Cookie Policy Privacy Policy TUTTE IO LE TROVO?? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: TUTTE IO LE TROVO??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma guarda tu....Beatrice difende gli uomini e a me mi tocca difendere le donne.. Il mondo s'e' rovesciato...

Quante volte abbiamo letto l'esatto contrario, cioe' che gli stronz.i erano gli uomini? Tante....

La stronz.aggine non ha sesso.....

Claudio

2.      

Senior Member

Predefinito

scusate..ma ora vorrei dire la mia.....

non mi piace che si sia stato definito t.r.o.i.a. delle ragazze che se la tirano...semmai dite che se la tirano o stronze...c'è una bella differenza di termini..

cmq vorrei precisare anche che di sciocchini ce ne sono di tutti le razze...maschi e femmine...purtoppo ne incontriamo tanti e alla fine siamo così sfiduciati da non fidarsi nemmeno di chi non è sciocchino... (io per esempio)...per? son convinta che ci sono persone buone o ragazze più intelligenti di quelli che hai incontrato...che per lo meno te lo dicono in faccia cosa pensano di te.... perciò ....capisco la frustrazione, ma diamo una calmata con i termini e non accaniamoci contro tutte le donne...altrimenti a me toccherebbe accanirmi contro tutti gli uomini perchè in breve tempo ho incontrato 4 uomini sciocchini...noooo???

Senior Member

Predefinito

sciocchini?

ahahahhahahahahahahahahahaha!

volevo dire

s.t.r.o.n.z.i.!!!

New Entry del Forum

Predefinito

mah..per dare giudizi uno dovrebbe conoscere un po' meglio la situazione..non credo che sia troppo una questione di sciocchinaggine, e forse nemmeno di cattiveria, forse alcune persone non si rendono conto del peso delle loro azioni, o meglio, non si rendono conto che tenere un comportamento superficiale con una persona più sensibile delle altre, provoca più conseguenze e distrattamente, si ferisce qualcuno. Magari le ragazze che hai incontrato e molte di quelle che incontrerai, vorrebbero sul serio essere tue amiche, ma forse il loro standard di amicizia è molto diverso dal tuo. Alla fine penso che sia un loro limite, e che non debbano essere giudicate male per questo, forse hanno tutte amiche che si comportano in quella maniera, forse sono quel tipo di amicizia di cui parlava Samo nel suo post..non so, alla fine non credo che il mondo sia pieno di persone cattive, penso che si creano ogni giorno questi tipi di situazione dove le persone sensibili purtroppo sono più soggette a rimanerci male. Ma insisto sulle mie posizioni, non si deve essere permalosi o polemici, cerchiamo di dare sempre la parte migliore di noi stessi, se per gli altri non sar? sufficiente, non importa. Inutile inseguire chi non vuole essere raggiunto, il problema è che in una condizione di fragilit? psicologica, ogni piccola attenzione la viviamo come una speranza e una illusione. Se una persona ci viene a trovare o passa del tempo con noi, non credo significhi per forza che ci pu? essere dell'altro, diamo alle cose il peso che hanno, se no non la finiamo più

Senior Member

Predefinito

Junior Member

Predefinito

"non accaniamoci contro tutte le donne"

non è mia intenzione accanirmi contro tutte le donne, ho semplicemente detto che la maggior parte delle ragazze che se la tirano le considero "poco di buono" (maniera soft per evitare termini che forse possono infastidire) perchè purtroppo per i maschietti che hanno a che fare con loro le stesse se la tirano molto e poi si concedono a "libro aperto"....farebbero prima a dargliela senza fare troppe storie...

non necessariamente le donne,solo perchè donne debbano assolutamente difendersi a vicenda ....iopersonalmente ritengo chesotto certi punti di vista gli uomini sono molto meglio di noi (ora mi attirer? le ire di tutte ehehehe) ma sicuramente non faccio di un filo d'erba un fascio, ogni situazione va considerata come caso specifico dipendentemente dalla situazione a da tutto ciò che ne consegue.

Ripeto che non volevo assolutamente dire che tutte le donne sono t***e, e che non è certamente questo ciò che ho scritto nel mio post precedente.

Buasaard il mondo è stortissimo ehehehehehe !!!!!

nomina sunt consequentia rerum

New Entry del Forum

Predefinito

"...cosa vuoi? che mi metta una scopa in c.u.l.o e ti ramazzi la stanza?"

</span>Da: Servi della Gleba - Elio e le storie tese.

</span>
    <font size=\"4\">Stefano. Il potere è l\'immondizia della storia degli umani - F.Guccini - Don Chisciotte (1999)
    www.di-ca.org</font>

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Senior Member

Predefinito

mi trovi d'accordo Bea, per motivi di orario non mi dilungo ribadisco solo il concetto che ogni persona è a se e anche se combattere contro la paura di soffrire non è facile dovremmo cercare di farlo......ovviamente inseguendo chi non ci vuole il male ce lo andiamo proprio a sbattere in faccia

BUONANOTTE A TUTTI!

Junior Member

Predefinito

Ciao Luke, sono d'accordo con Beatrice sul fatto che spesso non c'è distinzione di sesso, ma è semplicemente questione di sensibilit? e di sapersi comportare comportare.... Molti e molte cmq in questo modo si divertono ad esercitare il loro "presunto fascino" e a tenere sulla corda, non comprendendo che peccano solo di superficialità quando non di vera e propria maleducazione!

cmq, anche se è difficile, e lo dico per esperienza personale, anche recentissima, di fronte a certi tipi meglio cambiare palazzo.... Ognuno, quando conosce una persona che ci piace comincia a fantasticare e ad avere qualche aspettativa, ma certi tipi o tipe non danno proprio affidabilit?!

Ke te ne fai di una così, anche se si dovesse far risentire qualche altra volta?

Un'amicizia, o qualsiasi altro tipo di relazione, si nutre di continuit? e reciprocit?, senza parlare del rispetto, quindi questa si è proprio bruciata...

Per? di ragazze carine e con una certa profondit? d'animo ce ne sono..... Non ti arrendere e non ti fare offuscare da qualche esperienza deludente!

Smack

A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello

New Entry del Forum

Predefinito

Sono completamente d'accordo con quanto scritto da catwoman a volte le persone sono superficiali vogliono vedere fino a che punto riescono a invaghire una persona solo per autocompiacimento. Nonrendendosi conto del male che fanno, specie nelle persone più sensibili.

Orsetto

Novellino del Forum

Predefinito

CATWOMAN..............

CONCORDO CON TE. E' VERO KE Molti e molte cmq in questo modo si divertono ad esercitare il loro "presunto fascino" e a tenere sulla corda, non comprendendo che peccano solo di superficialità quando non di vera e propria maleducazione.

SI TRATTA ESATTAMENTE DI QUESTO. AL DI LA' DI UN POSSIBILE OPPURE NO SVILUPPO DELLA NOSTRA AMICIZIA.............CREDO ANK'IO KE IL SUO TIPO DI ATTEGGIAMENTO RIENTRI NELLA MALEDUCAZIONE BELLA E BUONA, KE NASCE DOVE NON C'E' RISPETTO X L'ALTRO........DOVE NON SI CONSIDERA IL FATTO KEUN COMPORTAMENTO PUO' FERIRE L'ALTRO.

E' A MIO AVVISO, MANCANZA DI EDUCAZIONE, DI SENSIBILITA',DI TATTO. IN UNA PAROLA: DI RISPETTO.

HO GIA' RIPORTATO QUESTO ESEMPIO,MA CREDO SIA CHIARIFICATORE. QUANDO LEI MI HA DETTO:&lt;&lt; OGGI TI VENGO A TROVARE, NEL POMERIGGIO........MA NONSO QUANDO&gt;&gt;............IO L'HO ASPETTATA. PERKE' E' COS? KE SI FA. PERKE', SE AVESSSI AGITO CONTRARIAMENTE LE AVREI MANCATO DI RISPETTO. IL MIO COMPORTAMENTO SAREBBESTATO IRRIGUARDOSO.

LUNGI DA ME..........COMUNQUE VOLER CONSIDERARE LE DONNE PIU' STR...DEGLI UOMINI O VICEVERSA. LA STR.......... -SONO D'ACCORDO- NON HA SESSO.

METTIAMOLA COS?: NON TUTTE LE DONNE SONO STR..........(DIVERSO DA TR.....KE E' ALTRA COSA) MA TUTTE QUELLE KE HO INCONTRATO IO..............FINORA................SI'!!!!

CMQ NON MI ARRENDO....................CI SARA' PRIMA O POI UN'ANIMA GEMELLA ANKE PER ME!!NE SONO CERTO (O QUASI).KISSA' FORSE LE COSE ACCADONO QUANDO DEVONO ACCADERE E CIOE'........QUANDO MENO CE LO ASPETTIAMO.................

QUALCUNO PUO' CONFORTARE, MAGARI CON ESEMPI CONCRETI,QUESTA MIA IPOTESI??

IN BREVE...............VORREI SAPERE DA VOI......................L'AMORE VA CERCATO O CI TROVA LUI?? LO SO KE FA MOLTO MARZULLO............MA MI E' VENUTA COSI'!!!

CIAO
    Luke

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •