Cookie Policy Privacy Policy Cara redazione - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 105

Discussione: Cara redazione

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="FONT-SIZE: 12pt; CURSOR: auto; FONT-FAMILY: Arial" width="100%">
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Spettabile compartimento di Polizia postale -Milano-

.
    Provo a spiegare il motivo di questa email.
    Nell'Aprile 2005(più o meno) entrai casualmente, navigando in internet, in un portale web:- www.disabili.com

</DIV></TD></TR></T></TABLE>

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

1) Che cos'? Disabili.com?
    DISABILI.COM è una testata giornalistica registrata.
    E' il primo progetto Internet in Italia interamente dedicato ai
    disabili e a tutti coloro che operano in questosettore, visitato ogni mese da migliaia di navigatori, ai quali offre
    un luogo di incontro, dialogo e discussione con i navigatori, oltre a contenuti editoriali aggiornati, consulenze e
    informazioni utili in materia di disabilit?.
    Periodicamente, la Redazione cura degli SPECIALI (FISCO, VACANZE, SENZA BARRIERE, etc.), pensati per agevolare i
    navigatori fornendo notizie 'semplificate' (nel caso delle normative) e
    "testate" (nel caso di strutture o localit? accessibili).
    2) Che cosa trovo nel sito?
    Una CHAT molto vivace, dei FORUM di discussione con migliaia di
    messaggi depositati, una NEWSLETTER che viene recapitata a migliaia di utenti iscrittisi.
    Molti gli SPECIALI, le RUBRICHE e le AREE TEMATICHE: Amici, Genitori Insieme, Anime Gemelle, Senza Pudori, Artisti,Viaggi, Mobilit?, Scuola, Lavoro, Legge, Mercatino, Medicina, e molte altre.
    3) Da chi è composto lo Staff di Disabili.com?
    La Redazione di DISABILI.COM è composta da giornalisti impegnati
    quotidianamente a fornire articoli, pubblicazioni ed altri contenuti editoriali.
    Un dialogo continuo con gli utenti del sito contribuisce a creare una
    forte interattivit? e coinvolgimento di tutti i visitatori.
    4) Chi finanzia il Progetto editoriale Disabili.com?
    Il progetto DISABILI.COM si finanzia attraverso gli investimenti
    pubblicitari delle Aziende che desiderano ottenere maggiore visibilit? su Internet e attraverso i Motori di ricerca.

New Entry del Forum

Predefinito

...e fin qui tutto bene.
    Avevo trovato un eremo in cui discutere dei problemi relativi alla disabilit?,mediante un forum e una chat.
    Cosò pensavo...chiunque penserebbe così.
    In realt? mi sono trovato in zona di guerra,con sabbie mobili ovunque.
    Il sito web di disabili.com è frequentato da disabili dalla nascita e da disabili così divenuti in conseguenza a gravi traumi e malattie,o da persone disadattate,magari anche psichicamente e sessualmente.
    Alcuni disabili,in certi casi,hanno comportamenti anche infantili,pur se avanti con gli anni;altri prendono farmaci antidepressivi,ecc...Non è un portale web come tutti gli altri.
    Purtroppo per?,da alcune mie ricerche effettuate nel vecchio forum del sito web (ancora in visione),si evince che vari utenti si sono trovati in situazioni tali(di vera aggressione mediante insulti,diffamazioni,minacce,ecc...) da doverchiedere vanamente l'intervento della direzione della testata giornalistica di
    disabili.com.
    Questi giornalisti,invece di intervenire in difesa dei disabili offesi,hanno taciuto.
    Si rileva quindi un'apparente connivenza tra i comportamenti anomali di alcuni "strani"utenti e la direzione del sito web.

New Entry del Forum

Predefinito

Anche il sottoscritto,frequentatore ormai abituale della chat e del forum di disabili.com,? stato aggredito più volte nella chat.
    Nell'ultimo mese e mezzo sono stati scritti da alcuni utenti,ben identificati,più di cento post contenenti minacce e insulti nei miei confronti.
    Inspiegabilmente la direzione di disabili.com non ha provveduto a cancellare questi posts offensivi,ancora visibili e non ha preso i provvedimenti previsti dal regolamento.
    Pur trattandosi di problemi che riguardano il"mondo virtuale",ritengo che gli insulti,le maldicenze,le minacce,incidono sulla salute di chiunque con l'aggravante che si resta impotenti a contrastare le malvagit? suddette,proprio per il silenzio della direzione di disabili.com che non ha neanche risposto alle richieste:
    1)Email,sia mie che di altri utenti.
    2)Posts,miei e di altri utenti.
    3)Verbali,telefonate mie e di altri utenti(disposti a testimoniare).
    Alcuni personaggi registrano addirittura la chatroom illegalmente.
    Alcune mie conversazioni sono addirittura messe alla berlina su un altro sito web.

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marte
    <TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="FONT-SIZE: 12pt; CURSOR: auto; FONT-FAMILY: Arial" width="100%">
    <DIV>
    Nell'Aprile 2005(più o meno) entrai casualmente, navigando in internet, in un portale web:- www.disabili.com</DIV></TD></TR></T></T></TABLE>

ma quel giorno .....dell'aprile 2005 .....pomeriggio ventilato, con leggera brezza primaverile..... temperatura gradevole.... i fiori che iniziavano a sbocciare.... ecc.... non avevi proprio niente di meglio da fare???
    Melissa

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Libero, ovvio che mi sono informata prima di risponderti.

http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/pedofilia/

http://news2000.libero.it/editoriali/eda121.html

http://www.rai.it/news/popupstampane...,95064,00.html

Libero, con tutto rispetto, ma la scivolata sulla "buccia di banana" l'hai fatta tu.

Non mi intendo di banane, non so te.

Ho tel al 114 e so per certo che prima

di fare affermazioni, mi informo a fondo.

Grazie per il rispetto, lo merito.

\"Sarei terra arida e sabbiosa, se non ci fossi tu, sarei polvere nel vento che si trascina senza volontà\"

New Entry del Forum

Predefinito

Le suddette illegali registrazioni,comprensive anche di audio,sono accessibili a tutti,quindi anche alla redazione di disabili.com che le ha utilizzate per visionarle e di conseguenza "bannarmi". Illegalita' che si aggiungono ad illegalita' colla collaborazione della cosidetta redazione a livello di privacy.
    Ovviamente sono stato provocato per raggiungere lo scopo suddetto.
    Infatti non figurano gli insulti che ho subito provocatoriamente.

New Entry del Forum

Predefinito

Altro utente,"DIONY",amico e "complice" di "TERSICORE62",oltre ad offendermi,si è autoaccusato, per vanteria,di attaccarmi il pc in chatroom e di farmi cadere dalla stessa.
    Di professione tecnico informatico,il suddetto "DIONY" ha dichiarato questi attacchi DOS per iscritto sul forum e ho copia di questo post.
    Anche in questo caso ho fatto rimostranze alla direzione segnalando il fatto senza ottenere al solitoalcuna risposta.
    Ho cercato di comprendere questa anomala situazione.
    "TERSICORE62" non è disabile.Passa le sue giornate in webcam,a controllare la chat,criticando la
    vittima di turno,aggredendola in varie maniere,utilizzando anche altri personaggi che di volta in volta,cambiando nick,cercano di provocare il malcapitato,alfine di farlo reagire agli insulti con altri insulti.
    Lei permane nel sito da cinque anni,avvelenando il sistema nervoso degli utenti.Tutto ciò è visibile e udibile poich? la chat dispone di un sistema audio/video.
    La redazione della testata giornalistica di disabili.com non tiene conto delle particolari condizioni degli utenti disabili e dei danni da loro subiti a livello psico-fisico a causa delle cattiverie degli utenti citati sopra.
    La redazione dovrebbe lavorare nell'interesse dei disabili.
    Per visionare il materiale eventuale prova? sufficiente visitare il vecchio ed il nuovo forum.
    Io,purtroppo,essendo paraplegico ho problemi a spostarmi ma sarei disponibile,se fosse necessario a recarmi presso di voi accompagnato da amici.
    Infine,accludo gli indirizzi emails di utenti disponibili a testimoniare in merito alla questione.

New Entry del Forum

Predefinito

<DIV>PERULTERIORIEEVENTUALI CHIARIMENTIGUARDATE PER CORTESUA I SUDETTI LINKS.</DIV>
    <DIV> http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=612&amp;PN=17</DIV>
    <DIV>
    http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24873&amp;PagePosition=1

http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24623&amp;PagePosition=1 </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV> http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24845&amp;PagePosition=3 </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV> http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24865&amp;PagePosition=3
    </DIV>
    <DIV> http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=23739&amp;SearchPagePosition= 3&amp;sear ch=LINX48&amp;searchMode=allwords&amp;searchIn=Aut hor&amp;fo rum=2&amp;searchSort=dateDESC&amp;ReturnPage=Searc h

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=952&amp;KW=BANDITO
    </DIV>
    <DIV> http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=851&amp;PN=12</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV> http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=392&amp;PN</DIV>

New Entry del Forum

Predefinito

TERSICORE62
    PRENDI UN DITO
    E
    INFILALO IN BOCCA A DIONY

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.
    Citazione Originariamente Scritto da marte
    <TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <DIV>
    Nell'Aprile 2005(più o meno) entrai casualmente, navigando in internet, in un portale web:- www.disabili.com</DIV></TD></TR></T></T></T></TABLE>

ma quel giorno .....dell'aprile 2005 .....pomeriggio ventilato, con leggera brezza primaverile..... temperatura gradevole.... i fiori che iniziavano a sbocciare.... ecc.... non avevi proprio niente di meglio da fare???

Melissa

New Entry del Forum

Predefinito

EH NO

IO SONO PARALIZZATO

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center;">

ed io che credevo

che qui regnasse l'amore
    </div>

\"Sarei terra arida e sabbiosa, se non ci fossi tu, sarei polvere nel vento che si trascina senza volontà\"

New Entry del Forum

Predefinito

ANCHI'IO
    E
    INVECE
    WAR ZONE

Novellino del Forum

Predefinito

ACCIPICCHIA la PS2 farebbe una fortuna

se lanciasse sul mercato un videogames

dove Tersicore62 è il nemico da abbattere.

"E dai, su, boni perfavore", direbbe Costanzo.

"Fate i bravi", aggiungerebbe.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ahahahah Libero!

Da milanese quale sono autorizzo solo a condizione di ricevere una cospicua percentuale sulle vendite!

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

IL
    VIDEOGAME
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

ma!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Attendo che tu faccia i nick e comunque sia io ho solo una registrazionenel forum.

Tu hai solo una registrazione ORA, nel nuovo forum, ma nel vecchio non ne avevi solo una.

Per? rompi le palle a chi nel vecchio forum aveva un altro nick, come
    Violante per esempio. Qui ha solo un nick e quindi dove sta il mancato
    rispetto del regolamento?

Quello che ti da fastidio è solo non sapere chi era prima ma non mi
    risulta che il regolamento dica "comunicate tutti i vostri ex-nick a
    Mutandina".

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie Tersicore62.... credo che il videogames

andr? a ruba... una star è una star... non si pu?

discutere... tipo Tina di "Uomini e Donne".

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •