Cookie Policy Privacy Policy Cara redazione

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 105

Discussione: Cara redazione

Apprendista del Forum

Predefinito

Perch? invece di incitare gli utenti a votarvi e pensare ai premi, nn pensate a risollevare questo povero forum dove chi tenta di scrivere qualcosa si sensato in maniera rispettosa ed educata viene annegato nell'immondizia e nell'arroganza?

Io nn vi voto perchè nn meritate nessun premio finch? assecondate lo schifo che ormai regna in questo forum soffocando tt il resto!
    left

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

BRAVO LEFT.CONCORDO PIENAMENTE.
    ASSEDIATO DA MESI DA INSULTI,DIFFAMAZIONI ,MINACCE E PURE MAZZIATO(BANNATO)INGIUSTAMENTE DALLA COSIDETTA REDAZIONE.
    CERTO CHE FIN CHE TENGONOFRANCY A CONTROLLARE QUESTO FORUM CHE MAI SI PIUO' PRETENDERE.LI E' LA LORO COLPA PIU' GRAVE :FRANCESCA.CHE SI PUO' PRETENDERE DA UNA CHE APPENDE ABITUALMENTE IL TELEFONO IN FACCIA ALLA GENTE?

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

cioe in che senso appende?
    ti ha letteralmente SBATTUTTO IL TELEFONO IN FACCIA?

Aly81
    Guest

Predefinito

Concordo pienamente e totalmente con te, Left.

Novellino del Forum

Predefinito

SI E LO HA SBATTUTO PURE IN FACCIA AD ALTRI PARE.TUTTO PROVABILE OVVIAMENTE.IO MAI PARLO A VANVERA.LE CARTE IN MANO LE HO BUONISSIME SENZA BARARE.RECLAMAVO PER I CENTO INSULTI PRESENTI NEL FORUM CHE L'ILLUMINATA FRANCY MAI MI CANCELLAVA E MI HA SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA.COSA CHE MI HA CAUSATO UN ATTACCO DI NERVI TALE CHE A MOMENTI FINISCO IN OSPEDALE TAMTA ERA LA RABBIA REPRESSA.

NELLO STESSO PERIODO HA PRESO IN GIRO SONJA CHE RECLAMAVA CONTRO TERSI E DIONY CHE L'AVEVANO INSULTATA IN CHAT E SUL FORUM.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

strano che tengono alla redazione soggetti che non hanno capacita di dialogare con gli utenti che gli generano introiti in EURIS

ovviamente tu mi insegni che bisognerebbe ascoltare l'altra campana ..dall'altro fronte ,regola di vita !

ciao

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Left, credo che le cose in questo forum non cambieranno mai perchè così devono andare.

Personalmente credo che la direzione di questo sito non sia all'altezza della situazione e lo ha già dimostrato in svariate occasioni.

Melissa

Novellino del Forum

Predefinito

-EnZo-

New Entry del Forum

Predefinito

Left nonrisponderanno nemmeno a te, tranquillo.

Ai proprietari di questo sito le cose stanno bene così, anzi più baccano creano e meglio ?, in quanto ilnumero deegli interventi è oi? elevato, seppure gli utenti registrati son...4 gatti.

Sta di fatto che "migliaia di visite" danno l'illusione di un sito più frequentato di altri....e perciò un'azienda è più propensa a pubblicizzare la propria attivit? corrispondendo una tariffa a disabili.com.

Le persone per loro sono numeri e più aumenta la QUANTITA' maggiori sono gli introiti.

Litigate gente litigate..........

Apprendista del Forum

Predefinito

Caro Left,

Laresponsabilit? di tutti questi "climi" all'interno è esclusivamente della redazione, perk? essendo una testata giornalistica... non ha una scelta editoriale di contenuti ma di miserabili Click, soprattutto nell'aerea amici.

Qui non si tratta di avere "sceriffi" come moderatori, ma semplicimente di far rispettare e a nostra volta rispettarle le regole di un forum che è convivenza civile no?, e non solo a chi come me non ha una cordata,come scrive Sugherina di "audiomans" . Quindi nasce spontaneo che questo clima di baruffe, sfott? ed offese vengatollerato nel nome.. dei tantissimi click da presentare come realt? virtuale senza andare in fondo da che tipo di realt? comunitaria sia formato.

Poi... viene naturale pensare che gli amici degli amici sono intoccabili. se si continuano a fare sviolinate di questo genere:
    <DIV>CHE BELLO IL FORUM E TUTTO DISABILI.COM. !! C'e' vita, amori,gioie e dolori. C'e' amicizia e scontri. E' proprio come nella realta'. E' una mia impressione o scriviamo di piu'? C'e' tanta partecipazione . Pensavo mi mancasse il vecchio, invece e' un dolce ricordo. Ora il nuovo va a gonfie vele!!Piu' siamo e meglio stiamo vero? Sono contenta di far parte di questa bella famiglia. Naturalmente ringrazio tutto lo staff.......che si sobbarca tutto.....nel bene e nel male. Con noi che siamo anche discolini</DIV>
    <DIV>Grazie disabili.com </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Albert ha scritto le sviolinate si fanno solo a chi lo merita..non dico il sito ma la redazione merita?</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>oppure tutto cio che ho scritto qui sopra... è una Mega ironia da me povero tapino.. non colta?</DIV>
    <DIV></DIV>

New Entry del Forum

Predefinito

ma avete letto l'articolo di Francesca nella Home page del sito? Roba
    da vergognarsi e non uscire di casa per una settimana. Autocelebrazione
    del nuovo Forum (errori a parte naturalmente, ma mi chiedo se questa
    Francesca sia davvero una giornalista) da parte di chi dovrebbe
    moderarlo ma è così ottuso da non vedere o non voler vedere il macello
    che sta succedendo qui. Come volevasi dimostrare a loro interessa
    soltanto il numero degli iscritti e i post postati, il contenuto è solo
    il contorno. Che tristezza e che squallore.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

D'altronde se non ci fosse.......bisognerebbe inventarlo vero?

Disabili.com......cosi' odiato........cosi' visitato

io ho detto addio a tre forum. Vi garantisco che se aspettano una mia cliccata aspettano nei secoli dei secoli. A buon intenditorrrrrrrrrr.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

io ho detto addio a tre forum. Vi garantisco che se aspettano una mia cliccata aspettano nei secoli dei secoli. A buon intenditorrrrrrrrrr.

Sibilla, allora siamo tutti matti o masochisti qui?Come sai e come asserisce Tersicore io sono un "veterano" non è nonnismo il mio, ma se resto amo il tuttono?.. per? in amore quando le cose non vanno si dicono ti pare?

Ps: sarebbe bello sapere perk? sei andata via dagli altri Forum.. ok ok sono pettegolo hihihiEdited by: Alfred

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfred

Sibilla, allora siamo tutti matti o masochisti qui?Come sai e come asserisce Tersicore io sono un "veterano" non è nonnismo il mio, ma se resto amo il tuttono?.. per? in amore quando le cose non vanno si dicono ti pare?

Ps: sarebbe bello sapere perk? sei andata via dagli altri Forum.. ok ok sono pettegolo hihihi

Bellissima risposta.....

Non le conosci, quindi non credo ti interessino pettegolezzi di comunita' a te sconosciutesconosciute. Notte serena

Junior Member

Predefinito

Sono d'accordo che il forum amici e' una vergogna e che la redazione dovrebbe far sentire la sua presenza in modo "intelligente", cioe' preoccupandosi non solo delle espressioni ingiuriose ma anche dei post offensivi nella sostanza. Ma nonostante tutti i difetti chie com puo' avere continua ad essere il primo sito dedicato, prova ne sia che chiunque vuole pubblicizzare un'iniziativa o autocelebrarsi inserisce un post in questo forum. Che significa se non che si confida nella cassa di risonanza di questo sito? Quindi cari amici, d'accordo che qualcosa e' da migliorare ma perche' passiamo tutti da questo forum anche solo per lasciare una critica come segno di presenza? E' da anni che ciclicamente leggo interventi giusti e condivisibili come quello dell'amico left, ma e' pure da anni che disabili.com e' sempre il primo sito italiano dedicato ai disabili....Nonostante i difetti, nonostante le critiche. Ci sara' una ragione?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Non metto "lingua" sen? dite che "sviolino" anche io... A me non è successo niente (fin ora) di quello che denuncia Left.. Ma credo che per dire quelle cose, Left avr? le sue brave ragioni... Non sò come sono andate le cose e non d? giudizi!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfred
    Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Ps: sarebbe bello sapere perk? sei andata via dagli altri Forum.. ok ok sono pettegolo hihihi

Alfred visto che l'intelligenza non ? un optional, mi voglio rovinaree ci metto pureun carisma da palco ipnoticoe magico

Santa Sibilla dicono che Ulisse fu il più travagliato degli uomini, perchè and? ramingo per vent'anni, lontano dalla sua patria. Matu batti Ulisse, eccome, perchèsei sempre l? che giri tra le mura della citt? eludendo le domande: E dove andrai,Santa mia? Vicino a te. Il bellosi trasforma in brutto. Il posto è sempre libero, per te, anche se arrivi all'improvviso. Se ti vien voglia, basta che tu mi dica ?vado via,?, e io te lo trovo subito subito, un angolino delizioso.

Mai visto un servilismo più sfacciato...Capisco chesei un forte sponsor del sito....ma che cavolo!!!

Junior Member

Predefinito

Sibilla dichiara

'io ho detto addio a tre forum. Vi garantisco che se aspettano una mia cliccata aspettano nei secoli dei secoli. A buon intenditorrrrrrrrrr.'

- se la mia memoria non mi inganna, mi viene in mente che anche a disabili.com avevi a suo tempo detto addio, cancellando pure tutti i tuoi messaggi... o mi confondo?certo la confusione dilaga ed è contagiosa....

Edited by: Sugherina

Apprendista del Forum

Predefinito

....
    left

Apprendista del Forum

Predefinito

...........
    left

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •