Cookie Policy Privacy Policy ADDIO AL FORUM

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: ADDIO AL FORUM

Novellino del Forum

Predefinito

RAGAZZI VI INFORMO CHE LASCIO DEFINITVAMENTE QUESTO FORUM NON SCRIVERO' PIU' E SE MI GIRANO LE SCATOLE ANCHE IN CHAT NON ENTRO PIU'.
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

2.      

Junior Member

Predefinito

Ma sò??????? Carminello....nn fare così????.....come faranno senza di te...quelle che dici di amare ?????????Non essere egoistaaa sò sò?????
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Senior Member

Predefinito

Picch? sta malaparti?

sususu
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Carmine, auspico in un tuo ripensamento e non farti condizionare da chi scrive fesserie sul tuo conto.

Ciaoooooo

Maria Laura

Junior Member

Predefinito

se a preso questa decisione avra i suoi buoni motivi...addio carmine!!!
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

Novellino del Forum

Predefinito

CMQ NON LASCIO NULLA SOLO CHE NON MI VANNO LE CAVOLATE CHE SI SCRIVONO RESTO PER GLI AMICI.

Novellino del Forum

Predefinito

LO DICI SEMPRE E MAI LO FAI CARMINE.E' STORIELLA VECCHIA ORMAI.lO FAI PER ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI TE.RICORDO BENISSIMO QUANDO SEI ENTRATO IN CHAT A DIRLO.E TUTTI A DIRTI :"MA NO CARMINE NON ANDARE VIA.E TU L'AMICO DI TUTTI DOPO A DIRE NO RAGAZZI VI AMO TANTO E NON VADO VIA PERCHE ME LO CHIEDETE.E' STORIELLA VECCHIA ORMAI CARMINE.MA PERCHE' POI FAI COSI?MAH!!!!

Novellino del Forum

Predefinito

LINX ASCOLTA SE MI PROMETTI DI NON SCAGLIARTI PIU' CONTRO DI ME TI PORGO LA MANO DA AMICO OK.

PACE IN THE FORUM AND CHATS.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Carmine, anche se te lo promettesse le sue promesse sono come quelle dei marinai o di pinocchio e quindi a mio parere è meglio se l'ignori e ti affidi alla redazione.

Maria LauraEdited by: tersicore62

Junior Member

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Ti capisco, io nn ce l'ho con nessuno ma questo forumnn è più quello di prima, vedi entro meno e se continua cosi forse lo lascio, nn trovo più stimoli x venire, cmq chi sa dopo le ferie se cambia qualcosa..............................

baci</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>

Apprendista del Forum

Predefinito

carmine fai bene.......... i miei amici che ho trovato qui li contatto fuori........ se continua cosi me ne esco pure io
    left

Novellino del Forum

Predefinito

IO CONTRO CERTE cara amica....RDATE MI SONO RIVOLTO DA TEMPO ALLA POLIZIA.TREMATE INFAMI CHE ANGUSTIATE IN MANIERA SISTEMATICA I DISABILI.COLLA FEDINA PENALE ROVINATA TI VOGLIO.

Novellino del Forum

Predefinito

MA CHI SI SCAGLIA CARMINE?TI HO SOLO DETTO CHE QUESTA STORIELLA CGHHE RTE NA VAI DAL CHAT E DAL FORUM L'HAI GIA' USATA,E LO SAI BENE MIO CARO.QUINDI TI HO SOLO CHIESTO PERCHE' TI RIPETI SEMPRE.PERCHE' NON HAI MAI FATTO COSI GIA'?RICORDO MALE?NON CREDO.LO FAI PER ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI TE.PUNTO E BASTA.QUESTA E' LA VERITA'.PERCHE' DIRE LA VERITA' ADESSO E' SCAGLIARSIO CONTRO DI TE?BASTA DARE I NUMERI BELLI MIEI.UN GIOCOE' BELLO QUANDO DURA POCO.SON QUESTE COSE CHE TI RENDONO POCO SOPPORTABILE CARMINE.E LA ZABETTA DELLA CHAT QUESTE COSE LA MATTA HARI LE SA BENE.

Novellino del Forum

Predefinito

VA BEH CARMINE VAI VIA!E DOVE VAI?SU NYAHOO COME L'ALTRA VOLTA?E QUANDO ANDRESTI DIMMI?AVRAI FISSATO QUANDO SPERO.SUBITO,DOMANI.DOPODOMANI?

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

LINX SEI COME UN RAGNO................SI!

APPESO AD UN FILO!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Novellino del Forum

Predefinito

GUARDA PAZZO CHE MI SA CHE IL MEDESIMO MIO DISCORSO A CARMINE GLIELO HA POCO FA FATTO SONJA.TALE QUALE PARE.E SENZA METTERCI D'ACCORDO COME FATE VOI.

POI SAI CHE SEI TU? UN POVERO TOSCANACCIO TOMBAROLO.MANCO I VOSTRI ANTENATI ETRUSCHILASCIATE STARE NELLE TOMBE.

FINE COME BATTUTINA CATTIVA EH?

MA IO HO CLASSE TU SOLO LAUREE FASULLE.

Novellino del Forum

Predefinito

AH SCUSA OLTRE ALLE LAUREE HAI PURE LA PISTOLA,DIMENTICAVO.SCUSAMI TANTO.E IL CAGNACCIO DA DIFESA.

Novellino del Forum

Predefinito

AH PARDON ANCORA DIMENTICAVO CHE TI MANCA PURE TERSICORE CHE HA PREFERITO SIX A TE COME BEN SAPPIAMO TUTTI.

Predefinito

IO PERSONALMENTE NON HO BISOGNO DI METTERMI IN ACCORDO CON NESSUNO SUI MIEI SCRITTI ,IL MIO CERVELLO DI PAZZO TI ASSICURO CHE RAGIONA E SVILUPPA LE IDEE SENZA L'AUSILIO DI NESSUNO, COME INVECE TI FA DIRE IL TUO EVIDENTEMENTE MALATO , MA NON PERCHE' NON SAI RAGIONARE MA PERCHE' HAI LA RABBIA DI CHI NON PUO REAGIRE COME VORREBBE COSI' COME FACEVI PRIMA QUANDO FACEVI IL PREPOTENTE ALZANDO LE MANI!

TU SEI LEGATO ALLA TUA DISABILITA' E, VOLENTE O NOLENTE, SEI COSTRETTO A NON MUOVERTI TANTO DA CASA, ALTRIMENTI ,NE SONO SICURO ,SARESTI ANDATO SOTTO CASA DI CHI SECONDO TE , TI DISTURBA,TERSICORE IN PRIMIS, E SARESTI PASSATO A VIE DI FATTO.

DIMMI LINX PERCHE' HAI VOLUTO FARE IL FURBO CON I TUOI VECCHI COMPAGNI DI TANTE AVVENTURE, CERCANDO DI FREGARLI E SCATENANDO COSI' LA REAZIONE DI CHI TI HA SPARATO? ,VEDI CASELLARI GIUDIZIARI E CARICHI PENDENTI,

TANTO PER DIRNE UNA!

QUESTA E' LA TUA RABBIA, LA VOGLIA DI VOLER FARE IL GUAPPO COME FACEVI PRIMA E LA CONSAPEVOLEZZA DI NON POTERLO PIU' FARE!

E DIMMI COSA CI COMBINA IL FATTO CHE CI SONO DELINQUENTI TOMBAROLI CON ME O CON NOI TOSCANI IN GENERE CHE AZI AMIAMO LA SALVAGUARDIA DELLE NOSTRE RADICI?!

POTREBBERO ESSERE PERSONE VENUTE DA FUORI , MAGARI DALLLE TUE PARTI CHI LO SA!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Predefinito

VEDI COME IL TUO CERVELLO ELABORA COSE NON VERE?

FRA ME E LA TERSI C'E' SOLO UNA SANA AMICIZIA! QUELLA CHE NON PORTRAI MAI AVERE TU DA NESSUNO!Edited by: ilpazzo5

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •