Cookie Policy Privacy Policy ADDIO ALLA VITA - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: ADDIO ALLA VITA

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ilenia, robotina Ŕ bandito... linx... dumba... alias severino villa, che adesso da disabile poverino al 100% Ŕ diventato rambo coraggioso... Sever? e basta co sta POLTEL mammamia che paura... la vuoi mandare pure a casa mia? non metti paura a nessuno... sempre co ste minacce, ma la tua giornata tipo qual'??
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

intervengo per dire semplicemente una cosa....non conosco bene bandito ma lo leggo nei suoi innumerevoli post ( e a volte mi si incrociano gli occhi) .....mi viene da pensare che forse lui Ŕ "un po' " egocentrico e che quindi il suo comportamento derivi da una necessit? di sentirsi sempre al centro dell'attenzione.

nomina sunt consequentia rerum

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache
    Ilenia, robotina Ŕ bandito... linx... dumba... alias severino villa, che adesso da disabile poverino al 100% Ŕ diventato rambo coraggioso... Sever? e basta co sta POLTEL mammamia che paura... la vuoi mandare pure a casa mia? non metti paura a nessuno... sempre co ste minacce, ma la tua giornata tipo qual'??
    leggi attentamente il forum
    non? il solo che fa minaccie
    ci sono minimo altri 3/4 utenti che fanno minaccie
    quindi il discorso che fai tu a lui lo devi replicare anche a LORO 3/4
    dovere di cronaca !!
    ciao

Senior Member L'avatar di ilpazzo5
    LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

SERGIOSTEFANO NON FARTI TRAVIARE DALLA STUPIDITA' DI LINX

SAPPI CHE IO PURTROPPO SONO TITOLARE DELLA LEGGE104/92 SULL'HANDICAP E LO SONO PURTROPPO IN STATO DI GRAVITA' IRREVERSIBILE TALE LEGGE DICE ESPRESSAMEBNTE CHE UNA PERSONA CHE SI TROVA COME NELLE MIE CONDIZIONI HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI ANCHE CON USO DI ARMI PROPRIE OD IMPROPRIE!

IO IL PORTO D'ARMI LO AVEVO GIA' PER MOTIVI DI SERVIZIO E QUANDO SONO DIVENTATO DISABILE PER UN 'INCIDENTE SUL LAVORO MI E' STATO LASCIATO VISTO PURE IL FATTO DI ESSERE STATO SCIPPATO E MANDATO ALL'OSPEDALE PER 25 GIORNI PER 100000LIRE PRESE AL BANCOMAT!

L'IGNORANZA PURTROPPO NON HA LIMITI E MOLTO SPESSO IO E NON SOLO IO MA MOLTI ALTRI DISABILI VENIAMO FATTI OGGETTO DI INSULTI ED ALCUNE VOLTE PURE MANI ALZATE PER MOTIVI DI VIABILITA' O DI PARCHEGGIO O PER ALTRI MOTIVI ! A TAL PROPOSITO INVITO I CHATTERS A DIRE SENZA VERGOGNA NE PAURA SE PURE A LORO SONO SUCCESSE QUESTE COSE !BE! IO NON ACCETTO PIU' QUESTO STATO DI COSE E CHI MI METTE LE MANI ADDOSSO ALMENO DA ME AVRA' IL FATTO SUO !

NON HO NESSUNISSIMA INTENZIONE DI SUBIRE LE PREPOTENZE DI CHI SAPENDO DI ESSERE IN STATO DI SUPERIORITA' FISICA SI APROFITTA VIGLIACCAMENTE DEI PIU' DEBOLI!

ED ORA CON LA NUOVA RIFORMA SUL PORTO D'ARMI PURE LE LEGGI CI AVVANTAGGIANO ,MENO MALE, E TI ASSICURO SERGIO CHE GLI STESSI POLIZIOTTI PLAUDONO AL FATTO CHE CERTA GENTAGLIA POSSA ESSER MESSA AL SUO POSTO!

DIMENTICAVO LA CITATA LEGGE104/92 DICE ESPRESSAMENTE CHE LA PERSONA DISABILE CON LE CONDIZIONI SOPRA DESCRITTE ANCHE IN CASO DI OMICIDIO VOLONTARIO, QUINDI UNA COSA MOLTO GRAVE ,CHE NON MI RIGUARDA COME MENTALITA' , TI DICO SUBITO, SCONTA LA SUA PENA , FOSSE ANCHE L'ERGASTOLO , AGLI ARRESTI DOMICILIARI , CON L'OBBLIGO DA PARTE DELLA POLIZIA PENITENZIARIA DI ACCOMPAGNARLO ALLE TERAPIE DI CUI IL DETENUTO AVESSE BISOGNO IN STRUTTURE ADEGUATE!

UN SALUTONE!Edited by: ilpazzo5
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Novellino del Forum

Predefinito

ERRORE
    SERGIOSTEFANO
    IO
    MAI HO MINACCIATO NESSUNO
    QUI CI SONO I PAZZI CHE SCORRRAZZANO IN LIBERTA'
    IL
    WILD DISABILI.COM
    LA TERRA DEI DISABILI.

Novellino del Forum

Predefinito

ALTRO CHE MANICOMIO
    I CASI SONO SOLO DUE
    QUESTI O HANNO PRESO TROPPE PILLOLE O NON LE HANNO PRESE.
    E COSI' OGGI SI E' SCATENATO IL BRANCO
    DEI MATTI
    NON E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE.
    NON PUO' ESSERE REALE.
    E
    IL PAZZO5 GIRA PURE ARMATO
    MAMMA MIA CHE PAURA MI FA
    TREMO TUTTO

Novellino del Forum

Predefinito

IL PAZZO5
    IL
    JAMES BOND
    DI
    DISABILI.COM
    HA
    LA LICENZA DI UCCIDERE.
    CONFERITAGLI PER MERITI SPECIALI DALLA
    REGIONE TOSCANA.
    LA TERRA DEGLI ETRUSCHI

Novellino del Forum

Predefinito

TORNO DOPO
    HO QUALCOSINA DA FARE
    ORA
    DEVO FARE QUALCHE PAZZO5

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Sergiostefano io invece vedo sempre lui che fa minacce co sta poltel ma RAGAZZI LA VOGLIAMO SMETTERE GUARDATE CHE NESSUNO SI METTE PAURA EH... Sergiostefano mi importa poco se Ŕ solo lui o altri io non devo difendere nessuno ma ste minacce gratuite non fanno propio paura a nessuno, io vorrei propio vederle queste denunce, queste perquisizioni, questi mandati di cattura, questi processi... ma andiamo siete cosi' tanto ridicoli? e poi tu Sergiostefano che c'entri? il dovere di cronaca? perchŔ bandito forever lui fa le cose per dovere di cronaca io dico solo che certi elementi hanno rotto le P.A.L.L.E a chi vuole stare qui in santa pace.
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

LocalitÓ
    catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo5

SERGIOSTEFANO NON FARTI TRAVIARE DALLA STUPIDITA' DI LINX

SAPPI CHE IO PURTROPPO SONO TITOLARE DELLA LEGGE104/92 SULL'HANDICAP E LO SONO PURTROPPO IN STATO DI GRAVITA' IRREVERSIBILE TALE LEGGE DICE ESPRESSAMEBNTE CHE UNA PERSONA CHE SI TROVA COME NELLE MIE CONDIZIONI HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI ANCHE CON USO DI ARMI PROPRIE OD IMPROPRIE!

IO IL PORTO D'ARMI LO AVEVO GIA' PER MOTIVI DI SERVIZIO E QUANDO SONO DIVENTATO DISABILE PER UN 'INCIDENTE SUL LAVORO MI E' STATO LASCIATO VISTO PURE IL FATTO DI ESSERE STATO SCIPPATO E MANDATO ALL'OSPEDALE PER 25 GIORNI PER 100000LIRE PRESE AL BANCOMAT!

L'IGNORANZA PURTROPPO NON HA LIMITI E MOLTO SPESSO IO E NON SOLO IO MA MOLTI ALTRI DISABILI VENIAMO FATTI OGGETTO DI INSULTI ED ALCUNE VOLTE PURE MANI ALZATE PER MOTIVI DI VIABILITA' O DI PARCHEGGIO O PER ALTRI MOTIVI ! A TAL PROPOSITO INVITO I CHATTERS A DIRE SENZA VERGOGNA NE PAURA SE PURE A LORO SONO SUCCESSE QUESTE COSE !BE! IO NON ACCETTO PIU' QUESTO STATO DI COSE E CHI MI METTE LE MANI ADDOSSO ALMENO DA ME AVRA' IL FATTO SUO !

NON HO NESSUNISSIMA INTENZIONE DI SUBIRE LE PREPOTENZE DI CHI SAPENDO DI ESSERE IN STATO DI SUPERIORITA' FISICA SI APROFITTA VIGLIACCAMENTE DEI PIU' DEBOLI!

ED ORA CON LA NUOVA RIFORMA SUL PORTO D'ARMI PURE LE LEGGI CI AVVANTAGGIANO ,MENO MALE, E TI ASSICURO SERGIO CHE GLI STESSI POLIZIOTTI PLAUDONO AL FATTO CHE CERTA GENTAGLIA POSSA ESSER MESSA AL SUO POSTO!

DIMENTICAVO LA CITATA LEGGE104/92 DICE ESPRESSAMENTE CHE LA PERSONA DISABILE CON LE CONDIZIONI SOPRA DESCRITTE ANCHE IN CASO DI OMICIDIO VOLONTARIO, QUINDI UNA COSA MOLTO GRAVE ,CHE NON MI RIGUARDA COME MENTALITA' , TI DICO SUBITO, SCONTA LA SUA PENA , FOSSE ANCHE L'ERGASTOLO , AGLI ARRESTI DOMICILIARI , CON L'OBBLIGO DA PARTE DELLA POLIZIA PENITENZIARIA DI ACCOMPAGNARLO ALLE TERAPIE DI CUI IL DETENUTO AVESSE BISOGNO IN STRUTTURE ADEGUATE!

UN SALUTONE!

non mi faccio traviare da nessuno pietro

solo che uno non esordisce dicendo che ho porto d'armi non si mostra in tal maniera

un cc o altro prima devono subire un colpo(oofesa) e poi replicare

loro per legge costituzionale possono sparare in aria

nemmeno ad un fuggitivo possono sparargli

te lo dico per verssioni certe
    quindi se uno riceve offesa verbale risponde con offesa verbale ..mica ci si spara con bazooka
    questa e costituzione italiana

ciao pietroEdited by: sergiostefano

LocalitÓ
    catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache
    Sergiostefano io invece vedo sempre lui che fa minacce co sta poltel ma RAGAZZI LA VOGLIAMO SMETTERE GUARDATE CHE NESSUNO SI METTE PAURA EH... Sergiostefano mi importa poco se Ŕ solo lui o altri io non devo difendere nessuno ma ste minacce gratuite non fanno propio paura a nessuno, io vorrei propio vederle queste denunce, queste perquisizioni, questi mandati di cattura, questi processi... ma andiamo siete cosi' tanto ridicoli? e poi tu Sergiostefano che c'entri? il dovere di cronaca? perchŔ bandito forever lui fa le cose per dovere di cronaca io dico solo che certi elementi hanno rotto le P.A.L.L.E a chi vuole stare qui in santa pace.

bhe se non riesci a vedere le altreoffese (ma solounidirezionalmente)non abbiamo nulla da aggiungere !

bye bye

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

IO NON SONO UN CARABINIERE E NON SONO SOGGETTO AD ALCUNI REGOLAMENTI E POI COME HO GIA SCRITTO IN ALTRTE PARTI DEL FORUM NON MI PIACE FARE LO SCERIFFO E NON MI VANTO DI AVERE LE ARMI E DI SICURO NON SPAREREI SE LA MIA INCOLUMITA' NON FOSSE IN PERICOLO LO VUOI CAPIRE O VUOI CAPIRE SOLO LE COSE CHE TORNANO COME VUOI TU?

LO VUOI CAPIRE CHE SE A ME DANNO UNA SPINTA E CADO PER ME PUO' SIGNIFICARE LA FINE ?

LO CAPISCI SI O NO ?

O DEVO PENSARE CHE APPARTIENI PURE TU A QUELLA SCHIERA DI PERSONE CHE SONO DURE DI COMPRENDONIO!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

LocalitÓ
    catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo5

IO NON SONO UN CARABINIERE E NON SONO SOGGETTO AD ALCUNI REGOLAMENTI E POI COME HO GIA SCRITTO IN ALTRTE PARTI DEL FORUM NON MI PIACE FARE LO SCERIFFO E NON MI VANTO DI AVERE LE ARMI E DI SICURO NON SPAREREI SE LA MIA INCOLUMITA' NON FOSSE IN PERICOLO LO VUOI CAPIRE O VUOI CAPIRE SOLO LE COSE CHE TORNANO COME VUOI TU?

LO VUOI CAPIRE CHE SE A ME DANNO UNA SPINTA E CADO PER ME PUO' SIGNIFICARE LA FINE ?

LO CAPISCI SI O NO ?

O DEVO PENSARE CHE APPARTIENI PURE TU A QUELLA SCHIERA DI PERSONE CHE SONO DURE DI COMPRENDONIO!

qui non? regolamento

e legge costituzionale,ripeto,costituzionale

qui non ti da la spinta nessuno ,stiamo parlando di questo contesto virtuale !

bhe l'importante che ci sono persone non dure di comprendonio come te

ciao ciao

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

kris c'hai ragione ma noi non possiamo fare niente se la redazione non legge gli interventi e sta al mare a prende il sole TUTTI QUANTI certi tipi non li banneranno mai!

Comunque sto a legge certe offese e certe schifezze DA PAURA ultimamente a parte la c.a.g.a.t.a della POLTEL

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Sergiostefano guarda per quanto mi riguarda io non ho altro da aggiungere e sinceramente non me ne pu? fregare di meno ne di bandito e ne di chi vuole alimentare queste polemiche, io ho la mia vita, Ilenia io ho fatto solo un piccolo esempio poi certo Ŕ normale che di cose ce ne sarebbero di pi¨ da dire ma non mi interessa un saluto Ile
    Kris

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

un salutone a te kris

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

ASCOLTA E CAPISCI QUELLO CHE VUOI !

NON TI RISPONDERO' PIU' SU QUEST'ARGOMENTO,

FATICA SPRECATA!

LocalitÓ
    catania

Predefinito

mha...???!!!
    Edited by: sergiostefano

LocalitÓ
    catania

Predefinito

cu cu!!

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Western Sahara

Predefinito

ONE,TWO,THREE

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •