Cookie Policy Privacy Policy PUZZA DI IMBROGLIO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: PUZZA DI IMBROGLIO

Apprendista del Forum

Predefinito

Chi ha potuto leggere il mio post "vogliamo denunciare definitivamente il sign Villa" ha notato che nessuno si e' schierato effettivamente su questa soluzione. Bene direte voi , ed invece no! perche' immediatamente, dopo la "benevola " osservazione di Dionny e la "diagnosi" di Tersy il post si e' trasformato nell'ennesimo litigio a tutto spiano .La redazione assolutamente non si e' schierata, e linx ha continuato il suo show. Molto apprrezzato per la verità, visto che le letture sono salite a circa 600/700 quindi uno dei post piu' seguiti della giornata..Improvvisamente mi e' sorto un dubbio, ma quanti di voi si farebbero letteralmente "torturare da linx" come fa Tersicore senza reaggire? e Dionny e' in verita' un angelo...La redazione tutti santi , e la Francy un vero esempio di calma e serenita'. Pero' io ho mostrato sul post i miei dubbi , considerando provocatoriamente linx "usato " per fare odiens da Tersy Dionny e dalla redazione. A questo punto anche uno come linx si sarebbe fermato e riflettuto per un secondo..macche' anche lui ha tirato diritto ed ha continuato ancora il suo show ..Ma allora sono tutti insieme a recitare il gioco delle parti o che'?Edited by: raffinato_sir
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

RAFFINATO(PERCHE' POI RAFFINATO?COME LO ZUCCHERO?)TUTTI SANNO ORMAI CHE SEI UN POVERETTO.I TUOI ALLEATI SONO I DUE CHE ROMPONO PURE A TUTI QUA DENTRO.CHE VUOI AL FINEINGEGNERE? NON SEI STUFO DI SPARARE CORBELLERIE?MA TU PENSI CHE UNO COME ME SIA SPROVVISTOI DI AVVOCATI PENALISTI AMICI?CHE NON SAPPIA CHE FARE IN CASO DI DENUNCE FASULLE QUALI SAREBBERO LE TUE?SAPPI CHE IO STO SOLO ASPETTANDO LA TUA PER FARTI LA CONTRODENUNCIA.ASPETTO ANCHE PERCHE' NON SO BENE DI CHE MI VUOI DENUNCIARE.SAI POTRESTI DENUNCIARMI PURE PERCHE' SONO UN FALSO INVALIDO.

MA SCUSA NON AVEVI GIA' FATTO UNA DENUNCIA CONTRO IGNOTI?LASCIA LAVORARE INPACE LA POLIZIA.SE RITERRANNO CXHE IO SONO COLPEVOLE DI QUALCOSA LO FARNNO LORO DI UFFICIO.E TI FANNO RISPARMIARE TEMPO E DENARO.

POI ANCHE LA REDAZIONE AVRA' PURE DEGLI AVVOCATI. NO)NON C'E' CERTO BISOGNO CHE ARRIVI TU,DAL PROFONDO SUD,DICENDO CHE CI METTI TU I SOLDI PER L'AVVOCATO.PENSI FORSE CHE QUESTI DELLA REDAZIONE SONO DEI PEZZENTI SPROVVEDUTI MORTI DI FAME?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Benvenuto nel mondo reale
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Novellino del Forum

Predefinito

RILEGGENDOTI

E' VERO SIAMO TUTTI D'ACCORDO.COSPIRIAMO TUTTI ASSIEME CONTRO L'INGEGNERE FORTUNATO_SIR.CI MUOVIAMO AL'UNISONO CONTRO DI TE.

SIAMO I GANGSTERS DI DISABILI.COM

LA REDAZIONE,IO,ALBA1,RINGOSTAR,ERRE,NIKITA,PAPERELLA ,SONJAECC SIAMO LA MAFIA CHE CONTROLLA L'WEB.ECCO NON AVEVI ANCORA CAPITO CHE DA BUONI MAFIOSI SIAMO COLLEGATI CON LA AMMINISTRAZIONE DEL SITO? E' VERO E' TUTTO COMBINATO.

ALLORA CHE FARAI ORA?

CI DENUNCI TUTTI INSIEME ALLA REDAZIONE?

Novellino del Forum

Predefinito

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH
    CHE RIDERE
    AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAH
    PEGGIO DI TERSICORE QUESTOEdited by: robotina

Novellino del Forum

Predefinito

AH RAFFINATO(COME LO ZUCCHERO)E' SUONATA LA CAMPANELLA.

UN PICCOLO REST?SAI FA CALDO....

Novellino del Forum

Predefinito

Raffinato è una persona suisita molto equilibrato e giusta

Dorina

Apprendista del Forum

Predefinito

Scusa Raffinato,

Leggendo il tuo post..parrebbe di capireche ci stai dando un po a tutti "del vigliacco", oppure no?... tornano alla questione Linx.. come dissi anche ad altri.. non puoi pretendere che una comunit? si spacchi su una questione.. che a questo punto è diventata personale tra te e lui.

Novellino del Forum

Predefinito

ALFRED

PARLIAMOCI CHIARO.

IO QUESTO INGEGNERE RAFFINATO(COME LO ZUCCHERO)SIR NON SO NEANCHE CHI E'

SONO MESI CHE ROMPE AME,ALBA,RINGOSTAR,NIKITA,SONJA,PAPERELLA,CUGINO DI LINX,ERRE,ECC.

CI DICE CHE SIAMO LA GANG DI DISABILI.COM.

TUTTO QUA.

CI HA INSULTATO NELLA CHAT. A ME MI HA MESSO PER ISCRITTOUN CENTINAIO DI INSULTI QUI E NEL VECCHIO FORUM

CI MINACCIA UNA VOLTA DI DENUNCIA.UN'ALTRA VOLTA CI HA DENUNCIATI DICE.E SI VA AVANTI COSI'

LUI MI DENUNCIA.TERSICORE MI MANDA REGOLARMENTE IN MANICOMIO

SPERO UN GIORNO DI RIUSCIRE AD ENTRARE IN UN MANICOMIO CRIMINALE ALMENO LI' SFUGGIRO' ALLE LORO PERSECUZIONI.

COMUNQUE E' TUTA GENTE DA COMPATIRE.SONO DEI VERI DISABILI MENTALI.

PENSA STASERA TERSICORE SI LAMENTAVAIN CHAT CHE SIX SI E'DOVUTO OPERARE DI VARICOCELE.E DICEVA CHE AVREBBE DOVUTO FARLO PRIMA.CHE PER COLPA SUA LEI NON PUO' FARE ATTIVITA' SESSUALE.

FORTE EH LA TERSI!!

CHISSA' COME MAI NON SA PROPRIO COSA E' LA VERGOGNA.

AMORALE?

COMUNQUE COLPA DI TUTTO QUESTO E' DELLA DIREZIONE CHE SE NE FREGA DELE LAMENTELE MIE E DEGLI ALTRI UTENTI SERI CONTRO TERSICORE E RAFFINATO I DUE VERI CANCRI DI DISABILI.COMEdited by: robotina

Apprendista del Forum

Predefinito

Linx.. allora se ho capito bene.. Raffinato ti porta in tribunale, Tersicore al manicomio... bh? dai io ti porto in tangenziale!.. pero anche tu calmati un po... ok?

Apprendista del Forum

Predefinito

alfred per me e' chiaro , vedendo sopratutto come sta reaggendo proprio linx. Come vedi evita il succo della questione, io dico , se linx e' un calunniatore come sembra perche' non viene portato in tribunale è Invece io credo che linx sia il buffone burrattino (suo malgrado della situazione) Insomma se tersicore veramente lo denuncia allora sta storia e' vera , ma se nessuno gli fa niente allora perche' offenderlo? Insomma Alfred non ti sembra incongruente passare i mesi ad offendere linx senza usare le sue calunnie (di linx) contro di lui...Allora che cosa e' una recita un bluff o e' semplicemnete il paese che sfotte Quasimodo? Aspettando la sua irruenta reazione per prenderlo di nuovo in giro è allora se e' cosi' non va!

Novellino del Forum

Predefinito

ANDIAMO A BATTERER ASSIEME?DAI ANDIAMO.COLLE CARROZZINE VESTITI DA TRANS ATTIRIAMO I MANIACI.FACCIAMO TANTA GRANA ALFRED.PORTIAMO ANCHE ERRE E LOTUS PERO'.

Novellino del Forum

Predefinito

Post modificato dalla redazioneEdited by: Nick

Apprendista del Forum

Predefinito

Linx sai qual'e' il tuo problema non hanno ancora inventato il catetere per l'incontinenza mentale , e la tua badante non ti cambia spesso , allora le tue fesserie non solo sono tali ma ristagnano e puzzano ...di menzogna ..ciao pusillanime ..........

Novellino del Forum

Predefinito

E COME CLOWN SEI IL MASSIMO DEL MINIMO

Apprendista del Forum

Predefinito

povera tersicore a 120 kg non ci arriva , ciao Quasimodo

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="PADDING-RIGHT: 0px; FONT-SIZE: 12pt; PADDING-BOTTOM: 0px; CURSOR: auto; PADDING-TOP: 0px; rem_PADDING-LEFT: 0px" vAlign=top width="100%">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=4 width="98%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD width="70%">Discussione: Noi e fortunato_sir. </TD>
    <TD align=right> </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width="20%">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=24323></A>ganzo
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 28July2005 alle 03:16 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Noi e fortunato_sir.
    Ho scritto noi perche'siamo coinvolti in molti dagli anormali comportamenti di fortunato sir.Io,alba1.ringostar.erre,sonja,paperella nikita,lo scomparso purtroppo cugino di linx.
    Fortunato sir ci ha accusato di ogni sorta di barbarie.A suo dire noi saremmo una specie di banda di gangsters che sarebbe annidata nella chatroom a aspettare lui per fargli chissa' cosa.Noi tutti praticamnete lo ignoriamo Lui invece mai ci lascia stare.Una volta dice che ha denunciato me,un'altra che la polizia di Caserta starebbe ricercando Ringostar per una denuncia fatta da fortunato sir per motivi che solo fotunato_sir conosce.
    Io personalemente quando a suo tempo casualmente lo incontrai in chat mi chiese il mio numero di telefono e io senza problema glielo diedi.Mi telefono':mi diceva di denunciare tersicore che poi ci avrei pure guadagnato soldi.Io gli risposi che ne'ero interessato a denunciare Tersicore ne'ai suoi soldi Gli dissi che non lo avrei fato.Volevo che Tersicore fosse allontanata ma non certo dalla polizia.
    Successivamente ,una notte,si presento' in chatroom un utente col nick "cugino di linx".Fortunato sir in quell'occasione entrato in chatroom disse al povero "cugino di linx" che era scemo.Probabilmente pensava di insultare me, sbagliandosi.A questo punto nacque una lite durata due ore a base di parolacce varie ecc tra loro due alla quale intervenni pure io alla fine.In fin dei conti fortunato voleva insultare me inizialmente:non potevo stare li inerte.
    Segui un periodo che fortunato entrava in chatroom, con anche tre nicks fasulli per volta, a insultare di volta in volta il cugino di linx,me,erre,alba1,ringostar.Di cio' ci sono abbondanti testimonianze fatte da testimoni non certi malati di mente.Statisticamente parlando non saremo di certo tutti noi malati di mente e solo fortunato sir sano.
    La contesa poi fu portata da fortunato sir sul forum con esiti vari.Io mai lo insultai mentre di lui ci sono tuttora sul vecchio forum circa sessanta posts in cui di volta in volta insulta minaccia ecc o me o altri utenti;ringostar,nikita,sonja,paperella,alba,erre, ecc.Altri ne stanno ormai comparendo su questo nuovo forum .
    La storiella di minacce di denunce di chissa' che ecc va' avanti cosi' da mesi senza che la cosidetta redazione intervenga in difesa di noi disabili aggrediti da questo cosidetta persona"normale,nono stante che la questione e' stata fatta spesso notare.
    Quanto scrivo e' tutto vero e ben provabile sia con scritti che con testimoni.
    Quindi cari utenti valutate voi quanto vi ho riferito..

Modificato da ganzo il 28July2005 alle 03:20

<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD id=INCREDIFOOTER width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD width="100%"></TD>
    <TD id=INCREDI vAlign=bottom align=middle></TD>
    <TD id=INCREDIANIM vAlign=bottom align=middle></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></BOD Font: : Font-Siz< Arial>

Apprendista del Forum

Predefinito

l'unico buffone che sta qua sei tu e questo e' il tuo show ,e sei tantomentalmentepiccoloda non capirlo Edited by: raffinato_sir

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="PADDING-RIGHT: 0px; FONT-SIZE: 12pt; PADDING-BOTTOM: 0px; CURSOR: auto; PADDING-TOP: 0px; rem_PADDING-LEFT: 0px" vAlign=top width="100%">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=3 width="98%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =ing align=left>Amici</TD></TR>
    <TR>
    <TD =bold align=left width="95%">DISABILIFORUM : Amici </TD>
    <TD align=right width="5%"></TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=4 width="98%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD width="70%"> Discussione: per tersicore62 </TD>
    <TD align=right> </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width="20%">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=24325></A>ganzo
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 28July2005 alle 03:56 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Mia "cara" tersicore62 per chiarirti una volta per tutte.

Saprai bene ormai che io a suo tempo ho subito un attentatoalla mia vita dal quale sono sopravvissuto miracolosamente.

Bene.ti spiego una volta per sempre le cose successive a cio'.

Per catturare il mancato omicida ho perfino telefonato all'Interpol a Buenos Aires.Cosi' in circa un annetto di tempo riuscii a intervenire nel?a catura del mio tentato omicida sconosciuto totalmente alla polizia italina.Fummo fortunati indubbiamente pero' rtiuscimmo nell'impresa.Ecco tersicore con chi hai a che fare.con uno che pur di ottenere risultati muove mari e monti.

Ti aggiungo ancor meglio.Quando il mio examico sparo' alle spalle a me inconsapevole di tutto eravamo soli in una strada,sia pur centrale,allora deserta, dove lo avevo accompagnato in auto per fargli un favore.

Ora al fatto eravamopresenti solo io e lui.

Tersicore,fallita laureata in legge,ti traduco perche' nella tua pochezza culturale queste cose se non te le spiegano per bene non le capisci proprio: la mia parola eracontrapposta alla sua.

Cioe' se io non ero del tutto sano di mente,come evidentemente qualche perito avra' pure controllato su ordine della magistratura,mai avrebbero creduto alla mia versione dei fatti e il mio sparatore mai sarebbe stato condannato a quattordici anni di carcere dove e' morto.

Ti aggiungo per chiarirti meglio che negli ambienti della polizia-squadra mobile di Milano non sono certo conosciuto come un matto.Anzi!Anche se a causa delle mie condizioni non abbiamo rapporti da anni.

Quindi bimbetta dell'asilo falla finita colle tue storielline monotematiche fasulle.solo dei deficenti possono credere simili corbellerie.

Con me "caruccia"puoi attaccarre fin che vuoi ma sempre perderai e alla fine ti scotterai pure in maniera estesa.Qualsiasi tuo ragionamento pecca di una grave carenza:e' completamente privo di logica e del tutto avulso dala realta'.hai studiato legge e nulla ne capisci.Giungi al punto di criticare le leggi sulla malattia mentale perche'non sono fatte a tua immagine e somiglianza.

Si e' pure scoperto tempo fa che non sai cosa e' un avverbio.e sei sempre pronta sul forum o nella chat un errore magari di sola battitura.

Critichi tutti e tutte,un giorno abrama,un altro non ti va bene che la gente si sposi,ecc.quello che dicono e fano gli altri non e' corretto dici e invece quello che fai tu e' perfetto.

LA GRANDE SORELLA DI DISABILI COM:

Non ti dico piu' altro.perche' se poco capisci quel che ti si dice che ci posso mai fare?

<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD id=INCREDIFOOTER width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD width="100%"></TD>
    <TD id=INCREDI vAlign=bottom align=middle></TD>
    <TD id=INCREDIANIM vAlign=bottom align=middle></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Novellino del Forum

Predefinito

CARO NICOLA.,
    <DIV align=left>COME POTETE TENERE UNA PSICOLABILE COME QUESTA FRANCESCA A SEGUIRE UN FORUM POPOLATO IN PARTE DA DISABILI CHE ASSUMONO PSICOFARMACI?</DIV>
    <DIV align=left>COMUNQUE SE NON LO SAI CI SONO PIU' DICENTO INSULTI E MINACCE NEI MIEI CONFRONTI SEGNALATI PIU' VOLTE ALLA TUA STRANA COLLEGA CHE QUANDO GLIELO SICOMUNICA APPENDE IN FACCIA O SE NE FREGA</DIV>
    <DIV align=left>.LE EMAILS IO LE HO SPEDITE,LE TELEFONATE PURE LE HO FATTE.</DIV>
    <DIV align=left>A QUESTO PUNTO FRANCESCA E' COMPLICE DI INSULTI,DIFFAMAZIONI,MINACCE,RAGISTRAZIONI ILLEGALI DELLA CHAT,COME LO SI DEDUCE DALLA PROVE SCRITTE E TESTIMONIALI CHE POSSEGGO.</DIV>
    <DIV align=left>LOGICAMENTE DI CONSEGUENZA LA STESSA RESPONSABILITA' L'HA LA DIREZIONE DELLA VOSTRA STRANA REDAZIONE,</DIV>
    <DIV align=left>SONO COSE DI UNA GRAVITA' TALE CHE CHIUNQUE LO CAPISCE.</DIV>
    <DIV align=left>COME MAI VOI INVECE APPARENTEMENTE NON VE NE RENDETE CONTO?</DIV>
    <DIV align=left>NEL VECCHIO FORUM CI SONO RECLAMI DI UTENTI IN TAL SENSO CHE RISALGONO AGLI INIZI DEL 2003.</DIV>
    <DIV align=left>QUINDI NON SONO CERTO L'UNICO CHE SI E' LAMENTATO DI SIMILI CORBELLERIE.</DIV>
    <DIV align=left>QUI CARO NICOLA PARLIAMO PURE DI REATI PENALI DI CUI AL VOSTRA REDAZIONE E' COLPEVOLE.</DIV>
    <DIV align=left>PER QUANTO RIGUARDA LA BANNATURA.,</DIV>
    <DIV align=left>COME SI PUO' BANNARE ME CHE RECLAMO CONTRO L'INFAMITA' DI FRANCESCA ,DI LUNI,DI DIONY E DI TERSICORE E LASCIARE SIMILI MALFATTORI OPERARE INDISTURBATI NALLA LORO OPERADINSULTI,DIFFAMAZIONI,MINACCE,REGISTR AZIONI ILLEGALI DELLA CHAT.</DIV>
    <DIV align=left>VOI AVETE FATTO IL REGOLAMENTO E PER PRIMI NON LO RISPETTATE.</DIV>
    <DIV align=left>QUINDI IO A MIA VOLTA NON RISPETTO VOI NE' IL VOSTRO REGOLAMENTO.</DIV>
    <DIV align=left>LO SCEMO FATELO FARE A QUALCUN ALTRO.</DIV>
    <DIV align=left>VOI SIETE COLPEVOLI DI GRAVI REATI NEI MIEI CONFRONTI .CHE RISPETTO POTETE PRETENDERE A QUESTO PUNTO.</DIV>
    <DIV align=left>ILLEGALI SIETE VOI NON CERTO IO.</DIV>
    <DIV align=left>COMUNQUE SE IO FOSSI TE,NON MI FAREI CERTO APPENDERE IN FACCIA DA QUESTA RAGAZZINA MALEDUCATA SENZA REAGIRE.</DIV>
    <DIV align=left>MA STIAMO SCHERZANDO.HAI DETTO BRAVA GIORNALISTA?MA LA LAUREA DOVE L'HA PRESA IN MONGOLIA?</DIV>
    <DIV align=left>MA NICOLA NON TI RENDI CONTO DELLE IMPLICAZIONI PENALI DI TUTTO QUESTO?</DIV>
    <DIV align=left>AMMETTIAMO PURE CHE IO SONO LA PECORA NERA CHE TUTTO DEVE SUBIRE.MA PERCHE' LA TUA COLLEGA SI E' PERMESSA DI FREGARSENE TOTALMENTE DELLE EMAILS DI RECLAMO E DELLA TELEFONATA DI SONJA CHE RECLAMAVA CONTRO DIONJ E L'AMATISSIMA TERSICORE CHE LA INSULTAVANO IN CHATROOM E SUL FORUM?CHE MALE HA MAI FATTO PER SUBIRE TALI INFAMIE SONJA PARAPLEGICA DA QUINDICI ANNI.SI E' DOVUTA SENTIR PRATICAMENTE DAR DELA donna di facili costumi DA QUEI DUE MISERABILI. EQUESTA FRANCESCAL'HA PURE PRESA IN GIRO?FRANCESCA SI MERITA TUTTE LE PAROLACCE CHE STO MANDANDOLE MENTALMENTE IN QUESTO MOMENTO.DIGLIELO CHE TUTO IL GIORNO QUANDO LA PENSO LE MANDO PAROLACCE.MENTALMENTE..</DIV>
    <DIV align=left>DIMMI NICOLA TU SAI COSA E' LA VERGOGNA?O SOLO I GIAPPONESI LO SANNO?DALUTAMI CALDAMENTE FRANCESCA E VALENTINA.SPIEGAGLI BENE CHE LE PENSO SEMPRE.</DIV>
    <DIV align=center>CIAO</DIV>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •