Cookie Policy Privacy Policy parcheggio per disabili

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito

Ieri tornavo dal centro INAIL diBudrio (vicino a Bologna)dove sono stato per apprtare alcune modifiche alla protesi e sull'autostrada A22 poco dopo Mantova mi sono fermato all'autogrill sull'area di sosta destinata ai disabili.I parcheggi erano due ed il secondo era occupato da un'altra automobile. Si è fermata una pattuglia della Polizia Stradale emi ha controllato patente, libretto e tagliando per disabiliche avevo esposto. L'altra autonon era di disabili e i poliziotti hannomultato questo automobilista.Capita di cercare un parcheggio e di trovare auto non autorizzate nei parcheggi per disabili. Non mi interessa sanzionare queste persone, ma mi sarei molto più contento che capissero quanto possa essere difficile e in alcuni casi doloroso, spostarsi per chi è diversamente abile. Grazie in ogni caso per il controllo che svolge la Polizia Stradale dell'A22.
    giampaolo

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Questa notizia mi fa veramente piacere!!! Il triste è che queste cose succedano solo al nord... Dal centro in già... Manco a parlarne!!! Io una volta chiamai i vigili per far multare il sindaco del mio paese perchè aveva messo l'auto nello spazio riservato!! Quando arriv? il vigile, mi disse con aria disorientata e stupita: "ma questo è il sindaco" ed io: "mi dia nome e matricola che la denuncio""" Fece subito la multa!!

New Entry del Forum

Predefinito

Ma hai controllato se poi la multa l'ha pagata?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ha questo, son sicuro di NOOOOO!!!

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •