Cookie Policy Privacy Policy Help: traghetti Moby x Elba



Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    New Entry del Forum
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    4
    Thanked: 0

    Predefinito



    Buongiorno a tutti,


    sabato dovrei partire per l'Elba con un traghetto Moby. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già "provato" questi traghetti, insomma come vi è trovato e se sono accessibili. Io sono in carrozzina.


    Grazie per l'attenzione e saluti a tutti.


    Fabio


  2.      


  3. #2
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    27,627
    Thanked: 50

    Predefinito

    Innanzitutto immagino che dovrai comunicarlo alla societa' onde predisporre l'assistenza.



    Purtroppo nel sito non si fa alcun riferimento all'assistenza per
    passeggeri disabili. Comunque ti consiglio di contattarli
    telefonicamente a uno di questi numeri che ho trovato sul loro sito web.



    <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="383">
    <t><tr align="right"><td ="testoTitoloAree" rowspan="2" align="right" nowrap="nowrap">Contattaci </td>
    <td rowspan="2" align="right" width="28"></td>
    <td background="/mds/comm&#111;n/img/bordo_TV_azzurrina_top_3.gif" width="100%"></td>
    <td></td>
    </tr>
    <tr>
    <td bgcolor="#e0f2fe"></td>
    <td></td>
    </tr>
    </t>
    </table>








    <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="383">
    <t><tr height="100"><td></td>
    <td>
    <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <t><tr>
    <td ="normaleTestoBlu" bgcolor="#e0f2fe">Hai consigli, suggerimenti o domande da sottoporre a Moby? Scrivici: ti risponderemo presto!</td>
    </tr>
    <tr>
    <td ="normaleTestoBlu" align="left" bgcolor="#e0f2fe">
    <ul style="margin-bottom: 3px;" ="bullet">[*]Per informazioni commerciali scrivi a: info@moby.it
    [*]Per informazioni tecniche scrivi a: helpdesk@moby.it
    [/list]
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td ="normaleTestoBlu" bgcolor="#e0f2fe" height="210">
    PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI</span>
    199.30.30.40</span>

    Per
    chiamate da rete fissa, il costo della chiamata è di centesimi 5,10
    alla risposta e di centesimi 2,20 al minuto. Per chiamate da rete
    mobile, il costo è compreso tra centesimi 20,14 e centesimi 40,00 al
    minuto con uno scatto alla risposta compreso tra centesimi 10,33 e
    centesimi 12,91 a seconda dell' Operatore mobile di accesso. I costi
    esposti si intendono IVA esclusa.
    </span>



    Uffici Moby:

    Bologna: tel. 051-6390976

    Milano: tel. 02-865231

    Firenze: tel. 055-474091

    Roma: tel. 06-42011455

    Napoli: tel. 081-5520808

    Portoferraio: tel. 0565-9361</span></td></tr></t></table></td></tr></t>
    </table>



    Claudio



  4. #3
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    27,627
    Thanked: 50

    Predefinito


    Ho trovato dei riferimenti nelle condizioni generali di trasporto che
    trovi alla pagina http://media.moby.it/condizioni_generali_sito.pdf



    10) INFORMAZIONI SUI PASSEGGERI (Art. 4)</span><br style="font-weight: bold;">
    In ottemperanza al D. L. n? 251 del
    13/10/1999 a recepimento direttiva CEE 98/41 del 18/06/1998 si comunica
    quanto segue: tutti i </span>passeggeri
    in imbarco sono tenuti a comunicare alla Compagnia eventuali
    informazioni relative alla propria necessit? di particolari</span> cure
    e/o assistenza in situazioni di emergenza. I passeggeri che necessitano
    assistenza per l?imbarco (persone con difficolt? motorie</span> ecc.)
    sono tenute a presentarsi all'imbarco con dovuto anticipo evidenziando
    detta necessit? al nostro personale di banchina e/o al</span> personale di bordo. I passeggeri sono altresò tenuti a comunicare già in fase di prenotazione le proprie generalit? intese come:</span><br style="font-weight: bold;">
    COGNOME, NOME o iniziale dello stesso, SESSO, CATEGORIA DI ETA? (neonato, bambino, adulto). Nel caso di variazione dei dati </span>sopra evidenziati tra il momento della prenotazione e il momento dell?imbarco, i passeggeri sono obbligati a comunicare detti </span>cambiamenti.
    I dati personali, raccolti ai sensi del presente articolo, sono
    conservati solo per il tempo necessario ai fini del presente </span>decreto.
    Si ricorda ai cittadini extracomunitari che per le partenze dall?Italia
    per la Corsica o viceversa è richiesto all?imbarco un</span> documento valido per l?espatrio (passaporto o carta d?identit?, anche per i minori).</span>






    Edited by: buasaard
    Claudio



  5. #4
    New Entry del Forum
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    4
    Thanked: 0

    Predefinito



    Ciao Claudio,


    vorrei ringraziarti per esserti interessato e in modo così veloce. Ad ogni modo ho scritto una email al commerciale della Moby Line, pregandoli dare a queste informazioni la dovuta visibilit?, sia sul sito sia sull'opuscolo.


    Mi d? un po' fastidio che sia più semplice, o immediato, capire come si deve imbarcare un animale (che nell'opuscolo ha una voce) che un essere umano. Lo dico con la massima considerazione degli animali. Che forse è anche il genere a cui apparteniamo. Non mi metter? a disquisire su questo, per? gliel'ho fatto notare.


    Grazie ec saluti.



  6. #5
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    27,627
    Thanked: 50

    Predefinito

    Eheheeh, ogni tanto mi incavolo nei moduli di ricerca degli hotel.



    Nelle opzioni di ricerca c'e' quasi sempre se l'hotel accetta gli animali, ma quasi mai se ha stanze accessibili...



    Sempre con tutto il rispetto per gli animali che anche io amo....


    Claudio



  7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •