Ah,dimenticavo:igienista,con gente simpatica ma non invadente,e senza ripetitori telefonici,tv,radio nelle vicinanze!!!
| Tweet |
Ah,dimenticavo:igienista,con gente simpatica ma non invadente,e senza ripetitori telefonici,tv,radio nelle vicinanze!!!
Freddommmmmmm ma era sottinteso che ogni posto č accessibile il divertimento deve essere totale
Clazzzzzzzzzzz seeeeeeeee tu timidooooooooo
w??????? Mio ma sempre a Ex vai??????????Edited by: ***AriaCriss***
La supposizione č la madre di tutte le cazzate
Cri
ARIAXXXX NUDAXXXX
Da buona "pescetta", certamente il bungalow in riva al mare fa per me....amo le onde e i colori che si perdono....l'odore della salsedine e la sabbia che si insinua....se poi il mio lui riesce a farmi anche ridere....potrei restare l? sempre....
un abbraccio a tutti!!!!
lubumba
Villa con piscina in localit? "v.i.p" di mare.
Maria Laura
BUNGALOW.............in riva al mare!!!!!!
poi ehm.... ehm.....
-EnZo-
Emh ehm....che vuol dire Enzo?????????
Che furbaaaaaaaaaaa sta Beatrice 15giorni qua quindi gioni l?....l'invito deve avvivarti dal figlio del Berlusca mi sņ?????
Evvaiiiiiii lubuuuuu pesciettaaaaaaaaaaattenta ai PesciCani
![]()
Cri
Prima o poi arriver? il momento d'avere na ragazza stabile, spero per sempre...Aria...lo sai bene che sono un bravo ragazzo....![]()
sn un baleniere, dico sempre ciņ che mi balena in testa
Comunque sia, non importa tanto il posto...a me andrebbe bene ovunque, basta che sia con Stefano.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'č altra via che la notte-
Io ho scelto il bungalow, mi piace molto anche l'idea dello chalet.
Qualunque posto, anche sotto il ponte dell'Elsa (Elsa č il "fiume" del
mio paese), basta che sia con quella del post sopra.
<font size=\"4\">Stefano. Il potere č l\'immondizia della storia degli umani - F.Guccini - Don Chisciotte (1999)
www.di-ca.org</font>
Siiiiiiiiiiiiii!!! Sotto il ponte dell'Elsa con le paperelle!
Che bello!
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'č altra via che la notte-
Ecco dove porter? la mia dolce metą....appena la trover?........![]()
ehehehe in un Bungalow in riva al mare....</font></font>
soleado
Quello che sorprende gli altri non č tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"
Speriamo che non ci invitino tutti/e lo stesso giorno in questo Bungalow....![]()
Cri
Aspetta , aspetta...vediamo se c'e' un posto libero, tu per che giorno vuoi prenotarti?
Claudio
Il giorno che tua moglie non sar? a casa!!!
![]()
Cri
ARIAXXXX NUDAXXXX
Il richiamo irresistibile della montagna, mi spinge ad optare per la terza scelta. Chalet in montagna, da bravo lupo solitario.
Bruno
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)