Cookie Policy Privacy Policy Amore bello? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Amore bello?

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Secondo me vale la pena, rischiare.

Almeno...sar? stata felice.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

2.      

Junior Member

Predefinito

E' VERO,MEGLIO RISCHIARE CHE AVERE RIMPIANTI .

QUINDI TUTTE LE OCCASIONI CHE CAPITANO NELLA VITA VANNO AFFRONTATE E VISSUTE

SE VANNO BENE E' UNA VITTORIA

MA SE VANNO MALE,PER LO MENO SI E' TENTATO

http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Novellino del Forum

Predefinito

negli ultimi 2anni il mio motto è stato: CMQ VADA NE VALE SEMPRE LA PENA!! ed è vero... sto lottando per vivere il mio amore.. ma ne vale la pena... perchègli ultimi 3 giorni con lui sono stati i più belli della mia vita!! ne è valsa la pena.. ne vale sempre la pena... lotte, dolori, lacrime, vengono tutti dimenticati quando poi lui/lei ti abbraccia e ti dice 2 parole semplici semplici: ti amo!le più parole più belle al mondo... senza amorecosa ci facciamo in questo mondo????non vale la pena di vivere, senza essere stai innamorati... io ora potrei anche morire perchè ho amato...
    Jessica
    le lacrime sono il ghiaccio dell\'anima che si scioglie...

Junior Member

Predefinito

L'AMORE E' LUNICA COSA SU CUI VALE SEMPRE LA PENA RISCHIARE.

http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Novellino del Forum

Predefinito

AH ECCO QUESTO SAREBBE UN ARGOMENTO INTERESSANTE PER IL SITO DISABILI.COM?

CHE SQUALLORE.POI IO MI MOVREI VERGOGNARE DI QUEL CHE SCRIVO.IL MIO E' HUMOR PURO NON SQUALLIDE SDOLCINATURE COME QUESTE.

Senior Member

Predefinito

Secondo me vale la pena, rischiare.
    Almeno...sar? stata felice.

esattamente quello che ho sempre pensato io dolce April anche quando poi ho sofferto....e quanto ho sofferto....per amore ma vale la pena di vivere almeno un giorno, un mese, un anno da leoni che tutta la vita da pecora....poi si spera sempre nella fortuna del grande vero amore che duri tutta la vita

robotina ogni argomento che non sia offensivo nei confronti di alcuno e che sia di carattere generale è interessante almeno per quanto mi riguarda poi ognuno la pensa come vuole

Senior Member

Predefinito

linx........se tu hai un cuore duro come una pietra non vuol dire che gli altri non possano parlare d'amore..

una cosa vorrei precisare non esiste solo l'amore tra innamorati...esistono tantissime forme d'amore....che non ce ne accorgiamo che esistono!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lacrima

negli ultimi 2anni il mio motto è stato: CMQ VADA NE VALE SEMPRE LA PENA!! ed è vero... sto lottando per vivere il mio amore.. ma ne vale la pena... perchègli ultimi 3 giorni con lui sono stati i più belli della mia vita!! ne è valsa la pena.. ne vale sempre la pena... lotte, dolori, lacrime, vengono tutti dimenticati quando poi lui/lei ti abbraccia e ti dice 2 parole semplici semplici: ti amo!le più parole più belle al mondo... senza amorecosa ci facciamo in questo mondo????non vale la pena di vivere, senza essere stai innamorati... io ora potrei anche morire perchè ho amato...

Grande lacrima mi hai tolto le parole di bocca ......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sn commossa Smackkkkkkkk lacrimaaaaa

La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Novellino del Forum

Predefinito

...

\"Sarei terra arida e sabbiosa, se non ci fossi tu, sarei polvere nel vento che si trascina senza volontà\"

Junior Member

Predefinito

Io dico la mia opinione anche se molte cose sono già state dette.

Penso che l'Amore sia una componente importante della Vita, penso che ogni uomo abbia bisogno di condividere emozioni, sensazioni, con una persona importante.

L'Amore è sempre una cosa bella anche se a volte soffri ma se soffri è solo perchè ti manca ed allora torni con la mente indietro e dici: Perc? ora non c'è più? Cosa è successo, cosa ho sbagliato?

L'Amore va e viene purtroppo è una cosa che una persona non pu? decidere quindi se finisce pu? non essere colpa di nessuno.

Personalmente odio chi getta nel fango una storia perchè è una cosa ingiusta e insensata. Se hai amato ed è finita tieniti le emozioni e le sensazioni dentro fino all'ultimo giorno della tua Vita.

Per quanto riguarda le paure, beh vi posso dire che ho notato che le paure non hanno età e che non si è mai esperti in Amore quando si è innamorati siamo tutti adolescenti e tutti come i bambini abbiamo paura di tutto. La paura se diciamo moderata fa bene alla storia perchè ci mette in discussione e ci aiuta a migliorarci!

In Amore c'è una gran fetta di irrazionalit? ed è quella che ti spinge a sfidare gli eventi e i problemi che ti aiuta nei momenti difficili e ti fa sperare, perchè sognare fa parte dell'Amore e chi cerca troppo spesso di essere realista e non sogna non arriva all'Amore vero.

Detto ciò penso penso che nessuno abbia la vera ricetta dell'Amore perchè non esiste basta cercare di vivere insieme con rispetto e fiducia l'uno dell'altro cercando di crescere e insieme e affininarsi sempre di più.

Per chi pensa che siano tutte cose sdolcinate, beh forse è vero ma me ne frego e continuo a dirle a chi le vuole ascoltare e chi vuole un parere! Se a te non piacciono beh sei libero di non leggerle ma impara che c'è bisogno pure di dolcezza e non sempre delle solite cose razionali e concrete.

Ahahahah sono sdolcinato cario i denti! probabile ma quando si parla di Amore non puoi che essere sdolcinato o ti metti a sparare teorie da psicologo ma penso che in questo contesto non aiutino ma forse qui si cerca un conforto e un confronto e non di certo cosa si deve e non si deve fareperchè l'Amore è sponateneit? anche se a volte alcune cose vanno ponderate e pensate ma proprio per evitare incomprensioni o evitare di ferire l'altra persona.

Tanto poi tutti cerchiamo di trovare ogni tanto la ricetta proprio per far si che la storia non finisca ma mi sono accorto che le cose non ponderate a volte vengono meglio anche se come ho detto prima a volte in Amore si deve "sopportare" e si deve usare il cervello.

ciaooooo! un salutone a tutte le donne sempre molto dolci! ahhaha
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Novellino del Forum

Predefinito

dire di no all'amore....? impossibile!

Diana

Junior Member

Predefinito

Giusto Diana! penso che sia impossibile se nn si è cattivi dentro!

Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie ARIA!! dai, possno essere anche lacrimoni di gioia!! anche se quelli di dolori ci sono più spesso!!!

Coccolino,
    Jessica
    le lacrime sono il ghiaccio dell\'anima che si scioglie...

Senior Member

Predefinito

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •