Cookie Policy Privacy Policy ADDIO AL FORUM - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 80 di 80

Discussione: ADDIO AL FORUM

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Non preoccuparti Marte. Io non mi lascio abindolare da nessuno. Di certo, se anche solo Carmineavesse voglia di andarsene, questi post (anche i tuoi) di sicuro non lo invoglierebbero a ripensarci. Lascia perdere i giudizi, che non c'entrano in questo caso.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Western Sahara

Predefinito

BEAN IO CARMINE LO CONOSCO PENSO MOLTO MEGLIO DI TE.CREDI SON PALLE PER I CREDULONI CHE SE NE VA.MAI SE NEANDREBBE VIA.POI DIMMI DOVE VA?SU DISABLI FREE?COMUNQUE SE NE VA STANDOSENE BELLO COMODO A CASA SUA.MICA EMIGRA CERTO AL POLO SUD.

TRANQUILLO SO BENE CHE TI DICO.

POI SE ANCHE SE NE ANDASSE CHE MAI PERDEREBBERO IL FORUM E LA CHAT?"L'AMICO DI TUTTI GLI ALTRI" PERDEREBBERO.

CARMINE NON E' QUELO CHE VUOL FAR APPARIRE ALLA GENTE.MA QUALE SANT'UOMO?????

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Tu puoi conoscere meglio di me anche l'intera umanit?. Il problema Ŕ un altro. Vogliamo un clima amichevole in questo forum oppure preferiamo dare sfogo alle nostre repressioni? Dipende anche da noi....
    Fabrizio

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Western Sahara

Predefinito

LEGGI BEAN LEGGI QUI SOTTO.
    CARMYESILVY E' CARMINE OVVIAMENTE.
    TI TRADUCO:MI DA' DELL'UOMO DI M.E.R.D.A
    FORTE IL SANT'UOMO AMICO DI TUTTI!!!!!
    BEAN FAI MALE A NON CREDERE A QUEL CHE TI SI DICE IN MANIERA OGGETTIVA.
    TI PREGO: NON METTERE MAI PIU' IN DUBBIO QUEL CHE DICO.IO SEMPRE PARLO CON RAGION VEDUTA.CON PROVE IN MANO. NON CON PALLE DA OSTERIA O DA PORTINERIA.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A name=28216></A>CARMYESILVY
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 01Agosto2005 alle 20:03 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>ANNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

<TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=28507></A>annie

Stato Connessione: Online
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 02Agosto2005 alle 07:17 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>Smackkkkkkkkkkkk carminiello!!!

<TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A name=28509></A>marte
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

<T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 02Agosto2005 alle 07:24 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="bold">CARMYESILVY scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="text">CICCIO CHIST CIA SCUCCIAT ST'OMM E MERD.</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

ECCO QUI COME E' BRAVO IL NOSTRO SANT'UOMO CARMINE.PROPRIO BRAVO.CARMINE IO BEN SO COME SEI TU. IO LO DICO SEMPRE E NON MI CREDONO.MA QUALE SANT'UOMO?CON DOPPIA PERSONALITA'QUELLA CHE MOSTRI ALLA GENTE E QUELLO CHE SEI IN REALTA'.</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD></TR></T></T></TABLE>
    Edited by: marte

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Non sto mettendo in dubbio le tue affermazioni. Come posso spiegarmi in modo che tu capisca? Sto solo mettendo in dubbio il tuo stile.
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

STILE?OGNUNO HA QUELLO CHE SI RITROVA.COMUNQUE IO PARLO DI FATTI NON DI MODI.CHE C'ENTRA LO STILE SCUSA?SEI FUORI TEMA MI PARE.SI PARLAVA CHE IL CARMINIELLO E' UN FALSO DI PRIMA.LUI E' L'AMICO DEGLI ALTRI.PRONTO A VENIRE A LAMENTARSI DI TERSICORE CON ME ED A OSANNARLA SUL FORUM UN MINUTO DOPO.CARO MIO NON TUTTI SON BRIANZOLI ARIOSI COME NOI!

POI UNO CHE SI METTE UN NICK E SUBITO SI LANCIA IN INSULTI NEL SUO INCOMPRENSIBILE DIALETTO COSA E' SECONDO TE?UN SANT'UOMO?

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

chi Ŕ senza peccato scagli la prima pietra.
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

DOVE LA VUOI LA PIETRA?
    IN TESTA O .....

Diony
    Guest

Predefinito

Mr. Bean, a lavare la testa ad un asino, si perde tempo, denaro ed anche tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto sapone...

Diony

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Samoa

Predefinito

diony tant el bean el capis te se propri un grass de rost diony gandula
    we\'ll overcome

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

u cap?! Comunque.... mio zio ha una rivendita di detersivi e colori.... mi ha consigliato per i casi pi¨ difficili l'acido cloridrico... pare che funzioni!Quello lava tutto, ma proprio tutto. Provare per credere...
    Fabrizio

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Samoa

Predefinito

NON C'E' NIENTE DI MEGLIO DEL H2SO4 O ACIDO SOLFORICO.
    FACCI UN BAGNETTO DIONY DOPO TI SENTIRAI PIU' LEGGERO.
    we\'ll overcome

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Samoa

Predefinito

BEAN NONOSTANTE IL MIO BUONVOLERE NEI TUOI CONFRONTI,MI SEMBRI PIUTTOSTO EQUINO.RAVVEDITI SE PUOI.
    we\'ll overcome

Diony
    Guest

Predefinito

Inserire nel box sottostante le motivazioni della segnalazione. Una copia del Messaggio sar? inviata agli amministratori e/o moderatori per poter agire di conseguenza.

Causa della Segnalazione*: E' il solito pirla che accetta incondizionatamente le regole del forum....

Saluti.

Diony

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Carmine pui fare quello che vuoi.

Su di me e altre persone hai raccontato un sacco di cavolateee.Basta entrare con un nik diverso e sei bello che beccato almeno linx dice le cosa in faccia.Non andare via ma cambia atteggiamento esci dalla tua campana di vetro ciaoooo da Mika 8

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ricorda visto che a te piace pregare che non devi giudicare ma essere giudicato e poi ti ricordo che qui ci sono belle donneeeee hihihihihi

New Entry del Forum

Predefinito

Un pomeriggio...di qualche mese fa,sono entrata in chatroom e come spesso succede,nessuno che saluta tranne la cesca,che anche se impegnata nel discorso con altri chatters,se ne accorgie di nuovi arrivati e col saluto ti fa subito capire che sei il benvenuto.Ero li a leggere per un po' di tempo,dopo all'improvviso appaiono i messaggi globali di qualcuno che si Ŕ messo a cherzare con la "presunta " ragazza di carmine...dico presunta ,perche non mi sono mai interessata se l'amore o simpatia o quello che c'Ŕ tra di loro,sia solo virtuale o reale.Sta di fatto che questo corteggiamento cosi passionale di questo anonimo verso la ragazza di Carmine gli ha fatto alzare la pressione ,Tutti sappiamo che Carmine Ŕ un ragazzo che si arrabbia molto facilmente,ma dopo tutto Ŕ un bravo ragazzo ,mi Ŕ sempre piaciuto fino....fino che ha scritto le parole che ultimamente vanno tanto di moda in questa chat..."ANONIMO...CHE TI VENISSE IL CANCRO ALLE MANI".Non vi dico cosa di tutto si sono scritti ancora,ma sono rimasta con la bocca aperta,perche da Carmine di sicuro non mi aspettavo le parole di questo genere.Adesso che leggevo i post di mika8 ,ho deciso di scrivere anche questa storia,puodarsi aiuter? a qualcuno a capire che linx non ha tutti i torti e se Alba ,Valter e altri lo diffendono,avranno le loro ragioni.Tutti...dico tutti abbiamo le nostre debolezze e come ho potuto capire da quello che era successo in chat,le sue debolezze le ha anche il nostro caroCarmine.

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Andorra

Predefinito

MAGICA IL SANTUOMO NON E' UN SANTUOMO.FINGE E I TONTI CREDONO.
    INCREDIBILE.
    LEGGI SOTTO.
    GRAZIE.

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Andorra

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=28673></A>tankina

[img]forum_images/blank.gif[/img]

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 02Agosto2005 alle 12:15 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=4 width="98%" align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="70%">Discussione: CHIARIMENTI PER GLI IGNARI </TD>
    <TD align=right> </TD></TR></T></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3 ="ting">Autore</TD>
    <TD noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3 ="ting">
    <T>
    <TR>
    <TD width="20%" ="ting">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=28668></A>tankina

<TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 02Agosto2005 alle 12:09 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>
    <TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="PADDING-RIGHT: 0px; FONT-SIZE: 12pt; PADDING-BOTTOM: 0px; CURSOR: auto; PADDING-TOP: 0px; rem_PADDING-LEFT: 0px" vAlign=top width="100%">
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV id=IncrediOriginalMessage>-------Messaggio originale-------</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV id=receivestrings>
    <DIV dir=ltr style="FONT-SIZE: 11pt">Da</DIV>
    <DIV dir=ltr style="FONT-SIZE: 11pt">Data: 07/19/05 17:51:25</DIV>
    <DIV dir=ltr style="FONT-SIZE: 11pt">A: soleonline@ilsole24ore.com</DIV>
    <DIV dir=ltr style="FONT-SIZE: 11pt">Oggetto: Disabili.com</DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Buongiorno.</DIV>
    <DIV>Sono un disabile,un paraplegico di cinquantasette anniche frequenta il sito da voi sponsorizzato disabili.com.</DIV>
    <DIV>Molti di noi disabili, io per primo, muoviamo a ragionepesanti critiche,da tempo,contro la direzione della redazione di disabili.com.</DIV>
    <DIV>Questi giornalisti hanno comportamenti anomali nei miei confronti e di altri utenti.</DIV>
    <DIV>Esiste all'atto pratico in disabili.com un gruppetto, chiaramente protetto dalla redazione, che si permette di diffamare,insultare,minacciare,registrare illegalmente le conversazioni degli utenti(cosa questa tra l'altro spinta dalla redazione come e' documentabile leggendo sul forum le dichiarazioni dei facenti funzioni di kapo della situazione) "fregandosene altamente" della legge sulla privacy.</DIV>
    <DIV>Se foste interessati a ragguagli migliori in merito alla questione contattatemi pure.</DIV>
    <DIV>Sono in grado senza problema di darvi provedi queste strane azioni, sia scritte che testimoniali.</DIV>
    <DIV>Vi accludo qui sottouno stralcio di un mio intervento di reclamo contro questa strana giornalista Francesca.Sappiate che sul forum di disabili.com ci sono tuttora,perduranti da piu' di un mese e mezzo,circa un centinaio di insulti e diffamazioni nei miei confronti che codesta giornalista,responsabile del forum,nonostante le richieste mie e di altri utenti, sia scritte che telefoniche. mai si e' "degnata" bonta' sua di cancellare.Mi ha perfino appeso il telefono in faccia.Invece che accogliere le mie giuste rimostranze a simili illogici comportamenti, la direzione di disabili.com mi ha "bannato"in barbaagli intenti che dovrebbe avere per statuto disabili.com.</DIV>
    <DIV>Io entrato per caso pochi mesi fa in questo sito web,invece di trovarmi in un eden per disabili, mi sono trovato in zona di guerra dove dei non disabili attaccano con insulti,diffamazioni,provocazioni e minacce i disabili come me.</DIV>
    <DIV>Tutto vero e documentabile.E pare che questa anormalita' esista documentabileaddirittura dagli inizi del 2003.</DIV>
    <DIV>Mi rendo ben conto che tutto cio' e' pazzesco. Ma purtroppo e' vero e ripeto ben documentabile.</DIV>
    <DIV>Vi accludo sotto stralcio dal forum in cui reclamo pesantamente contro questa Francy.Per il quale ed altri motivi fittizi ho subito una "bannatura" di due mesi. assolutamente ingiustificata data le mia totali ragioni nella faccenda.L'alias bandito mi contraddistingue con gli altri due nickname da ma usati linx48 e ganzo.Per quanto riguarda il secondo stralcio, lasottomenzionata sugherina e' altro utente reclamante per motivi simili ai miei. Io non conosco personalmente e concordo pienamente su quanto scrive.</DIV>
    <DIV>Comunque oltre al vostro prossimamente contattero' eventualmete altri giornali.La questione e' cosi' surreale che qualcuno senza dubbio ne sara' interessato anche solo per controllarne la veridicita'</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center>
    <TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="FONT-SIZE: 12pt; CURSOR: auto; FONT-FAMILY: Arial" width="100%">
    <DIV></DIV>
    <DIV>PERULTERIORIEEVENTUALI CHIARIMENTIGUARDATE PER CORTESUA I SUDETTI LINKS.</DIV>
    <DIV>http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=612&amp;PN=17</DIV>
    <DIV>
    http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24873&amp;PagePosition=1

http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24623&amp;PagePosition=1 </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24845&amp;PagePosition=3 </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=24865&amp;PagePosition=3
    </DIV>
    <DIV>http://www.disabili.com/forum_it/dis..._threads.asp?F orumID=2&amp;TopicID=23739&amp;SearchPagePosition= 3&amp;sear ch=LINX48&amp;searchMode=allwords&amp;searchIn=Aut hor&amp;fo rum=2&amp;searchSort=dateDESC&amp;ReturnPage=Searc h

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=952&amp;KW=BANDITO
    </DIV>
    <DIV>http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=851&amp;PN=12</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=392&amp;PN=18</DIV>
    <DIV></DIV></TD></TR></T></T></T></T></TABLE></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV>http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=905&amp;PN=1</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A title="" name=11900></A>BANDITO
    Principe del Forum Disabili.com

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 05July2005 alle 00:11 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>
    COMUNQUE
    MIA POCO CARA
    FRANCESCA
    LA VITA PER CAUSA SUA MAI ME LA TOLGO.
    FARO' PERO'IL POSSIBILE PERCHE' AVVENGA IL CONTRARIO.
    MI CREDA FARO' DI TUTTO PER FARLA IMPAZZIRE COME HA CERCATO DI FARE CON ME ED ALTRI UTENTI DEL FORUM,
    LE PIACE GIOCARE A FARE LA GIORNALISTA SENZA RISPETTARE LA DEONTOLOGIA RELATIVA.
    SI RICORDI BENE DI LIN48,BANDITO,GANZO,ALBA1,SONJA ECC.
    DI NOI I DISABILI CHE LEI SI E' PERMESSA DA TEMPO DI PRENDERE IN GIRO.
    SI RICORDI SEMPRE DEL GIORNO CHEA ME,GIUSTAMENTE,RECLAMANTE HA APPESO IL TELEFONO IN FACCIA.
    CHE ERRORE GRAVE HA COMMESSO.
    DIRE CHE I SUOI COMPORTAMENTI TEPPISTICI SONO INQUALIFICABILI E' POCA COSA.
    E' FORSE LEI SADICA E SFOGA IL SUO SADISMO CONTRO DI NOI DISABILI?
    SI VERGOGNI DI COMMETTERE ANGHERIE CONTRO PERSONE DISABILI.
    MI RACCOMANDO CENSURI QUESTA MIA PROTESTA MENTRE NON HA PROVVEDUTO COME SUO DOVERE A CENSURARE GLI INSULTI E LE DIFFAMAZIONI NEI MIEI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DI SONJA.
    SI VERGOGNI.

Modificato da BANDITO il 05July2005 alle 09:50 </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></T></T></T></T></TABLE></DIV>
    <DIV>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A title="" name=19123></A>Sugherina

[img]file:///C:/&#068;ocuments%20and%20Settings/severino/Impostazi&#111;ni%20locali/Dati%20applicazi&#111;ni/IM/Runtime/Message/%7B3106DD01-C830-4340-BD54-2711661091C9%7D/Draft/forum_images/blank.gif[/img]

<T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 19July2005 alle 08:53 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="bold">tersicore62 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="text">

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="bold">Sugherina scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="text">

dal tuo indirizzo Tersicore@yahoo.it e profilo si adduce che seila comara portinaia, molestatrice di disabili, non che Dea ispiratrice della Santa Sibilla e del disabile Albert che aborra i disabili mentali, non so come faccia ad essere tuo amico!</TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

Hai sbagliato il mio indirizzo e-mail!

Per quanto concerne le panzane che hai scritto sul mio conto, fanno davvero sorridere anche perchŔ non mi considero amica di Albert e Michele, il mio moroso, Ŕ felicissimo di avermi al suo fianco tant'? che prolungo la mia permanenza a Taranto alla faccia tua e di tutti gli invidiosi come te!

Maria Laura

</TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

MutandinaTersicore:

non tutti ricordano esattamente le date o l'e-mail di persone insignificanti come te, alcuni particolari sulla tua vitavengono opportunamente omessiper pudore. Nessuno, tuttavia, per ragioni emozionali, nega che i fatti siano accaduti, a meno che tu sia un grave psicotico(come nel tuocaso). Dunque se una persona Ŕ capace di intendere e di volere nega che un fatto a cui era presente (o che addirittura l?ha coinvolto personalmente) sia avvenuto o lo stravolge in maniera eccessiva , lo fa, di solito, coscientemente, per le ragioni pi¨ varie: di interesse, ideologiche ecc. Ma non Ŕ il tuo caso Mutandina Tersicore! tu menti sulla tua doppia personalit? di eterna portinaria pettegola e molestatrice psichica di disabili. La mia unica "invidi?" nei tuoi confronti Ŕ quella che continui ad eludere il servizio sanitario psichiatrico!</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></T></T></T></T></TABLE></DIV>http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=1283&amp;PN=1&amp;get=last#19137 </TD></TR>
    <TR>
    <TD id=INCREDIFOOTER width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD width="100%"></TD>
    <TD id=INCREDI vAlign=bottom align=middle></TD>
    <TD id=INCREDIANIM vAlign=bottom align=middle></TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

Modificato da tankina il 02Agosto2005 alle 12:10 </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

capisko carmine,nn si dikono quelle cose......in un certo f? bene,dv stare qui x subirer ankora insulti???ma fatemi il piacere.......

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •