Cookie Policy Privacy Policy Fun Club "KorVeleno"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Fun Club "KorVeleno"

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Questo e` uno breve spazio dedicato a tutti (sopratutto TUTTE) i fan di "korveleno" , quindi NON sono graditi post
    riguardanti coppiette che scopano , o persone che desiderano scannarsi .
    Detto cio`siete invitati a postare e sopratutto scrivere email all`indirizzo di KorVeleno ( cercatelo iu num me ricordu quale`...ma ce`).
    KorVeleno e` disponibile a partecipare feste/festini di qualsiasi genere )) , basta che non glie l`ho buttate in mulo!mulo? , altrimenti s`inca-zza di brutto e diventa tutto verde .
    Ha una buona predisposizione alle "raccomandazioni" , infatti da buon italiano....va a votare( potete immaginare , e` de roma ), analizzeremo proposte di lavoro in caso ci fossero , possibilmente in ambiente statale/comunale e via dicendo , se per meno di 1000 euro , evita di scrivere nessciun e` fesss !

Sono gradite donnine di ogni eta` , anche di facili costumi , KorVeleno a una veduta ampia delle donne , non ve preoccupate !!! nun e` manco geloso !

Gente di mondo !!! ora tocca voi !! postaaa !!!

2.      

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

weee kon , una ragazza mi ha scritto una mail dicendo se ero disabile e quale fosse il mio problema .
    Ho risposto dicendo che ce l`ho talmente grosso che non mi sta` nei pantaloni

cosa dici , mi scrivera` ancora ???

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

bellino scrive: ( potete immaginare , e` de roma )

perchŔ essere di Roma che vuol dire?
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

forse vorr? dire che Ŕ simpatico, sincero, alla mano, scherzoso, disponibile, compagnone, allegro, come tutti i ROMANI !!!

o sbaglio bellino??????

nomina sunt consequentia rerum

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Bea anche io lo spero per lui... un bacio piccola...

Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Apache , dai la cosa e` tutta scherzosa , se non l`hai intuita...bhe` te la dico io : E` tuttu un bluffff

Il fatto del voto anche quello e` nu scherzu !! il fatto di roma : a partire dal lontano Sig.Giulio Cesera e il suo saluto , che poi dopo di lui venne il Sig.Benito eddajee Apache , questo e` un piccolo spazio scherzoso .
    scherza anche tu
    e se non voi scherza`...mmbvafannmulo!mulo? da un`altra parte.

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

caxxo mi cambia le parole non vale !!!!!!
    mmbvafannmulo!mulo? ma io ho scritto cosi` !

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

chi diventa socio di questo FUNCLUB che agevolazione uno ha?
    mi date la tessera dell'atac gratis˛
    ahahahah

bye bye

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Bellino preferisco non cogliere le tue belle parole.
    Kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

certo bellino menomale che volevi scherzare...

peccato che il passo dallo scherzo alla maleducazione sia stato molto breve !!

nomina sunt consequentia rerum

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

bellino...
    ci vorrebbe un p? di garbo e sensibilit? anche nello scherzare.
    E comunque non hai usato belle parole con apache.
    bye

Edited by: pukino

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Finora siamo tutti romani e mi aggiungo pure io.

Bellino...datte 'na carmata....

Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Bellino ha scoperto solo oggila presenza delmoralizzatore automatico!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

eh giÓ, in ritardo, ma lo ha scoperto

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

chiedo pubblicamente scusa ad Apache , non era mia intenzione lanciare nessuna offesa...anziii !!!!

scusa Apache !!!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

bravo bellino, hai fatto un bel gesto
    Scusarsi non Ŕ disdicevole, anzi.

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Bellino scuse accettate.
    Kris

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Apache e`mia indole non offendere mai di proposito anche se sono offeso per primo , a volte , senza volere dico quanche parola di piu`, magari fuori luogo .
    Ringrazio per averle accettate )))))))))
    Posso quindi dedurre di aver trovato un nuovo amico ?`

ciao a tutti----> Bellino

ps: Pukino , il tuo avatar sembra la copertina di un libro dove l`autore si mostra
    e poi , bisogna sempre scusarsi quando si provoca un equivoco !...siamo adulti e pensanti ...o no ??

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellino
    Questo e` uno breve spazio dedicato a tutti (sopratutto TUTTE) i fan di "korveleno" , quindi NON sono graditi post
    riguardanti coppiette che scopano , o persone che desiderano scannarsi .
    Detto cio`siete invitati a postare e sopratutto scrivere email all`indirizzo di KorVeleno ( cercatelo iu num me ricordu quale`...ma ce`).
    KorVeleno e` disponibile a partecipare feste/festini di qualsiasi genere )) , basta che non glie l`ho buttate in mulo!mulo? , altrimenti s`inca-zza di brutto e diventa tutto verde .
    Ha una buona predisposizione alle "raccomandazioni" , infatti da buon italiano....va a votare( potete immaginare , e` de roma ), analizzeremo proposte di lavoro in caso ci fossero , possibilmente in ambiente statale/comunale e via dicendo , se per meno di 1000 euro , evita di scrivere nessciun e` fesss !

Sono gradite donnine di ogni eta` , anche di facili costumi , KorVeleno a una veduta ampia delle donne , non ve preoccupate !!! nun e` manco geloso !

Gente di mondo !!! ora tocca voi !! postaaa !!!

grazie Bellino..hai avuto una pensatadivertente, davvero

Bellino, per? voglio che tu ora mi spieghi una cosa: mi hai scritto un'email per caso? guarda non tentare di fare il birichino con me.. ti dico: ho un sistema dirilevamento e scansione di posta elettronica che ti conta anche i peli del sedere e mi fornisce tante informazioni. Sei stato te? confessa....forse ti andava di scherzare inviandomi quell' "offerta di lavoro"..? dai "Alex"..

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    chi diventa socio di questo FUNCLUB che agevolazione uno ha?<O:P></O:P>
    mi date la tessera dell'atac gratis˛<O:P></O:P>
    ahahahah<O:P></O:P>
    bye bye<O:P></O:P>

<O:P></O:P>

Buonaseragentile utenteSergioStefano. <O:P></O:P>
    <H3 style="MARGIN: auto 0cm">Ecco Gli obiettivi del Club<O:P></O:P></H3>

Il 'KorClub' Ŕ nato per sostenere il progettodi tutela delveleno storico, della Violenza gratuita edella salvaguardia degli avvelenati attraverso la promozione del turismofuriosoai castelli, litigi e bagarre in dimore storiche e, scartavetramento di muri inville d'epoca nonch? lo scotonamento di palle collettivo. <O:P></O:P>

il KorClub, si occupa anche della promozione della"gambizzazione congiustificato motivo ed in aggraziatamaniera" e si batte per: rendere accessibile a tutti il kazzeggio pi¨ sfrenato, per l'abrogazione della legge che tutela le p?ppe mentalie di quella che proibisce e punisceil sequestro di persona.
    Gli iscritti, prenotando vacanze e weekendinkazzati o le speciali promozioni, contribuiscono affinch? gliavvelenati storici oggi dimenticati o abbandonati possano essere un giorno recuperati e restituiti al loro originario splendore. <O:P></O:P>
    <H3 style="MARGIN: auto 0cm">I vantaggi per gli iscritti<O:P></O:P></H3>

Iscriviti GRATIS al Club e avrai: <O:P></O:P>

SELEZIONE SETTIMANALE DI TESSERE FALSE DELL'AUTOBUS
    CONTRIBUTI DALL'APPOSITO FONDO NERO DI PROMOZIONE per far costruire un meraviglioso vespasiano proprio davanti a casa tua (per coprire fino al 20% delle spese (max 2 contributi l'anno)
    ACCESSO ALLE AREE DI PARCHEGGIORISERVATE AI DISABILI AVENTI REGOLARE CONCESSIONE!CON PERMESSO DI COSTRUIRVI UN BELLISSIMO MINI-GAZEBO O UNA PICCOLA SERRA ABUSIVA (A SCELTA)<O:P></O:P>

inoltre avrai in omaggio:<O:P></O:P>

UN PORTACHIAVI A FORMA DI BELLINO,<O:P></O:P>

UN LANCIO DI UOVACHIODATEA SORPRESA (SOLO UNA VOLTA ALL'ANNO E MAI DI CARNEVALE)<O:P></O:P>

UN KAZZIATONE PAZZESCO (aut.min.conc.)<O:P></O:P>

UNA FOTO DI BELLINO AUTOGRAFATA (da me)<O:P></O:P>

UNA ESUMAZIONEGRATIS! (da effettuare entro 2 mesi dal rilascio della concessione) nel cimitero Flaminio sulla tombad'un estinto qualunque a proprio piacimento (l'offerta non Ŕ cumulabilene se ne pu?fare utilizzosui propri cari estinti per ragioni morali di rispetto per i defunti).

IL LIBRO DEL GRANDE INESTIMABILE INSUPERABILE SAGGIO "NYNETTO BARLETTA" (quello che te p?a p? li capelli e te sbatte ar muro come n? bamboletta)<O:P></O:P>

AGGIORNAMENTI E NEWS sul mondo del veleno e sulle persone pi¨ avvelenate del momento<O:P></O:P>

AD ESTRAZIONE UN FANTASTICO WEEKENDDI 6 GIORNIA PORTAMETRONIA in un lussuoso monolocale seminterratoin compagn?a di Tony Sperandeo, Harry Coleman,Enrico Beruschi, Mario Merola, Jimmy il Fenomeno eBuassard.<O:P></O:P>

(premio di consolazione: una gomitata nello sterno)

Per potersi iscrivere corretamentedeve compilare l'apposito Form, inserendo la suadata di nascita, peso, altezza, larghezza e profondit?, e infine nome e cognome (a lettere e a numeri)Edited by: KorVeleno

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •