi amori regalano un'emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente...)

Eros Ramazzotti Solo con te (solo ...solo con te stavo bene con me è proprio vero che a qualcuno tu dai più importanza quando non l'hai più..... lo sto imparando oraaa)

Eros Ramazzotti Un nuovo amore (Immaginare un nuovo amore che nasca con le mani libere per insegnargli a camminare e poi par dargli un prato dove correre per dargli sempre più un p? di più un p? di più e ancor di più lasciarlo andare fino che impara a volare)

Eros Ramazzotti Ti Vorrei Rivivere (Ti vorrei ti vorrei rivivere
    anche solo per un attimo io vorrei rivivere quella prima volta io e te..)

Vasco Rossi Vivere (VIVERE....e Sorridere dei guai così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sar? sempre meglio
    OGGI NON HO TEMPO ...OGGI VOGLIO STARE SPENTO!)

Vasco Rossi Ogni Volta (E ogni volta che non c'entro ogni volta che non sono stato ogni volta che non guardo in faccia a niente e ogni volta che dopo piango ogni volta che rimango con la testa tra le mani e rimando tutto a domani)

Vasco Rossi Una Canzone Per Te (Una canzone per te non te l'aspettavi eh! invece eccola qua come mi è venuta e chi lo sa.....)

Vasco Rossi Canzone (che canter??????.... Ogni volta che avr? voglia di parlarti di tenerti di toccarti di sentirti ancora miaaaaaaaaa ...? stato splendido ...amarti)

Vasco Rossi Non Basta Niente (Ogni tanto penso ancora a te
    a quello che se... se fosse stato... fossi stato si ...se fossi qui ho bisogno di credere che sei stata importante per me
    anche se non ricordo più nemmeno perchè)

Vasco Rossi E.. (E... Vuoi da bere Vieni qui ...Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te Come non ho fatto in fondo con nessuna)

Vasco Rossi Anymore(anymore...anymore...anymore...anymore...
    una parola che non vuol dire mai la stessa cosa uguale
    io l'ho imparata dentro gli occhi tuoi quando fin? l'amore...)

T.Ferro Imbranato (E' iniziato tutto per un tuo capriccio Io non mi fidavo.. era solo sesso Ma il sesso è un'attitudine Come l'arte in genere E forse l'ho capito e sono qui Scusa sai se provo a insistere Divento insopportabile....)

Ligabue Ti Sento (Ti sento nell'aria che è cambiata che anticipa l'estate e che mi strina un po' io ti sento passarmi nella schiena la vita non è in rima per quello che ne so ti sento nel mezzo di una strofa di un pezzo che era loffio ed ora non lo è più io ti sento lo stomaco si chiude il resto se la ride appena ridi tu)

Cluudio Baglioni Amore Bello (amore bello come il cielo bello come il giornobello come il mare amore... ma non lo so dire.
    amore bello come un bacio bello come il buio bello come Dio
    amore mio non te ne andare...perchè è cosi' no non è giusto
    se è cosi' se te ne vai...)

Claudio Baglioni E Tu (accoccolati ad ascoltare il mare quanto tempo siamo stati senza fiatare ...seguire il tuo profilo con un dito mentre il vento accarezzava piano il tuo vestito e tu fatta di sguardi tu e di sorrisi ingenui tu....)

Adriano Celentano L'Emozione Non Ha Voce (Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce ...E mi manca un po' il respiro se ci sei c'è troppa luce La mia anima si spande come musica d'estate poi la voglia sai mi prende e mi accende con i baci tuoi)

Fiorella Mannoia Quello Che Le Donne Non Dicono (Siamo così, dolcemente complicate,sempre più emozionate,delicate ,ma potrai trovarci ancora quì...nelle sere tempestoseportaci delle rose nuove cose...e ti diremo ancora un altro "si"...)

Laura Pausini Strani Amori (Strani amori che fanno crescere
    E sorridere tra le lacrime Quante pagine, l? da scrivere Sogni da lividi da dividere)

Laura Pausini Gente (Si sbaglia sai quasi continuamente Sperando di non farsi mai troppo male Ma quante volte si cade ...La vita sai è un filo in equilibrio E prima o poi ci ritroviamo distanti ...Davanti a un biviooo)

La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

New Entry del Forum

Predefinito

TUTTE LE CANZONI DI PINO DANIELE

New Entry del Forum

Predefinito

Com'? difficile scegliere!!! Tra le più belle per?...

ITALIANE:

1)Ivano Fossati -Carte da decifrare

2)Ivano Fossati-La costruzione di un amore

3)Roberto Vecchioni-Sogna ragazzo sogna

4)Samuele Bersani-Giudizi Universali

5)Franco Battiato-La cura

6)Franco Battiato-Oceano di silenzio

7)Franco Battiato-La canzone dell'amore

8)Antonella Ruggero-Echi d'infinito

9)Fiorella Mannoia-Sally

10)Carmen Consoli-L'ultimo bacio

STRANIERE:

1)Alanis Morisette-Joining you

2)Evanescence-Going under

3)Keane-This is the last time

4)Rem-At my most beautiful

5)Skin-You made me red

6)Skin-Hedonism

7)Skin-Secretly

8)Skin-You'll follow me down

9)System of a down-Chop suey

10)System of a down-Spiders

Violante

Edited by: Violante

New Entry del Forum

Predefinito

E
    CHE SEI UN JUKE BOX?
    SENTI VIOLANTE SE TI INTERESSA ERRE FAMMELO SAPERE QUI O IN PVT.Edited by: marte

New Entry del Forum

Predefinito

Marte,mi piace molto la musica...prova ad ascoltarle e fammi sapere cosa ne pensi.

Saluti a te e al signor Erre.

Violante

Junior Member

Predefinito

Le mie canzoni preferite sono

Italiane

1- Senza Parole (Vasco Rossi)

2- L'amore va oltre (Gatto Panceri)

3- Acqua e Sale (Mina e Celentano)

4- Una rosa blu (Michele Zarrillo)

5- Mi innamoro davvero (Fabio Concato)

6- Notte di note, note di notte (Claudio Baglioni)

7- Quelli che ben pensano (Frankie Hi NRG)

8- Onde (Alex Baroni)

9- Un qualunque posto fuori o dentro di te (Gatto Panceri)

10- Come l'acqua (Mango)

? stata dura per una che come me ascolta pochissimo la musica italiana ma alla fine dieci canzoni le ho trovate!

Straniere

Tutte le canzoni di Michael Bolton, anche le cover cantate da lui

quelle di Craig David e della mitica Britney

inoltrequalcun altro che non vi sto a elencare altrimenti facciamo notte!!

BUONA MUSICAATUTTI !!!!!!

nomina sunt consequentia rerum

Novellino del Forum

Predefinito

METALLO PESANTE!!!!!!
    ciao a tutti

Novellino del Forum

Predefinito

... allora facciamo una cosa...

visto che molti mi hanno rimproverato di aver lasciato poco spazio per le scelte (10 pezzi sono troppo pochi)... nulla vieta di metterne altri10.. e poi magari altri 10 ancora..
    Manuela
    Se accendi una lanterna per qualcuno, anche la tua via sarà illuminata.

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

COME UN FIORE TAGLIATO SUL NASCERE CHE NON HA VISTO IL PRIMO SOLE , NE LA RUGIADA DEL MATTINO NE IL FUOCO DELL'AMORE.

TI SARESTI CHIAMATO FRANCESCO O FORSE O FORSE GIOVANNA

AVRESTI AVUTO MOLTI AMICI , SARAN PIU' POVERI SEBNZA DI TE.

PICCOLA VITA SPRECATA E MAI VOLUTA NESSUNO MAI VEDRA' I TUOI OCCHI E IL TUO SORRISO. NON POTRAI MAI VEDERE I COLORI I COLORI DEL MARE, NE SENTIRE TRA LE MANI LE MANI DI ALTRI BAMBINI , NE INCONTRARE ALTRI CUORI CHIAMATI CHIAMATI A VOLARE , COME TE NELL'AZZURRO DEL TEMPO PERCHE'....

TI HAN TAGLIATO LE ALI , TI HAN TAGLIATO LE ALI, TI HAN TAGLIATO LE ALI!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE style="WIDTH: 287pt; BORDER-COLLAPSE: collapse" cellSpacing=0 cellPadding=0 width=383 border=0 x:str>
    <COLGROUP>
    <COL style="WIDTH: 141pt; mso-width-source: userset; mso-width-alt: 6875" width=188>
    <COL style="WIDTH: 146pt; mso-width-source: userset; mso-width-alt: 7131" width=195>
    <T>
    <TR style="HEIGHT: 12.75pt" height=17>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; WIDTH: 141pt; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" width=188 height=17>

aggiungo:

Think</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; WIDTH: 146pt; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent" width=195>

Aretha Franklin</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Last Good Day of the Year</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Cousteau</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Groove Jet</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Dj Spiller</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>What I am</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Edie Brickell &amp; New Bohemians</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Breakable</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Emmi</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Land of confusion</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Genesis</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Paradise city</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Guns N' Roses</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Living in America</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">James Brown</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Should we two meet again</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Kay Mc Carthy</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Mala vida</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Mano Negra</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Amor de San Juan</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Nina Pastori</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Throw Away Your Television</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Red Hot Chili Peppers</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Tom's diner</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Suzanne Vega</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Marlene on the wall</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Suzanne Vega</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Kick it in</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">Symple minds</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Animal Instinct</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">The Cranberries</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>Angel of Harlem</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">U2</TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; HEIGHT: 12.75pt; : transparent" height=17>When Love Comes to Town</TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; BORDER-TOP: #e0dfe3; BORDER-LEFT: #e0dfe3; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3; : transparent">U2</TD></TR></T></TABLE>
    Gianfranco

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •