Non ho tempo per leggere tutte le 7 pagine, ho letto solo il titolo SIBILLA E' UNA PERSONA SERIA.
SONO D'ACCORDO!!!!!!!
| Tweet |
Non ho tempo per leggere tutte le 7 pagine, ho letto solo il titolo SIBILLA E' UNA PERSONA SERIA.
SONO D'ACCORDO!!!!!!!
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
<T>
<TR>
<TD =bold>melampo scritto:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
<T>
<TR>
<TD>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
<T>
<TR>
<TD =text>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
<T>
<TR>
<TD =bold>sibilla522 scritto:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
<T>
<TR>
<TD>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
<T>
<TR>
<TD =text>Cico, l'ha messo anche li'. Ma e' talmente .........che dubito possa avere risposte. NON COMMENT
</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
SIBILLA PERCHE' TI PERMETTI DI SPARLARE COSI' DI UN DISABILE?PENSI DI ESSERE MIGLIORE DI LUI?CHE INCIVILE SEI.
</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
Sibilla di serio ha il voler mantenere aperti argomenti che era meglio che non aprisse mai.Sempre pronta ad infilarcil? qualche faccina o risatina per riportarlo in auge.E quandole paresempre pronta a criticare i disabili,senza tener conto delle loro condizioni,ad avercelacon chi chiede l'elemosina e così via, con mancanza di tatto e educazioneparagonabili solo a quella della regina di Tersicolandia.Un forum dedicato alla disabilita' ridotto a portineria di casa popolare dove il disabile viene spesso messo in secondo piano
per sibilla e sugherina:se venite in puglia mi propongo come vostro cicerone.Vi porto a vedere le bellezze dei trulli(io li' abito),l'incanto del mare adriatico e dello ionio(le cui acque,sono tra le poche ad essere ancora pulite:giudizio di goletta verde),lo splendore del barocco dei centri storici,e poi ,dulcis in fundo,vi faccio assaggiare la vera cucina contadinaok?
Originariamente Scritto da ernestina1
Beh Ernestina1, appena puoi leggile le pagine. Ti fai 4 risate!!. Grazie per la tua simpatia nei miei confronti, leggendoti sei una bella tipetta
![]()
Io non deporr? mai le armi contro l'ignoranza, l'ipocirisia e la superficialità.Originariamente Scritto da sibilla522
Questi sono i bersagli. Il resto è tutta opera tua.
Se non ti domandi perchè hai tutti (o quasi ) contro forse hai ragione a sentirti nella categoria descritta sopra.
Se invece te lo domandi e non trovi le risposte, allora fatti aiutare
da qualcuno, possibilmente non un'altra persona con manie di
persecuzione.
Edited by: Sugherina
Originariamente Scritto da Sugherina
Come parli bene di te pelatone mio. Ora che ti sei descritto comincio a capirti. Insisti sarai molto più sò almeno in questo. Perch? per altro sei tenerone pelatone mio.
carlo
CARO CARLO.MA SE SUGHERINA è DONNA,PERCH? INSISTI IN QUEL PELATONE...NON VOGLIO CREDERE CHE ABBIA 2 NATURE.....
Originariamente Scritto da sibilla522
Ciao Sibilla ho seguito il tuo consiglio e ho letto tutto, sai oggi o tempo perchè non lavoro. hAI RAGIONE PER LE QUATTRO RISATE MA si vede che sei una ragazza forte e spiritosa. Io non sono capace di ridere davanti a tanto odio che si sente nelle parole di qualcuno. Ogni tanto leggo anche questo forum e vedo che ci sono due o tre persone che si scagliano con rabbia malcelata nei tuoi confronti. Sono sempre le stesse. Ma che gli hai fatto per meritarti tanto? Non conosco le vostre cose private ma leggendo sembrerebbe che non vi conoscete nemmeno. E allora perchè? Io ho sempre pensato alla invidia perchè anche io ne so qualcosa. Pensa che l'hanno scorso una mia amica mi accusava di averle rubato il ragazzo che non era vero era lui che l'aveva lasciata per me. Ma lo sai che ha fatto per vendicarsi? HA TElefonato al mio capoufficio accusandomi di scorrettezze sul lavoro ma gli è andata male perchè con Roberto siamo amici e conosce la mia onestà. Era solo per dirti dove pu? portare l'invidia e tu sei molto invidiata perchè scrivi sempre delle cose carine e interessanti. Ciao Sibilla scusa se ti ho detto quello che penso, certe volte mi chiedo come fai a non reagire. Ciao un bacio.
ERNESTINA,NON ESAGERARE.....ODIO....UN VELATO DISPREZZO,DIREI...MA ODIO,PROPRIO NO!
Originariamente Scritto da hansjonas
HANS TU SEI UOMO E NON PUOI CAPIRE FINO IN FONDO IL VERO ODIO. OLTRE CHE UOMO SEI ANCHE UN UOMO DI ANIMO BUONO LO CAPISCO DA COME SCRIVI. SONO SICURA CHE E' ODIO MA E' ANCHE VERO CHE STA PEGGIO CHI ODIA DI CHI è ODIATO NON CREDI?
CERTO CHE CHI ODIA,PERDE LA BELLEZZA DI RELAZIONI POSITIVE E COSTRUTTIVE.SU QUESTO,NON V'? DUBBIO.SULLA SOTTILE PERFIDIA FEMMINILE,NESSUNA ALLUSIONE ALLE SPLENDIDE SUGHERINA E SIBILLA,NON AVEVO IL BENCH? MINIMO DUBBIO.HO 41 ANNI,NON SONO MICA UNO SPROVVEDUTO.Originariamente Scritto da ernestina1
Io non deporr? mai le armi contro l'ignoranza, l'ipocirisia e la superficialità.Originariamente Scritto da Sugherina
[/QUOTE]
Sughero quando scendi dal piedistallo vedi di chiamare qualche randagio che ti dia un unghia. Mi sa che ti credi il padreterno. Che roba.![]()
Originariamente Scritto da carlo
Grazie Carlo!! Troppo buono!!![]()
Originariamente Scritto da fiordistella
Perch? ribadisco il concetto ??? Eccoti accontentata: perchè i post se non vengono "rinfrescati" da una nuova risposta vanno nel dimenticatoio!!E visto che la mia stima, rispetto e amicizia per Sibilla sono tanti!! Ogni tanto lo "rinfresco!!
![]()
GRAZIE PAOLETTO
<DIV>
<DIV align=center></DIV></DIV>
Prego Sibilla !!!![]()
SIBILLA E' UNA PERSONA A ME CARISSIMA. INDISPENSABILE
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
Indispensabile ????????
Originariamente Scritto da paoletto51
x questo forum
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
AAAAAAAAAAA !!! E questo è certo!!!! Ti immagini questo forum senza Sibilla ????![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)