Cookie Policy Privacy Policy Cara redazione - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 105

Discussione: Cara redazione

New Entry del Forum

Predefinito

SEMPRE LI'
    A ROMPERE
    LE PALLE
    AL MONDO INTERO
    SEI UNA SQUALLIDA.
    VERGOGNATI AMORALE.

2.      

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Sergio, come si dice metaforicamente, non si scaglia il sasso e si nasconde la mano, è da vigliacchi.

Attendo che tu faccia i nick e comunque sia io ho solo una registrazionenel forum.

TU DICI A ME VIGLIACCO?

E DAVVERO SCONFORTANTE CHE NEGHI L'EVIDENZA,PAROLE DETTE DA TE NEL 2004

LO SAI MEGLIO DI ME ...MA PER TE SAREBBE AMMETTERE LA TUA COLPA DAVANTI A TUTTI !

CHAT SALVATE? BENE NE POSSO ESSERE LUSINGATO

CHI TI DICE CHE IO NON NE ABBIA PIU DI UNA ?SE LE AVESSI NON VADO A SBANDIERARLA IN GIRO !

SAI CON 1,2 TETRABYTE (1200 GIGA)DI INFORMAZIONI NE POSSO METTERE TANTO ,IN AUDIO ,VIDEO !

MA NON MI INTERESSA PER CUI ..TI LASCIO NELLA CONVIZIONE CHE IO NON SAPPIA GIA, COME PREVEDEVO!

CIAO CIAO

New Entry del Forum

Predefinito

Per chi non lo sapesse il nick innamoratissima era uno dei nicks di comodoadottati dalla santa teresicore62 nel vecchio forum.

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =ing style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27> Sfogo d'amore </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dainnamoratissimail 22Giugno2004alle09:48
    Localit?: Italy Iscritto: 22Giugno2004 Posts: 23 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>

Pensavo che non sarei più stata capace d'innamorarmi per la radicata sfiducia che da anni nutrivo verso gli uomini, per le ustioni morali che avevo subito, ed invece un giorno e senza che questa persona abbia fatto nulla per convincermi, apprezzamenti particolari od avances, è successo.

Ha, senza alcuna voluta intenzione, demolito muri e barriere e fatto emergere in modo dirompente, sentimenti e un coinvolgimento emotivo che mai avevo provato in vita mia.

Ho riscoperto la gioia che da scrivere lettere d'amore, affrancarle ed imbucarle, l'emozione dello squillo del telefono, il desiderio di condivisione della sua quotidianit? anche nelle cose più futili, averlo come primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando mi addormento.

Lui è riuscito, sempre senza volerlo, a farmi spontaneamente accettare tutte le differenze che sono emerse, da quelle culturali a quelle sociali, a rivedere e rivalutare i principi ai quali ero ancorata, ad autoconvincermi di apportare degli importanti cambiamenti nella mia vita; mi ha dato e mi sta dando davvero tanti input.

Considero tutto ciò come un dono che il Signore ci sta offrendo ma lui è frastornato da ciò e si sta convincendo che siamo così diversi che non potrebbe esserci una relazione a lungo termine ed anche che mi tirerei indietro, vedendolo,il giorno in cui lo dovessi incontrare.

E' impaurito dalla mia tenacia, si alternano momenti nei quali entrambi facciamo progetti per il futuro ad altriin cuilui dichiara che pu? solo offrirmi dell'amicizia.

Vorrei ripetergli di persona, guardandolo negli occhi, quanto gli ho detto a voce e scritto, vorrei partire per andare da lui ma purtroppo non lo posso fare, devo aspettare altre due settimane; vorrei che lui venisse da me ma anche prendere il treno per lui rappresenta un problema.

Desidererei riuscire a demolire tutte le sue barriere come lui è riuscito con me, desidererei che lui avesse le mie medesime certezze, che il suo cuore battesse come il mio, con la stessa voglia di urlare TI AMO ed anche di piangere di gioia.

Desidererei che lui avesse il mio stesso ottimismo e fiducia verso il futuro, voglio realizzare i suoi "sogni nel cassetto" ed anche il suo desiderio di paternit? e non voglio più sentirmi dire che io merito di meglio.

A te, mio amore, anche un "grazie di esistere" è riduttivo.

Dammi la tua mano per percorere insieme la strada della vita!

f/to innamoratissima

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sergio, ma hai bevuto stasera od è il caldo che ti sta dando alla testa?

Sei andato anche fuori tema.

Io ti dico che ho una sola registrazione nel forum e tu rispondi... "CHAT SALVATE?" ecc.

Mah....

Le ulteriori considerazioni le tengo per me stessa, per signorilit?.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

TU
    UNA SIGNORA?
    VATTI A NASCONDERE.
    UNA SIGNORA HA LA CLASSECHE TU NON HAIEdited by: marte

Predefinito

Sergio, ma hai bevuto stasera od è il caldo che ti sta dando alla testa?
    Sei andato anche fuori tema.

Io ti dico che ho una sola registrazione nel forum e tu rispondi... "CHAT SALVATE?" ecc.

Mah....

Le ulteriori considerazioni le tengo per me stessa, per signorilit?.

tu lo fai spesso
    registrazioni nick ne hai piu di 2 (detto da te,ma che oggi non vuoi ricordare)
    chat salvate ..e tua abitudine farle !
    appunto mi riservo dal pronunciarmi del tuoquadretto,sempre per signorilit?
    nota)
    non bevo e il caldo lo tolleroMOLTO bene fino a 45 gradi in giacca e cravatta!

Predefinito

Ritengo che chi ha la CERTEZZA di sapere chi si cela dietro ai nick di comodo ha il dovere morale di comunicarlo a tutti gli iscritti ed alla redazione.

ritornando al tema
    hai piu di 2 nick Punto

tu alla redazione non l'hai comunicato e non hai avuto il dovere morale ..perche lo dovrebbero fare gli altri?

ciao ciao

Predefinito

Sergio, il primo ban di Linx è merito delle mie chattate salvate ed inviate alla redazione ed anche di altri ban nei confronti di altri iscritti, sempre inviate alla redazione.

E' cosa nota, non hai certamente scoperto l'acqua calda.

Io in questo forum sono iscritta solo come tersicore62 e se a te risulta diversamente, menziona quali sono gli altri nick.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center;"> Esiste il numero gratuito 114 per gli abusi od insulti in internet.
    </div>

\"Sarei terra arida e sabbiosa, se non ci fossi tu, sarei polvere nel vento che si trascina senza volontà\"

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE height=147 cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#f4f4fb background="">
    <T>
    <TR>
    <TD =text vAlign=top>

sono contento per te ..e che tutto cio ti possa onorare per questo grande contributo che dai

pero sai benissimo che nella vita ci sono soggetti e soggetti

e sai che io sono di poke parole, se dovesse capitare a me un ban

evidenziato o imbeccato alla redazione da un chatter che non ha titolo ed autorita per farlo

ciao ciao </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Predefinito

Libero, il numero da te indicato è stato attivato con un decreto interministerialeed è unservizio di emergenza, gestito da Telefono Azzurro, per chiunque voglia segnalare situazioni di pericolo per bambini e adolescenti.
    Maria Laura

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Veramente carino il fatto che la direzione non abbia nulla da dire ...

Left... ma te la ricordi la risposta convenevolechecivenne data quella volta che avevamo proposto di andare a trovare la direzione?... senza poi dare seguito alla cosa? In effetti a volte è meglio tacere che dare risposte di rito.

Melissa

New Entry del Forum

Predefinito

Tersicore62
    ? veramente ottusa e priva di senso dell'umorismo. Non ha nemmeno
    capito che liberodivolare ironizzava sui comportamenti infantili di
    questo forum indicando come numero da chiamare il 114</font>

Predefinito

Melissa, per? a settembre una visita alla redazione la potremmo anche fare.

Basta organizzarsi ed io sar? lieta di far parte della comitiva.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

Sempre in tema. Bravi
    anonimol\'originale

Novellino del Forum

Predefinito

Libero, il numero da te indicato è stato attivato con un decreto interministerialeed è unservizio di emergenza, gestito da Telefono Azzurro, per chiunque voglia segnalare situazioni di pericolo per bambini e adolescenti.

www.114.it

Mi spiace correggerti, so che sei tu l'esperta qui, da

quel che leggo, ma il sito UFFICIALE dice espressamente

che si possono "segnalare situazioni di disagio derivanti

da ... internet".

Cogito Ergo Sum mi cara Tersicore62

ps. Informarsi bene è utile contro le figuracce.

\"Sarei terra arida e sabbiosa, se non ci fossi tu, sarei polvere nel vento che si trascina senza volontà\"

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A name=28224></A>tersicore62
    Principe del Forum Disabili.com

membro onorario

Stato Connessione: Online
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 01Agosto2005 alle 16:09 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>

Sergio, il primo ban di Linx è merito delle mie chattate salvate ed inviate alla redazione ed anche di altri ban nei confronti di altri iscritti, sempre inviate alla redazione.

E' cosa nota, non hai certamente scoperto l'acqua calda.

Io in questo forum sono iscritta solo come tersicore62 e se a te risulta diversamente, menziona quali sono gli altri nick.

Modificato da tersicore62 il 01Agosto2005 alle 16:11

<TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></T></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=28205></A>marte
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 01Agosto2005 alle 15:48 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Per chi non lo sapesse il nick innamoratissima era uno dei nicks di comodoadottati dalla santa teresicore62 nel vecchio forum.

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27 ="ing"> Sfogo d'amore </TD></TR></T></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio dainnamoratissimail 22Giugno2004alle09:48
    Localit?: Italy Iscritto: 22Giugno2004 Posts: 23 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">

Pensavo che non sarei più stata capace d'innamorarmi per la radicata sfiducia che da anni nutrivo verso gli uomini, per le ustioni morali che avevo subito, ed invece un giorno e senza che questa persona abbia fatto nulla per convincermi, apprezzamenti particolari od avances, è successo.

Ha, senza alcuna voluta intenzione, demolito muri e barriere e fatto emergere in modo dirompente, sentimenti e un coinvolgimento emotivo che mai avevo provato in vita mia.

Ho riscoperto la gioia che da scrivere lettere d'amore, affrancarle ed imbucarle, l'emozione dello squillo del telefono, il desiderio di condivisione della sua quotidianit? anche nelle cose più futili, averlo come primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando mi addormento.

Lui è riuscito, sempre senza volerlo, a farmi spontaneamente accettare tutte le differenze che sono emerse, da quelle culturali a quelle sociali, a rivedere e rivalutare i principi ai quali ero ancorata, ad autoconvincermi di apportare degli importanti cambiamenti nella mia vita; mi ha dato e mi sta dando davvero tanti input.

Considero tutto ciò come un dono che il Signore ci sta offrendo ma lui è frastornato da ciò e si sta convincendo che siamo così diversi che non potrebbe esserci una relazione a lungo termine ed anche che mi tirerei indietro, vedendolo,il giorno in cui lo dovessi incontrare.

E' impaurito dalla mia tenacia, si alternano momenti nei quali entrambi facciamo progetti per il futuro ad altriin cuilui dichiara che pu? solo offrirmi dell'amicizia.

Vorrei ripetergli di persona, guardandolo negli occhi, quanto gli ho detto a voce e scritto, vorrei partire per andare da lui ma purtroppo non lo posso fare, devo aspettare altre due settimane; vorrei che lui venisse da me ma anche prendere il treno per lui rappresenta un problema.

Desidererei riuscire a demolire tutte le sue barriere come lui è riuscito con me, desidererei che lui avesse le mie medesime certezze, che il suo cuore battesse come il mio, con la stessa voglia di urlare TI AMO ed anche di piangere di gioia.

Desidererei che lui avesse il mio stesso ottimismo e fiducia verso il futuro, voglio realizzare i suoi "sogni nel cassetto" ed anche il suo desiderio di paternit? e non voglio più sentirmi dire che io merito di meglio.

A te, mio amore, anche un "grazie di esistere" è riduttivo.

Dammi la tua mano per percorere insieme la strada della vita!

f/to innamoratissima

</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>Edited by: marte

Predefinito

Libero, ovvio che mi sono informata prima di risponderti.

http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/pedofilia/

http://news2000.libero.it/editoriali/eda121.html

http://www.rai.it/news/popupstampane...,95064,00.html

Libero, con tutto rispetto, ma la scivolata sulla "buccia di banana" l'hai fatta tu.
    Maria Laura

New Entry del Forum

New Entry del Forum

Predefinito

UN ESEMPIO:
    tersicore62
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

membro onorario
    Stato Connessione: Sconnesso
    ------------------------------------------------------------ ----------------------

Raffinato, Linx ce l'ha a morte con me perchè io, dopo appena due
    settimane che lui era entrato a far parte di questa

comunit?, inviai alla redazione un link nel quale apparivano schermate
    di chat salvate e la redazione lo bann?.
    Linx consider? ciò un gravissimo affronto nei suoi confronti e cominciò
    la sua inutile crociata anti tersi.
    Condivido quanto hai scritto.
    Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •