Cookie Policy Privacy Policy Sibilla è una persona SERIA - Pagina 2

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 190
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Purtroppo e' grave la sibillite. Mi sa che serve uno sciroppo. Tanto per iniziare

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Era un altro: brava Sibilla! Un tale che apr? un 3d dal titolo: "Bean uomo di pace e di bont?", forse?

E dove è finito quell' uomo di pace e di bont???? Se lo vedi, digli che lo aspettiamo a braccia aperte!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ah ah Paoletto. Non aveva ancora suo unico scopo di inseguire gli scritti e dar contro su tutto a Sibilla!!Ora colpito sa Sibillite acuta.......non c'e' piu'!Al suo posto .........una malandata fotocopia

Novellino del Forum

Predefinito

PREGO SIBY E' UN PIACERE.
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    ah ah Paoletto. Non aveva ancora suo unico scopo di inseguire gli scritti e dar contro su tutto a Sibilla!!Ora colpito sa Sibillite acuta.......non c'e' piu'!Al suo posto .........una malandata fotocopia

come al solito strumentalizzi a tuo uso e consumo ogni riga, ogni frase scritta... sputi sentenze che poi si rivelano bufale! Io non ho lo scopo che intendi tu.... so di essere scomodo e di non accettare supinamente ogni cosa (come invece farebbe comodo a voi due - Sibilla e Albert- meglio specificare). Io ho sempre raggiunto i miei scopi perchè in realt? non ne ho mai avuti nella vita. Sono accaduti e li ho accettati....

Certo Sibilla che se sei riuscita a litigare perfino con Patty, forse dovresti fare un esame di coscienza e chiedertene la ragione, anzich? continuare con le pseudobattute infantili....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Era un altro: brava Sibilla! Un tale che apr? un 3d dal titolo: "Bean uomo di pace e di bont?", forse?

E dove è finito quell' uomo di pace e di bont???? Se lo vedi, digli che lo aspettiamo a braccia aperte!!

Vedi Paoletto, io ho capito che tu tieni all'amicizia e ci tieni molto. Purtroppo per altri non è così. Ti chiedo solo di andare a rileggerti i post nel vecchio forum... vedrai che l'uomo di cui parli non è mai andato via. E' sempre stato qui. Per? essere di pace e di bont? non significa essere lecchino o masochista. Purtroppo, quando con le buone non si ottiene nulla si prova con le cattive... o no?
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Paoletto, la mia più grande colpa è di averlo chiamato pubblicamente uomo di pace e di bont?. Questo avvenne se non sbaglio lo scorso autunno. Poi cambiai la mia idea su di lui vedendo come si comportava. E' una colpa cambiare idea su una persona? Si è obbligati a comunicare a gran voce che tizio non mi va già per questo o quel motivo? Nessuno ha obblighi verso di me e io non ho obblighi verso nessuno. Invece lui non sa darsi pace, tormenta da quasi un anno Sibilla e me perchè vuole sapere che è successo. In realt? non è successo nulla, o meglio da simpatico ci è diventato poco alla volta antipatico. Che possiamo farci se non c'è risposta alle sue domande insistenti? E' peggio di una tortura turca e dopo le vacanze fra i crucchi è tornato più attaccabrighe che mai. Dovremmo sempre sopportare le ossessioni di uno che si fa le masturbazioni mentali?

Bean, spero che tu lo capisca dopo un anno.....con te non abbiamo niente ma non vogliamo nemmeno avere niente. Mettiti il cuore in pace e goditi la vita che è bella anche senza Sibilla e Albert!!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

C'e' un errore di fondo........non ho litigato con nessuno. Sei informato male. Edited by: sibilla522

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Albert ......che sia il tuo scritto lo sciroppo contro la sibillite acuta?

Predefinito

C'e' un errore di fondo........non ho litigato con nessuno. Sei informato male.

Vergognati! Se altri affermano di aver litigato con te perchè tu ti ostini a prenderli tutti per matti? Non sai/vuoi/puoi arrivarciò
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

C'e' un errore di fondo........non ho litigato con nessuno. Sei informato male.

Vergognati! Se altri affermano di aver litigato con te perchè tu ti ostini a prenderli tutti per matti? Non sai/vuoi/puoi arrivarciò

Credo tu stia offendendo qualcuno. Non certamente me in questo caso. Cerca di non eccedere. Tranquillo. TranquilloEdited by: sibilla522

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Vedi Paoletto, .....Purtroppo, quando con le buone non si ottiene nulla si prova con le cattive... o no?

A questo punto vorrei sapere cosa cerchi di ottenere con le "cattive" visto che non lo hai ottenuto con le "buone" Non che siano fatti miei, h?, ma giusto per capire!!

Junior Member

Predefinito

Francamente mi dispiace molto per Patty - immagino la sua delusione. Lei ha un concetto alto e vero dell'amicizia - mica la infantile concezione "amico è colui mi da sempre ragione"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

L'amicizia e' importante per tutti. Ma e' come mangiare. Un piatto di spaghetti nessun essere al mondo lo mangia allo stesso modo. L'amicizia li si vede alla propria maniera. E poi ripeto io non ho litigato con nessuno. Voglio bene a tutti i miei amici, anche se non li vedro' per diversi motivi forse piu'. Il bene non va via ........rimane. E io voglio bene ai miei amici, Patty compresa. Chiaro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Vedi Paoletto, .....Purtroppo, quando con le buone non si ottiene nulla si prova con le cattive... o no?

A questo punto vorrei sapere cosa cerchi di ottenere con le "cattive" visto che non lo hai ottenuto con le "buone" Non che siano fatti miei, h?, ma giusto per capire!!

Paoletto, giusto per cortesia ti rispondo ora, ma, non chiedermi più nulla se prima non hai letto i post sul vecchio forum. Non ha senso che tu mi chieda sempre le stesse cose. Io ho solo seguito il tuo discorso. Non ho ammesso di aver usato o di usare le cattive. Quindi: prima vai a leggerti tutto e poi ne riparliamo. Senn? qui ci stiamo prendendo per i fondelli

Hai ragione Sugherina! Patty è una persona sensibile e credo che soffra moltissimo nel leggere ciò che Sibilla scrive. Fossi io al posto di questa mi farei vivo con quella per cercare di chiarire e fare pace. Tra amici di solito si fa così...
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Mr Bean, accetta un consiglio. Lascia perdere - a continuare fai solo il gioco loro e li fai passare per martiri ingiustamente tartassati.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ripeto: non ho litigato con nessuno. Chiaro?

Junior Member

Predefinito

Albert ......che sia il tuo scritto lo sciroppo contro la sibillite acuta?

Cerchiamo di essere ottimisti anche contro l'evidenza! D'altra parte non abbiamo altro da fare che accettarlo com'?.....frignoso, lamentoso, piangeraio, vittimistico.......lo stereotipo perfetto che non posso sopportare. Ma al mondo c'è anche lui!

Predefinito

Ripeto: non ho litigato con nessuno. Chiaro?
    No! non è chiaro!
    Fabrizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Mr Bean, accetta un consiglio. Lascia perdere - a continuare fai solo il gioco loro e li fai passare per martiri ingiustamente tartassati.

Fabrizio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •