Cookie Policy Privacy Policy SCUOLA DI TENNIS IN CARROZZINA

Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti.

Vi annuncio che a Torino e a Settimo Torinese? natal'associazione "SFIDE", che si occupa di Tennis in Carrozzina.

Vera e propria scuola di tennis in carrozzina apertaa chiunque volesse cimentarsi gratuitamente in questo fantastico sport, dai bambini agli adulti.

Naturalmente il materiale e, soprattutto, le carrozzine, sono messe a disposizione dall'associazione.

Per qualunque informazione non esitate a contattarci a questo indirizzo: associazionesfide@yahoo.it

a presto

2.      

Junior Member

Predefinito

Grazie!!!</span>Avete anche un sito od una federazione sportiva di appoggio?</span>
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

New Entry del Forum

Predefinito

Purtroppo il sito non è ancora pronto, per? ci stiamo lavorando.

Per queanto riguarda la federazione, siamo affiliati all'ASC Piemonte (ente di promozione sportiva) e naturalmente al CIP (comitato italiano paralimpico).

Tu sei di Torino?

New Entry del Forum L'avatar di dimagrire

Predefinito

Ciao ragazzi, lo so che rispondo dopo tanto.. ma ora non c'e' nulla? A me piace molto il tennis...

New Entry del Forum L'avatar di dimagrire

Predefinito

io in realta' non e' che da molto che gioco... cioe' mi e' sempre piaciuto il tennis pero' non e' che abbia mai provato a giocare seriamente.. ho fatto a pochi anni qualche partita ma niente di piu'.. poi ho deciso di seguire un corso e di cominciare seriamente a giocare con amici... il mio colpo debole e' il rovescio.. io lo faccio a due mani pero' vorrei provarlo ad una.. ho letto qui Lezioni di Tennis: Le Basi del Rovescio ad Una Mano | Fare Tennis che comunque non e' tanto difficile, il problema e' l'altro braccio che non so come terminare il movimento.. qualcuno di voi gia' lo fa?

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •