Tweet |
Risultati da 21 a 40 di 190
Discussione: Sibilla č una persona SERIA
-
29-07-05, 04:22 #21
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 24,937
Thanked: 0Purtroppo e' grave la
sibillite
. Mi sa che serve uno sciroppo
. Tanto per iniziare
-
-
29-07-05, 04:28 #22
Originariamente Scritto da Mr. Bean
E dove č finito quell' uomo di pace e di bont???? Se lo vedi, digli che lo aspettiamo a braccia aperte!!
-
29-07-05, 04:34 #23
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 24,937
Thanked: 0ah ah Paoletto. Non aveva ancora suo unico scopo di inseguire gli scritti e dar contro su tutto a Sibilla!!
Ora colpito sa Sibillite acuta.......non c'e' piu'!
Al suo posto .........una malandata fotocopia
-
29-07-05, 04:39 #24
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Localitą
- Italy
- Messaggi
- 343
Thanked: 0PREGO SIBY E' UN PIACERE.
CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.
-
29-07-05, 04:43 #25
Originariamente Scritto da sibilla522
come al solito strumentalizzi a tuo uso e consumo ogni riga, ogni frase scritta... sputi sentenze che poi si rivelano bufale! Io non ho lo scopo che intendi tu.... so di essere scomodo e di non accettare supinamente ogni cosa (come invece farebbe comodo a voi due - Sibilla e Albert- meglio specificare). Io ho sempre raggiunto i miei scopi perchč in realt? non ne ho mai avuti nella vita. Sono accaduti e li ho accettati....
Certo Sibilla che se sei riuscita a litigare perfino con Patty, forse dovresti fare un esame di coscienza e chiedertene la ragione, anzich? continuare con le pseudobattute infantili....Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
29-07-05, 04:45 #26
Originariamente Scritto da paoletto51
Vedi Paoletto, io ho capito che tu tieni all'amicizia e ci tieni molto. Purtroppo per altri non č cosģ. Ti chiedo solo di andare a rileggerti i post nel vecchio forum... vedrai che l'uomo di cui parli non č mai andato via. E' sempre stato qui. Per? essere di pace e di bont? non significa essere lecchino o masochista. Purtroppo, quando con le buone non si ottiene nulla si prova con le cattive... o no?Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
29-07-05, 04:49 #27
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Localitą
- Italy
- Messaggi
- 4,073
Thanked: 0
Paoletto, la mia pił grande colpa č di averlo chiamato pubblicamente uomo di pace e di bont?. Questo avvenne se non sbaglio lo scorso autunno. Poi cambiai la mia idea su di lui vedendo come si comportava. E' una colpa cambiare idea su una persona? Si č obbligati a comunicare a gran voce che tizio non mi va gią per questo o quel motivo? Nessuno ha obblighi verso di me e io non ho obblighi verso nessuno. Invece lui non sa darsi pace, tormenta da quasi un anno Sibilla e me perchč vuole sapere che č successo. In realt? non č successo nulla, o meglio da simpatico ci č diventato poco alla volta antipatico. Che possiamo farci se non c'č risposta alle sue domande insistenti? E' peggio di una tortura turca e dopo le vacanze fra i crucchi č tornato pił attaccabrighe che mai. Dovremmo sempre sopportare le ossessioni di uno che si fa le masturbazioni mentali?
Bean, spero che tu lo capisca dopo un anno.....con te non abbiamo niente ma non vogliamo nemmeno avere niente. Mettiti il cuore in pace e goditi la vita che č bella anche senza Sibilla e Albert!!!!
-
29-07-05, 04:51 #28
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 24,937
Thanked: 0C'e' un errore di fondo........non ho litigato con nessuno. Sei informato male.
Edited by: sibilla522
-
29-07-05, 04:52 #29
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 24,937
Thanked: 0Albert ......che sia il tuo scritto lo sciroppo contro la sibillite acuta?
-
29-07-05, 05:04 #30
Originariamente Scritto da sibilla522
Vergognati! Se altri affermano di aver litigato con te perchč tu ti ostini a prenderli tutti per matti? Non sai/vuoi/puoi arrivarciņFabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
29-07-05, 05:07 #31
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 24,937
Thanked: 0Originariamente Scritto da Mr. Bean
Credo tu stia offendendo qualcuno. Non certamente me in questo caso.
Cerca di non eccedere. Tranquillo
. Tranquillo
Edited by: sibilla522
-
29-07-05, 05:15 #32
Originariamente Scritto da Mr. Bean
A questo punto vorrei sapere cosa cerchi di ottenere con le "cattive" visto che non lo hai ottenuto con le "buone" Non che siano fatti miei, h?, ma giusto per capire!!
-
29-07-05, 05:15 #33
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Localitą
- Italy
- Messaggi
- 1,694
Thanked: 0
Francamente mi dispiace molto per Patty - immagino la sua delusione. Lei ha un concetto alto e vero dell'amicizia - mica la infantile concezione "amico č colui mi da sempre ragione"
-
29-07-05, 05:20 #34
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 24,937
Thanked: 0
L'amicizia e' importante per tutti. Ma e' come mangiare. Un piatto di spaghetti nessun essere al mondo lo mangia allo stesso modo. L'amicizia li si vede alla propria maniera. E poi ripeto io non ho litigato con nessuno. Voglio bene a tutti i miei amici, anche se non li vedro' per diversi motivi forse piu'. Il bene non va via ........rimane. E io voglio bene ai miei amici, Patty compresa. Chiaro?
-
29-07-05, 05:21 #35
Originariamente Scritto da paoletto51
Paoletto, giusto per cortesia ti rispondo ora, ma, non chiedermi pił nulla se prima non hai letto i post sul vecchio forum. Non ha senso che tu mi chieda sempre le stesse cose. Io ho solo seguito il tuo discorso. Non ho ammesso di aver usato o di usare le cattive. Quindi: prima vai a leggerti tutto e poi ne riparliamo. Senn? qui ci stiamo prendendo per i fondelli
Hai ragione Sugherina! Patty č una persona sensibile e credo che soffra moltissimo nel leggere ciņ che Sibilla scrive. Fossi io al posto di questa mi farei vivo con quella per cercare di chiarire e fare pace. Tra amici di solito si fa cosģ...Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
29-07-05, 05:22 #36
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Localitą
- Italy
- Messaggi
- 1,694
Thanked: 0
Mr Bean, accetta un consiglio. Lascia perdere - a continuare fai solo il gioco loro e li fai passare per martiri ingiustamente tartassati.
-
29-07-05, 05:26 #37
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 24,937
Thanked: 0Ripeto: non ho litigato con nessuno. Chiaro?
-
29-07-05, 05:28 #38
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Localitą
- Italy
- Messaggi
- 4,073
Thanked: 0
Originariamente Scritto da sibilla522
Cerchiamo di essere ottimisti anche contro l'evidenza! D'altra parte non abbiamo altro da fare che accettarlo com'?.....frignoso, lamentoso, piangeraio, vittimistico.......lo stereotipo perfetto che non posso sopportare. Ma al mondo c'č anche lui!
-
29-07-05, 05:30 #39
Originariamente Scritto da sibilla522
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
29-07-05, 05:31 #40
Originariamente Scritto da Sugherina
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
vendo cateteri da uomo ch12 /O,4.0 mm ogni scatola contiene 30 cateteri autolubrifriganti marca BRAUN Actreen Gliys 12 euro cad uno ne ho 12 scatole,spedisco spedizione inclusa per foto...
cateteri uomo