Sibilla è una persona SERIA!! Eve ne d? la dimostrazione con dati di fatto e argomentazioni VALIDE.. Come chiede che vanga fatto Mr.Bean!!! Ci conosciamo da tempo con Sibilla, ci siamo "parlati", scontrati, abbiamo fatto discussioni sulle quali non eravamo sempre dello stesso parere!! poi siamo diventati amici, lei stima me ed io lei ed il suo Albert!!!! Ebb? vi chiederete il motivo di questa (che pu? sembrare una sviolinata)??? In tutto questo tempo, Sibilla non mi ha mai chiesto di scrivermi e di conseguenza postare sui suoi siti!!! Anzi NON LO SAPEVO nemmeno che li avesse, l'ho appreso oggi per caso!!! Questo per me è un indice di grandissima serietà, perchè non le è sfiorato nemmeno l'idea di propagandare un suo sito chiedendomi di iscrivermi!!! Questa dimostrazione di SERIETA'merita la mia attuale citazione per dirle BRAVA SIBILLA!!! Sei una donna con le pal-le e ti stimo ANCHE per questo!!!

Solo tu hai avuto il coraggio di rispondere e prendere una posizione!!! Gli altri si saranno solo mangiati il cxxxxo!!!!

).... Tanto, cari nick-lacch?, sempre pronti a difendere il debole, l'oppresso, non crediate che Albert faccia altrettanto nei vostri confronti. Aspettatevi solo di cadere in disgrazia e vi accorgerete...
Credevo che impostavi la discussione su qualcosa di più concreto, reale, palpabile.. Invece ti mantieni sul vago, sul dispersivo, sul impalpabile... I lacch? ISTRUITI bene??? Io sarei orgogioso di essere il LACCH? di una persona come Sibilla!!! Mi ha istruito veramente bene!! Sono partito da Napoli e suno andato nell'alto nord, appositamente per apprendere le sue direttive ed i suoi insegnamenti!!
e in negozio sempre gente
Ringrazio TUTTI gli altri che hanno risposto e quelli che hanno solo letto.