Cookie Policy Privacy Policy vogliamo denunciare definitivamente Villa - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 120
    Novellino del Forum

Predefinito

TERSICORE FACCIAMOCI CURARE ASSIEME TUTTI QUANTI.

IO,TE,FORTUNATO,DIONY,LA REDAZIONE INTERA,SIBILLA,LUNI.

DAI FACCIAMO UNA AMMUCCHIATA DALLO PSICHIATRA.
    SLOGAN
    UNITI NELLA CURA SI VINCE LA PAZZIA.Edited by: robotina

2.      

Novellino del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

non conosco i motivi del vostro disagio verso questa persona .
    Mi sono limitato a leggere di qua`& di la` , ho capito che questa poco gradita persona entra in forum/chat e lancia insulti a vanvera .
    Fate presente che se fate una denuncia NON verra` considerata come se io insulto/umilio/diffamo nel reale ;
    il reato viene considerato "informatico".
    I reati informatici puniti dalla legge sono pari a zero ( 0 ) , mi spiego meglio facendo un esempio .
    Uno dei reati piu` diffusi in internet`( il piu`grave ) e` la violazione della privacy , vale dire violare un terminale ( server ) e sottrarre documentazioni personali : numeri di conti correnti , credit card , insomma i cosi` detti dati sensibili .
    Come penso ben sappiate qualsiasi computer mantiene in memoria tutto cio` che si fa`, in gergo si dice " attivita` di logging " , quindi se viene violato un server/computer basterebbe controllare i log e da essi si risale all IP di colui che ha violato .
    Pero`, cari amici questa attivita` di logging NON e` considerata prova perche` puo` essere alterata a piacere , quindi come puo`un utente , anzi ! un amministratore di rete punire colui che viola ??
    Semplice , i passaggi avvengono in questo modo :
    Dopo aver appurato che nel nostro server ce` stata una violazione si va` dalla poliziapostale la quale analizzera`i log che a sua volta prendera` nota dell`IP .
    Dopo di che l`Hard Disk del server violato verra` montato su un server della polizia stessa e attendera` che l`attaccante esegua ancora un ingresso non autorizato , da questo preciso istante interverra`come meglio crede ( poco/niente).
    Voglio aggiungere che la persona interessata , cioe` il diffamatore prima di entrare nel forum/chat puo`aver utilizzato un terminale "zombie" .
    Il terminale "zombie" non e` altro che un normalissimo computer di un ignaro utente che sta navigando/chattando , utilizzando questa tecnica l`unico ad avere delle noie
    ( una semplice chiamata alla centrale )e` proprio lui che nulla centra .
    Do` per scontato che questa persona che infama NOn sia all`altezza di eseguire queste raffinate tecniche , ma la polizia ne tiene conto..e molto anche !
    Quindi , una denuncia NON servirebbe a un bel nulla .

La cosa saggia e` di incontrarsi e chiarirsi personalmente ( senza menarsi

Ps : chi piu` ne ha , piu` ne usi

Novellino del Forum

Predefinito

IDEA DELLA SERA.
    FACCIAMO COSI'
    1)TERSICORE DENUNCIA FORTUNATO E LINX
    2)FORTUNATO DENUNCIA TERSICORE E LINX
    3)TERSICORE E LINX DENUNCIANO FORTUNATO.
    4)TERSICORE FORTUNATO E LINX DENUNCIANO LA REDAZIONE
    5)LA REDAZIONE DENUNCIA FORTUNATO LINX E TERSICORE
    6)IL PROBLEMA VERO RIMASTO E' CHI DENUNCIA SIBILLA E DA CHI E' DENUNCIATA SIBILLA.
    7)SI POTREBBE ANCHE FARE UN HARAKIRI DI MASSA COME FANNO DA QUALCHE TREMPO I GIAPPONESI.COMINCIATE VOI AD SUICIDARVI.IO LO FACCIO PER ULTIMO. LO PROMETTO SOLENNEMENTE.VI DO LA MIA PAROLA D'ONORE DI PARAPLEGICO CHE MI SUICIDO PURE IO DOPO TUTTI VOI.

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

Ciao bellino , le tue riflessioni sono serie e tecnicamente valide , ma come ogni cosa , legalmente opinabili , tralascio qui , ma in privato sono a tua disposizione, le motivazioni che trascendono dalla legislazione "informatica" e ritornano nel campo giuridico penale , (in fondo e' proprio questo che tenteremo di dimostrare in aula io e i miei legali) ciao ti saluto e ti ringrazio
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Novellino del Forum

Predefinito

BRAVO BELLINO DIGLIELO A QUESTI.QUI SONO TUTTI ESPERTI INFORMATICI.SPECIALIZZATI IN ATTACCHI DOS DEI PC DEGLI ALTRI UTENTI.SI DIVERTONO COI PING.E POI LO SCRIVONO PURE SUL FORUM.GLIELO DICI ALLA REDAZIONE E LA REDAZIONE MANCO UNA PIEGA.PENSANO CHE UN CRACKERS SI MANGIA PARE.

Novellino del Forum

Predefinito

AH DIMENTICAVO CHE FORTUNATO LAVORA COME ESPERTO DI CHISSA' CHE NEL TRIBUNALE DI NAPOLI.ALMENO COSI DICE.MA DI SOLITO CHI E' VERAMENTE ESPERTO MICA SE NE VANTA.NON VI PARE?

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

Tu che copi tutti i post trovami dove mi sono vantato di cio' ..oltre ad offermarlo come mio lavoro ,,pero' vedo che mi stai inziando a seguire sforzati un po' linx fose capisci dove voglio andare a parare...magari sbaglio .... ma ......

Novellino del Forum

Predefinito

IO NON TI SEGUO.NON SONO TRERSICORE62 CHE MI E' ARRIVATA A CONTROLLARE SOTTO CASA.DIMMI CHI SEI E DOVE LAVORI.CHE POI CI PENSO IO.AH DIMMI PURE COME SI CHIAMA LA ASSOCIAZIONE IN CUI HAI COINVOLTO ANNIE.SE SEI COSI' IMPORTANTE E RETTO NON TEMERAI DI CERTO UN POVERO BUFFONE COME ME.

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

Ti piacerebbe entrare nella mia vita e raccontare le tue versioni delle cose , gia' come parli si vede quanto sei in malafede (coinvolto Annie) ma che ne sai? va linx sei un buffone sei l'attore principale di questa commedia.Se tersy ti fa il CU:LO vuol dire che e' una gran donna e merita rispetto , se no gioca come giochi tu.

Novellino del Forum

Predefinito

AH RAFFINATO(COME LO ZUCCHERO)E' SUONATA LA CAMPANELLA.

UN PICCOLO REST?SAI FA CALDO....
    Edited by: robotina

Novellino del Forum

Predefinito

TU SEI SOLO UNO CHE SE NE VA IN GIRO COI CARAMBA SFORTUNATO.

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

Comunque racconti fesserie la tua storia penale e ben diversa da quel che racconti e poiche' non mi piace essere veramente duro con te evitero' di dire per quali reati sei schedato.

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

Lo sai anche tu che sei schedato vero?

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

Stasera diverti tu , lo sai come e' la giustizia , lenta , ma poi ti fa un mazzo tanto divertiti...io ho gia riso di gusto in altre occasioni ..ciao

Novellino del Forum

Predefinito

SI E ALLORA?SONO FUORI SERVIZIO DA 13 ANNI ALMENO.E ALLORA CHE DICI ANCORA?DEVO CHIEDERE LA GRAZIA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA?NON SONO PIU' IL VIGLIACCO ORA?SCRIVI PER COSA SAREI SCHEDATO.DAI.

POI VEDIAMO SE E' VERO.DAI SCRIVI.CARO MIO IO SO BENE I FATTI MIEI TU INVECE NE SAI POCO DA QUEL CHE VEDO.PERCHE' DI ME NULLA SAI.

TU SEI SOLO UNO CHE NON E' NESSUNO.

Edited by: robotina

Novellino del Forum

Predefinito

SAI PERCHE' SO CHE NON SAI NIENTE DI ME?DA QUEL CHE HAI DETTO HO CAPITO.

Novellino del Forum

Predefinito

COMUNQUE SFORTUNATO SPIEGACI A TUTI DICHE SAREI COLPEVOLE.DAI DICCI SON CURIOSO.

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

So quel chemi interessa..........ciao SCHEDA e poi sono fatti tuoi solo che non venirci a raccontare fesserie " mi hanno sparato nel buio avevo accompagnato l'amico ma fammi il piacere ...........sei un bancolotto di bugie..............Beh qua ci siamo stancati andiamo a mangiare una pizza alla faccia tua ,,,ciao baccala' Edited by: raffinato_sir

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

Post modificato dalla redazioneEdited by: Nick

Novellino del Forum

Predefinito

NON SAI NIENTE DI ME SFORTUNATO.LO SI CAPISCE DA QUEL CHE DICI.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •