mio figlio frequenta la scuola materna e proprio oggi la sua insegnante di sostegno mi ha comunicato che la recita sar? alle 21.00 impossibile per lui che a quell'ora dorme già, inoltre mi ha detto che luned? e marted? andranno in un'altro asilo per fare le prove per cui lui non potr? seguire la sua programmazione prevista nel PEI e loro dovranno aiutare le insegnanti a preparare la recita, questo è assurdo, non dovrebbero metterci in questa condizione, così io ho deciso di non portarlo perchè finirebbe con lo stare tutto il giorno su una sedia, a fare che? So che potrei chiedere di non portarlo fuori e che rimanga con la sua insegnante, ma con il rischio di mettermi contro le altre maestre e non vorrei che poi lui ne pagasse le conseguenze...... uff che P......izza ste storie, fanno le recite e preparano tutto loro va beh va

...
Stavolta non dico nulla, ecco!
le insegnanti hanno approvato, anche perchè queste recite tutto sommato per alcuni bambini è uno stress ciao a tutti
anche se stanno negando tanti diritti al tuo bambino
Sapessi mia moglie che deficiente di DIRIGENTE che ha? Ma questa sciocchezza di fare una recita alle 21 non l'avrebbe fatta neanche lui!!