IPAZZO TI SEI FISSATO SULLE BUCHE?????![]()
| Tweet |
IPAZZO TI SEI FISSATO SULLE BUCHE?????![]()
ANNA
OK IPAZZO, MA CI SONO COSE PIU' PIACEVOLI E ROMANTICHE DELLE BUCHE![]()
ANNA
DAI SIMPATICONE DI IPAZZO CONTINUA COSI' CHE VAI ALLA GRANDE
.
BUONA NOTTE![]()
ANNA
... non è che il bungalow sar? alla fine troppo affollato??? ... che ?p tutta sta gente attorno?.... Io voglio la tranquillit?, il silenzio.. la quiete... sssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhh
Manuela
Se accendi una lanterna per qualcuno, anche la tua via sarà illuminata.
MANUELA UN BUNGALOW LO SI PUO' PRENDERE ANCHE PER POCHISSIME PERSONE E TRA L'ALTRO NON SONO MAI GRANDI![]()
ANNA
Annaaaaaaaaaaaa ma da uno Pazzo che ti aspettaviiiiii
.......lui va a Buche.....piccole o grandi basta che sono buche
(smackk pazzo)....tranquilla Anna pure io sn sfaticata....per? c'è un vantaggio al mare.....nn si fa la spesa....si pesca.....Ovviamente nn pesco io.......io prendo solo il sole
..tu peschi????????
....gin?????????? se è troppo affollato ti conviene ripiegare x lo chat di montagna,magari incontri Heidi,Peter....e le caprette![]()
La supposizione è la madre di tutte le cazzate
Cri
IO VADO NEL BUNGALOW. MA SOLO AD UNA CONDIZIONE CHE CI SIA TU.
MANOLO5
Grazie Manoloooooo.....ma l'invito ankora nn mi è arrivato
![]()
Cri
ARIAXXXX NUDAXXXX
we\'ll overcome
Vado in montagna da solo.Troppe mogli.Debbo ripulire un p? i polmoni e disabituarmi al troppo sesso.
Faccio l'asceta come Bruno!
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
Aria va benissimo un chalet in montagna,aria fresca e buone cose da mangire natura insommaaa tutta salute, magari con te vicino kiss
Acc manolo......io sto a dietaaaaaa.
......se vuoi puoi andare a fare compagnia a Salvotopo Allo chalet......kissò che nn vi divertiate
.
......io ho detto Bungalowwwwwwwwwwwwwwwwww
![]()
Cri
Io preferisco lo chalet in montagna.... poi se in dolce compagnia.... meglio ancora...lo trovo molto romanticoEdited by: annie
Annie
PER ME UN POSTO VALE L'ALTRO
E LA "COMPAGNIA" CHE CONTA
PERO' L'IMPORTANTE CHE SIA PREVALENTEMENTE FEMMINILE
http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx
la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo
NO ARIA IO NON PESCO, OCCORRE TROPPA PAZIENZA, COSA CHE A ME MANCA, FACCIO PRMA AD ANDARE IN PESCHERIA O AL SUPERMERCATO![]()
ANNA
MANOLO, TU CHI??????????????????![]()
ANNA
ARIA PENSAVO CHE IPAZZO FOSSE PIU' ROMANTICO, MA VEDO CHE MI SONO SBAGLIATA![]()
ANNA
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)