Vogliamo denunciare definitivamente il signor Villa all'autorita' giudiziaria competente ?
Solo per quanto mi riguarda si e' macchiato dei seguenti reati: Calunnia,diffamazione,violazione della privacy,violenza privata, diffamazione su minori, minacce .
Alla luce di tutto cio' gia ho fatto una denuncia contro ignoti, evitando di citarlo direttamente, circa due mesi fa,(perche' annie e tersicore mi fecero due balls cosi' che era ammalato , che stava male ecc)ma ora con l'aiuto di testimoni e della redazione si potrebbe passare a querela di parte.Inoltre gli stessi testimoni potrebbero instaurare piu' querele ed rendere giuridicamente piu "seria " la posizione del Villa con l'aggravante della reiterazione del reato. Ovviamente l'avvocato lo pago io per tutti
Preciso che questo post non e' stato aperto per commenti (qui non voglio fare il processo) ma solo le adesioni all'azione legale ...Grazie
Quindi nessuna battuta offensiva o difesa a spada tratta,perche' la cosa si sta facendo seria....ancora Grazie.
Inoltre ai sensi della legge sulla privacy vi informo che i post qui scritti sono visionati da un ufficiale giudiziaro nelle vesti delle sue funzioni e in tal senso rivestono qualita' di prova. Chi non e concorde a tale comportamento e' pregato di astenersi dal rispondere...grazieEdited by: raffinato_sir

(denominato in seguito il terrore della chat per le offese a tutti che ha anche il coraggio e la faccia di tolladi negare, e con quale insistenza!) 

pensando a quanta povera gente ignorante (Linx compreso) lo Zio Bill (Microsoft) ha creato più casini di quanti ne abbiano loropoi risolti usando certi giocattoli, per il solo fatto di avere in tasca 700? da spendere e andare su internet a litigare con tutti e mangiarsi il fegato per poco o niente...