Perch? invece di incitare gli utenti a votarvi e pensare ai premi, nn pensate a risollevare questo povero forum dove chi tenta di scrivere qualcosa si sensato in maniera rispettosa ed educata viene annegato nell'immondizia e nell'arroganza?
Io nn vi voto perchè nn meritate nessun premio finch? assecondate lo schifo che ormai regna in questo forum soffocando tt il resto!

!! C'e' vita, amori,gioie e dolori. C'e' amicizia e scontri. E' proprio come nella realta'. E' una mia impressione o scriviamo di piu'? C'e' tanta partecipazione . Pensavo mi mancasse il vecchio, invece e' un dolce ricordo. Ora il nuovo va a gonfie vele!!Piu' siamo e meglio stiamo vero? Sono contenta di far parte di questa bella famiglia. Naturalmente ringrazio tutto lo staff.......che si sobbarca tutto.....nel bene e nel male. Con noi che siamo anche discolini
</DIV>

Come sai e come asserisce Tersicore io sono un "veterano" non è nonnismo il mio, ma se resto amo il tuttono?.. per? in amore quando le cose non vanno si dicono ti pare?

A me non è successo niente (fin ora) di quello che denuncia Left.. Ma credo che per dire quelle cose, Left avr? le sue brave ragioni... Non sò come sono andate le cose e non d? giudizi!!