Tweet |
Discussione: Sibilla è una persona SERIA
-
28-07-05, 16:14 #1
Sibilla è una persona SERIA!! Eve ne d? la dimostrazione con dati di fatto e argomentazioni VALIDE.. Come chiede che vanga fatto Mr.Bean!!! Ci conosciamo da tempo con Sibilla, ci siamo "parlati", scontrati, abbiamo fatto discussioni sulle quali non eravamo sempre dello stesso parere!! poi siamo diventati amici, lei stima me ed io lei ed il suo Albert!!!! Ebb? vi chiederete il motivo di questa (che pu? sembrare una sviolinata)??? In tutto questo tempo, Sibilla non mi ha mai chiesto di scrivermi e di conseguenza postare sui suoi siti!!! Anzi NON LO SAPEVO nemmeno che li avesse, l'ho appreso oggi per caso!!! Questo per me è un indice di grandissima serietà, perchè non le è sfiorato nemmeno l'idea di propagandare un suo sito chiedendomi di iscrivermi!!! Questa dimostrazione di SERIETA'merita la mia attuale citazione per dirle BRAVA SIBILLA!!! Sei una donna con le pal-le e ti stimo ANCHE per questo!!!
-
-
28-07-05, 16:35 #2
Thanked: 0Certo che lo ?. Chi dice il contrario lo fa per dare aria ai denti. E dico chiaramente che è ora di finirla di darle addosso. Non avete altro da fare?Datevi all'ippica virtuale.Bravo P@olo non se ne pu? proprio più.Con stima .
Fabrizio1
-
28-07-05, 16:43 #3
Grazie Fabrizio!!! Vedo che finalmente trovo chi mi d? ragione!!! Un'altra GRANDE soddisfazione sai quale è stata?? Che ho messo questo post alle 22,14, alle 22,44 l'avevano "VISITATO" 54 perszone!!! l ch? vuol dire che ne giro di 1/2ora il post è stato letto da 54 persone!!! Solo tu hai avuto il coraggio di rispondere e prendere una posizione!!! Gli altri si saranno solo mangiati il cxxxxo!!!!
-
28-07-05, 17:01 #4
Thanked: 0Paolo ti ringrazio per le tue belle parole che vengono dal cuore. Sibilla leggendo si commuovera', ne sono sicuro. Hai capito chi e' e com'e': una persona sensibile e istintiva che darebbe la vita per chi ama.
-
28-07-05, 18:09 #5
Originariamente Scritto da paoletto51
Il giorno che le pesterai i piedi vedremo quante delle cose che dici sono VALIDE.
-
28-07-05, 18:12 #6
nessuno ha detto ke la nostra amika sibilla nn sia seria,qnd ho skritto qui lei mi a fatto sentire dei vostri,grazie!!!!!!
ciao
-
28-07-05, 19:08 #7
Non hai argomenti? Taci uomo di poca fede. Io sto ancora aspettando.carlo
-
28-07-05, 19:09 #8
Sibilla non accettare provocazioni.carlo
-
28-07-05, 19:13 #9
Thanked: 33il passato è stato vissuto con alterazioni, il presente lo vivo con una scoperta, l'amica sibilla,
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
29-07-05, 02:46 #10
Condivido quanto scritto sa Sugherina. Paoletto, il giorno che dovessi malauguratamente avere un'opinione divergente ti accorgeresti cosa significa. Sai è bello che tutti ti diano ragione perchè pensi di essere nel giusto. Io invece VOGLIO, ESIGO che qualcuno mi dia torto e mi dimostri anche che ho torto. Solo così posso crescere. Sbagliando si impara. Se invece c'è sempre qualcuno che ti dice cosa fare e ti tratta come se fossi un bambino o un matto (a chi si d? la ragione di solito?) il discorso cambia. Eccome se cambia. E' divertente notare come spesso accorrano in aiuto di Sibilla e Albert i loro lacch?. Sono stati istruiti proprio bene, tanto da usare lo stesso tipo di linguaggio (dare aria ai denti.... frase scritta a suo tempo da Albert e "sapientemente copiata" da altri nick ).... Tanto, cari nick-lacch?, sempre pronti a difendere il debole, l'oppresso, non crediate che Albert faccia altrettanto nei vostri confronti. Aspettatevi solo di cadere in disgrazia e vi accorgerete...
Ps x Sibilla: visto che non faccio domande?Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
29-07-05, 03:00 #11
Fabrizio mi aspettavo una tua risposta, ma onestamente mi hai deluso!! Credevo che impostavi la discussione su qualcosa di più concreto, reale, palpabile.. Invece ti mantieni sul vago, sul dispersivo, sul impalpabile... I lacch? ISTRUITI bene??? Io sarei orgogioso di essere il LACCH? di una persona come Sibilla!!! Mi ha istruito veramente bene!! Sono partito da Napoli e suno andato nell'alto nord, appositamente per apprendere le sue direttive ed i suoi insegnamenti!! Ma per favore!!!!! Io vorrei sapere da te e sugerina, cosa vi ha fatto di tanto grave Sibilla?? Ditemelo e se sar? una cosa seria vi dar? soddisfazione!! Anzi cambier? idea su di lei.. Ci state??
-
29-07-05, 03:19 #12
Paoletto, ho più volte fatto il resoconto e mi sono stufato di ripetermi. Lo so che ci vogliono tempo e pazienza per riprendersi i post nel vecchio forum (tra i miei e quelli di Sibilla ne avresti da leggere 15mila - auguri!).... E' sufficiente comunque che tu vada indietro, anche sul nuovo forum, laddove ho riportato qualcosa del vecchio. Altrimenti è inutile.
Fabrizio
-
29-07-05, 03:36 #13
Thanked: 0minnchia...la tecnologia nelle mani sbagliate fa disastri .
IO vi darei una tastiere senza i tasti "invio"
ahahhahaha
-
29-07-05, 03:53 #14
Thanked: 0SIBY NON E' SOLO SERIA MA E' UNA GRAN DONNA. COMPLIMENTI SIBY.
CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.
-
29-07-05, 03:54 #15
Ciao a tutti.
Paoletto, rispondo solo adesso, ho il pc di casa in ospedale e in negozio sempre gente. Ora c'e' la ragazza e mi dedico un po al forum. Ti ringrazio moltissimo della tua stima. Ringrazio TUTTI gli altri che hanno risposto e quelli che hanno solo letto.
GRAZIE
-
29-07-05, 03:58 #16
E questo è tutto Sibiiiii ??? Ma come io mi becco del "lacch?"" per farti questa sviolinata!!!! Allora non mi hai addestrato per niente bene???
-
29-07-05, 04:01 #17
Originariamente Scritto da paoletto51
No, lacch? non era riferito ovviamente a te, bensò a tutti quei nick che scrivono come Albert e Sibilla. Qualcuno afferma essere quei nick sempre Sibilla e Albert. Voglio sperare per loro che non sia così, ma che si tratti unicamente di lacch?.... Sai che brutto sarebbe se le malelingue avessero ragione? Io mi ostino a non credere alle malelingue ma, il Giulio nazionale (Andreotti, non Tremonti) afferma che "a parlar male si fa peccato per?a volteci si azzecca"... sar? vero?Fabrizio
-
29-07-05, 04:03 #18
Thanked: 0eh eh Paoletto............sai che prima il lacche' era un altro? Non faccio nomi, non e' corretto. Ora non sa a chi rivolgersi e come per incanto sei tu e chi mi stima!! Ma che ci importa? Noi ci divertiamo anche con le SUE battute vero? Pero' mi piaccion o di piu' quelle di Albert tue e di altri. Per esempio c'e' Buasaard e Teresaccia che sono favolosi quando scherzano. Poi c'e' Alfred che ha una sua ironia simpaticissima. Ecc ecc...........Paole' che caldoooooooo. Ma l'altro re che fine ha fatto?
-
29-07-05, 04:15 #19
Thanked: 0Grazie Carmine, sei molto carino. Ho visitato il sito.......che meraviglia!! Grazie!!
-
29-07-05, 04:17 #20
Originariamente Scritto da sibilla522
Era un altro: brava Sibilla! Un tale che apr? un 3d dal titolo: "Bean uomo di pace e di bont?", forse?Fabrizio
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente