Cookie Policy Privacy Policy WEWEWEWE - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: CARMINE E’ INTELLIGENTE?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

16 55.17%
  • NO

13 44.83%

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52

Discussione: WEWEWEWE

Apprendista del Forum

Predefinito

Claudio ti rivolgi agli amici di linx , ne vedi in giro? , sanno solo dire che linx e' una vittima, che linx e' un po' testardo, ma come giustificheranno mai questo post è che rivela in tutto il suo squallore linx? allora qua due sono le cose : O questi amici , ma io vedo di fatto un paio di donnette che si affannano , sono in buona fede , allora sono dei ritardati mentali (con tutto il rispetto per chi lo e' per davvero) o sono in malafede cosa piu credibile ed allora fanno piu' schifo di linx
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Brava Annie sei la fine del mondo , diccelo a questo bastardo quanto vale , a napoli si dice "rall nfaccia" che significa legnalo bene , suonagliele pure tu . Imbecille vuole fare il test d'intelligenza a Carmine , non ha idea di quanto sia minuscola la sua .Ma sei sicuro linx che quando ti hanno concepito lo volevano davvero fare è o sei il frutto di un difetto di produzione del lattice?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo5

LINX !

MA LO SAI CHE SEI VICINISSIMO AL MANICOMIO ?

Eh sò Pietrone, Niguarda ed il reparto di psichiatria stanno a 300 mt da casa sua.

Maria Laura

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    e tu chi sei per fare questa domanda.L'istituto di statistica , o un povero vecchio paraplegico piu' rognoso dei cani che girano sotto il tuo palazzo..Ma vai , guardati innanzi allo specchio e vergognati di cio' che hai scritto ....VIGLIACCO che offendi gia' solo nel fare una domanda come questa è VERGOGNATI CANE ROGNOSO
    E se Linx dovesse vergognarsi cosa dovresti fare tu con quello che hai scritto?
    Rileggiti il vomito che hai generato piuttosto, prima di accusare gli altri, quello che hai scritto ha superato abbondantemente il limite della sopportazione. Linx non si è mai spinto fin dove sei arrivato tu e se continua a rompervi l'anima ne ha tutti i diritti perchè non fa altro che difendersi da un branco di pecoroni frivoli ed inconsistenti che si credono leoni.

valter2003
    Guest

Predefinito

Pardon....ho detto pecoroni ma non tutti lo sono, c'è anche una iena tra di voi.

Novellino del Forum

Predefinito

CI VADO VOLENTIERI AL MANICOMIO SOLO SE MI PORMETTI CHE LI NON CI VIENI PURE TU TERSICORE62.
    HO PAURA CHE MI SEGUI PURE LA'.ANZI MI PRECEDI A CONTROLLARE.DAI GRANDE SORELLAFACCIAMO UN'AFFARE.VAI AVANTI CHE TI SEGUO TE LO PROMETTO.SOGNO TANTO DELLE PARETI IMBOTTITE.

Novellino del Forum

Predefinito

APPUNTO
    SPERIAMO CHE LA REDAZIONE E TE FINIATE TUTTI NELLO STESSO POSTO.
    IN TRIBUNALE.
    COME SAREBBE GIUSTO CHE SIA.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=26680></A>tersicore62
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 30July2005 alle 16:09 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Carmine, meglio che soprassiedi su certe idiozie anche perchè sono certa che la redazione luned?, se non prima, interverr? immediatamente.

E' palese che il ban non basta e chevanno presiprovvedimenti più incisivi e definitivi.

Ti abbraccio

Maria Laura</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE>

Novellino del Forum

Predefinito

TU BELLA MIA CONTINUI A DIFFAMARE IMPERTERRITA COLA COLLA COMPLICITA DI FRANCESCA.BRAVE TUTTE DUE.
    MA DIO C'E' RICORDATEVI.
    VE LO DICE UN PARAPLEGICO CHE OSSESSIONATE DA TEMPO COLLE VOSTRE SPORCHE TROVATE DELINQUENZIALI.
    PECCATO CHE NON FINIRETE IN GALERA.IN ITALIA MAI SI VA' IN GALERA PER QUESTE COSE.
    E FATEMI UN PIACERE TU E FRANCESCA DENUNCIATEMI PER QUESTO CHE VEDIAMO COME FINISCE.ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE MOSSE.PROVE E TESTIMONIANZE CONTRO VOI DUE NE HO DA VENDERE.Edited by: robotina

Novellino del Forum

Predefinito

LINX SPIEGAMI UNA COSA PERCHE C'E' L'HAI CON ME?
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Novellino del Forum

Predefinito

IO NON CE L'HO CON TE.NON CAPISCO PERO' PERCHE' PRIMA ACCUSI CERTA PERSONA E POI LA RIVERISCI.NON E' CRISTIANITA' E' DEBOLEZZA.PRIMA ACCUSI POI RINNEGHI ADDIRITTURA SUL FORUM FACENDOMI MAGARI FARE LA FIGURA DELLO SCEMO.NON RICORDI CARMINE QUANTE VOLTE MI HAI CHIESTO SCUSA DEI TUO COMPORTAMENTI SBAGLIATI?DI QUANDO AD ESEMPIOHAI ATTACCATO ME E ERRE CON ATTEGGIAMENTI E PAROLINE VARIE INSIEME A QUESTO STRANO SFORTUNATO?PENSA CARMINE PENSA.POI CHE C'E' DI MALE IN UN SONDAGGIO DIMMI.MI PARE CJE LA META' PENSI CHE SEI INTELLIGENTE E L'ALTRA NO.SIAMO NELLE MEDIE DEI RAPPORTI CON LA GENTE CARMINE.C'E' CHI TI VUOLE BENE CHI TI VUOLE MALE.

PERCHE' VEDERE SOLO IL NEGATIVO E NON IL COMICO DI UN SONDAGGIO COME QUESTO?

NON TI SEMBRA CHE ALLA BASE C'E' LA MIA VOGLGA DI SCHERZARE E NON CERTO DI FAR DEL MALE?SECONDO TE SE MI DICHIARO NINFOMANE STO DICENDO SUL SERIO, VOGLIO FARE SCANDALO O STO SCHERZANDO?

COMUNQUE FIN CHE STAI DIETRO A UNA TERSICORE O A UN SRAFFINATO CHE CONSIDERAZIONE VUOI MAI AVERE DALLA GENTE SERIA?

IO MALE NON TE NE VOGLIO DI CERTO.PERO' MI PIACEREBBE CHE TU CAPISSI CHE PER FARE IL SANT'UOMO CI VOGLIONO I NUMERI E NON VUOTE PAROLE

Apprendista del Forum

Predefinito

Caro valter , se non sai nulla che parli a fare , vuoi partecipare accomodati, ma sappi che chi ha sempre e da sempre incominciato per primo e' il tuo amico....Inoltre hai proprio ragione di vomito si tratta perche' il tuo amico e tutti colore che lo difendono generano in me nausea e schifo , principalmente dopo che leggo cosa il tuo amico partorisce : un post sull'intelligenza .......A hai ragione non si doveva sollevare la questione cosi' domani voi avreste potuto ridere alle spalle di Carmine .Vergognatevi , vergognati, e' proprio vero siete della stessa pasta , vi piace ridere della sofferenza altrui ...E poi scambiare la sensibilita' dell'animo la semplicita' , la dolcezza, per scemenza......e' davvero il massimo anche gli animali hanno una sensibilita' piu' alta della vostra VERGOGNATEVI; VERGOGNATI . e po sei sicuro che linx non e' andato oltre è Forse non c'eri!!!!!! Edited by: raffinato_sir

Novellino del Forum

Predefinito

TI SEI SVEGLIATO?BENE.TUTTO SOLO COME AL SOLITO?CONSOLATI NON TUTTI SONO RAF DEGAN.TU PURTROPPO SAI COME E'.....

Novellino del Forum

Predefinito

SI HO COMINCIATO IO CHE MANCO SO CHI SEI.MA CHI SEI CHE VUOI CHE CERCHI?POVERO SFORTUNATO!

Apprendista del Forum

Predefinito

Ebbravo linx ti sei "apparato" che grande paraC.U.L.O che sei!!!Edited by: raffinato_sir

Novellino del Forum

Predefinito

BISOGNEREBBE FARE UN POST SULLA TUA DI INTELIGENZA.MAGARI VA PEGGIO DI QUELLO DI CARMINE.VA BEH CHE QUESTI SONDAGGI VENGONO REGOLARMENTE TAROCCATI DAI SOLITI .E NON DA ME DI CERTO.E' TUTTA UNA GOLIARDIA.SOLO CHE I TONTI MANCO HANNO IL SENSO DEL'HUMOR E DEL RIDICOLO.SENZA VERGOGNA SONO.QUI A CACCIA DI DISABILI.MA CHE VERGOGNA FANNO UOMINI E DONNE.

Novellino del Forum

Predefinito

SI IO OLTRE CHE PARAPLEGICO SONO PURE UN P.A.R.A.C.U.L.O.?. CONTENTO SFORTUNATO DALLA NASCITA? MI DAI QUALCHE APPUNTAMENTO ANCHE OGGI?Edited by: robotina

Apprendista del Forum

Predefinito

VIGLIACCO DI UN LINX DOPO LA MODA DI FAR BANNARE TUTTI , ORA CI VUOI MISURARE L'INTELLIGENZA A TUTTI .? MI RICORDO DI UN FILM DI FANTASCIENZA DI TANTI ANNI FA , DOVE C'ERA UNA MACCHINA CHE AUMENTAVA L'INTELLIGENZA , SOLO CHE I PIU' INTELLIGENTI NEL SONNO GENERAVANO MOSTRI ALLUCINANTI ...HAI RAGIONE SEI TU IL PIU' INTELLIGENTE...CONTENTO ORA ATTENTO AI MOSTRI CHE GENERI TU DA SOLO!!!!Edited by: raffinato_sir

Novellino del Forum

Predefinito

C'E' L'HO QUESTO FILMCICCIO E' "IL PIANETA PROIBITO" LA MACCHINA CREAVA MOSTRI CHE PROVENIVANO DAL SUBCONSCIO DELLO SCENZIATO CHE STUDIAVA QUESTE TECNOLOGIE ALIENE.

Edited by: CARMYESILVY
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

Apprendista del Forum

Predefinito

linx sara uscito da li'?????????aahahahhahaaha

Novellino del Forum

Predefinito

EHEHEHEHEH CICCIO
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •