Cookie Policy Privacy Policy Profilo di tersicore 2

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Profilo di tersicore 2

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=4 width="98%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD width="70%">Discussione:Profilo di tersicore ( Discussione Bloccata) </TD>
    <TD align=right> </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width="20%">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=6971></A>thelma
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 26June2005 alle 15:02 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Superfluo dire che in questo forum scrivono persone colpite anche da patologie gravi e incurabili o persone che, come me, sono mamme di bambini ammalati.

? vergognoso dover leggere le problematicheesistenziali della signora tersicore, la quale si preoccupa di cose serie quali le foto inserite come avatar o i nick di comodo.

Personalmente la considero un' indecente mancanza di rispetto per tutti noi che soffriamo e che quotidianamente siamo costretti a confrontarci con una realt? ostile o indifferente.

Perch? subire anche qui l' arroganza, la prepotenza e la cattiveria della signora tersicore, la quale insulta , offende e augura il male, sia nel forum che in chat ?

tersicore ha bisogno di colmare un grande vuoto affettivo...e per questo merita la nostra pietà ( va benississimo ) ma perchè pu? calpestare i più deboli ?

tersicore è ricca, carina, sa scrivere bene in italiano...ma allora perchè è sola è perchè non ha a suo fianco un uomo che le vuole bene è e non facciamoci incantare dalla storiella che il padre di suo figlio l' ha lasciata perchè sono state disattese le aspettative di " normalit? " che aveva riversato sul figlio.

O forse un animo cattivo pu? disgustare più di quanto la bellezza e i soldi possano attrarre è !

tersicore è diventata ormai chat- dipendente o web- dipendente o internet -dipendente...e chi le fa notare che questa costituisce una carenza affettiva è subito etichettato come invidioso

Ma invidioso di cosa è Di non avere abbastanza soldi e tempo per poter trascorrere tutto il santo giorno collegati a questo sito ?

Ebbene io preferisco spendere il mio tempo libero giocando con la mia bambina e coccolandola.

La signora tersicore ha la fortuna di non dover lavorare, essendo una ricca ereditiera. Buon per lei ! Ma le ricordo che proprio la sua è una condizione ottimale per praticare il volontariato ( e Dio sa se ce n' è bisogno !)

Anche il mio è un nick di comodo...replicher? la signora tersicore dandomi della codarda.

Ebbene importante è sapere che sono una persona ferita dalla sua malvagit?, una persona alla quale lei ha fatto del male.

Un mio carissimo amico non bello, non di buona cultura e disabile...ma con un cuore d' oro, una bont? d' animo , una dolcezza e una sensibilit? fuori dal comune? stato disprezzato e ingiustamente calunniato da miss perfezione !

Quanto sei misera...e piccolina tersicore ! Ma non riesci proprio a comprendere che bellezze, ricchezze e cultura, seppur rendono più gradevole l' esistenza, non autorizzano un essere umano a sentirsi superiore agli altri !!

Su quali presupposti poggia il tuo senso di superiorit? rispetto agli altri è Cosa hai mai fatto tu per migliorare le sorti del genere umano ?

Spegni il pc ...non perchè te lo chiedo io...ma perchè un bambino innocente e sfortunato ha bisogno della presenza della sua mamma.</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=7176></A>thelma

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 27June2005 alle 04:28 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Ringrazio coloro che hanno risposto e aggiungo qualcos' altro.

Se avessi io tutti i suoi soldi e tutto il tempo libero di cui dispone tersicore...sicuramente non mi rassegererei a buttare via la mia vita e a sciupare le mie giornate collegata a Internet...

Sicuramente non sprecherei tempo prezioso scrivendo la mia biografia ...o la mia auto- esaltazione ( quasi che fossi in procinto di morire ) n? scriverei cattiverie sugli altri chatters ( svelandone tutti gli intrighi virtuali ) atteggiandomi a santarellina moralista e a giudice impietoso.

Ma concretamente ...cosa farei se fossi nella rosea condizione economica di tersicore ?

Per esempio...potrei fondare una ( anche piccola ) comunit? per persone disabili nel mio territorio...e la gestirei organizzando attivit? ricreative, attivit? culturali e opere di assistenza vera e propria.

Poi ad esempio mi recherei nei reparti ospedalieri destinati ai bambini con gravi menomazioni...e anche in questo contesto organizzerei attivit? ludiche...o darei sostegno psicologico a quei genitori che per la prima volta si confrontano col mondo della disabilit?.

E poi mi offrirei come volontaria a servizio di associazioni nazionali importanti come La lega del filo d' oro...o la Croce Rossa...contribuendo anche economicamente.

Pensate a quel miliardario giapponese che anni f? fece costruire un aereo fornito di sale operatorie...aereo che ancora oggi vola nei Paesi del terzo mondo salvando tanti bambini dalla cecit?.

Insomma le potenzialit? sono infinite per chi ha la fortuna di possedere denaro...e tempo libero.

Che senso ha invece un' esistenza meschina sprecata senza aver mai saputo regalare un sorriso...una parola di conforto ai nostri simili ?

Tu che nella tua biografia ti definisci una persona pragmatica...signora tersicore...qual è l' utilit? di scrivere decine di posts ogni giorno in un forum è Parole sono...e parole rimarranno sempre ! Non sarebbe più utile invece concentrarsi sui fatti...piuttosto che su belle parole scritte bene in italiano ?

Non sei ancora vecchia, signora tersicore, hai 42 anni e puoi ancora redimerti. L' Innominato dei Promessi Sposiera stato ungrande nell' operare il male e poi nella stessa misura fu altrettanto grande nell' operare il bene.

Non è mai troppo tardi.</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE>

Novellino del Forum

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=7212></A>Alba1
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 27June2005 alle 05:14 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Cara signora Thelma,

mi congratulo, per la bella esposizione che ha fatto,

ha espresso dei concetti che condivido pienamente.

Spero che la sua presenza in questo forum ,sia più frequente.

Di persone intelligenti come lei, sentivo la necessit? di incontrarne,

e di leggerle. Mi fa' tornare la voglia di sfogliare queste pagine......

Piacere di averla conosciuta. LA saluto, e le faccio le mie congratulazioni, per quanto ha scritto.

<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></TR></T></TABLE>

Novellino del Forum

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=7291></A>thelma

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 27June2005 alle 07:03 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Cara signora Alba

grazie di cuore !! ma non mi dia del lei...sono giovane

Il " lei " io lo riservo solo alla tersicore per mantenere le dovute distanze.

Io credo che tersicore deve essere combattuta dall' alto...cioè non dobbiamo mai scendere al suo livello e diventare suoi pari...ma abbiamo il dovere di mantenere integri i nostri valori e la nostra umanit?.

Non dobbiamo farci calpestare ...ma nemmeno cedere alle sue provocazioni. Il vecchio forum è stato pieno di errori in tal senso ( soprattutto da parte mia...lo riconosco ).

Padre Pio diceva che il male lo si combatte con le opere concrete contrapponendo ad esso il bene...e non certamente un male maggiore !

Quindi nei confronti di tersicore...smettiamola anche noi di alimentare il suo odio, dimostriamoci capaci di perdonare e soprattutto suggeriamole alternative concrete per indirizzare il suo stile di vita verso il bene.

</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>

Novellino del Forum

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=7387></A>insomma

[img]forum_images/blank.gif[/img]

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 27June2005 alle 09:38 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Thelma ha le sue motivazioni per sostenere quanto scrive.

Anche io difendevo Tersicore, non conoscendo le cause che la rendevano insopportabile, credevo che esagerassero i suoi "avversari", contrariati dalla sua scontrosit?. Ho constatto personalmente la sua intrattabilit?, la sua arroganza, la sua deplorevole superbia, la sua cieca ostinazione. Un mulo ha la cocuzza morbida confrontata alla sua.

Che alcuni chatters farebbero meglio a tenere le mani altrove anzich?ergersi a moralisti o promulgatori di insegnamenti non appresi è constatabile da chiunque. Quanto sono petulanti!!!

Infine, @piccolofiore@, col tempoavrai modo di conoscere meglio tersicore ed allora potrai esprimere un tuo giudizio, anche su altri.

E insomma Mr, Buddha altrove le tue sagge considerazioni ma con maggior moderazione......altrimenti ti svuoti

<TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE>

Novellino del Forum

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width="20%">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=12577></A>BANDITO
    Principe del Forum Disabili.com

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 06July2005 alle 03:52 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>POTESTO PER L'ENNESIMA VOLTA CONTRO IL COMPORTAMENTO DEI MASCALZONI DIONY,TERSICORE62,LUNI,ILPAZZO5 CHE NONOSTANTE I MIEI MOLTEPLICI RECLAMI CONTRO I LORO ANORMALI COMPORTAMENTI PAZZOIDI CHE CONSISTONO IN INSULTI,DIFFAMAZIONI,MINACCE,REGISTRAZIONI DELLA CHATROOM.ATTACCHI INFORMATICI AI SISTEMI DEGLI ALTRI UTENTI E ANCHE ALTRI REATI DA STABILIRE,PERMANGONO INDISTURBATI IN QUESTO SITO WEB SENZA CHE LA DIREZIONE DELLA TESTATA GIORNALISTICA CHE DIRIGE QUESTO SITO WEB PRENDA ALCUN PROVVEDIMENTO NEI LORO CONFRONTI. </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></TR></T></TABLE>

Novellino del Forum

Predefinito

OP

Novellino del Forum

Predefinito

Sig.ra Thelma , buongiorno ,
    i suoi post sono interessanti ed espressi in modo cristallino .
    Da quello che leggo lei e` una persona intelligente quindi sapra`anche che internet non e` altro che un "finto" mondo che molti ritengono reale .
    Non posso giudicare la sig.ra tersicore , non la conosco , non ho mai avuto modo di dgtare con lei , chissa` un giorno...
    Ho letto diversi post sia i suoi che di tersicore , ed da entrambi le parti si percepisce "rabbia" .
    Non ho potuto fare a meno di notare che la sig.ra tersicore
    piace far notare il suo patrimonio sventolando a destra & sinistra tutti i suoi appartamenti in giro per il mondo , ma , sig.ra Thelma , forse e dico "forse" e` l`unica cosa che gli rimane .
    Io comprendo MOLTO bene il suo stato d`animo sig.ra Thelma , io sono un "papa`" ed e` da papa` che scrivo non da chatter , quindi sono conscio che quando qualcuno osa offendere i nostri piccoli tiriamo fuori gli artigli come non mai , ancor peggio se il nostro cucciolo non e` in gran forma ....la capisco Thelma .
    Pensi che lei ha una famiglia , persone che la amano per quella che e`, non per quello che ha , ed e` tantissimo al giorno oggi , avere una spalla per potersi appoggiare e lasciar andare 2 lacrime.
    Da quello che scrivete voi e quello che scrive tersicore non posso fare altro di percepire un fiume di tristezza.
    Non trovo giusto offendersi in quel modo , lo considero disonorevole ...cavolo sig.ra Thelma in un post ha scritto una frase che solo pensarci rabbrividisco ( non voglio citarla , ma avra`intuito quale ).
    Vorrei dare fine a tutto questo , ma non ho la capacita` d farlo...sono impotente davanti all`ignoranza ; e si`sig.ra Thelma , senza offesa , ma , denigrarsi a vicenda non e` altro che sintomo di ignoranza , non ne abbia male , anch`io ogni tanto degenero
    Concludo lanciando un appello ad entrambi , se leggete un post che a voi e` poco gradito , cambiate pagina e stop.
    Sig.ra Tersicore a lei voglio dirle di sforzarsi di tirar fuori la sua sensibilita`/ umanita`, sono certo che anche dopo le sue disavventure vissute un bricciolo ne e` rimasto ...e non dica di no! perche` da quello che ho letto lei e` una mamma !!
    Tersicore , mi permetto di darle un consiglio , in futuro , quando scrive un post riguardante una persona si sforzi di scrivere i lati positivi , e , se non ne ha...l`inventi !!!!
    Posso garantirgli che non e`difficile , ci provi la prego , le servira` anche nella vita reale .
    Immagini` come si e` sentito "nino" quando ha letto quel suo pensiero .
    E` stata molto offensiva , davvero...
    Non giudichi una persona dal suo titolo di studio o dal suo capitale , dai , sa anche lei che non e` cosi`e non devo essere io a dirglielo .
    Provi scrivere come io le consiglio....provi non abbia paura , non ha nulla da perdere , male che vada si fa` un `amico/a

Novellino del Forum

Predefinito

SAPESSI BELLINO.......

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •