Cookie Policy Privacy Policy VIOLENZE SUI DISABILI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: VIOLENZE SUI DISABILI

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

APRO QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' GRADIREI CHE LE PERSONE COSI' DETTE DISABILI USCISSERO FUORI ALLO SCOPERTO E SENZA PAURE NE VERGOGNE NE RETICENZE ESPRIMESSERO SE HANNO SUBITO PICCOLE O GRANDI VIOLENZE! DALLLO STUPIDO CHE TI OCCUPA ABUSIVAMENTE IL PARCHEGGIO E CHE TI MANDA A QUEL PAESE SE LO FAI PRESENTE! AL PREPOTENTE CHE TI PASSA AVANTI AD UNA FILA E SE TU TI ARRABBI TI DICE CHE TANTO NON POSSO FARE NULLA CON QUELLE GAMBE MAL FERME E CHE SE NON LE VOGLIO PRENDERE E' MEGLIO PER ME CHE STO FERMO!

DI TUTTI QUESTI PICCOLI ---GRANDI SOPRUSI VORREI DISCUTERE CON TUTTI VOI E DEI PROVVEDIMENTI CHE AVETE PRESO! DELLE VOSTRE RABBIE INTERIORI DELL'AMARO CHE VI LASCIALA CONSAPEVOLEZZA DI NON POTER REAGIRE PERCHE' IL FISICO NON VE LO CONSENTE E PERCHE' NO ANCHE DEI PIANTI DI RABBIA CHE ALMENO A ME SONO SCOPPIATI!

GRAZIE A TUTTI!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

2.      

Junior Member

Predefinito

pazzo ho appena letto il tuo post e mi è venuta molta rabbia perchè putroppo al mondo c'è tanta gente maleducata e prepotente che pensa di poter dire o fare ciò che vuole....

sono queste, persone che mancano di rispetto e che si meritano un trattamento peggiore di quello che riservano agli altri.

nomina sunt consequentia rerum

Predefinito

E' VERO CARISSIMA BEATRICE!

ED E' DI TUTTE QUESTE COSE CHE VORREI PARLARE CON TUTTI VOI!

TIRAR FUORI LE RABBIE LE PAURE E LE SOLUZIONI CHE OGNUNO DI VOI HA TROVATO!

GRAZIE !
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member

Predefinito

Beh al supermercato... gambizzo o faccio i garetti.

X coloro che parcheggiano nei posti riservati ai disabili, abusivamente, chiamo i vigili che automaticamente fanno portare via l'auto, il ch? comporta multa, pagamento del posteggio e 2 punti sulla patente!

Per il resto,cerco di farmi rispettare ma se l'ignoranza è a livelli alti... sto zitta e lo/a compatisco (guardandolo/a e facendoglielo capire). ..... non vado oltre anche xch? x farmi arrabbiare bisogna proprio che mi calpestino più di una volta le persone...

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, chi al mondo non subisce violenza se per violenza intendiamo anche piccole cose come quella del parcheggio abusivo?

A me ogni tanto mi occupano pure il posto auto privato nel condominio, mica lo fanno perche' sono disabile....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bravissima Soleviola!!! Sono per il rispetto. E se si ha ragione non bisogna lasciar perdere. Penso sia giusto, far valeri i propri diritti. Albert e' bravissimo per questo! Per il momento abbiamo avuto difficolta' solo in un albergo di Venezia, dovevate sentirlo. Con la massima calma, e questo e' importante, ribadiva le sue ragioni. E tutto e' finito come doveva essere. Quindi penso gli abusi finirebbero che non si lasciasse perdere per poca voglia di combattere.

Novellino del Forum

Predefinito

Pietrone la mamma degli stupidi e` sempre gravida amico mio !!!
    portare pazienza fino ad un certo punto , poi "tolleranza 0" , vigili , polizia , fbi , cia , chiamate tutti , quei maleducati meritano di ogni .
    La prossima volta che trovate una macchina che parcheggia nello spazio disabili senza avere il permesso , prima di chiamare i vigili scrivetegli sulla fiancata : Buon Viaggio con un chiodo e affondate piu` che potete ahahahah
    la prossima volta non lo fara` piu` !!

Senior Member

Predefinito

ahahah bellino forte

pazzo i soprusi non li subiscono solo i disabili ma tutte quelle persone che si mostrano più sensibili e deboli......fai caso che se un disabile fa il duro o l'arrogante quasi nessuno prova a calpestarlo perchè la vigliaccheria non si scontrer? mai con la forza, anche interiore, sperando di vincere!

Mai abbassare gli occhi davanti a nessuno e fissare dritto per la propria strada anche se vedi tanta nebbia......

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center;">

Violenze sui disabili???

</div>

<div style="text-align: center;">

</div>

\"Sarei terra arida e sabbiosa, se non ci fossi tu, sarei polvere nel vento che si trascina senza volontà\"

Predefinito

VI RINGRAZIO PER LE RISPOSTE SPERANDO CHE MOLTI ALTRI PARTECIPINO!

TRE ANNI FA CIRCA FECI PRESENTE AL COMUNE CHE IL PASSO CARRABILE DELL'INGRESSO DOVE ABITANO I MIEI GENITORI IMPEDIVA IL PASSAGGIO DI UNA CARROZZINA E I MIEI AMICI NON POTEVANO VENIRE A TROVARMI IN QUEL LUOGO.

FATTE LE DEBITE OSSERVAZIONI AL COMUNE QUESTO SE NE E' FREGATO E NOI O MEGLIO I NOSTRI PARENTI E QUELLI DEI NOSTRI AMICI SI SONO MESSI CON PICCONE E MARTELLO A SPACCARE TUTTO RIFACENDOLO POI A GRANDEZZA ADEGUATA!

AI VIGILI CHE SI SONO PRESENTATI TRA LE ALTRE COSE AVVISATI DA NOI STESSI E CHE VOLEVANO IMPEDIRCI I LAVORI SI E' OPPOSTA UNA BARRIERA UMANA CON TANTO DI MAZZE PRONTI A COLPIRE E LA STAMPA E LA TV CHE RIPRENDEVA!

HABBIAMO SOLLEVATO UN POLVERONE ENORME!

E' FINITA CHE CI HANNO LASCIATI IN PACE!

MORALE ." ALLORA SERVE FARE I DURI ANCHE A COSTO DI AZIONI ECLATANTI?"

E PERCHE' DOBBIAMO ARRIVARE SEMPRE A QUESTE COSE PER FARCI ASCOLTARE ANCHE PER LE COSE PIU' OVVIE?

Apprendista del Forum

Predefinito

Pietro, il mondo è pieno di imbecilli. Io non ci passo più su, quando mi fanno cose del genere, chiamo i vigili e gli faccio portar via l'auto. Oppure se li trovo e colgo sul fatto anche se a me non serve il parcheggio e son di passaggio, li faccio andar via e me ne frego di come rispondono. Tanto son dei poveri dementi che non han capito nulla del rispetto verso gli altri.
    Purtroppo c'è ancora chi passa e si volta dall'altra parte.
    bye

Apprendista del Forum

Predefinito

ed aggiungo, purtroppo, spesso sono i diretti interessati a voltarsi dall'altra parte e fare il gioco degli incivili e dementi.

Novellino del Forum

Predefinito

RAGAZZI VI DICO UNA COSA A PROPOSITO DI INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEI DISABILI IL SINDACO DELLA MIA CITTADINA NOCERA SUPERIORE QUANDO MI VEDE FA FINTA DI NON VEDERMI E MI HA GIRATO ANCHE LE SPALLE PIU' DI UNA VOLTA QUANDO GLI TENDO LA MANO PER SALUTARLO NATURALMENTE IO STO IN CARROZZINA QUANDO LO INCONTRO FUORI PERCHE LA USO SOLO PER USCIRE, INVECE IL VECCHIO SINDACO SI SCAPPELLAVA DAVANTI A ME E SI INCHINAVA PURE A BACIARMI SULLE GUANCE.
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io mi comporto sempre bene, ma quente volte avrei voglia, mentre
    spingono la mia carrozzina, di tirare stampellate a destra e manca in
    testa alla gente, che manco si sposta di un millimetro!

Adesso che vado con la carrozzina elettrica, grrrrrrrrrrr! Che rabbia, come mi squadrano e non si spostano!

Per? devo ammettere una cosa: giorni fa mi sono lamentata, presso un
    funzionario, che c'era un uscita con la salita, impossibile da usare a
    causa di due paletti messi perchè fosse impossibile rubare i carrelli
    (? un centro commerciale). Il giorno dopo i paletti non c'erano più,
    sostituiti da un cancello che di giorno resta aperto.

A volte c'è anche un minimo di considerazione.

Purtroppo poche, troppo poche volte.

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

New Entry del Forum

Predefinito

I PROBLEMI DEI DISABILI
    SI RIDUCONO ALLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E AI PARCHEGGI.
    (censurato redazione)
    COME IL PAZZO5 PUO' ESSERE TANTO RIDUTTIVO NELL'ESPOSIZIONE DI TUTTI I GUAI CHE AVVELENANO L'ESISTENZA DI UN INVALIDO.
    Edited by: administrator

Apprendista del Forum

Predefinito

LA COSA E' GIA' GRAVE DI PER SE, QUANDO LA DISABILITA' FISICA E' EVIDENTE , FIGURATEVI QUANDO LA DISABILITA' E' NASCOSTA IN UN FISICO INTEGRO MAGARI GROSSO COME IL MIO, (CHE AGLI OCCHI PIU' IGNORANTI E' INDICE DI SALUTE!!) ...e STAI MALE O IN AFFANNO E NESSUNO TI CREDE......DOVREI METTERE UNA TARGA IN FRONTE? PURTROPPO LE COSE STANNO COSI' E SONO LO SPECCHIO DELLA NOSTRA CIVILTA' ANZI INCIVILTA'......
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Junior Member

Predefinito

A ME E' SUCCESSO CHE QUANDO ANCORA CAMMINAVO ALCUNI DUBITASSERO DELLA MIA INVALIDITA'

MI E' CAPITATO SPESSO DI SENTIRMI DIRE CHE PER ANDARE A LAVORARE ERO INVALIDO.INVECE QUANDO USCIVO PER DIVERTIRMI LA MIA INVALIDITA' NON SUSSISTEVA.

E LA COSA MI FACEVA IMBESTIALIRE.

http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

New Entry del Forum

Predefinito

EH SI LA PAZZIA NON SI VEDE PERO' SI MANIFESTA.IL PROBLEMA E' CHE IL SOGGETTO PAZZO MAI AMMETTE DI ESSERLO.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A name=28086></A>raffinato_sir
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 01Agosto2005 alle 13:07 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></T></TABLE>LA COSA E' GIA' GRAVE DI PER SE, QUANDO LA DISABILITA' FISICA E' EVIDENTE , FIGURATEVI QUANDO LA DISABILITA' E' NASCOSTA IN UN FISICO INTEGRO MAGARI GROSSO COME IL MIO, (CHE AGLI OCCHI PIU' IGNORANTI E' INDICE DI SALUTE!!) ...e STAI MALE O IN AFFANNO E NESSUNO TI CREDE......DOVREI METTERE UNA TARGA IN FRONTE? PURTROPPO LE COSE STANNO COSI' E SONO LO SPECCHIO DELLA NOSTRA CIVILTA' ANZI INCIVILTA'......

<TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></T></T></T></T></T></TABLE>Edited by: marte

New Entry del Forum

Predefinito

E le violenze casalinghe?

Predefinito

CLAUDIONA HO APERTO QUESTRO POST PROPRIO PER PARLARE DI TUTTO

SCRIVILE !

LA COSA PEGGIORE E' RIMANERE ISOLATI E NON CONFIDARSI ALMENO FRA DI NOI !

UN BACIONE!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •