Cookie Policy Privacy Policy TUTTE IO LE TROVO??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: TUTTE IO LE TROVO??

Novellino del Forum

Predefinito

CIAO RAGA'...........

SCUSATE LA DOMANDA DIRETTA ,MA E' PROPRIO LA PRIMA KE MI E' VENUTA IN MENTE..........

SPIEGO. RICORDATE LA RAGAZZA CONOSCIUTA ALL'UNIVERSITA' E I CASINI DI CUI VI AVEVO RACCONTATO? I SUOICASINI PERSISTONO, LEI E' SEMPRE + SFUGGENTE...........ANKE SE, RECENTEMENTE,(SU SUO INVITO)CI SIAMO INCONTRATI E ABBIAMO PARLATO UN PO'...............MA QUESTO NON HA FATTO KE ALIMENTARE I MIEI DUBBBI. MI SONO PROPOSTO COME AMICO,(MI COSTA MA LO FACCIO IN MODO SINCERO....)CERCO DI STARLE VICINO, MA LEI NON SI APRE, NON E' SPONTANEA, MOSTRA SEMPRE UNA CERTA RITROSIA NEL PARLARE DI SE E DEI SUOI PROBLEMI............E NON SO SE IL MIO AIUTO POSSIBILE SIA CONSIDERATO" INVASIONE DI CAMPO".........BOOHHH.

ALTRA STORIA. CONOSCO UN ALTRARAGAZZA, SIMPATICA, CARINA, SPONTANEA. NON MI FACCIO SENTIRE PER UN PO'. OGNI TANTO LO FACCIAMO ENTRAMBI VIA SMS......

L'ALTRO GIORNO LE SCRIVO. MI CHIEDE SE SONO LIBERO E MI PUO' VENIRE A TROVARE. PASSIAMO UN BEL POMERIGGIO.SCOPRIAMO ENTRAMBI DI ESSERE APPASSIONATI DI MUSICA.ALLA FINE MI DICE:"POSSO VENIRTI A TROVARE DOPODOMANI?" OVVIAMENTE LEI DICO SI.

ARRIVA IL FAMOSO GIORNO............L'ASPETTO TUTTO IL GIORNO.........(MI AVEVA DETTO KE POTEVA TARDARE) POI, VERSO SERA LE MANDO UN SMS IN CUI LEFACCIO CAPIRE IL MIO RISENTIMENTO. MI TELEFONA SUBITO. MI KIEDE SCUSA. MI DICE KE CI POTREMMO VEDERE L'INDOMANI. COME UN P.I.R.L.A., FACCIO UN PO' L'OFFESO MA POI LE DICO KE OK VA BENE, ASPETTO UNA SUA KIAMATA X DIRMI QUANDO E' LIBERA X ANDARLA A TROVARE A CASA SUA(MI AVEVA DETTO KE AVEVA LA CASA LIBERA E NON VOLEVO CEDERE SUBITO, VOLEVO KE FOSSE LEI A RIKIAMARMI)

MORALE: NON MI KIAMA.

LE SCRIVO UN ULTIMO SMS IERI( ULTIMO TENTATIVO MI SON DETTO.......POI BASTA)..............E LEI MI RISPONDE : HAI RAGIONE TI KIAMO IO DOMANI POMERIGGIO.........(OGGI)

AD OGGI: NON MI HA ANCORA KIAMATO (E NON MI KIAMERA').........

ORA MI KIEDO: MA COSA HO FATTO PER MERITARMI QUESTO TRATTAMENTO? MA POSSIBILE KE TUTTE LE S.T.R.O.N.Z.E. DI QUESTA TERRA LE TROVI IO? HO L'IMPRESSIONE KE AD ALCUNE DI VOI PIACCIA L'UOMO S.T.R.O.N.Z.O. UN PO' FARFALLONE E KE QUELLO COME ME, VERO, AUTENTICO LO SNOBBIATE..............

QUALCUNA PUO' INDICARMI SCUOLE DI S.T.R.O.N..Z.A..G.G.I.N.E??

MI SA KE MI SERVIREBBE FREQUENTARE UN CORSO INTENSIVO!!!

E' L'ULTIMA SPIAGGIA KE MI E' RIMASTA.................

CIAO
    Luke

2.      

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

Ho letto attentamente la tua novella. caro Luke, ammazza che str?nze davvero! Comunque per quanto riguarda la prima del racconto, fai una bella cosa, dato che"NON SI APRE, NON E' SPONTANEA, MOSTRA SEMPRE UNA CERTA RITROSIA NEL PARLARE DI SE E DEI SUOI PROBLEMI" quando la rivedi, dammi retta: la saluti, le chiedi come v?, le offri un caff? e poi le salti addosso! Cos˛ Ŕ sicuro che rompi il ghiaccio e che leisi scioglie

A parte gli scherzi, certe donne sono proprio delle gran tr?ie.

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Luke amico lascia stare chi mendica la tua compagnia... e stai con le persone che ti vogliono bene, certo dovrai cercarle ma arriveranno mi raccomando ragazzo forza e coraggio
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Novellino del Forum

Predefinito

A parte gli scherzi, certe donne sono proprio delle gran tr?ie.

KORVELENO..................NON SAI QUANTO CONCORDO!!!

aH.....GRAZIE X IL SUGGERIMENTO............ANKE SE E' DIFFICILMENTE APPLICABILE!!!

CIAO
    Luke

Novellino del Forum

Predefinito

APACHE...............MI SA KE HAI RAGIONE..........

SOLO KE DOPO QUESTE ESPERIENZE TI SENTI SFIDUCIATO E PRESO PER IL .....E' QUESTO KE MI FA STAR MALE!! IL FATTO KE ALCUNE APPROFITTINO DI ME, MI ILLUDANO...........QUESTO NN SOPPORTO!!

X IL RESTO VOGLIO CREDERTI.................GRAZIE DEL SOSTEGNO

CIAO
    Luke

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Luke ti capisco, vedrai che tornerai a vedere il sole, per le ragazze non propio corrette posso dirti guarda oltre non sono tutte cosi'...

non ringraziarmi in bocca al lupo
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Novellino del Forum

Predefinito

Luke ti capisco, vedrai che tornerai a vedere il sole, per le ragazze non propio corrette posso dirti guarda oltre non sono tutte cosi'...

SONO D'ACCORDO..............

E' IL GUARDARE OLTRE KE MI PREOCCUPA.................SARA' KE DEVO CAMBIAR OCCHIALI? ALL'ORIZZONTE NON VEDO NESSUNA.......

CIAO
    Luke

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Luke non devi cambiare occhiali, forse ci vuole solo un po di paziensa, se non guardassi oltre rimarresti solo con te stesso... e questo da tua amico non te lo consiglio e non Ŕ la cosa giusta
    Kris

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ops volevo dire da tuo amico sorry...
    Kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

certe volte vorrei essere un uomo per fargliela pagare a tutte quelle donne s.t.r.o.n.z.e che se la tirano....che fanno tutte le gne gne e che agli uomini ce li fanno credere per poi lasciarlecon un palmo di naso...

purtroppo di ragazze s.t.r.o.n.z.e ce ne sono in quantit? industriale.....consapevoli delle loro possibilit? (mi riferisco a ci˛ che hanno tra le gambe) pensano di poter fare dei ragazzi quello che vogliono...

Luke capisco la tua delusione e il tuo malessere....cerca di pensare che di ragazze brave e sincere ce ne sono molte (come ti ha detto apache)

sono d'accordo quando dite che molte sono t***e io le prenderei tutte per i capelli e le raserei a zero e poi ce le farei credere per poi dare loro un bel due di picche...

forse sembrer? strano per voi che queste parole provengano da una ragazza....io non faccio distinzioni di sesso. sono dell'idea che molte persone sono senza cuore e sono ignoranti in materia amore, sono incolte nella cultura dell'amare, mancano di sensibilit? forse perchŔviviamo in un mondo in cui purtroppo sono le apparenze ad avere la meglio

ci˛ che dico deriva anche un po' forse dalla mia esperienza...non voglio dare lezioni d'amore ma nella mia vita sentimentale ho semprepreso belle batoste, sono stata sempre mollata e mi sono resa conto che la maggio parte degli esseri umaninon sono capaci ad amare...

Luke vedrai che quando meno te lo aspetti troverai la persona che far? per te, non ne ho dubbi !!

In bocca al lupo!!!!!

nomina sunt consequentia rerum

Novellino del Forum

Predefinito

CARA BEATRICE,

TI RINGRAZIO PER LA TUA SINCERITA' E SCHIETTEZZA. ONESTAMENTE, NON PENSAVO KE UNA DONNA POTESSE SCRIVERE, CIO' KE TU HAI SCRITTO,NEL MODO IN CUI L'HAI SCRITTO. QUESTO TI FA ONORE, DAVVERO. SAI,CREDEVO DI ATTIRARMI TUTTE LE IRE DELLE DONNE DI QUESTO FORUM, E AVEVO UN PO' DI TIMORE A SCRIVERE CIO' KE PENSAVO. MA POI -COME SEMPRE.....BRUTTO DIFETTO- FINISCO PER DIRE LA VERITA'

HAI RAGIONE TU QUANDO DICI KE sono dell'idea che molte persone sono senza cuore e sono ignoranti in materia amore, sono incolte nella cultura dell'amare, mancano di sensibilit? forse perchŔviviamo in un mondo in cui purtroppo sono le apparenze ad avere la meglio.

E' QUESTA LA CHIAVE DI TUTTO!! L'INSENSIBILITA', L'IGNORANZA IN AMORE, IL FATTO DI NON CONSIDERARE KE PEROGNI COMPORTAMENTO S.T..R.O.N.Z.O. C'E' QUALCUNO KE SOFFRE!! QUI NON SI TRATTA, A MIO AVVISO, NEANKE DI AMORE MA DI RISPETTO PER L'ALTRA PERSONA. IO PER COME SONO STATO EDUCATO, NON MI SOGNEREI MAI DI PRENDERE IN GIRO UNA PERSONA, CREDIMI. POSSO SBAGLIARE, MA CERCO DI NON FERIRLA.

GRAZIE DEL SOSTEGNO..............SPERO PROPRIO KE L'ULTIMA PARTE DEL TUO MESSAGGIO SI AVVERI

IN BOCCA AL LUPO ANKE A TE.

CIAO

PS* QUANTO AI RIMEDI.............

sono d'accordo quando dite che molte sono t***e io le prenderei tutte per i capelli e le raserei a zero e poi ce le farei credere per poi dare loro un bel due di picche...SE VUOI TI DO' UNA MANO!!!

Luke

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke

CIAO RAGA'...........

SCUSATE LA DOMANDA DIRETTA ,MA E' PROPRIO LA PRIMA KE MI E' VENUTA IN MENTE..........

SPIEGO. RICORDATE LA RAGAZZA CONOSCIUTA ALL'UNIVERSITA' E I CASINI DI CUI VI AVEVO RACCONTATO? I SUOICASINI PERSISTONO, LEI E' SEMPRE + SFUGGENTE...........ANKE SE, RECENTEMENTE,(SU SUO INVITO)CI SIAMO INCONTRATI E ABBIAMO PARLATO UN PO'...............MA QUESTO NON HA FATTO KE ALIMENTARE I MIEI DUBBBI. MI SONO PROPOSTO COME AMICO,(MI COSTA MA LO FACCIO IN MODO SINCERO....)CERCO DI STARLE VICINO, MA LEI NON SI APRE, NON E' SPONTANEA, MOSTRA SEMPRE UNA CERTA RITROSIA NEL PARLARE DI SE E DEI SUOI PROBLEMI............E NON SO SE IL MIO AIUTO POSSIBILE SIA CONSIDERATO" INVASIONE DI CAMPO".........BOOHHH.

ALTRA STORIA. CONOSCO UN ALTRARAGAZZA, SIMPATICA, CARINA, SPONTANEA. NON MI FACCIO SENTIRE PER UN PO'. OGNI TANTO LO FACCIAMO ENTRAMBI VIA SMS......

L'ALTRO GIORNO LE SCRIVO. MI CHIEDE SE SONO LIBERO E MI PUO' VENIRE A TROVARE. PASSIAMO UN BEL POMERIGGIO.SCOPRIAMO ENTRAMBI DI ESSERE APPASSIONATI DI MUSICA.ALLA FINE MI DICE:"POSSO VENIRTI A TROVARE DOPODOMANI?" OVVIAMENTE LEI DICO SI.

ARRIVA IL FAMOSO GIORNO............L'ASPETTO TUTTO IL GIORNO.........(MI AVEVA DETTO KE POTEVA TARDARE) POI, VERSO SERA LE MANDO UN SMS IN CUI LEFACCIO CAPIRE IL MIO RISENTIMENTO. MI TELEFONA SUBITO. MI KIEDE SCUSA. MI DICE KE CI POTREMMO VEDERE L'INDOMANI. COME UN P.I.R.L.A., FACCIO UN PO' L'OFFESO MA POI LE DICO KE OK VA BENE, ASPETTO UNA SUA KIAMATA X DIRMI QUANDO E' LIBERA X ANDARLA A TROVARE A CASA SUA(MI AVEVA DETTO KE AVEVA LA CASA LIBERA E NON VOLEVO CEDERE SUBITO, VOLEVO KE FOSSE LEI A RIKIAMARMI)

MORALE: NON MI KIAMA.

LE SCRIVO UN ULTIMO SMS IERI( ULTIMO TENTATIVO MI SON DETTO.......POI BASTA)..............E LEI MI RISPONDE : HAI RAGIONE TI KIAMO IO DOMANI POMERIGGIO.........(OGGI)

AD OGGI: NON MI HA ANCORA KIAMATO (E NON MI KIAMERA').........

ORA MI KIEDO: MA COSA HO FATTO PER MERITARMI QUESTO TRATTAMENTO? MA POSSIBILE KE TUTTE LE S.T.R.O.N.Z.E. DI QUESTA TERRA LE TROVI IO? HO L'IMPRESSIONE KE AD ALCUNE DI VOI PIACCIA L'UOMO S.T.R.O.N.Z.O. UN PO' FARFALLONE E KE QUELLO COME ME, VERO, AUTENTICO LO SNOBBIATE..............

QUALCUNA PUO' INDICARMI SCUOLE DI S.T.R.O.N..Z.A..G.G.I.N.E??

MI SA KE MI SERVIREBBE FREQUENTARE UN CORSO INTENSIVO!!!

E' L'ULTIMA SPIAGGIA KE MI E' RIMASTA.................

CIAO

Vorrei dirti che non e cosi ma purtroppo e vero con alcune ragazze (non tutte ovviamente) essere stro**** e poco disponibili non guasta.

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

certe volte vorrei essere un uomo per fargliela pagare a tutte quelle donne s.t.r.o.n.z.e che se la tirano....che fanno tutte le gne gne e che agli uomini ce li fanno credere per poi lasciarlecon un palmo di naso...

purtroppo di ragazze s.t.r.o.n.z.e ce ne sono in quantit? industriale.....consapevoli delle loro possibilit? (mi riferisco a ci˛ che hanno tra le gambe) pensano di poter fare dei ragazzi quello che vogliono...

Luke capisco la tua delusione e il tuo malessere....cerca di pensare che di ragazze brave e sincere ce ne sono molte (come ti ha detto apache)

sono d'accordo quando dite che molte sono t***e io le prenderei tutte per i capelli e le raserei a zero e poi ce le farei credere per poi dare loro un bel due di picche...

forse sembrer? strano per voi che queste parole provengano da una ragazza....io non faccio distinzioni di sesso. sono dell'idea che molte persone sono senza cuore e sono ignoranti in materia amore, sono incolte nella cultura dell'amare, mancano di sensibilit? forse perchŔviviamo in un mondo in cui purtroppo sono le apparenze ad avere la meglio

ci˛ che dico deriva anche un po' forse dalla mia esperienza...non voglio dare lezioni d'amore ma nella mia vita sentimentale ho semprepreso belle batoste, sono stata sempre mollata e mi sono resa conto che la maggio parte degli esseri umaninon sono capaci ad amare...

Luke vedrai che quando meno te lo aspetti troverai la persona che far? per te, non ne ho dubbi !!

In bocca al lupo!!!!!

quoto e sottoscrivo brava Beatrice

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

luke
    anch'io ho conosciuto tutte str.... a una gli avevo detto che mi
    piaceva! lo sai che mi ha risposto? "ah! non lo sapevo, allora
    quando t'incontro ti saluto!" </font></span>

</span></font>

Novellino del Forum

Predefinito

PERO'..................KE BELLE PERSONE KE S' INCONTRANO!!!
    Luke

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ragazzi abbiate fiducia il mondo Ŕ grande...
    Kris

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Molto grande e pieno di str...e/i!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Salvo bisogna sempre vedere chi si incontra... poi se si vuole essere sempre pessimisti ad ogniuno il suo...
    Kris

Novellino del Forum

Predefinito

BUONA QUESTA,SALVO!!!

KISSA' QUALE SARA' LA DENSITA' DI sciocchini PER KILOMETRO QUADRATO? E' PROPRIO VERO KE IL MONDO E' PICCOLO...

CMQ PER LA CRONACA IERI SI E' FATTA RISENTIRE LA SECONDA CON UN SMS DEL TIPO" POSSO VENIRTI A TROVARE? QUANDO PARTI?"

ED IO VERSO SERA INOLTRATA:" MI FAREBBE PIACERE SE VENISSI A TORVARMI...............MA SAI COM'E'...........SONO MOLTO IMPEGNATO CON I PREPARATIVI DELLA VACANZA..............QUINDI SE VIENI AVVISAMI PRIMA O RISCHI DINON TROVARMI"

QUANDO CE VO' CE VO'!!!!

CIAO

Luke

Novellino del Forum

Predefinito

NB* PER CAPIRE IL SENSO DEL MESS PRECED. SOSTITUIRE "SCIOCCHINI" (QUANTO E'SENSIBILE 'STO FORUM, NON E' KE MI SONO SBAGLIATO E SONO SU QUELLO DELL'ACCADEMIA DEI LINCEI??) CON ......

S.T.R.O..N.Z.I.

Luke

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •