Cookie Policy Privacy Policy Sibilla è una persona SERIA - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 190
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

hansjonas........grazie. Condivido in tutto cio' che hai scritto a sugherino/a.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

CIAO SIBY
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    hansjonas........grazie. Condivido in tutto cio' che hai scritto a sugherino/a.

carlo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Paole', mi hanno detto che "una" mi accusa di non risponderti e che dovresti essere abituato alle mie non risposte. Ti risulta che non ti risponndo? O forse non rispondo alle segxx mentali? eh eh . Ma sai.......la lingua batte dove il dente duole!Paoletto..........dimmi quando rientri in via definitiva al lavoro........c'e' bisogno di te

CHI TI ACCUSA SIBY ?????? E DI CHE' ??? Mi rispondi, mi rispondi !!! Non appena "mancherai" nei miei riguardi... Avrai un nemico in più sul forum!! Ricordi quella frase "tanti nemici, tanto onore" .. E tu di "nemici ne hai tanti!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    p.s:Anche se la vittima dei tuoi terribili strali,non
    penso che li meriti,perchè mi pare sinceramente molto brava ed
    amorevole,ma dissacri con una classe e uno stile che te lo si puo'
    perdonare...(almeno da parte mia)

Sugherina è donna ovvio . Forse il modo di scrivere è molto lontano da certe altre donne, ma la differenza non è dovuta al sesso ma ad altro.

Gli strali vanno a colpire gli autori di certe frasi, non è colpa mia se gli autori sono sempre gli stessi.

Evidentemente abbiamo un diverso modo di interpretare le persone. Io
    sono sufficientemente presuntuosa per sapere di non sbagliare. Spesso
    gli uomini si fanno "confondere" dalla civetteria femminile.

E poi vedi? ti da ragione in tutto. Non capisce quello che scrive lei figuriamoci quello che scrivono gli altri,

Novellino del Forum

Predefinito

Pelatone mio non dire sempre cavolate sei che ti cresce un altro callo
    carlo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Paole', mi hanno detto che "una" mi accusa di non risponderti e che dovresti essere abituato alle mie non risposte. Ti risulta che non ti risponndo? O forse non rispondo alle segxx mentali? eh eh . Ma sai.......la lingua batte dove il dente duole!Paoletto..........dimmi quando rientri in via definitiva al lavoro........c'e' bisogno di te

CHI TI ACCUSA SIBY ?????? E DI CHE' ??? Mi rispondi, mi rispondi !!! Non appena "mancherai" nei miei riguardi... Avrai un nemico in più sul forum!! Ricordi quella frase "tanti nemici, tanto onore" .. E tu di "nemici ne hai tanti!!!.......................................... ...

Dici Paoletto? Ma dove sono? Mica li vedo. Piu' che nemici sono....(eh eh)...non te lo dico

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    p.s:Anche se la vittima dei tuoi terribili strali,non penso che li meriti,perchè mi pare sinceramente molto brava ed amorevole,ma dissacri con una classe e uno stile che te lo si puo' perdonare...(almeno da parte mia)
    Sugherina è donna ovvio . Forse il modo di scrivere è molto lontano da certe altre donne, ma la differenza non è dovuta al sesso ma ad altro.
    Gli strali vanno a colpire gli autori di certe frasi, non è colpa mia se gli autori sono sempre gli stessi.
    Evidentemente abbiamo un diverso modo di interpretare le persone. Io sono sufficientemente presuntuosa per sapere di non sbagliare. Spesso gli uomini si fanno "confondere" dalla civetteria femminile.
    E poi vedi? ti da ragione in tutto. Non capisce quello che scrive lei figuriamoci quello che scrivono gli altri,
    SUBODORAVO IL FATTO CHE TU FOSSI DONNA.UNA CERTA TENUITA' NELLO SCRIVERE ME LO FACEVA SOSPETTARE....CON IL PRESENTE POST,VOLEVO RIBADIRE COMUNQUE A SIBILLA LA MIA SINCERA STIMA PER IL SUO MODO DI PORSI E PER LA SUA UTILE COSTRUTTIVITA' NEL FORUM.I MOTIVI CHE MI HANNO INDOTTO AD INTERVENIRE IN QUESTA SCHERMAGLIATA TRA DI VOI....NEMMENO LONTANAMENTE ATTENGONO IL MERITO ....DELLA VOSTRA CONTESA(ED ESSENDO OLTRETUTTO ,TU E SUGHERINA,PERSONE STRAORDINARIAMENTE INTELLIGENTI,PENSO CHE POSSIATE RISOLVERE CERTE INCOMPRENSIONI,SE NE ESISTONO,CON GARBO E CORRETTEZZA),BENSI' LO STILE,E SOTTOLINEO,LO STILE,CON CUI SUGHERINA DARDEGGIA.....AVVERTO L'ECO DI UN MARZIALE(POETA LATINO MOLTO AMATO,CON I SUOI EPIGRAMMI....).SOLO E SOLTANTO PER QUESTO..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

hansjonas.........sono a disposizione. Si dice cosi' vero?

Predefinito

Sibi, ma a proposito; quando me li dai questi indirizzi che voglio diventare un forummista anche l? ???? Veramente dai, se non vuoi qui, me li mandi in privato!!! Poi mi spieghi come fai ad avere tanto tempo per fare tutte queste cose!! ??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ok paoletto ho giusto bisogno di un aiuto. Bene ti mando un indirizzo alla volta ok?

Predefinito

Un aiuto e de che ??

Junior Member

Predefinito

SUBODORAVO IL FATTO CHE TU FOSSI DONNA.UNA CERTA
    TENUITA' NELLO SCRIVERE ME LO FACEVA SOSPETTARE....CON IL PRESENTE
    POST,VOLEVO RIBADIRE COMUNQUE A SIBILLA LA MIA SINCERA STIMA PER IL SUO
    MODO DI PORSI E PER LA SUA UTILE COSTRUTTIVITA' NEL FORUM.I MOTIVI CHE
    MI HANNO INDOTTO AD INTERVENIRE IN QUESTA SCHERMAGLIATA TRA DI
    VOI....NEMMENO LONTANAMENTE ATTENGONO IL MERITO ....DELLA VOSTRA
    CONTESA(ED ESSENDO OLTRETUTTO ,TU E SUGHERINA,PERSONE
    STRAORDINARIAMENTE INTELLIGENTI,PENSO CHE POSSIATE RISOLVERE CERTE
    INCOMPRENSIONI,SE NE ESISTONO,CON GARBO E CORRETTEZZA),BENSI' LO
    STILE,E SOTTOLINEO,LO STILE,CON CUI SUGHERINA DARDEGGIA.....AVVERTO
    L'ECO DI UN MARZIALE(POETA LATINO MOLTO AMATO,CON I SUOI
    EPIGRAMMI....).SOLO E SOLTANTO PER QUESTO..

E' tutto chiaro per me, ovviamente non condivido certe tue convinzioni,
    ma come essere "nemici" di chi esprime e spiega le proprie idee?

Il fatto che tu condivida solo lo stile e non i contenuti non ?
    sufficiente a metterti in quel calderone di presunti
    furbi-buoni-vittime innocenti dell'altrui invidia-generosi-altruisti.

Spiegare le proprie idee è l'unico modo per appianare le cosiddette
    dispute. E' evidente per? che ci sono persone che per propri motivi non
    amano farlo preferendo continuare a recitare il ruolo di vittime ecc...

Se qualcuno ti dice che hai detto un'idiozia e ti spiega il perchè,
    penso che tu risponda spiegando perchè invece non è un'idiozia. Oppure
    vai a piangere da qualcuno perchè quella cattivona ce l'ha con te?

Una questione di stile? per me è molto di più.

Non è a me che devi rivolgerti caro Hans

Con stima

Sugherina

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melampo

Cico, l'ha messo anche li'. Ma e' talmente .........che dubito possa avere risposte. NON COMMENT

SIBILLA PERCHE' TI PERMETTI DI SPARLARE COSI' DI UN DISABILE?PENSI DI ESSERE MIGLIORE DI LUI?CHE INCIVILE SEI.

Sibilla di serio ha il voler mantenere aperti argomenti che era meglio che non aprisse mai.Sempre pronta ad infilarcil? qualche faccina o risatina per riportarlo in auge.E quandole paresempre pronta a criticare i disabili,senza tener conto delle loro condizioni,ad avercelacon chi chiede l'elemosina e così via, con mancanza di tatto e educazioneparagonabili solo a quella della regina di Tersicolandia.Un forum dedicato alla disabilita' ridotto a portineria di casa popolare dove il disabile viene spesso messo in secondo piano Edited by: melampo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto non parlo in pubblico delle mie comunita'. Ti scrivo in privato. Ora sei iscritto

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    SUBODORAVO IL FATTO CHE TU FOSSI DONNA.UNA CERTA TENUITA' NELLO SCRIVERE ME LO FACEVA SOSPETTARE....CON IL PRESENTE POST,VOLEVO RIBADIRE COMUNQUE A SIBILLA LA MIA SINCERA STIMA PER IL SUO MODO DI PORSI E PER LA SUA UTILE COSTRUTTIVITA' NEL FORUM.I MOTIVI CHE MI HANNO INDOTTO AD INTERVENIRE IN QUESTA SCHERMAGLIATA TRA DI VOI....NEMMENO LONTANAMENTE ATTENGONO IL MERITO ....DELLA VOSTRA CONTESA(ED ESSENDO OLTRETUTTO ,TU E SUGHERINA,PERSONE STRAORDINARIAMENTE INTELLIGENTI,PENSO CHE POSSIATE RISOLVERE CERTE INCOMPRENSIONI,SE NE ESISTONO,CON GARBO E CORRETTEZZA),BENSI' LO STILE,E SOTTOLINEO,LO STILE,CON CUI SUGHERINA DARDEGGIA.....AVVERTO L'ECO DI UN MARZIALE(POETA LATINO MOLTO AMATO,CON I SUOI EPIGRAMMI....).SOLO E SOLTANTO PER QUESTO..
    E' tutto chiaro per me, ovviamente non condivido certe tue convinzioni, ma come essere "nemici" di chi esprime e spiega le proprie idee?
    Il fatto che tu condivida solo lo stile e non i contenuti non è sufficiente a metterti in quel calderone di presunti furbi-buoni-vittime innocenti dell'altrui invidia-generosi-altruisti.
    Spiegare le proprie idee è l'unico modo per appianare le cosiddette dispute. E' evidente per? che ci sono persone che per propri motivi non amano farlo preferendo continuare a recitare il ruolo di vittime ecc...
    Se qualcuno ti dice che hai detto un'idiozia e ti spiega il perchè, penso che tu risponda spiegando perchè invece non è un'idiozia. Oppure vai a piangere da qualcuno perchè quella cattivona ce l'ha con te?
    Una questione di stile? per me è molto di più.

Non è a me che devi rivolgerti caro Hans

Con stima
    Sugherina
    PER SPIEGARE,BISOGNA CONOSCERE I RETROSCENA O IL RETROTERRA IN CUI è MATURATA LA VOSTRA POLEMICA, O INEFFABILE SUGHERINA.IO MI SONO INTROMESSO UNICAMENTE PER APPREZZARE LA FORMA DELLA TUA VIS POLEMICA.DEL PERCH? E DELLE CAUSE CHE VI HANNO DATO LUOGO,RIBADISCO IL MIO PIU' TOTALE DISINTERESSE,SE NON L'AUSPICIO CHE ESSENDO PERSONE (ENTRAMBE) PIENE DI ACUME E DI SENSIBILIT?,POSSIATE RISOLVERE CERTE VOSTRE INCOMPRENSIONI.CON STIMA(PER ENTRAMBE)UN SALUTO

Junior Member

Predefinito

P.S:IO NON MI SCHIERO MAI SUGHERINA,N? MI VOGLIO SCHIERARE CON CHICCHESSIA....PER L'ELEMENTARE RAGIONE CHE TANTO SUGHERINA(L'INEFFABILE DISSACRATRICE)QUANTO SIBILLA(L'AMOREVELE EMPATICA)MI SONO PREZIOSE E CARE E CHE,OLTRETUTTO,LEGGO SEMPRE CON PIACERE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

hansjonas, sono talmente abituata ad avere tutti contro (o quasi) che leggerti mi commuove. Non ho nulla contro Sugherina o altri. Sono di lei un bersaglio, spero prima o poi deponga le armi. Io non ho nulla al contrario.

Ti ringrazio e spero un giorno poterti vedere e ringraziarti personalmente.

Novellino del Forum

Predefinito

Paoletto sei molto simpatico.

A Sibilla la mia stima.
    carlo

New Entry del Forum

Predefinito

Tutti siamo persone serie. Come mai Paoletto ribadisce il concetto? Qualcuno dice il contrario?
    si intravede un po di luce
    alla fine del tunnel.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •