Originariamente Scritto da Mr. Bean
Pazienza.....studia un po di piu'......sarai forse promosso![]()
| Tweet |
Originariamente Scritto da Mr. Bean
Pazienza.....studia un po di piu'......sarai forse promosso![]()
Originariamente Scritto da sibilla522
Ma.....si tratta così un ragioniere?![]()
Macche'......![]()
sIBILLA, aLBERT, IL VOSTRO AMORE è COS? COINVOLGENTE CHE MI SEMBRA PROROMPERE DALLO SCHERMO DEL COMPUTER E PORTARE FELICIT? NELLA MIA CASA. LEGGO I VOSTRI POST IN ANIME GEMELLE QUANDO CERCO LA SERENIT?. VI PREGO, NON ABBASSATEVI! LASCIATE PERDERE, IGNORATE! NON AVETE BISOGNO DI DIFENDERVI!
Io a Sibilla voglio molto bene e la considero una vera amica, e so, sento che lo ?.
Un'amica sa capire, anche i momenti tristi, gli attimi di nervosismo e
Sibilla, mi è stata sempre vicina e disponibile, nei miei alti e bassi.
Un 'amica accetta...
Non si possono accettare sempre critiche continue (ed assurde) e cretinate varie!
Sibilla è un'amica, anzi una MIA AMICA!
Poi dite quello che volete, la mia opinione non cambier?.Mai.
Edited by: April
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
Quelle di Patty sono cretinate?
In ogni caso, April, ti auguro che tu non debba mai restare delusa - e sono assolutamente sincera, credimi, non è il mio solito sarcasmo- ma soprattutto ti auguro serenit? con il tuo compagno
Originariamente Scritto da fiorella
Edited by: paoletto51
Sono cosi' felice per l'affetto che mi dimostrate. Grazie a tutti. Anche a chi non vado a genio. April grazie di cuore. Auguri per tutto.
Paoletto........ciaoooooooo![]()
Ciao amore![]()
Scusatemi ma perchè tutte queste menate non ve le scrivete in privato?
Gianni
Ehehhe ed io che pensavo fosse donna... ma albert che dice? non gli danno fastidio le palle di sibilla?Originariamente Scritto da paoletto51
Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
J. M.
IO SONO LA PIU SERIA DI TUTTI
Originariamente Scritto da Sugherina
Non mi riferivo assolutamente a quelle di Patty, che è una mia cara amica, ma in generale.
Comunque, ti ringrazio, Sugherina.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
Robotina......sei anche simpatica
April, tanti amici abbiamo in comune. E tali resteranno.
Albeeeeeeeert che fai non sei collegato? Giusy parla con te
Ciao Giusy![]()
Ssssssssssssssssss.....non lo deve sapere nessuno che hai le palle!![]()
AH AH MA CHE DICI? Quando leggera' Paoletto chissa' che pensera'. Beh...pero' forse amore hai un po ragione.........ma sono solo virtuali vero?![]()
Originariamente Scritto da carlo
Nel caso non l'avessi ancora capito non sono S. Francesco
Originariamente Scritto da albert47
eccole! ora la notizia è di dominio pubblico!
![]()
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
S? lo confermo!!! Sibilla ha le PAL- LE...Quelle cose che parecchi di voi maschietti non hanno!! Fortunatamente per Albert, non materialmente ma MORALMENTE E CARATTERIALMENTE!!!!
E ho detto tutto!!!
Paoletto..........grazie ancora.
Aiuto sono a piedi con il pc di casaaaaaaaaaaa. Vado a vedere mercoledi'. Meno male che ho questo del negozio, ma c'e' sempre gente(meno male). Beh......pazienza. Leggero' un po meno per il momento. Paoletto............presto vai in vacanza vero?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)