Cookie Policy Privacy Policy le 10 regole...

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: le 10 regole...

Junior Member

Predefinito

<DIV>Dieci regole per uscire con mia figlia</DIV>
    <DIV>Regola numero Uno: Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson è meglio</DIV>
    <DIV>che tu abbia qualche pacco da consegnare, perchè di sicuro non carichi</DIV>
    <DIV>nulla.</DIV>
    <DIV>Regola numero Due: Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla,</DIV>
    <DIV>finch? non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci</DIV>
    <DIV>a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorr? dire che te</DIV>
    <DIV>li dovr? estirpare.</DIV>
    <DIV>Regola numero Tre: Sono al corrente che è considerato di moda, per i</DIV>
    <DIV>ragazzi della tua età, l'indossare dei jeans così larghi che paiono</DIV>
    <DIV>caderti dai fianchi da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo</DIV>
    <DIV>come un insulto, ma tu e tutti i tuoi amici siete una manica di idioti.</DIV>
    <DIV>Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per</DIV>
    <DIV>questo ti propongo un onesto compromesso: tu puoi arrivare sulla mia</DIV>
    <DIV>porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans più larghi di dieci</DIV>
    <DIV>taglie e io non avr? nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri</DIV>
    <DIV>che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento</DIV>
    <DIV>con mia figlia, prender? la mia chiodatrice elettrica e te li fisser?</DIV>
    <DIV>solidamente ai fianchi.</DIV>
    <DIV>Regola numero Quattro: Sono certo che ti è stato detto che, al giorno</DIV>
    <DIV>d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche</DIV>
    <DIV>genere ti pu? uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando</DIV>
    <DIV>arriverai a pensare al sesso con mia figlia, IO sar? la barriera, e IO</DIV>
    <DIV>ti uccider?.</DIV>
    <DIV>Regola numero Cinque: Si considera normale che, per conoscerci meglio,</DIV>
    <DIV>noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani.</DIV>
    <DIV>Ti prego di non farlo. L'unica informazione che desidero da te è quando</DIV>
    <DIV>pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica</DIV>
    <DIV>parola che mi occorre di sentire in proposito è "presto."</DIV>
    <DIV>Regola numero Sei: Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte</DIV>
    <DIV>opportunit? di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo</DIV>
    <DIV>fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con</DIV>
    <DIV>la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finch? lei</DIV>
    <DIV>non ti lascer?. Se tu fai piangere lei, io far? piangere te. Molto.</DIV>
    <DIV>Regola numero Sette: Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia,</DIV>
    <DIV>aspettando che mia figlia appaia, e che quell'oretta e più trascorra,</DIV>
    <DIV>non startene l? a sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo</DIV>
    <DIV>per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta</DIV>
    <DIV>truccando, un procedimento che pu? richiedere più tempo della</DIV>
    <DIV>tinteggiatura del Golden Gate di San Francisco. Invece di startene l? a</DIV>
    <DIV>far nulla, perchè non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla</DIV>
    <DIV>macchina?</DIV>
    <DIV>Regola numero Otto: I seguenti posti non sono adeguati per un</DIV>
    <DIV>appuntamento con mia figlia: - Luoghi dove ci siano letti, sof?, o</DIV>
    <DIV>qualsiasi cosa più morbida di una seggiola in legno. - Luoghi senza</DIV>
    <DIV>genitori, poliziotti o suore a portata di vista. - Luoghi dove c'è poca</DIV>
    <DIV>luce. - Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'è allegria.</DIV>
    <DIV>- Luoghi dove la temperatura ambiente è abbastanza calda da indurre mia</DIV>
    <DIV>figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi</DIV>
    <DIV>altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo</DIV>
    <DIV>allacciato fino alla gola. - I film fortemente romantici o a tema</DIV>
    <DIV>sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. - Le</DIV>
    <DIV>partite di Hockey sono ok. Case di persone anziane vanno meglio.</DIV>
    <DIV>Regola numero Nove: Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di</DIV>
    <DIV>mezza età con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato.</DIV>
    <DIV>Ma per mia figlia, io sono l'onniscente e spietato dio del tuo universo.</DIV>
    <DIV>Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilit?</DIV>
    <DIV>per dirmi la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità. Ho un</DIV>
    <DIV>fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.</DIV>
    <DIV>Regola numero Dieci: Abbi paura. abbi molta paura. Ci vuole veramente</DIV>
    <DIV>poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello</DIV>
    <DIV>degli elicotteri sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia</DIV>
    <DIV>intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia</DIV>
    <DIV>testa continuano a ripetermi "pulisci il fucile mentre aspetti che</DIV>
    <DIV>riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto</DIV>
    <DIV>di casa mia devi: 1. Uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in</DIV>
    <DIV>vista. 2. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara</DIV>
    <DIV>che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi</DIV>
    <DIV>tornare in macchina. No non c'è bisogno che entri. Il volto cammuffato</DIV>
    <DIV>che vedi alla finestra è il mio.</DIV>
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

Junior Member

Predefinito

<DIV>Il comandante della stazione dei carabinieri, si ritrova tutto ad un</DIV>
    <DIV>tratto, una talpa (il roditore) che scorrazza a destra e a sinistra</DIV>
    <DIV>nell'ufficio e non c'è verso di prenderla. A questo punto, spazientito</DIV>
    <DIV>ed incavolato fuori misura incarica un appuntato di catturare e uccidere</DIV>
    <DIV>la talpa nel più breve tempo possibile. L'indomani il comandante, trova</DIV>
    <DIV>l'appuntato:</DIV>
    <DIV>- Appuntato...</DIV>
    <DIV>- Mi dica Comandante!</DIV>
    <DIV>- Ha ucciso la talpa???</DIV>
    <DIV>- Certo Comandante, anzi, ho fatto di meglio, L'HO SOTTERRATA VIVA!!!</DIV>

Junior Member

Predefinito

<DIV>Su un autobus un anziano carabiniere continua a lamentarsi per un dolore</DIV>
    <DIV>al braccio sinistro.</DIV>
    <DIV>Una signora seduta vicino a lui gli dice comprensiva:</DIV>
    <DIV>- Eh, bisogna avere pazienza, la vecchiaia porta con sò un bel po' di</DIV>
    <DIV>acciacchi...</DIV>
    <DIV>- Ma quale vecchiaia! - la interrompe irritato l'uomo - Il mio braccio</DIV>
    <DIV>destro è vecchio quanto il sinistro, eppure questo non mi fa male!!!</DIV>
    <DIV></DIV>

Apprendista del Forum

Predefinito

Grazie torfi...mi mancavano...le regolette!

Le copie..appena si presenta il probabile ragazzo di mia figlia..deve impararle a memoria!

Baci...Anna

Junior Member

Predefinito

lieto di averti aiutato,heheheheheh!!!!!!!!!!!!!!

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •