Tweet |
Discussione: Fun Club "KorVeleno"
-
31-07-05, 16:49 #1
Thanked: 0Questo e` uno breve spazio dedicato a tutti (sopratutto TUTTE) i fan di "korveleno" , quindi NON sono graditi post
riguardanti coppiette che scopano , o persone che desiderano scannarsi .
Detto cio`siete invitati a postare e sopratutto scrivere email all`indirizzo di KorVeleno ( cercatelo iu num me ricordu quale`...ma ce`).
KorVeleno e` disponibile a partecipare feste/festini di qualsiasi genere)) , basta che non glie l`ho buttate in mulo!mulo? , altrimenti s`inca-zza di brutto e diventa tutto verde .
Ha una buona predisposizione alle "raccomandazioni" , infatti da buon italiano....va a votare( potete immaginare , e` de roma ), analizzeremo proposte di lavoro in caso ci fossero , possibilmente in ambiente statale/comunale e via dicendo , se per meno di 1000 euro , evita di scrivere nessciun e` fesss !
Sono gradite donnine di ogni eta` , anche di facili costumi , KorVeleno a una veduta ampia delle donne , non ve preoccupate !!! nun e` manco geloso !
Gente di mondo !!! ora tocca voi !! postaaa !!!
-
-
31-07-05, 16:59 #2
Thanked: 0weee kon , una ragazza mi ha scritto una mail dicendo se ero disabile e quale fosse il mio problema .
Ho risposto dicendo che ce l`ho talmente grosso che non mi sta` nei pantaloni
cosa dici , mi scrivera` ancora ???
-
31-07-05, 17:57 #3
bellino scrive: ( potete immaginare , e` de roma )
perchè essere di Roma che vuol dire?Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
31-07-05, 18:03 #4
forse vorr? dire che è simpatico, sincero, alla mano, scherzoso, disponibile, compagnone, allegro, come tutti i ROMANI !!!
o sbaglio bellino??????
nomina sunt consequentia rerum
-
31-07-05, 18:09 #5
-
01-08-05, 02:28 #6
Thanked: 0Apache , dai la cosa e` tutta scherzosa , se non l`hai intuita...bhe` te la dico io : E` tuttu un bluffff
Il fatto del voto anche quello e` nu scherzu !! il fatto di roma : a partire dal lontano Sig.Giulio Cesera e il suo saluto , che poi dopo di lui venne il Sig.Benito eddajee Apache , questo e` un piccolo spazio scherzoso .
scherza anche tu
e se non voi scherza`...mmbvafannmulo!mulo? da un`altra parte.
-
01-08-05, 02:30 #7
mmbvafannmulo!mulo? ma io ho scritto cosi` !
-
01-08-05, 02:52 #8
chi diventa socio di questo FUNCLUB che agevolazione uno ha?
mi date la tessera dell'atac gratisò
ahahahah
bye bye
-
01-08-05, 03:12 #9
Thanked: 0Bellino preferisco non cogliere le tue belle parole.
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
01-08-05, 04:43 #10
-
01-08-05, 07:01 #11
bellino...
ci vorrebbe un p? di garbo e sensibilit? anche nello scherzare.
E comunque non hai usato belle parole con apache.
bye
Edited by: pukino
-
01-08-05, 07:05 #12
Bellino...datte 'na carmata....
Claudio
-
01-08-05, 07:25 #13
Bellino ha scoperto solo oggila presenza delmoralizzatore automatico!
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
01-08-05, 08:10 #14
-
01-08-05, 08:35 #15
Thanked: 0chiedo pubblicamente scusa ad Apache , non era mia intenzione lanciare nessuna offesa...anziii !!!!
scusa Apache !!!
-
01-08-05, 08:41 #16
Scusarsi non è disdicevole, anzi.
-
01-08-05, 16:07 #17
Kris
-
02-08-05, 06:42 #18
Thanked: 0Apache e`mia indole non offendere mai di proposito anche se sono offeso per primo , a volte , senza volere dico quanche parola di piu`, magari fuori luogo .
Ringrazio per averle accettate)))))))))
Posso quindi dedurre di aver trovato un nuovo amico ?`
ciao a tutti----> Bellino
ps: Pukino , il tuo avatar sembra la copertina di un libro dove l`autore si mostra
e poi , bisogna sempre scusarsi quando si provoca un equivoco !...siamo adulti e pensanti ...o no ??
-
02-08-05, 07:10 #19
Originariamente Scritto da bellino
grazie Bellino..hai avuto una pensatadivertente, davvero
Bellino, per? voglio che tu ora mi spieghi una cosa: mi hai scritto un'email per caso? guarda non tentare di fare il birichino con me.. ti dico: ho un sistema dirilevamento e scansione di posta elettronica che ti conta anche i peli del sederee mi fornisce tante informazioni. Sei stato te? confessa..
..forse ti andava di scherzare inviandomi quell' "offerta di lavoro"..?
dai "Alex"..
-
02-08-05, 13:45 #20
Originariamente Scritto da sergiostefano
Buonaseragentile utenteSergioStefano. <O:P></O:P>
<H3 style="MARGIN: auto 0cm">Ecco Gli obiettivi del Club<O:P></O:P></H3>
Il 'KorClub' è nato per sostenere il progettodi tutela delveleno storico, della Violenza gratuita edella salvaguardia degli avvelenati attraverso la promozione del turismofuriosoai castelli, litigi e bagarre in dimore storiche e, scartavetramento di muri inville d'epoca nonch? lo scotonamento di palle collettivo. <O:P></O:P>
il KorClub, si occupa anche della promozione della"gambizzazione congiustificato motivo ed in aggraziatamaniera" e si batte per: rendere accessibile a tutti il kazzeggio più sfrenato, per l'abrogazione della legge che tutela le p?ppe mentalie di quella che proibisce e punisceil sequestro di persona.
Gli iscritti, prenotando vacanze e weekendinkazzati o le speciali promozioni, contribuiscono affinch? gliavvelenati storici oggi dimenticati o abbandonati possano essere un giorno recuperati e restituiti al loro originario splendore. <O:P></O:P>
<H3 style="MARGIN: auto 0cm">I vantaggi per gli iscritti<O:P></O:P></H3>
Iscriviti GRATIS al Club e avrai: <O:P></O:P>
SELEZIONE SETTIMANALE DI TESSERE FALSE DELL'AUTOBUS
CONTRIBUTI DALL'APPOSITO FONDO NERO DI PROMOZIONE per far costruire un meraviglioso vespasiano proprio davanti a casa tua (per coprire fino al 20% delle spese (max 2 contributi l'anno)
ACCESSO ALLE AREE DI PARCHEGGIORISERVATE AI DISABILI AVENTI REGOLARE CONCESSIONE!CON PERMESSO DI COSTRUIRVI UN BELLISSIMO MINI-GAZEBO O UNA PICCOLA SERRA ABUSIVA (A SCELTA)<O:P></O:P>
inoltre avrai in omaggio:<O:P></O:P>
UN PORTACHIAVI A FORMA DI BELLINO,<O:P></O:P>
UN LANCIO DI UOVACHIODATEA SORPRESA (SOLO UNA VOLTA ALL'ANNO E MAI DI CARNEVALE)<O:P></O:P>
UN KAZZIATONE PAZZESCO (aut.min.conc.)<O:P></O:P>
UNA FOTO DI BELLINO AUTOGRAFATA (da me)<O:P></O:P>
UNA ESUMAZIONEGRATIS! (da effettuare entro 2 mesi dal rilascio della concessione) nel cimitero Flaminio sulla tombad'un estinto qualunque a proprio piacimento (l'offerta non è cumulabilene se ne pu?fare utilizzosui propri cari estinti per ragioni morali di rispetto per i defunti).
IL LIBRO DEL GRANDE INESTIMABILE INSUPERABILE SAGGIO "NYNETTO BARLETTA" (quello che te p?a p? li capelli e te sbatte ar muro come n? bamboletta)<O:P></O:P>
AGGIORNAMENTI E NEWS sul mondo del veleno e sulle persone più avvelenate del momento<O:P></O:P>
AD ESTRAZIONE UN FANTASTICO WEEKENDDI 6 GIORNIA PORTAMETRONIA in un lussuoso monolocale seminterratoin compagn?a di Tony Sperandeo, Harry Coleman,Enrico Beruschi, Mario Merola, Jimmy il Fenomeno eBuassard.<O:P></O:P>
(premio di consolazione: una gomitata nello sterno)
Per potersi iscrivere corretamentedeve compilare l'apposito Form, inserendo la suadata di nascita, peso, altezza, larghezza e profondit?, e infine nome e cognome (a lettere e a numeri)Edited by: KorVeleno
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve, se le interessa, ne ho uno disponibile. Saluti
Cerco Acceleratore a cerchiello...