Cookie Policy Privacy Policy NON NE POSSO PIU’!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: NON NE POSSO PIU’!

New Entry del Forum

Predefinito

.Edited by: mauriz

2.      

Junior Member

Predefinito

Nel mirino dei ?mobbastisti? (così si definiscono gli adepti) c?? ogni violenza contro l?intelligenza, la realt? dei fatti e la sintassi, che viene castigata con provocatorie e fantasiose estemporanee scritte.

Gi?. Ci vuole un moderatore. Una figura che in realt? non abbiamo mai avuto, perchè ilsito era sostenuto da unacomunit? che era un gruppo di amici. Questo è stato, fin dall?inizio, il punto debole della vostra avventura di Sibilliani. Quindi se ci fosse qualcuno disposto ad investire una cifra anche non molto impegnativa su questo prodotto, si potrebbe ripartire anche subito. ma non credo che tu ed altri.. audiomenssiate le persone giuste!
    Edited by: Sugherina

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Nel mirino dei ?mobbastisti? (così si definiscono gli adepti) c?? ogni violenza contro l?intelligenza, la realt? dei fatti e la sintassi, che viene castigata con provocatorie e fantasiose estemporanee scritte.

Gi?. Ci vuole un moderatore. Una figura che in realt? non abbiamo mai avuto, perchè ilsito era sostenuto da unacomunit? che era un gruppo di amici. Questo è stato, fin dall?inizio, il punto debole della vostra avventura di SUGHERIANI. Quindi se ci fosse qualcuno disposto ad investire una cifra anche non molto impegnativa su questo prodotto, si potrebbe ripartire anche subito. ma non credo che tu ed altri.. audiomenssiate le persone giuste!

Cosò è più corretto pelatone mio
    carlo

Junior Member

Predefinito

E già che ci sono chiedo a in senso buono...ro di farmi sapere chi sei? manterr? il massimo riserbo, ma, visto che, ogni protesta contro il Barbiere arriver? a casa mia, vorrei condividere col capo le responsabilit? o almeno avere una spalla su cui piangere non virtuale? Fine delle comunicazioni di servizio.<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P> </O:P>

<O:P>Comunque ti avverto che il Barbiere ha ricevuto due sculture su quarzo e argento raffiguranti una stella alpina e un gruppo di cardi e una pergamena. Gi? prevedo la giusta delusione diSibillina che non ha ricevuto un premio personalizzato e il subbuglio della redazione, ma soprattutto la difficolt? di far arrivare i premi a chi li ha meritati!</O:P>

<O:P></O:P>

Novellino del Forum

Predefinito

E già che ci sono chiedo a in senso buono...ro di farmi sapere chi sei? manterr? il massimo riserbo, ma, visto che, ogni protesta contro il Barbiere arriver? a casa mia, vorrei condividere col capo le responsabilit? o almeno avere una spalla su cui piangere non virtuale? Fine delle comunicazioni di servizio.<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P> </O:P>

<O:P>Comunque ti avverto che il Barbiere ha ricevuto due sculture su quarzo e argento raffiguranti una stella alpina e un gruppo di cardi e una pergamena. Gi? prevedo la giusta delusione diSugherino che non ha ricevuto un premio personalizzato e il subbuglio della redazione, ma soprattutto la difficolt? di far arrivare i premi a chi li ha meritati!</O:P>

<O:P></O:P>
    carlo

Junior Member

Predefinito

Santa Carlo Sibilla : Si tratta, come vedete, di interrogativi di profonda valenza esistenziale a cui ilpostista limitandosi a riportare dettagliatamente i fatti non ha ovviamente potuto rispondere classica manifestazione di sibillite acuta. Siccome la storia m?intriga molto, prego i lettori di farlo per lei. <O:P><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P> </O:P></O:P>

Novellino del Forum

Predefinito

Santo S U G H E RI N O : Si tratta, come vedete, di interrogativi di profonda valenza esistenziale a cui ilpostista limitandosi a riportare dettagliatamente i fatti non ha ovviamente potuto rispondere classica manifestazione di sibillite acuta. Siccome la storia m?intriga molto, prego i lettori di farlo per lei. <O:P><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P> </O:P>

</O:P>

pelatone
    carlo

New Entry del Forum

Predefinito

Io non riesco a capire. Davvero date tutta quest'importanza a questi
    spazi virtuali? Coloro che chiamate "redazione" pretendete/iamo,
    secondo me, che s'elevino a una specie di dei. Non limitarsi con le
    parole (o con i nick di comodo) ?, sempre secondo me, una pratica
    indegna di animali che si definiscono inteligenti.

<font size=\"4\">Stefano. Il potere è l\'immondizia della storia degli umani - F.Guccini - Don Chisciotte (1999)
    www.di-ca.org</font>

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauriz

MI APPELLO A CHI MODERA QUESTO FORUM CHE PER IRONIA SI CHIAMA AMICI. DUE PERSONAGGI INQUALIFICABILI, SUGHERINA E MR.BEAN, ATTACCANO CONTINUAMENTE DA MESI SIBILLA522 E ALBERT47 CON INSULTI DA CODICE PENALE. DOPO AVERE LETTO DECINE DI POST HO LA CONVINZIONE CHE NON ABBIANO NESSUN MOTIVO VALIDO TRANNE L'ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI. SE SI PERMETTE CHE QUESTA SITUAZIONE DEGENERI, QUESTO FORUM DIVENTERA' UN CAMPO DI BATTAGLIA DOVE TUTTI SI SCAGLIERANNO CONTRO TUTTI. NON E' ORA DI DIRE BASTA? ALMENO CANCELLANDO I POST OFFENSIVI? RICORDATE CARI MODERATORI CHE NON SI OFFENDE SOLO CON LE PAROLE VOLGARI MA LE OFFESE PIU' PESANTI SONO QUELLE CHE NON SEMBRANO OFFESE! SPERO CHE MI ASCOLTIATE!

ecco,l'ArmataBrancaleone si avvale di un neo iscritto! Che intendi con ciò chehai scritto?Dove sono i miei post offensivi?Sai, io potrei fare elenchi molto lunghi di offesenei miei riguardi (già a partire dal vecchio forum). Per? non mi abbasso a tanto. Vado avanti per la mia strada, scrivendo ciò che parte dal mio cuore ancor prima che dalla mia mente. Non ce l'ho con nessuno. Secondo te, se io fossi così offensivo come affermi, avrei mai potuto scrivere sulle più svariate testate giornalistiche? Mi sarei mai potuto iscrivere all'ordine dei giornalisti nell'elenco pubblicisti? Non lo sai che, per quanto uno si sforzi, se manca di spontaneit? si nota nei propri articoli? E' vero: sono scomodo. Scomodo, non offensivo. Se qualcuno si risente perchè affermo che ha scritto una bischerata, beh allora il problema è suo, non mio. Di certo non do del bischero ad una persona per ciò che ha scritto. Come dire: una persona che commette un omicidio per me non è un omicida. La differenza forse non si nota, ma c'è.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Novellino del Forum

Predefinito

bla ble blu bli blo
    carlo

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

MI APPELLO A CHI MODERA QUESTO FORUM CHE PER IRONIA SI CHIAMA AMICI. DUE PERSONAGGI INQUALIFICABILI, SUGHERINA E MR.BEAN, ATTACCANO CONTINUAMENTE DA MESI SIBILLA522 E ALBERT47 CON INSULTI DA CODICE PENALE. DOPO AVERE LETTO DECINE DI POST HO LA CONVINZIONE CHE NON ABBIANO NESSUN MOTIVO VALIDO TRANNE L'ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI. SE SI PERMETTE CHE QUESTA SITUAZIONE DEGENERI, QUESTO FORUM DIVENTERA' UN CAMPO DI BATTAGLIA DOVE TUTTI SI SCAGLIERANNO CONTRO TUTTI. NON E' ORA DI DIRE BASTA? ALMENO CANCELLANDO I POST OFFENSIVI? RICORDATE CARI MODERATORI CHE NON SI OFFENDE SOLO CON LE PAROLE VOLGARI MA LE OFFESE PIU' PESANTI SONO QUELLE CHE NON SEMBRANO OFFESE! SPERO CHE MI ASCOLTIATE!

...........Secondo te, se io fossi così offensivo come affermi, avrei mai potuto scrivere sulle più svariate testate giornalistiche? Mi sarei mai potuto iscrivere all'ordine dei giornalisti nell'elenco pubblicisti?...........

Questa è una perla da salvare!

New Entry del Forum

Predefinito

........Non ce l'ho con nessuno.......

Non si dicono le bugie Bean, domani ricorda di confessarti tra un salmo e l'altro

New Entry del Forum

Predefinito

[QUOTE=Mr. Bean]

........Che intendi con ciò chehai scritto?Dove sono i miei post offensivi?Sai, io potrei fare elenchi molto lunghi di offesenei miei riguardi (già a partire dal vecchio forum). Per? non mi abbasso a tanto......

[/QUOTE

Abbassti abbassati! O NON SAI QUELLO CHE DICI?

Predefinito

Angela56 come stai? Bugie? quali bugie? Hai le traveggole? Sei messa male mia cara. Mooolto male. Sto pensando che, essendo io più giovane di te di soli due anni, forse debbo iniziare a preoccuparmi..... Comunque, non lo sai che non ci si confessa durante la messa? O meglio, ci si pu? confessare ma poi ti devi ascoltare un'altra messa, perchè quella in cui ti sei confessato non l'hai potuta ascoltare come si convien ad un buon cristiano. Per?, che coincidenza! Anche tu come Sibilla ce l'hai con chi va a messa. Anche lei in un altro 3d mi aveva tirato in ballo il discorso della messa... magari non se ne ricorda... con tutti gli impegni che ha!

Che ti avranno fatto mai di male i preti e le suore, povera mia?! Racconta, dai, racconta!
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Angela56 come stai? Bugie? quali bugie? Hai le traveggole? Sei messa male mia cara. Mooolto male. Sto pensando che, essendo io più giovane di te di soli due anni, forse debbo iniziare a preoccuparmi..... Comunque, non lo sai che non ci si confessa durante la messa? O meglio, ci si pu? confessare ma poi ti devi ascoltare un'altra messa, perchè quella in cui ti sei confessato non l'hai potuta ascoltare come si convien ad un buon cristiano. Per?, che coincidenza! Anche tu come Sibilla ce l'hai con chi va a messa. Anche lei in un altro 3d mi aveva tirato in ballo il discorso della messa... magari non se ne ricorda... con tutti gli impegni che ha!

Che ti avranno fatto mai di male i preti e le suore, povera mia?! Racconta, dai, racconta!

Siby con la speranza che tu legga e non rispondi. Il caso è tragicoTI AMA DA MORIRE
    carlo

Predefinito

Carlo da Modena, nonch? il lacch? major. Se tu conoscessi un minimo di psicolgia non spareresti simili sciocchezze! Forse hai studiato molto, ma dimostri di aver appreso molto poco.... impegnati un pochetto di più. Notare: stesso stile di Albert...e poi, come ti permetti di chiamare Siby una persona che forse manco hai mai visto invita tua... mah, non sar? che poi Albert si ingelosisce?
    Fabrizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo

Siby con la speranza che tu legga e non rispondi. Il caso è tragicoTI AMA DA MORIRE

dimenticavo... perchè ti affanni così tanto a difendere Albert e Sibilla? Guarda che quando sarai tu in difficolt? loro ti volteranno le spalle, affermando tra l'altro che ti inventi tutto e che loro non hanno litigato. E' nel loro stile. Poi non dire che non ti avevo avvisato... eh!?
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Carlo da Modena, nonch? il lacch? major. Se tu conoscessi un minimo di psicolgia non spareresti simili sciocchezze! Forse hai studiato molto, ma dimostri di aver appreso molto poco.... impegnati un pochetto di più. Notare: stesso stile di Albert...e poi, come ti permetti di chiamare Siby una persona che forse manco hai mai visto invita tua... mah, non sar? che poi Albert si ingelosisce?

Addirittura geloso ?Non la chiamer? Siby solo se lo dir? lei. Questa poi. Innamorato e geloso di Siby
    carlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo

Addirittura geloso ?Non la chiamer? Siby solo se lo dir? lei. Questa poi. Innamorato e geloso di Siby

Dovrebbe essere invece l'esatto contrario. Lei dovrebbe darti il permesso di chiamarla così e non tu agire così fino a quando te lo vieter? lei. Di solito si fa così, ma forse a Modena, voialtri agite in modo diverso....
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Ah ah bean, ci provi ma sbagli sempre. Riprova che mi diverto!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •