Cookie Policy Privacy Policy amici? NEMICI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: amici? NEMICI

New Entry del Forum

Predefinito

In un forum in cui ci stanno degli "attentatori" appostati e pronti ad attaccare chi vogliono loro e AUTORIZZATI dal moderatore x creare audience non so fino a che punto pu? rivelarsi utile.

Ma bannareun utente che reagisce a delle insulse aggressioni e che le segnala in privatoalla redazione e chiede alla stessa delle motivate spiegazioni non mi pare per niente giusto.

Come mai la redazione interviene immediatamente x bannare utenti come bradipo o dfn123 (xrichiesta di diony)e lascia impuniti utenti come DIONY o RAFFINATO.SIR (x citarne solo due)che sono dei veri fomentatori di disordine?

La redazione non risponder? come sempre. Che serietà!!!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

altro che amicizia, date un altro nome a sto forum

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

marianna, Linx è stato bannato e la redazione banna ogni nick a lui afferente non appena se ne accorge o viene avvertita in quanto il principio, corretto,? che è la persona che viene bannata al di l? del nick che sceglie.

Pensa quello che vuoi ma non è mai successo in 5 anni e mezzo che un iscritto venisse bannato dopo solo 15 giorni dalla sua prima iscrizione, prima in chat e poi, a distanza di tempo, nel forum.

Riflettici.

Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

TERSICORE.... TU QUANTE VOLTE SEI STATA BANNATA?

UUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH.........CI VUOLE UNA CALCOLATRICE.......... E' LUNGO IL CONTO......Edited by: Alba1
    Alba1

Novellino del Forum

Predefinito

Marianna, sai come si dovrebbe chiamare questo forum:

" cosanostrrrrrrra"........capisci .. a me.....Edited by: Alba1
    Alba1

Novellino del Forum

Predefinito

Che c'entra?

Bradipo o cfn che sia,o io stesso siamo stati bannati illegalmente,cioe' al di fuori dei regolamenti,per intervento di quella gran facciadi bronzo di tersicore62 aiutata nei suoi scopi criminali dalla cosidetta redazione del sito web, che io accuso nella sua totalita di complicita' in attivita' illegali all'interno del sito,fatte dalla sunnominata tersicore62 e dal suo complice diony.Costoro sono dei delinquenti che permangono da anni in questo sito a importunare gli utenti disabili presenti.Insulti,minacce,diffamazioni,registrazion i illegali della chatroom sono a loro abituali,favoriti in questodalla cosidetta redazione che dovrebbe controllare in maniera appropiata il sito web.Pare evidente la volonta' di ghettizzazione del sito ai soli utenti succubi inconsapevoli della anormale situazione.Ricordiamo che molti dei disabili, utilizzando farmaci e psicofarmci di vario tipo sono soggeti a situazioni psicofisicheparticolarmente delicate.Tutto cio', non essendo piu accettabile, e' stato da me segnalato gia' da tempo alle forze dell'ordine.Speriamo in un loro sollecito intervento a rimediare queste evidentimostruosita'.Edited by: robotina

Novellino del Forum

Predefinito

Aggiungo un particolare.

Da tempo io accuso tersicore62 di utilizzare il nick diony per insultare e diffamare.Oggi si e' tradita in nmaniera evidente postando col nick diony e la firma maria laura.Che poi successivamente, immediatamente accortasi dell'errore, ha correto col suo nick tersicore62.Ma era tardi :io gia' avevo fatto il copia e incolla del post.Vediamo se la sua complice Francesca lo cancellera' come fa di solito coi reclami degli utenti seri lasciando invece permanere indisturbati insulti e minacce nei confronti miei e di altri utenti.

Che delinquenti sono tutti costoro cvhe danneggiano in maniera pesante il mio sistema psicofisico.Devono pagare per simili male azioni.

New Entry del Forum

Predefinito

Cara alba1 "cosanostra" stabiliva dei dettami rigidi ma inviolabili e si dovevano rispettare!! Chi trastrediva pagava

I delinquenti fanno ciò che vogliono, con la connivenza di "talpe"RICONOSCIUTE,contraddicendosi e non comprendendo quello che fanno.

Questo forum potrebbe chiamarsi "Sala deprav?" oppure "ac.cesso riservato"capisci a me

Edited by: marianna3

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Scusate, ma....oltre a constatare una certa situazione, cosa fate per modificarla? Il lamento è facile, moooolto facile. Qui ci stiamo dimenticando che non siamo noi i proprietari del forum. E' qualcun altro che, bont? sua, sopporta tutti i mal di pancia del lamentoso di turno!

Sempre qui a vedere la pagliuzza nell'occhio altrui. E come mai non si riesce a vedere la trave dinnanzi ai nostri occhi? Spettegolare sul prossimo non aiuta a risolvere n? i suoi n? i nostri problemi. Sbagliando si impara e io mi sono accorto dove sbagliavo anche grazie al confronto fatto con un altro forum. L? ho capito ciò che non riuscivo qui. Le cose sono cambiate ora, per me. Come ci sono riuscito io pu? farlo chiunque. Non ci credete? Provateci almeno...
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Novellino del Forum

Predefinito

LA MATA HARI DI DISABILI COM.QUELLA VERA L'HAN GIUSTAMENTEFUCILATA.

MA QUESTA PIU' CHE MATA HARI E' SOLO, UNA KAPO DEI POVERI. COME DEL RESTOE' UNA CATTOLICA DELLA DOMENICA.PROPRIO IL CONTRARIO DI SAN FRANCESCO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

GUERRAAAAAAAAA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robotina
    GUERRAAAAAAAAA

Calma... chi vuole fare la guerra agli altri è perchè, in realt?, è in guerra con se stesso. Gli altro sono solo specchi che ci fanno vedere come siamo noi in realt?...
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Citazione Originariamente Scritto da robotina
    GUERRAAAAAAAAA

Calma... chi vuole fare la guerra agli altri è perchè, in realt?, è in guerra con se stesso. Gli altro sono solo specchi che ci fanno vedere come siamo noi in realt?...

<DIV id=smileyDIV8>
    <DIV id=smileyDIV8>
    <DIV id=smileyDIV8>
    <DIV id=smileyDIV8>
    <DIV id=smileyDIV8>Tu sei propro brutto!</DIV></DIV></DIV></DIV></DIV>

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Certi post mi fanno arrabbiare, Fabrizio...

Ma non mi andava di commentare, quindi...lo smile arrabbiato era sufficiente.

Per?, voglio dire solo una cosa, adesso.

Chi inneggia una guerra, qualsiaisi guerra (anche virtuale) è una persona completamente fuori.

Ma sapete cos'? la guerra?

Avete mai visto le foto?

I vostri genitori e nonni non vi hanno raccontato niente?

Non vedete il telegiornale, non leggete un quotidiano?

La guerra è la più grande vergogna dell'umanit?.

Anche virtuale, anche scherzando sul forum...io questa parola la
    metterei solo in un posto: nel dimenticatoio, ma è troppo attuale per
    farlo!

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Predefinito

April cara. La guerra prima ancora che interpersonale è intrapersonale. Chi è in pace con se stesso non è in guerra con nessuno. Se qualcuno inneggia alla guerra significa che ha dei problemi ad accettarsi così com'?. Occorre molta comprensione per poterlo aiutare a ritrovare anzitutto la pace con se stesso. Vedrai che un'intera umanit? i cui componenti sono in pace con se stessi, è per logica conseguenza permeata dalla pace.... E' difficile ma non impossibile.
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

BOMBA A MANO

Novellino del Forum

Predefinito

APRIL MA VATTI A LEGGERE I POSTS MIEI SU SPARERESTE VOI?CHE FORSE FINALMENTE CAPISCI QUALCOSA DI ME.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

marianna, Linx è stato bannato e la redazione banna ogni nick a lui afferente non appena se ne accorge o viene avvertita in quanto il principio, corretto,? che è la persona che viene bannata al di l? del nick che sceglie.

Pensa quello che vuoi ma non è mai successo in 5 anni e mezzo che un iscritto venisse bannato dopo solo 15 giorni dalla sua prima iscrizione, prima in chat e poi, a distanza di tempo, nel forum.

Riflettici.

Maria Laura

Maria Laura,tu parli di corretezza...

sai benissimo che tu sei entratata nel periodo

del tuo BAN anno 2004 con altro Nick
    (non è innamoratissima )

non mi sembra il caso che te lo debbo dire io ma lo confidasti a me ,allora

ciao

Sergio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •