Cookie Policy Privacy Policy Cara redazione - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 105

Discussione: Cara redazione

Junior Member

Predefinito

CHE DELUSONE.......................................... ....

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

eh si caara girasole delusione totale. Sai ke ti dico? Vi viene davvero la voglia di capire davvero chi muove le leve di questo sito e a vantaggio di chi.

E se mi ci metto lo scopro!
    left

Junior Member

Predefinito

HAI PR0PRIO RAGIONE CARO LEFT

Novellino del Forum

Predefinito

Scusa Left, a che pro?
    Fabrizio1

Apprendista del Forum

Predefinito

caro fabrizio ho le mie "sensazioni". Diciamo che nn mi va che si qualifichi un sito come informativo quando il polmone del sito stesso è questo forum nel quale ormai si legge ogni sorta di schifezze!

Molti entrano qui x combattere una solitudine o cercando un confronto rispettoso che serva a tutti x crescere.

Ti sembra che lo possano trovare? Tollerare il far west che si respira ormai qua dentro fa il gioco di qualcuno ed è un gioco giocato sulle spalle di molti che entrano qui in assoluta buona fede!

Un gioco ............ o forse è ben altro! Spero di avere presto il modo di trasformare le mie " sensazioni" in prove concrete!

Vorrei tanto ke fossero sensazioni sbagliate ma nn lo credo!
    left

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mario, credo che mettere d'accordo tanti iscritti che la pensano in maniera diversa, non sia facile nemmeno con miracoli italiani. E poi se tutti fossimo d'accordo su tutto gli avvocati che ci starebbero a fare?

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Left, sono d'accordo pienamente con te, ma anche io sono molto, molto delusa da questa situazione.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Mario, credo che mettere d'accordo tanti iscritti che la pensano in maniera diversa, non sia facile nemmeno con miracoli italiani. E poi se tutti fossimo d'accordo su tutto gli avvocati che ci starebbero a fare?

paura, sibilla?cioe'che left scopra quello che io (e credo non solo io) ho capito da tempo?
    E giustizia sarà

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio1
    Scusa Left, a che pro?

anche tu fabrizio1? o forsesarebbe meglio dire fabrizia1?
    E giustizia sarà

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Giustiziere.......non capisco. Paura? E di che? La paura dovresti averla tu............dal momento che ti nascondi con un nick che io conosco moooooooooooooolto bene. Posso solo dirti come inizia l'originale? R, o se vuoi C , che ne diciò ..........

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ritengo che chi ha la CERTEZZA di sapere chi si cela dietro ai nick di comodo ha il dovere morale di comunicarlo a tutti gli iscritti ed alla redazione.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tersy, non esageriamo. Il giustiziere non ha mai rotto a nessuno. L'ho sempre ammirato per il suo modo di scrivere. Solo questo. Del resto.........se offendesse non preoccuparti che saprei cosa fare!

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Caro Mario. comprendo appieno la tua amarezza ed anch'io più volte mi sono chiesto a quale pro la redazione continui ad ignorare (o così sembra) l'esistenza di situazioni poco piacevoli nel forum. Lo scrissi già più di un anno fa e, dopo un anno fatto di confronto anche con altri forum dove certe cose non accadono affatto, mi pare veramente sia giunto il momento di dare un taglio a certe espressioni di maleducazione. In un mondo o nell'altro, ovvero con le buone e, se necessario con le cattive, nel senso che la redazione dovrebbe chiudere discussioni che non portano niente di buono, bloccare (per davvero) chi si permette di insultare.

E' vero Sibilla, non si pu? sempre andare d'amore e d'accordo con tutti, per? occorre darsi delle regole. Io sono felice di incontrare persone che la pensano in modo diverso dal mio, perchè mi aiutano a crescere. Non è certo chi mi d? sempre ragione che mi aiuta a crescere, tantopiù che la ragione pare darsi ai matti.

Nick di comodo, sudditi vari e quant'altro non sono certo il non plus ultra. Poi.... qualcuno affermava che siamo in 4 gatti e quindi i nick servono per dimostrare il contrario. Beh, io ho aperto un 3d dove facevo notare che più della metà degli iscritti non ha mai postato nulla. Chiaro: certe situazioni non invogliano sicuramente a postare, per? se ognuno si tenesse un nick e scrivesse sempre con quello e se dessimo a tutti la possibilit? di esprimersi, dialogare, forse ne trarremmo giovamento tutti.

Beh, per ora mi fermo qui. Chiedo scusa se qualche passaggio vi sembrer? un po' contorto, ma sto scrivendo di getto ed è possibile che ci sia qualche strafalcione. Chiaro che poi, se ci saranno domande, richieste di spiegazioni e quant'altro, vedr? di chiarire. Per ora... è tutto!

Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

New Entry del Forum

Predefinito

Giustiziere.......non capisco. Paura? E di che? La paura dovresti averla tu............dal momento che ti nascondi con un nick che io conosco moooooooooooooolto bene. Posso solo dirti come inizia l'originale? R, o se vuoi C , che ne diciò ..........

non so a chi ti riferisci con quellaR o quella C, io sono iscritto da tempo con il mio nick, se invece ti riferisci al mio nome non inizia con quelle letteree non ti diro' con quale.Edited by: giustiziere
    E giustizia sarà

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non potevi scrivere diversamenteeh eh

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Tersy, non esageriamo. Il giustiziere non ha mai rotto a nessuno. L'ho sempre ammirato per il suo modo di scrivere. Solo questo. Del resto.........se offendesse non preoccuparti che saprei cosa fare!

No Sibilla, il regolamento "parla" chiaro:

Comportamento:
    Non sono consentiti/e:
    1. iscrizioni con nick name diversi da quello della prima registrazione

Quindi, al di l? di Linx, poich? ci sono altre persone che si sono iscritte più volte con intenti ben "precisi" e che da ciò che scrivono appare evidente che sono nick di comodo come Marianna3, Violante, Clio, giusto per citarne alcuni, è doveroso per chi lo sa comunicare a tutti gli iscritti ed alla redazione il loro nick primario.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

No Sibilla, il regolamento "parla" chiaro:

Comportamento:
    Non sono consentiti/e:
    1. iscrizioni con nick name diversi da quello della prima registrazione

Quindi, al di l? di Linx, poich? ci sono altre persone che si sono iscritte più volte con intenti ben "precisi" e che da ciò che scrivono appare evidente che sono nick di comodo come Marianna3, Violante, Clio, giusto per citarne alcuni, è doveroso per chi lo sa comunicare a tutti gli iscritti ed alla redazione il loro nick primario.

non mi sembra che tu lo abbia fatto con i tuoi 2 nick

quindi perche lo dovrebbero fare gli altri ?

ovviamente negherai l'evidenza dei fatti!e non mi va ricordarti quali nikc lo sai bene a quali mi riferisco !

Apprendista del Forum

Predefinito

Se non ricordo male... la redazione ha negato a Cico di iscrivere l'altro suo nick "ametista" la giornalista... di cui era chiarissimo l'intento di Cico.. di tener vivo questo personagio con il solo unico scopo di deliziarci con le sue cronache!, citando appunto l'articolo del regolamento riportato da tersicore.

Pero... se uno fa il furbo viene oltre che tollerato, ma anche tutelato dalla redazione stessa, ecco l'orgine di tutti i malumori due pesi due misure!

Sono d'accordo con Tersi... Sibilla... se sei certa dei cloni.. basta segnalarlo alla redazione no?

New Entry del Forum

Predefinito

Non potevi scrivere diversamenteeh eh

che sigifica che non potevo scrivere diversamente?
    E giustizia sarà

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfred

Se non ricordo male... la redazione ha negato a Cico di iscrivere l'altro suo nick "ametista" la giornalista... di cui era chiarissimo l'intento di Cico.. di tener vivo questo personagio con il solo unico scopo di deliziarci con le sue cronache!, citando appunto l'articolo del regolamento riportato da tersicore.

Pero... se uno fa il furbo viene oltre che tollerato, ma anche tutelato dalla redazione stessa, ecco l'orgine di tutti i malumori due pesi due misure!

Sono d'accordo con Tersi... Sibilla... se sei certa dei cloni.. basta segnalarlo alla redazione no?

nella vita c? solo una cosa ,di certo !!
    quindi non parliamo di certezze

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •